Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
PLANCIA CTR EP3 CARBONIO
+2
problemi#zero
willibu
6 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
PLANCIA CTR EP3 CARBONIO
Salve a tutti.. Ho una magnifica ctr ep3 del 2005 (che va di lusso) e vorrei sostituire la plancia centrale degli strumenti (originale è grigia) con una in carbonio o finto carbonio..C'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi dove posso trovarla?
Grazie a tutti..!!
Grazie a tutti..!!
willibu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 98
Re: PLANCIA CTR EP3 CARBONIO
filibu ha scritto:Salve a tutti.. Ho una magnifica ctr ep3 del 2005 (che va di lusso) e vorrei sostituire la plancia centrale degli strumenti (originale è grigia) con una in carbonio o finto carbonio..C'è qualcuno di voi che saprebbe dirmi dove posso trovarla?
Grazie a tutti..!!
in carbonio credo che ci sia addirittura il ricambio originale honda ma non è + disponibile e non so se c'è anche per civic europea o solo jdm....
forse la cosa + conveniente è farsi ricoprire l'originale con una pellicola in carbonio buona da qualcuno capace...ne ho viste un paio e sembravano fatte bene... questa è una:
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
non vorrei farla ricoprire perchè ho paura che tra una cosa o l'altra si rovini e venga via..magari col caldo..vorrei una come quella ma non so dove sbattere la testa per tirarne fuori una..tu dove mi consigli di cercare? grazie
willibu- Rodaggiato
filibu, io proprio stamattina ho fatto fare la macherina dove stà la radio perchè mio cugino lo fa come lavoro, lo apllica anche su tutta la macchina e sono comunque prodotti garantiti dai 5 hai 8 anni, quindi puoi stare più che tranquillofilibu ha scritto:non vorrei farla ricoprire perchè ho paura che tra una cosa o l'altra si rovini e venga via..magari col caldo..vorrei una come quella ma non so dove sbattere la testa per tirarne fuori una..tu dove mi consigli di cercare? grazie
alexctr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
filibu ha scritto:non vorrei farla ricoprire perchè ho paura che tra una cosa o l'altra si rovini e venga via..magari col caldo..vorrei una come quella ma non so dove sbattere la testa per tirarne fuori una..tu dove mi consigli di cercare? grazie
qulla in foto è ricoperta con una pellicola di buona qualità....ci fanno anche i rivestimenti esterni per le macchine come tipo specchietti, tetti, cofani.... quindi non credo ci siano problemi... di plancie complete ne ho viste in vendita qualcuna solo in inghilterra ma la parte sotto (quella vicino alla leva del cambio) non monterebbe...quindi
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
ah..okok..grazie..scusate se rompo ma non c'è nessuno che fa ricambi tuning del genere qui in italia per la ctr?
willibu- Rodaggiato
io ho le maniglie e altre cose rivestite con quella pellicola...è una pellicola che scaldandola col fon,prende la forma desiderata...
e le dovrei fare pure io, insieme al tappo serbatoio, adesso che ho i cerchi neri...master ha scritto:io ho le maniglie e altre cose rivestite con quella pellicola...è una pellicola che scaldandola col fon,prende la forma desiderata...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:e le dovrei fare pure io, insieme al tappo serbatoio, adesso che ho i cerchi neri...master ha scritto:io ho le maniglie e altre cose rivestite con quella pellicola...è una pellicola che scaldandola col fon,prende la forma desiderata...
eh anche io vorrei farlo il tappo del serbatoio...solo che quella pellicola vien via tramite benzina e suoi derivanti...
non vorrei che con i fumi a lungo andare si staccasse o si formassero bolle
che pellicola hai usato??metteresti una foto da vicino??grazie... io ho fatto la plancia col di noc 3M CA-421, una vera figata, sembra vero carbonio...
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
bravissimo è proprio quello che uso anche io, la stessa identica marca e modella di pellicolaCivicNebu ha scritto:che pellicola hai usato??metteresti una foto da vicino??grazie... io ho fatto la plancia col di noc 3M CA-421, una vera figata, sembra vero carbonio...
alexctr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 221
è una vera figata quella pellicola,sembra vero...ora farò anche altro degli interni,sennò stona solo la plancia...
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
Argomenti simili
» carbonio o no??
» Cofano carbonio fn2
» [Parma] Vendo Civic Type R FN2 del 2007
» cerco ala e cofano in carbonio ep3
» Plancia centrale in carbonio
» Cofano carbonio fn2
» [Parma] Vendo Civic Type R FN2 del 2007
» cerco ala e cofano in carbonio ep3
» Plancia centrale in carbonio