Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
air box stage 2
+5
Brolyn
vtec_lover
GiulZ
CivicNebu
master
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: air box stage 2
ok,qualche cv magari puoi averlo guadagnato,qualche però,ma pr abbassare di 2 secondi un gia ottimo tempo,ce ne vogliono di cv
te lo dico perchè tra una ctr da 200cv e una da 240cv sul 100-190km ci ballano 2,3 secondi...
te lo dico perchè tra una ctr da 200cv e una da 240cv sul 100-190km ci ballano 2,3 secondi...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Bussy75 ha scritto:ok,qualche cv magari puoi averlo guadagnato,qualche però,ma pr abbassare di 2 secondi un gia ottimo tempo,ce ne vogliono di cv
esatto...
Ospite- Ospite
e ne avro guadagnati 40 che te devo dire...i tempi son quelli...non mi costa nulla dire che va o che non va...lo step 2 era migiliorata,girava più fluida ma a livello di copia e potenza in alto era uguale a prima...se ora dico che sento che va meglio è perchè va meglio...
non è per polemizzare...solo per puntualizzare!!!
pier mi ha detto che è un ottimo lavoro e che il guadagno c'è...
poco più di un secondo e mezzo...oppure un secondo metti che mi è andata di culo avendo le condizioni atmosferiche giuste e altre cose...cmq il guadagno c'è...rispetto alla stock è e va meglio
poco più di un secondo e mezzo...oppure un secondo metti che mi è andata di culo avendo le condizioni atmosferiche giuste e altre cose...cmq il guadagno c'è...rispetto alla stock è e va meglio
dalla tua firma..."Air box stage 3 con batteria nel baule ^__^ "
l'hai spostata per l'airbox o perchè ne avevi voglia?
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
master ha scritto:e ne avro guadagnati 40 che te devo dire...i tempi son quelli...non mi costa nulla dire che va o che non va...lo step 2 era migiliorata,girava più fluida ma a livello di copia e potenza in alto era uguale a prima...se ora dico che sento che va meglio è perchè va meglio...
è che per guadagnare qualche secondo noi abbiamo lavorato un sacco e sentire che te li guadagni con un tubo puo solo farti scappare da ridere anche perche per guadagnare un secondo non bastano 3/4cv ma ce ne vogliono una valanga
e il tuo guadagno puo essere di quei cavalli sempre se c'è stato perche un erogazione piu fluida non indica che ci sia stato per forza un incremento di cavalli su tutto l'arco di erogazione
cmq se dici che va meglio... bene
Ospite- Ospite
Lucky ha scritto:master ha scritto:e ne avro guadagnati 40 che te devo dire...i tempi son quelli...non mi costa nulla dire che va o che non va...lo step 2 era migiliorata,girava più fluida ma a livello di copia e potenza in alto era uguale a prima...se ora dico che sento che va meglio è perchè va meglio...
è che per guadagnare qualche secondo noi abbiamo lavorato un sacco e sentire che te li guadagni con un tubo puo solo farti scappare da ridere anche perche per guadagnare un secondo non bastano 3/4cv ma ce ne vogliono una valanga
e il tuo guadagno puo essere di quei cavalli sempre se c'è stato perche un erogazione piu fluida non indica che ci sia stato per forza un incremento di cavalli su tutto l'arco di erogazione
cmq se dici che va meglio... bene
anche io ero con il sorriso sulle labbra appena ho fermato il cronometro...
cioè,tanto per chiarirsi,l'incremento c'è...che poi sia di 1 2 3 20 secondi non mi importa!
ho preso come numero "dimostrativo" il fatto dei 22 secondi...nulla di più...anche perchè è un po una barbonata partire con il cronometro alla mano a 50 all'ora e farmarlo proprio a 200...mezzo secondo va e viene...cmq la si sente girare 3 volte meglio,attorno ai 7000rpm senti proprio che ti stanno arrivando tutti i 200cv...ora non dico che è un mostro,spero solo di non avervela fatta capire così,ma sono fiero del risultato ottenuto dalla mia modifica...son risultati da prendere con le pinze però...solo a titolo dimostrativo...per riuscire a dimostrare che con un tubo,avendo eliminato tutte le varie curve,strozzamenti e vaschette ( ) posso avere un incremento di tutto rispetto...tutto qui
CivicNebu ha scritto:dalla tua firma..."Air box stage 3 con batteria nel baule ^__^ "
allora:
1) usi le faccine del nostro forum e non quelle del tuo forum
2)l'ho spostata per l'airbox ovviamente...ma avendola messa nel baule,ed avendo utilizzato un cavo con una sezione non proprio generosa,ora all'accnesione manca un po di spunto
problema risolto fregando la batteria (grazie a dio carica) di un furgoncino del nonno che non uso più^^ 58A vs 45A stock
ok per le faccine...
CivicNebu- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 165
CivicNebu ha scritto:ok per le faccine...
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2