Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
e ZETTo fu
+14
Bussy75
Timbrasco
CiaoLukino
Hellis
Ale05
pedro
AndreaEG6
D4d1
massitype
Alectr
master
eddy
problemi#zero
Hyuga
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: e ZETTo fu
vtec_lover ha scritto:non è il modo migliore per esaltare la tua intelligenza sai...Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:
si, ok, è merda, fa cagare e non va una sega.
mi hai, illuminato, ora la vendo e ne prendo una da almeno 343 cv .. però devo stare attento, che se sono 342 è merda ^^
ti ho mai detto che hai comprato una merda? che non va o che è un cesso o che si rompe o che è brutta? dato che si parlava di motori, le cui sigle vedo hai già imparato a memoria, ho solo detto il mio pensiero, cioè che a parità di categoria e probabilmente anche di prezzo dell'usato, il motore della M3 è più evoluto, e voglio vedere chi dice il contrario.
Se dovessimo ragionare in base a prezzo minore x motore migliore, allora non avrebbe senso nemmeno spendere quasi 30.000 euro per una civic, compriamoci tutti M3 usate con 150.000 chilometri (perchè quelle accessibili di prezzo sono a questi chilometraggi) e via.
Purtroppo, oltre alla complessità del motore, vi è altro, anche perchè nessuno in questo forum credo che sia in grado di guidare al 100% il proprio mezzo con 201 cavalli, figurarsi uno con 343.
Tu stesso sei un controsenso se ti metti a fare questo discorso, visto che hai detto che hai cimprato l FN2 senza sapere cosa avesse sotto al cofano, oltretutto, non comprendo nemmeno questo tono così aggressivo :/
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
tono aggressivo.... bah mi ha solo dato fastidio il fatto che non hai colto il senso del discorso. Pazienza.Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:non è il modo migliore per esaltare la tua intelligenza sai...Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:
si, ok, è merda, fa cagare e non va una sega.
mi hai, illuminato, ora la vendo e ne prendo una da almeno 343 cv .. però devo stare attento, che se sono 342 è merda ^^
ti ho mai detto che hai comprato una merda? che non va o che è un cesso o che si rompe o che è brutta? dato che si parlava di motori, le cui sigle vedo hai già imparato a memoria, ho solo detto il mio pensiero, cioè che a parità di categoria e probabilmente anche di prezzo dell'usato, il motore della M3 è più evoluto, e voglio vedere chi dice il contrario.
Se dovessimo ragionare in base a prezzo minore x motore migliore, allora non avrebbe senso nemmeno spendere quasi 30.000 euro per una civic, compriamoci tutti M3 usate con 150.000 chilometri (perchè quelle accessibili di prezzo sono a questi chilometraggi) e via.
Purtroppo, oltre alla complessità del motore, vi è altro, anche perchè nessuno in questo forum credo che sia in grado di guidare al 100% il proprio mezzo con 201 cavalli, figurarsi uno con 343.
Tu stesso sei un controsenso se ti metti a fare questo discorso, visto che hai detto che hai cimprato l FN2 senza sapere cosa avesse sotto al cofano, oltretutto, non comprendo nemmeno questo tono così aggressivo :/
capisco che andare a dire a uno che ha appena preso una macchina che era meglio un'altra può essere inteso come "hai comprato una cacca", ma io non intendo questo, che sia chiaro. Si parlava di questo e di quell'altro motore e io ho detto in pratica che se dovessi prendermi un'usato di quella categoria andrei sulla M3 a occhi chiusi. E perchè no, anche con 150000 km.
Io sono io e tu sei tu.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: e ZETTo fu
il 3200cm3 del m3 eroga 107cv litro...
il 3500cm3 della 350z eroga circa 80cv litro...
meccanicamente perlando mi sembra ovvio che il motore bmw abbia un rendimento molto superiore a parita di cilindrata,e non si è di certo scoperto l'acqua calda...
ognuno è libero si pensare quello che vuole,ma questo è il dunque,se poi uno preferisce l'uno o laltro,per lerogazione,per la coppia,o per qualsiasi altro motivo,è solo una cosa soggettiva,e del tutto opionabile....
la realta è quella scritta sopra e da li non si scappa....
questo parlando di meccanica motore.
se poi si comincia a guardare la praticita,l'estetica,la guidabilita ecc.. allora quello è unaltro discorso,e 1000 e più campane avranno sempre e cmq una ragione diversa...
il 3500cm3 della 350z eroga circa 80cv litro...
meccanicamente perlando mi sembra ovvio che il motore bmw abbia un rendimento molto superiore a parita di cilindrata,e non si è di certo scoperto l'acqua calda...
ognuno è libero si pensare quello che vuole,ma questo è il dunque,se poi uno preferisce l'uno o laltro,per lerogazione,per la coppia,o per qualsiasi altro motivo,è solo una cosa soggettiva,e del tutto opionabile....
la realta è quella scritta sopra e da li non si scappa....
questo parlando di meccanica motore.
se poi si comincia a guardare la praticita,l'estetica,la guidabilita ecc.. allora quello è unaltro discorso,e 1000 e più campane avranno sempre e cmq una ragione diversa...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: e ZETTo fu
Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:non è il modo migliore per esaltare la tua intelligenza sai...Hyuga ha scritto:vtec_lover ha scritto:
si, ok, è merda, fa cagare e non va una sega.
mi hai, illuminato, ora la vendo e ne prendo una da almeno 343 cv .. però devo stare attento, che se sono 342 è merda ^^
ti ho mai detto che hai comprato una merda? che non va o che è un cesso o che si rompe o che è brutta? dato che si parlava di motori, le cui sigle vedo hai già imparato a memoria, ho solo detto il mio pensiero, cioè che a parità di categoria e probabilmente anche di prezzo dell'usato, il motore della M3 è più evoluto, e voglio vedere chi dice il contrario.
Se dovessimo ragionare in base a prezzo minore x motore migliore, allora non avrebbe senso nemmeno spendere quasi 30.000 euro per una civic, compriamoci tutti M3 usate con 150.000 chilometri (perchè quelle accessibili di prezzo sono a questi chilometraggi) e via.
Purtroppo, oltre alla complessità del motore, vi è altro, anche perchè nessuno in questo forum credo che sia in grado di guidare al 100% il proprio mezzo con 201 cavalli, figurarsi uno con 343.
Tu stesso sei un controsenso se ti metti a fare questo discorso, visto che hai detto che hai cimprato l FN2 senza sapere cosa avesse sotto al cofano, oltretutto, non comprendo nemmeno questo tono così aggressivo :/
te lo sapevi? secondo me se lo sapessi non saresti molto contento del motore della 350 (parlo di tecnologia di costruzione, rendimento gestione elettronica ecc! non parlo di linee guida o altro)
cmq qui si stava parlando della meccanica e rendimento del motore!
cerca di capire il senso del discorso...
nessuno ha detto che è un cesso quello che hai preso! enrico ha solo detto che se cerchi i cavalli e una buona base di partenza per delle modifiche l'M3 è meglio, ha un motore tecnologicamente piu avanzato!
anche il discorso che ti avevo fatto io all'inizio era solo per farti capire che i risultati che si ottengono col motore della 350 li puo ottenere con il k20 magari qualche cavallo in meno ma poi hai il peso dalla tua parte e quindi in pista andresti piu forte! e senza spendere cifre assurde....
poi il fatto dei gusti e della linea della macchina sono un altro discorso...
per esempio a me come linea piace di piu l'EP3 rispetto all'FN2 ma qui sono solo gusti!
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
Ricordarmi di gonfiarti di botte quando ci vediamo.Hyuga ha scritto:Wildchild ha scritto:Hyuga...tu con la Z è l'esempio perfetto del detto "PERLE AI PORCI"
Esteticamente mi piace moltissimo, non vedo l'ora di vederla (e provarla) live...
Per quanto riguarda la fasatura se non sbaglio l'hanno adottata sulla Z dal 2° o 3° modello, quindi la 300 o la 313cv, la 280cv non aveva la fasatura variabile...questo ve lo dico per certo.
Come tanti sapranno le 300cv sono definite quelle meno affidabili per un problema non mi ricordo di che tipo...infatti se fate una ricerca se ne trovano veramente poche in giro, la 313cv sarebbe stata la best buy (per chi guarda gli interni erano un attimo più curati e il navi di serie molto più bello di quello della prima serie).
Poi sul discorso "do via alle 350 di serie ho fatto alcune prove"...Hyuga, sei il solito BAR-MAN...e piantala con ste cose da rigazzettiiiiiiiiiiii!!!
Detto questo, comunque resterai SEMPRE e COMUNQUE dietro la mia verde scia...
Ma smettila di dire cagate, devi sempre fare il professorino su cagate che non sai la fasatura Variabile c'è dalla 280, poichè la 300 è identica all 280 se non per pochissime minchiate cambiate, il motore è quello, è la 313 quella col motore cambiato al 70% il VQ35HR, dal quale hanno ricavato poi il motore della 370Z
poi ti dico che ho fatto delle prove, potrei dirti anche quanto ho rullato e postare il grafico, ma non mi interessa farlo
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: e ZETTo fu
ma uno in un forum CTR non puo comprarsi un'altra auto e continuare a scrivere?
Non voglio difendere Hyuga ma se ha trovato una buonissima occasione su un'auto che da tempo gli piaceva! perché no?!
Poi se il motore dell'M3 é superiore a quello del 350Z a lui che gli frega! Se voleva un M3 si sarebbe preso un M3! Visto che voleva una Z si é preso una Zetto!
dai su!
Non voglio difendere Hyuga ma se ha trovato una buonissima occasione su un'auto che da tempo gli piaceva! perché no?!
Poi se il motore dell'M3 é superiore a quello del 350Z a lui che gli frega! Se voleva un M3 si sarebbe preso un M3! Visto che voleva una Z si é preso una Zetto!
dai su!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: e ZETTo fu
eddy ha scritto:ma uno in un forum CTR non puo comprarsi un'altra auto e continuare a scrivere?
Non voglio difendere Hyuga ma se ha trovato una buonissima occasione su un'auto che da tempo gli piaceva! perché no?!
Poi se il motore dell'M3 é superiore a quello del 350Z a lui che gli frega! Se voleva un M3 si sarebbe preso un M3! Visto che voleva una Z si é preso una Zetto!
dai su!
e uno non puo fare un paragone?
dire il suo pensiero motivandolo?
poi se lo hyuga di turno non capisce il discorso e lo interpreta nel modo errato è un problema suo!
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
Bussy75 ha scritto:quoto vtec lover in tutto,come ovviamente anche lucky.
e lo ribadisco anchio,si stava parlando meccanica.
e cmq,il fatto è,che mi sembra normale che si parli di numeri in generale,cv,0-100kmh,0-200,tempi,coppia max,rpm,limitatori,potenze specifiche,ecc.ecc.ecc.ecc.,senò,POSSO SAPERE COSA STRACAXXO MODIFICO LA MACCHINA SE POI NON HO UN RAFFRONTO DIRETTO CON ALTRE PERSONE...
ma che è sto discorso di avercelo più lungo,ma basta!!!
io credo che i confronti si possono e si devono fare,ed è solo cosi che si riesce a capire,e a trovare il modo per far rendere al meglio la nostra auto.
io intendevo dire che è giusto fare paragoni e altro.. ma qua è diventato solo un "proclama" della prorpia auto, e un "nn so come dirlo ^^" delle auto degli altri..
uno dice: ho fatto 0-100 in 7 secondi, e subito tutti a dire "eh ma no.. non sei capace.. se ero io prendevo il volo e bla bla bla bla.."... "se fai 0-100 in 7 secondi sei un pipparo.. e comunque IO con LA MIA brucio l'asfalto, mentre la tua che è identica va meno pure in retromarcia ecc ecc".."io ho rullato tanto quanto te, ma se abbiamo rullato uguale SICURAMENTE è PERCHE IO AVEVO L'ACCELERATORE CHE A META SI BLOCCAVA, SE NO AVREI RULLATO MINIMO MINIMO IL DOPPIO RISPETTO A TE..."
queste cose io criticavo, non il raffrontarsi
Re: e ZETTo fu
Wildchild ha scritto:
Ricordarmi di gonfiarti di botte quando ci vediamo.
Bella risposta del cazzo, degna di te .. va che non sono Telly5, occhio.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
io mica gli ho imposto di venderla e prendere una M3!!eddy ha scritto:ma uno in un forum CTR non puo comprarsi un'altra auto e continuare a scrivere?
Non voglio difendere Hyuga ma se ha trovato una buonissima occasione su un'auto che da tempo gli piaceva! perché no?!
Poi se il motore dell'M3 é superiore a quello del 350Z a lui che gli frega! Se voleva un M3 si sarebbe preso un M3! Visto che voleva una Z si é preso una Zetto!
dai su!
Se è la macchina che vuole ha fatto strabene a prenderla anche perchè con tutte quelle modifichè è ad un livello discretamente avanzato, no? Poi è bella, molto bella, non è intamarrata...
Ho solo fatto un confronto di motori, e basta.
E che palle oh, se uno prende una macchina riceverà complimenti ma anche opinioni diverse, giusto? sennò al mondo ci sarebbe un modello unico per tutti!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: e ZETTo fu
Honda Civic Type R :: Community :: Foto & Filmati :: e ZETTO fu
ma si se volete continuiamo a confrontare i motori...
é solo 5 pagine di forum che si é in Off Topic!
ma si se volete continuiamo a confrontare i motori...
é solo 5 pagine di forum che si é in Off Topic!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: e ZETTo fu
tirando le somme, postando in foto e filmati ho ottenuto:
i complimenti dalla maggiorparte degli utenti del forum, a livello estetico, poichè non ho volutamente parlato di motore e cavalleria
le critiche da quelli che "se non è k20 è vecchio tecnologicamente quindi non va quindi fa schifo scrivi la fasatura delle camme che se no sei debole"
le critiche da alcuni che se non cambi un' auto da 201 cv con una da 343, non ha senso secondo loro
e addirittura una minaccia da un utente che manco piu ha la fn2, che la prossima volta che mi vede mi picchia
...... direi che più OT di così è difficile andare, la differenza da questo forum agli altri, è che se vai sul forum della Z, ed apri un topic sulla tua CTR ti fanno solo complimenti, se qui apri un topic sulle foto di una Z, arrivano solo rosikate.
Ho pagato 17,500 un' auto con 325 cavalli e 371 nm, ora sarete soddisfatti, chiedo a master di chiudere che non ha piu senso questo topic.
ah, l' ultima cosa per chiuderlo in maniera decente restando IT
i complimenti dalla maggiorparte degli utenti del forum, a livello estetico, poichè non ho volutamente parlato di motore e cavalleria
le critiche da quelli che "se non è k20 è vecchio tecnologicamente quindi non va quindi fa schifo scrivi la fasatura delle camme che se no sei debole"
le critiche da alcuni che se non cambi un' auto da 201 cv con una da 343, non ha senso secondo loro
e addirittura una minaccia da un utente che manco piu ha la fn2, che la prossima volta che mi vede mi picchia
...... direi che più OT di così è difficile andare, la differenza da questo forum agli altri, è che se vai sul forum della Z, ed apri un topic sulla tua CTR ti fanno solo complimenti, se qui apri un topic sulle foto di una Z, arrivano solo rosikate.
Ho pagato 17,500 un' auto con 325 cavalli e 371 nm, ora sarete soddisfatti, chiedo a master di chiudere che non ha piu senso questo topic.
ah, l' ultima cosa per chiuderlo in maniera decente restando IT
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
Hyuga ha scritto:tirando le somme, postando in foto e filmati ho ottenuto:
i complimenti dalla maggiorparte degli utenti del forum, a livello estetico, poichè non ho volutamente parlato di motore e cavalleria
le critiche da quelli che "se non è k20 è vecchio tecnologicamente quindi non va quindi fa schifo scrivi la fasatura delle camme che se no sei debole"
le critiche da alcuni che se non cambi un' auto da 201 cv con una da 343, non ha senso secondo loro
e addirittura una minaccia da un utente che manco piu ha la fn2, che la prossima volta che mi vede mi picchia
...... direi che più OT di così è difficile andare, la differenza da questo forum agli altri, è che se vai sul forum della Z, ed apri un topic sulla tua CTR ti fanno solo complimenti, se qui apri un topic sulle foto di una Z, arrivano solo rosikate.
Ho pagato 17,500 un' auto con 325 cavalli e 371 nm, ora sarete soddisfatti, chiedo a master di chiudere che non ha piu senso questo topic.
ah, l' ultima cosa per chiuderlo in maniera decente restando IT
manca la mia critica.... :-)
cmq adesso puoi dire a quanti giri ha potenza e coppia massima? giusto per immaginare un po l'erogazione
Ultima modifica di Lucky il Mer Gen 20, 2010 3:46 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
O beh, se è per chiudere chiudiamo, eh. Tanto ormai si discute per qualsiasi cazzata, e i discorsi hanno sempre un' interpretazione personalizzata...
Poi trovami un argomento in questo forum che non vada off topic ogni tre post Ma a me non da fastidio, e neanche a molti altri mi pare... se ne è già discusso.
Poi se vogliamo un forum che sia un'enciclopedia per gli ospiti che cercano info, allora si dovrebbe ricominciare da zero e mettere almeno 5 o 6 mod che controllino h24 gli OT.
Ormai è tardi.
Quando si esce di brutto è giusto rientrare ma non mi sembra questo il caso, cmq FINE OT.
Poi trovami un argomento in questo forum che non vada off topic ogni tre post Ma a me non da fastidio, e neanche a molti altri mi pare... se ne è già discusso.
Poi se vogliamo un forum che sia un'enciclopedia per gli ospiti che cercano info, allora si dovrebbe ricominciare da zero e mettere almeno 5 o 6 mod che controllino h24 gli OT.
Ormai è tardi.
Quando si esce di brutto è giusto rientrare ma non mi sembra questo il caso, cmq FINE OT.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: e ZETTo fu
Nei forum monoauto si finisce sempre così, peccato perchè siamo davanti a un'auto che merita solo rispetto e non davanti ad una scatola di latta come potrebbe essere un'utilitaria . Credo che l'intento di H fosse solo di condividere con voi la gioia e la soddisfazione per aver acquistato un'auto che desiderava da tempo, e dato che lo conosco so per certo che inutili paragoni col K20 non gli sono neanche passati per la testa, anche perchè lo elogia praticamente sempre mentre è al volante della Zetto .
AndreaEG6- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09
Re: e ZETTo fu
ma dai!!! per me non è il top un 3.5 da 280 cv quando ci sono PER ESEMPIO dei 3.2 che ne fanno 343! capisci il senso? sicuramente va forte quel motore ma è superato, come anche il k20 ormai, e allora?Hyuga ha scritto:
i complimenti dalla maggiorparte degli utenti del forum, a livello estetico, poichè non ho volutamente parlato di motore e cavalleria
le critiche da quelli che "se non è k20 è vecchio tecnologicamente quindi non va quindi fa schifo scrivi la fasatura delle camme che se no sei debole"
le critiche da alcuni che se non cambi un' auto da 201 cv con una da 343, non ha senso secondo loro
e addirittura una minaccia da un utente che manco piu ha la fn2, che la prossima volta che mi vede mi picchia
...... direi che più OT di così è difficile andare, la differenza da questo forum agli altri, è che se vai sul forum della Z, ed apri un topic sulla tua CTR ti fanno solo complimenti, se qui apri un topic sulle foto di una Z, arrivano solo rosikate.
Ho pagato 17,500 un' auto con 325 cavalli e 371 nm, ora sarete soddisfatti, chiedo a master di chiudere che non ha piu senso questo topic.
ah, l' ultima cosa per chiuderlo in maniera decente restando IT
dio bono non mettermi in bocca cose che non ho detto. da 201 puoi passare anche a 150 che c'entra?
La mia opinione è che la 350Z, indipendentemente dal prezzo o da qualsiasi altra cosa, non va come dovrebbe andare una macchina giapponese con un 3.5 benzina. Sanno fare di meglio, è chiaro così?
La prossima volta che cambi auto ti dirò che è la migliore del mondo sotto tutti gli aspetti così sarai felice e il topic si chiuderà allegramente
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: e ZETTo fu
il 280 è il motore piu elaborabile, e infatti con poco ha preso 45 cavalli rispetto alla stock. Han fatto la 313, ma di fatto non è elaborabile come la 280. E' superiore a livello tecnologico, di un po si, ma abbiamo anche capito che piu un motore è tecnologico e piu è concepito per inquinare di meno e ha parecchie barriere che lo bloccano. Euro 3 è il segmento motoristico piu affidabile se si vuole elaborare per bene un' auto. Io comunque mi vergognerei di farmi vedere su un' M3, nonostante abbia un motore tecnologicamente al top.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
AndreaEG6 ha scritto:Nei forum monoauto si finisce sempre così, peccato perchè siamo davanti a un'auto che merita solo rispetto e non davanti ad una scatola di latta come potrebbe essere un'utilitaria . Credo che l'intento di H fosse solo di condividere con voi la gioia e la soddisfazione per aver acquistato un'auto che desiderava da tempo, e dato che lo conosco so per certo che inutili paragoni col K20 non gli sono neanche passati per la testa, anche perchè lo elogia praticamente sempre mentre è al volante della Zetto .
si però scusa eh, ma si potrà concepire che qualcuno ti faccia un paragone, o ti faccia notare un punto debole o altro, no?
Quello che mi da fastidio un po' è che Hyuga pensi che noi siamo convinti che la civic è perfetta.
Io non lo sono, infatti ci sto lavorando su alla grande. Penso che la civic sia la macchina giusta, non sento necessità di cambiarla e quindi me la personalizzo. Se Hyuga desiderava la Z ha fatto bene a prenderla! Fine!
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: e ZETTo fu
Hyuga ha scritto:il 280 è il motore piu elaborabile, e infatti con poco ha preso 45 cavalli rispetto alla stock. Han fatto la 313, ma di fatto non è elaborabile come la 280. E' superiore a livello tecnologico, di un po si, ma abbiamo anche capito che piu un motore è tecnologico e piu è concepito per inquinare di meno e ha parecchie barriere che lo bloccano. Euro 3 è il segmento motoristico piu affidabile se si vuole elaborare per bene un' auto. Io comunque mi vergognerei di farmi vedere su un' M3, nonostante abbia un motore tecnologicamente al top.
io non mi vergognerei di un m3 nuovo o anche l'E46
scusa cosa gli manca?
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
Lucky ha scritto:Hyuga ha scritto:il 280 è il motore piu elaborabile, e infatti con poco ha preso 45 cavalli rispetto alla stock. Han fatto la 313, ma di fatto non è elaborabile come la 280. E' superiore a livello tecnologico, di un po si, ma abbiamo anche capito che piu un motore è tecnologico e piu è concepito per inquinare di meno e ha parecchie barriere che lo bloccano. Euro 3 è il segmento motoristico piu affidabile se si vuole elaborare per bene un' auto. Io comunque mi vergognerei di farmi vedere su un' M3, nonostante abbia un motore tecnologicamente al top.
io non mi vergognerei di un m3 nuovo o anche l'E46
scusa cosa gli manca?
l ' estetica, non è una sportiva, è un' auto da rappresentanza che viaggia di brutto, io a 25 anni mi vergognerei di scendere da un M3, è un' auto che da un' immagine totalmente opposta a quello che sono io, io amo le auto giapponesi, perchè hanno nella maggiorparte dei casi delle linee sportive, sono belle.. l M3 è un serie 3 normale con la scritta e 4 scarichi, a me personalmente non mi piace, non è quello a cui ambisco, piuttosto se proprio dovessi cedere al fascino tedesco bmw, Z4M .. ma anche qua siamo lontani dal fascino delle linee nipponiche
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
Ciao,e complimentissimi x la Z!...
..avevo la Z (lev2-2004) anch'io, fino a 7 mesi fà..poi è arrivata la FN2!..
E' stata veramente un'auto fantastica, divertimento puro associato ad ogni occasione di guida..dopo 1 mesetto che l'avevo, ho guidato successivamente SEMPRE col DSG-off (..derapavo anche uscendo dal parcheggio al supermercato!...)
Dopo 2 mesi che l'avevo, ero già al secondo "avviso di garanzia" di mia moglie...che minacciava di scendere e non salire mai più....
Poi mi sono iscritto al mittico club 350Z, e mi sono divertito un mondo tra raduni,pistate e mangiate...un paio di migliaia di euro per "lavoretti" (scarico,aspirazione,freni...solite "nostre" cosucce!) e vai alla grande!
Ho fatto passare dei tristi momenti a qualche Porsche,ecc...soprattutto quelle guidate da vecchi o figli di papà (..l'85% in circolazione..!)
ZERO problemi, ZERO rotture, consumi leggermente inferiori alla FN2....un'auto da storia!(..sicuramente al di sopra della 370Z...basta leggere le riviste specializzate! )
ANCORA COMPLIMENTI!
PS: ...semmai ti dovesse servire uno scarico (cat-back) originale in ottime condizioni, fammi sapere che ce l'ho in cantina!
..avevo la Z (lev2-2004) anch'io, fino a 7 mesi fà..poi è arrivata la FN2!..
E' stata veramente un'auto fantastica, divertimento puro associato ad ogni occasione di guida..dopo 1 mesetto che l'avevo, ho guidato successivamente SEMPRE col DSG-off (..derapavo anche uscendo dal parcheggio al supermercato!...)
Dopo 2 mesi che l'avevo, ero già al secondo "avviso di garanzia" di mia moglie...che minacciava di scendere e non salire mai più....
Poi mi sono iscritto al mittico club 350Z, e mi sono divertito un mondo tra raduni,pistate e mangiate...un paio di migliaia di euro per "lavoretti" (scarico,aspirazione,freni...solite "nostre" cosucce!) e vai alla grande!
Ho fatto passare dei tristi momenti a qualche Porsche,ecc...soprattutto quelle guidate da vecchi o figli di papà (..l'85% in circolazione..!)
ZERO problemi, ZERO rotture, consumi leggermente inferiori alla FN2....un'auto da storia!(..sicuramente al di sopra della 370Z...basta leggere le riviste specializzate! )
ANCORA COMPLIMENTI!
PS: ...semmai ti dovesse servire uno scarico (cat-back) originale in ottime condizioni, fammi sapere che ce l'ho in cantina!
GiulZ- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09
Re: e ZETTo fu
Hyuga ha scritto:Lucky ha scritto:Hyuga ha scritto:il 280 è il motore piu elaborabile, e infatti con poco ha preso 45 cavalli rispetto alla stock. Han fatto la 313, ma di fatto non è elaborabile come la 280. E' superiore a livello tecnologico, di un po si, ma abbiamo anche capito che piu un motore è tecnologico e piu è concepito per inquinare di meno e ha parecchie barriere che lo bloccano. Euro 3 è il segmento motoristico piu affidabile se si vuole elaborare per bene un' auto. Io comunque mi vergognerei di farmi vedere su un' M3, nonostante abbia un motore tecnologicamente al top.
io non mi vergognerei di un m3 nuovo o anche l'E46
scusa cosa gli manca?
l ' estetica, non è una sportiva, è un' auto da rappresentanza che viaggia di brutto, io a 25 anni mi vergognerei di scendere da un M3, è un' auto che da un' immagine totalmente opposta a quello che sono io, io amo le auto giapponesi, perchè hanno nella maggiorparte dei casi delle linee sportive, sono belle.. l M3 è un serie 3 normale con la scritta e 4 scarichi, a me personalmente non mi piace, non è quello a cui ambisco, piuttosto se proprio dovessi cedere al fascino tedesco bmw, Z4M .. ma anche qua siamo lontani dal fascino delle linee nipponiche
vedi... tutta una questione di gusti!
io per esempio la linea la guardo dopo prima per me viene la meccanica....
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
Qui la penso come lucky, anni fa volevo prendere l'ep3, poi purtroppo per motivi di forza maggiore non l'ho presa, quando ho avuto la possibilita' di cambiare auto e prenderla nuova, c'era l'fn2 e allora ho presa questa!
L'estetica, il comfort, e la dotazione di serie dell'auto vengono dopo nella mia scala personale d'importanza, il k20 aspirato della ctr è stato fondamentale nella mia scelta, se vogliamo dirla tutta per il mio modo di pensare, l'ep3 era ancora la scelta migliore rispetto alla fn2.
L'estetica, il comfort, e la dotazione di serie dell'auto vengono dopo nella mia scala personale d'importanza, il k20 aspirato della ctr è stato fondamentale nella mia scelta, se vogliamo dirla tutta per il mio modo di pensare, l'ep3 era ancora la scelta migliore rispetto alla fn2.
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
GiulZ ha scritto:Ciao,e complimentissimi x la Z!...
..avevo la Z (lev2-2004) anch'io, fino a 7 mesi fà..poi è arrivata la FN2!..
E' stata veramente un'auto fantastica, divertimento puro associato ad ogni occasione di guida..dopo 1 mesetto che l'avevo, ho guidato successivamente SEMPRE col DSG-off (..derapavo anche uscendo dal parcheggio al supermercato!...)
Dopo 2 mesi che l'avevo, ero già al secondo "avviso di garanzia" di mia moglie...che minacciava di scendere e non salire mai più....
Poi mi sono iscritto al mittico club 350Z, e mi sono divertito un mondo tra raduni,pistate e mangiate...un paio di migliaia di euro per "lavoretti" (scarico,aspirazione,freni...solite "nostre" cosucce!) e vai alla grande!
Ho fatto passare dei tristi momenti a qualche Porsche,ecc...soprattutto quelle guidate da vecchi o figli di papà (..l'85% in circolazione..!)
ZERO problemi, ZERO rotture, consumi leggermente inferiori alla FN2....un'auto da storia!(..sicuramente al di sopra della 370Z...basta leggere le riviste specializzate! )
ANCORA COMPLIMENTI!
PS: ...semmai ti dovesse servire uno scarico (cat-back) originale in ottime condizioni, fammi sapere che ce l'ho in cantina!
cosa vuoi dire...
che la z consuma meno benzina della fn2?
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: e ZETTo fu
dai bon...chiudo...
non so nemmeno che dire...leggo messaggi con scritto roma e quello di risposta...toma...
mah...
non so nemmeno che dire...leggo messaggi con scritto roma e quello di risposta...toma...
mah...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper