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Re: ciao a tutti!
con il diffusore posteriore non ti giri all'uscita dall'ascari!Hyuga ha scritto:non spendo 600 euro per un pezzo di carrozzeria in plastica, sorry
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
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Re: ciao a tutti!
ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Re: ciao a tutti!
con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: ciao a tutti!
eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
Re: ciao a tutti!
oh yes!master ha scritto:eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
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Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Quoto zizi....
Hyuga ha scritto:onlytrip ha scritto:master ha scritto:onlytrip ha scritto:master ha scritto:quindi sei tu che hai la type s uguale alla mia type r grigia?
cmq benvenuto!
io avrei detto che eri tu ad avere la R uguale alla mia S, ma vabbè...
grazie del benvenuto ragazzi!
non bestemmiamo eh???
se avessi visto prima la tua macchina o almeno una foto del posteriore l'avrei già messo da tempo l'estrattore del kit GP!
Infatti rossa non è piu ordinabile.....grige nere e deep c'è n'è quante te ne pare.....eheheheh! Anch'io son di parte! ahhahahaha
e ti dirò che come estetica la tua se la gioca con quella di hyuga... il colore argento le sta benissimo alla civic, altro che nero e rosso!
sei un po di parte vista la tua auto
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti!
e andavo ingiro senza gomme
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
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Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: ciao a tutti!
master ha scritto:eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
non mi serve un autobloccante per girare 10 secondi piu veloce, con le gomme finite ho girato 2 secondi in piu rispetto a te che le hai nuove ..
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: ciao a tutti!
Hyuga ha scritto:master ha scritto:eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
non mi serve un autobloccante per girare 10 secondi piu veloce, con le gomme finite ho girato 2 secondi in piu rispetto a te che le hai nuove ..
hahahahahaahahahah ma che dici???
io davanti ho quelle dell'asciutto caro e 10 cv in meno^^
e cmq...manda una foto delle tue gomme va! che quando ti ho cambiato pressione a me sinceramente non sembravano finite finite
Re: ciao a tutti!
benvenuto!onlytrip ha scritto:ciao ragazzi!
sono antonio, 22enne di modena, faccio il moderatore "di là", su HCT.
ancor prima che me lo chiediate ho una civic 2,2 diesel! ero anch'io tra quelli di Hct che avete incontrato a Monza il 15 novembre! quello con la typeS grigia pèer intenderci...
con alcuni di voi ho avuto occasione di scambiare qualche battuta e mi siete sembrati molto appassinoati di K20! complimenti...
Re: ciao a tutti!
grazie a tutti per il benvenuto, myago compreso!
onlytrip- Pivello
- Numero di messaggi : 28
Età : 37
Località : modena terra di motori
Data d'iscrizione : 16.11.09
Re: ciao a tutti!
master ha scritto:Hyuga ha scritto:master ha scritto:eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
non mi serve un autobloccante per girare 10 secondi piu veloce, con le gomme finite ho girato 2 secondi in piu rispetto a te che le hai nuove ..
hahahahahaahahahah ma che dici???
io davanti ho quelle dell'asciutto caro e 10 cv in meno^^
e cmq...manda una foto delle tue gomme va! che quando ti ho cambiato pressione a me sinceramente non sembravano finite finite
per abbassare i tempi li non bastano le gomme... anzi come dice master non centrano niente!
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti!
Lucky ha scritto:master ha scritto:Hyuga ha scritto:master ha scritto:eddy ha scritto:con tutti qui soldi ti facevi un cervello nuovo!Hyuga ha scritto:ho speso 1900 euro tra gomme nuove e cerchi nuovi, lasciatemi in pace!
e un autobloccante e giravi si 10 secondi più veloce!
non mi serve un autobloccante per girare 10 secondi piu veloce, con le gomme finite ho girato 2 secondi in piu rispetto a te che le hai nuove ..
hahahahahaahahahah ma che dici???
io davanti ho quelle dell'asciutto caro e 10 cv in meno^^
e cmq...manda una foto delle tue gomme va! che quando ti ho cambiato pressione a me sinceramente non sembravano finite finite
per abbassare i tempi li non bastano le gomme... anzi come dice master non centrano niente!
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: ciao a tutti!
no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: ciao a tutti!
Hyuga ha scritto:no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
guarda che le gomme vanno in base alla mescola e non tanto in base al disegno...
io ho detto il mio pensiero,che al posto dei cerchi e gomme (ma quelle le devi cambiare già) avrei optato per un autobloccante...sai come ti tira la macchina in curva poi?tutta un'altra cosa!
anche a me è partita la mia macchina in ascari cmq...infatti poi il cambio di direzione lo facevo meno bruscamente controllando di più la distrubuzione dei pesi...
ma anche se fossero state nuove era la stessa cosa...il grip era quasi nullo alla fine domenica!
con il sole ci si diverte molto di più!
Re: ciao a tutti!
i pneumatici contano se vuoi fare un tempone...
anche la loro pressione in pista é un fattore molto importante!
Quello che credo volevano dirti gli altri era che con quella spesa che hai fatto ti facevi un bel autobloccante!
Comunque se i carabinieri ti trovano con le gomme liscie ti ritirano le patenti, mentre se ti trovano senza autobloccante neanche se ne accorgono!
Hai fatto bene, una cosa alla volta!
anche la loro pressione in pista é un fattore molto importante!
Quello che credo volevano dirti gli altri era che con quella spesa che hai fatto ti facevi un bel autobloccante!
Comunque se i carabinieri ti trovano con le gomme liscie ti ritirano le patenti, mentre se ti trovano senza autobloccante neanche se ne accorgono!
Hai fatto bene, una cosa alla volta!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: ciao a tutti!
anche te subivi un sacco di sottosterzo e mancanza di trazione all'uscita delle 2 varianti a monza?!master ha scritto:Hyuga ha scritto:no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
guarda che le gomme vanno in base alla mescola e non tanto in base al disegno...
io ho detto il mio pensiero,che al posto dei cerchi e gomme (ma quelle le devi cambiare già) avrei optato per un autobloccante...sai come ti tira la macchina in curva poi?tutta un'altra cosa!
anche a me è partita la mia macchina in ascari cmq...infatti poi il cambio di direzione lo facevo meno bruscamente controllando di più la distrubuzione dei pesi...
ma anche se fossero state nuove era la stessa cosa...il grip era quasi nullo alla fine domenica!
con il sole ci si diverte molto di più!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: ciao a tutti!
cambia di sicuro con una RWD.Hyuga ha scritto:no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
Con la trazione davanti, avere il culo che scivola un po' può anche essere un vantaggio perchè ti aiuta a chiudere la curva. poi c'è un limite a tutto eh se entri forte, esci altrettanto forte, sulla ghiaia però (vedi la corolla)
per quanto riguarda master, è tutto merito mio e della campanatura che gli ho consigliato
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: ciao a tutti!
la gomma è importante anche per frenare.. se è alla tela slitta molto piu facilmente se inchiodi.. poi io avevo anche le pastiglie posteriori finite( me lo ha fatto notare master) .. comunque va beh, io tornoa monza domenica questa per vedere un po come va sull asciutto, poi torno sicuro il 6 dicembre con le semislik, se qualcuno volesse venire è il benvenuto..
l' autobloccante sinceramente non mi sembra una spesa che valga la pena di essere affrontata, in pista puoi fare bene anche senza, basta non aprire in curva, se lo montassi, mi sentirei obbligato ad andare ad ogni speed day da qui fino alla fine del mondo per giustificare la spesa, i cerchi li ho cambiati per un problema di accellerazione e frenata derivato dal fatto che con l impianto maggiorato, avevo notato dei cali prestazionali di accellerazione da fermo, le gomme andavan cambiate cmq
l' autobloccante sinceramente non mi sembra una spesa che valga la pena di essere affrontata, in pista puoi fare bene anche senza, basta non aprire in curva, se lo montassi, mi sentirei obbligato ad andare ad ogni speed day da qui fino alla fine del mondo per giustificare la spesa, i cerchi li ho cambiati per un problema di accellerazione e frenata derivato dal fatto che con l impianto maggiorato, avevo notato dei cali prestazionali di accellerazione da fermo, le gomme andavan cambiate cmq
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: ciao a tutti!
Hyuga ha scritto:no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
io parlavo del tuo caso! non di certo di gente HCI che cerca il secondo...
puoi avere la macchina piu veloce del mondo ma se non la sai portare sarai sempre dietro!
Ospite- Ospite
Re: ciao a tutti!
appena uscito dal turno di domenica a monza con asfalto bagnato ho pensato:
vaff...... la prossima spesa, anche se eccessiva, sarà l'autobloccante! Poi effettivamente pensandoci bene per quelle 2 volte all'anno che si fa pista l'autobloccante può anche aspettare! In stada non ho mai sentito la necessita dell'autobloccante!
vaff...... la prossima spesa, anche se eccessiva, sarà l'autobloccante! Poi effettivamente pensandoci bene per quelle 2 volte all'anno che si fa pista l'autobloccante può anche aspettare! In stada non ho mai sentito la necessita dell'autobloccante!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: ciao a tutti!
Lucky ha scritto:Hyuga ha scritto:no certo non centrano niente, entriamo tutti con le gomme cingolate della fulda, chi monta le semislik in pista è un coglione no? non le monta per fare il tempo, le monta così, tanto per .. soprattutto se è bagnato e hai le gomme posteriori finite, non cambia un cazzo in uscita di una curva vero?
io parlavo del tuo caso! non di certo di gente HCI che cerca il secondo...
puoi avere la macchina piu veloce del mondo ma se non la sai portare sarai sempre dietro!
detto da uno che ha speso diecimila euro per portarsi il motore a 300 cavalli e non è mai entrato in pista in vita sua è un complimento.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: ciao a tutti!
Federico The Intimidators ha scritto:onlytrip ha scritto:io non ero in pista ma in tribuna a guardarvi!D4d1 ha scritto:Ciao e benvenuto...io ero quello che faceva da tappo a te e al tuo amico con il 1400cc.
quello in pista con la grigia è un altro ragazzo di modena!
Come fai a fare tappo con un type a un 1.4??? eheheheheh prima volta in pista eh?
Era la prima volt a Monza con la pista bagnata e sarò eccessivamente prudente ma preferico inizire piano, cercare le traiettorie, capire le stacate, cpire i limiti dell auto e po pian piano crescere di intensità. Poi dev mettere in ocnto anche i limiti del pilota. Se entri teso e vuoi fre il tempone subito senza eserti rilassato freghi te steo e la tu auto. Il traffico poi er micidiale. Il tutto pratendo dal preuppoo che non sono un pilota.
Io mi sono divertito un sacco lo stesso. Tempo per migliorare c è sempre se porti casa la macchina.
D4d1- Smanettone
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Età : 46
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09
Re: ciao a tutti!
D4d1 ha scritto:Federico The Intimidators ha scritto:onlytrip ha scritto:io non ero in pista ma in tribuna a guardarvi!D4d1 ha scritto:Ciao e benvenuto...io ero quello che faceva da tappo a te e al tuo amico con il 1400cc.
quello in pista con la grigia è un altro ragazzo di modena!
Come fai a fare tappo con un type a un 1.4??? eheheheheh prima volta in pista eh?
Era la prima volt a Monza con la pista bagnata e sarò eccessivamente prudente ma preferico inizire piano, cercare le traiettorie, capire le stacate, cpire i limiti dell auto e po pian piano crescere di intensità. Poi dev mettere in ocnto anche i limiti del pilota. Se entri teso e vuoi fre il tempone subito senza eserti rilassato freghi te steo e la tu auto. Il traffico poi er micidiale. Il tutto pratendo dal preuppoo che non sono un pilota.
Io mi sono divertito un sacco lo stesso. Tempo per migliorare c è sempre se porti casa la macchina.
l'importante è divertirsi e prenderci la mano per evitare di fare grossi danni con se stessi o con gli altri.... per i tempi c'è sempre tempo... poi deve essere una sfida con te stesso non con gli altri, ogni volta entrare e cercare di fare meglio del tuo tempo precendente, con modifiche o anche accorgimenti piccoli come pressione gomme, angoli, frenate col sinistro, staccate prese con i punti di riferimento.... così si impara a guidare e a settare la macchina... se si entra a palla e si va per campi tutti i giri cercando di stare dietro ai + esperti e di cannonare qualcuno non si inizia bene...
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: ciao a tutti!
Hyuga ha scritto:la gomma è importante anche per frenare.. se è alla tela slitta molto piu facilmente se inchiodi.. poi io avevo anche le pastiglie posteriori finite( me lo ha fatto notare master) .. comunque va beh, io tornoa monza domenica questa per vedere un po come va sull asciutto, poi torno sicuro il 6 dicembre con le semislik, se qualcuno volesse venire è il benvenuto..
l' autobloccante sinceramente non mi sembra una spesa che valga la pena di essere affrontata, in pista puoi fare bene anche senza, basta non aprire in curva, se lo montassi, mi sentirei obbligato ad andare ad ogni speed day da qui fino alla fine del mondo per giustificare la spesa, i cerchi li ho cambiati per un problema di accellerazione e frenata derivato dal fatto che con l impianto maggiorato, avevo notato dei cali prestazionali di accellerazione da fermo, le gomme andavan cambiate cmq
se non avessi montato l'impinato frenante d2 ti avrei quotato alla grande ma forse era da spendere prima i soldi per l'autobloccante che per quello.... cmq i soldi sono tuoi e li guadagni te quindi è giusto che prendi quello che vuoi secondo i tuoi gusti e i tuoi sfizi....
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
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