Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
e ZETTo fu
+14
Bussy75
Timbrasco
CiaoLukino
Hellis
Ale05
pedro
AndreaEG6
D4d1
massitype
Alectr
master
eddy
problemi#zero
Hyuga
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
e ZETTo fu
Pregherei di evitare i commenti ricevuti nel topic di vendita Ho preso la Z perchè è un' auto diversa stop, ho trovato un' offerta che non potevo rifiutare e l' ho colta al volo, avevo il pallino della Z da un po di tempo, e l ho fatto, e non me ne sono pentito, l FN2 è in vendita ma non credo che la venderò presto, anche perchè la ritengo tutt' ora un grande mezzo, quindi temporaneamente le userò entrambe, tanto ho bollo e ass pagate fino a dicembre.
veniamo alle specifiche tecniche (non chiedetemi i cv, non li dico, non ho voglia di perdermi in inutili discussioni da bar tanto lo sappiamo che ci sono EP3 che sverniciano le ferrari quindi stop ^^)
Chilometraggio 50k immatricolazione 2004, è stata tenuta come un soprammobile quasi, usata pochissimo perchè l ex proprietario aveva 4-5 auto, questa l ha venduta perchè ha preso un R8 ;D
Esterno
Verniciatura completa bianco Ibis(il bianco audi della TTS) effetto lucido
Fari anteriori bi-xeno Mod 2006
Fari post led Mod 2006
Front Lip FRP Central 20 modificato
Minigonne Z-Sport Central 20
Modifica paraurti posteriore
Frecce laterali a led
Emblemi Z ant e post chrome
Interni
Sedili in pelle bicolore
Volante , pomello , freno a mano in pelle bicolore
Pomello Nismo
Cassetto centrale a scomparsa con navigatore Pioneer serie AVIC
Assetto
Ammortizzatori regolabili Tein Super Street
Barre antirollio WhiteLine regolabili
Barre irrigidimento GT-Spec ant. e post.
Barra duomi Cusco
Kit Silent-Block Nismo
Braccetti post. per Camber SPC Performance
Cerchi Volk SF-Winning forgiati scomponibili con trattamento RMC 19X9,5 19X10,5
Bridgestone RE11 245/35 275/35 omologate
Impianto frenante
Kit anteriore Project-mu Mevius pinze 4 pompanti con 4 pastiglie Project-mu HC-F per ruota , dischi 355 mm
Kit post dischi Project-mu sc-pro pastiglie Project-mu HC+
Tubi freno in treccia
Liquido freni GF 550
Meccanica
Rimappatura ECU Central 20 con limitatore a 7500(fatta mappare in giappone secondo le specs dei pezzi tutti JDM)
Alberi a cammes Nismo R-Tune 262/256
Aspirazione Cosworth (mi ha regalato anche la nismo ma dice che è meglio questa)
Gruppe-M RAM Air System
Varis Airduckt
Collettori Tomei Expreme Inox
SARD Sport Kat
Y Fujitzubo
Centrale Nismo
Finale Nismo
Radiatore acqua alluminio Koyo Type Race 55 mm
Radiatore olio con termostato Setrab
Termostato acqua Nismo
Kit pulegge alleggerite Unhortodox
Cinghie Stillen
Volano alleggerito Jun
Kit frizione Exedy
Cuscinetto reggispinta OEM
Tubo frizione Nismo
Kit masse Nismo
Engine Damper
Candele NGK Iridium
Wide-Band Turbo XS per controllo rapporto stechiometrico(questa è una genialata)
Varie : tappi olio , acqua Nismo , ecc....
ovviamente ho tutte le parti stock più due paia di dischi anteriori Brembo e un paio di Pinze Brembo oro che il tizio mi ha regalato perchè non se ne faceva niente
veniamo alle specifiche tecniche (non chiedetemi i cv, non li dico, non ho voglia di perdermi in inutili discussioni da bar tanto lo sappiamo che ci sono EP3 che sverniciano le ferrari quindi stop ^^)
Chilometraggio 50k immatricolazione 2004, è stata tenuta come un soprammobile quasi, usata pochissimo perchè l ex proprietario aveva 4-5 auto, questa l ha venduta perchè ha preso un R8 ;D
Esterno
Verniciatura completa bianco Ibis(il bianco audi della TTS) effetto lucido
Fari anteriori bi-xeno Mod 2006
Fari post led Mod 2006
Front Lip FRP Central 20 modificato
Minigonne Z-Sport Central 20
Modifica paraurti posteriore
Frecce laterali a led
Emblemi Z ant e post chrome
Interni
Sedili in pelle bicolore
Volante , pomello , freno a mano in pelle bicolore
Pomello Nismo
Cassetto centrale a scomparsa con navigatore Pioneer serie AVIC
Assetto
Ammortizzatori regolabili Tein Super Street
Barre antirollio WhiteLine regolabili
Barre irrigidimento GT-Spec ant. e post.
Barra duomi Cusco
Kit Silent-Block Nismo
Braccetti post. per Camber SPC Performance
Cerchi Volk SF-Winning forgiati scomponibili con trattamento RMC 19X9,5 19X10,5
Bridgestone RE11 245/35 275/35 omologate
Impianto frenante
Kit anteriore Project-mu Mevius pinze 4 pompanti con 4 pastiglie Project-mu HC-F per ruota , dischi 355 mm
Kit post dischi Project-mu sc-pro pastiglie Project-mu HC+
Tubi freno in treccia
Liquido freni GF 550
Meccanica
Rimappatura ECU Central 20 con limitatore a 7500(fatta mappare in giappone secondo le specs dei pezzi tutti JDM)
Alberi a cammes Nismo R-Tune 262/256
Aspirazione Cosworth (mi ha regalato anche la nismo ma dice che è meglio questa)
Gruppe-M RAM Air System
Varis Airduckt
Collettori Tomei Expreme Inox
SARD Sport Kat
Y Fujitzubo
Centrale Nismo
Finale Nismo
Radiatore acqua alluminio Koyo Type Race 55 mm
Radiatore olio con termostato Setrab
Termostato acqua Nismo
Kit pulegge alleggerite Unhortodox
Cinghie Stillen
Volano alleggerito Jun
Kit frizione Exedy
Cuscinetto reggispinta OEM
Tubo frizione Nismo
Kit masse Nismo
Engine Damper
Candele NGK Iridium
Wide-Band Turbo XS per controllo rapporto stechiometrico(questa è una genialata)
Varie : tappi olio , acqua Nismo , ecc....
ovviamente ho tutte le parti stock più due paia di dischi anteriori Brembo e un paio di Pinze Brembo oro che il tizio mi ha regalato perchè non se ne faceva niente
Ultima modifica di Hyuga il Gio Gen 07, 2010 3:52 pm - modificato 1 volta.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
come gia datto a parte i cerchi mi gusta molto è anche completa come preparazione assicrazione e bollo quanto gli lasci ? a me credo che uno stipendio e mezzo non basti
p.s. le pinze brembo fittano su Silvia quindi se conosci qualcuno gliele puoi dare.... se ti ha dato anche qualche pasticca in avanzo per i brembo.... mie
p.s. le pinze brembo fittano su Silvia quindi se conosci qualcuno gliele puoi dare.... se ti ha dato anche qualche pasticca in avanzo per i brembo.... mie
problemi#zero- Real Driver
- Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09
Re: e ZETTo fu
veramente un bel mezzo!
io fossi in te non gli farei + nulla!
ma é tutta omologata?! anche i collettori tomei?
io fossi in te non gli farei + nulla!
ma é tutta omologata?! anche i collettori tomei?
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Età : 42
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08
Re: e ZETTo fu
si, forse per il mercato JDM in giappone è omologata, dubito fortemente che lo sia qui
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
mi ero dimanticato questa
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
molto bella complimenti, quindi a monza ti vedo con questa???
Alectr- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 262
Età : 42
Data d'iscrizione : 01.12.09
Re: e ZETTo fu
molto bella e ben fatta.... apparte gli scherzi hyuga , i video che ti ho postato su fcb erano per farti un po incazzare...
sai benissimo che la 350 mi è sempre piaciuta e che solo 2 giorni fa ero con cristiano salvadori a vedere una 370 nuova in conce a Livorno....se la immatricolano vendendola con un 15-20% di sconto sarà da valutare..
ma il prezzo??' lo puoi dire??? giusto per idea...
sai benissimo che la 350 mi è sempre piaciuta e che solo 2 giorni fa ero con cristiano salvadori a vedere una 370 nuova in conce a Livorno....se la immatricolano vendendola con un 15-20% di sconto sarà da valutare..
ma il prezzo??' lo puoi dire??? giusto per idea...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
Età : 47
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08
Re: e ZETTo fu
Alectr ha scritto:molto bella complimenti, quindi a monza ti vedo con questa???
eh.. probabilmente qualche turno tranquillo giusto per prenderci confidenza me lo sparerò, ma nulla di esagerato, con questa se scazzo son cazzi
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
Quindi è un ex 350Z Club. Sono loro che mandavano le cenraline in giappone.
Complimenti bellissimo mezzo.
Ho avuto modo di montare come paseggero in un 350z preparata e devo dire che con le giuste modifiche ( la tua è fuori dal mondo ) è un auto perfetta per la pista. Poi per chi inizia con la TP dicono che sia perfetta. Forse la tua un po meno ... dev essere a dir poco brutale
Complimentissimi...ottima scelta.
Complimenti bellissimo mezzo.
Ho avuto modo di montare come paseggero in un 350z preparata e devo dire che con le giuste modifiche ( la tua è fuori dal mondo ) è un auto perfetta per la pista. Poi per chi inizia con la TP dicono che sia perfetta. Forse la tua un po meno ... dev essere a dir poco brutale
Complimentissimi...ottima scelta.
D4d1- Smanettone
- Numero di messaggi : 300
Età : 46
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09
Re: e ZETTo fu
E' semplicemente mostruosa, son due giorni che ci giro da passeggero e ho perennemente le mutande gonfie !
AndreaEG6- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09
Re: e ZETTo fu
D4d1 ha scritto:Quindi è un ex 350Z Club. Sono loro che mandavano le cenraline in giappone.
Complimenti bellissimo mezzo.
Ho avuto modo di montare come paseggero in un 350z preparata e devo dire che con le giuste modifiche ( la tua è fuori dal mondo ) è un auto perfetta per la pista. Poi per chi inizia con la TP dicono che sia perfetta. Forse la tua un po meno ... dev essere a dir poco brutale
Complimentissimi...ottima scelta.
non è EX, nel senso che è rimasta nel club visto che sono entrato a farne parte .. comunque si a quanto mi ha detto il vecchio proprietario è un mezzo che ti aiuta molto in fatto di TP nel senso che non si scompone di brutto come magari una Lotus ma è molto piu graduale quindi ti da il tempo di capire e reagire, diciamo che devo fare parecchia pratica .. magari il 31 un turnettino lento me lo sparo giusto per capire un po il comportamento dell' auto.. in strada non mi azzardo a provare nulla.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
Complimenti gran bel mezzo. Qui siamo almeno un paio di scalini oltre le nostre FN2....
pedro- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 99
Età : 46
Località : Prov. di Ferrara
Data d'iscrizione : 05.06.08
Re: e ZETTo fu
Complimenti Hyuga, stupenda! ...
Ale05- Smanettone
- Numero di messaggi : 490
Età : 45
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: e ZETTo fu
Sicuramente un bel mezzo...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: e ZETTo fu
CiaoLukino ha scritto:sisisi...ma è sempre una macchina...STRADALE...
si, anche un 430 è un' auto stradale secondo i tuoi canoni
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
Hyuga[b] ha scritto:(non chiedetemi i cv, non li dico, non ho voglia di perdermi in inutili discussioni da bar tanto lo sappiamo che ci sono EP3 che sverniciano le ferrari quindi stop ^^)[/b]
vai pure avanti a capire quello che vuoi! te di tutto quello che ti è stato scritto non hai capito niente come al solito....
Ospite- Ospite
Re: e ZETTo fu
Hyuga ha scritto:CiaoLukino ha scritto:sisisi...ma è sempre una macchina...STRADALE...
si, anche un 430 è un' auto stradale secondo i tuoi canoni
manca un bel rollbar....
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: e ZETTo fu
Sta gran pantofola di minchia....che mezzo...anzi intero.
Beh, complimentoni. Gran bella da vedere!!
Per il motore tanto non ci capisco un cazzo, capisco solo che dev'essere micidiale!!
Grande, bravissimo!
Bella davvero!
Beh, complimentoni. Gran bella da vedere!!
Per il motore tanto non ci capisco un cazzo, capisco solo che dev'essere micidiale!!
Grande, bravissimo!
Bella davvero!
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Età : 45
Data d'iscrizione : 28.11.08
Re: e ZETTo fu
CiaoLukino ha scritto:e una bella svuotatina
gia!
Comunque tecnologicamente parlando non ci sono dubbi, il k20 è un gradino sopra.... non sto dicendo che è un cesso, anzi!
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Età : 38
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: e ZETTo fu
Hellis ha scritto:CiaoLukino ha scritto:e una bella svuotatina
gia!
Comunque tecnologicamente parlando non ci sono dubbi, il k20 è un gradino sopra.... non sto dicendo che è un cesso, anzi!
lol , ma come fai a paragonare un L4 a un V6 tra l' altro il K20 è forse piu vecchio del VQ35DE
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Età : 40
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08
Re: e ZETTo fu
a me non sembra più nuovo del k20,leggendo in giro ho letto che è un motore nato nel 2000,ed è disponibile in una miriade di varianti,come anche il k20 lo è...
tra laltro,correggimi se sbaglio,sembra sprovvisto di fasatura variabile...
tra laltro,correggimi se sbaglio,sembra sprovvisto di fasatura variabile...
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: e ZETTo fu
La versione montata sulla Zetto è del 2002 come l'auto ed è dotato di fasatura variabile .
AndreaEG6- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 96
Età : 39
Località : Carate Brianza
Data d'iscrizione : 26.01.09
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper