Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

+17
Ale05
Alectr
Ale34
RED DRAGON
Nigredo85
eddy
Hellis
MaxCTR
FabiettoVtec
master
andrea84
vtec_lover
pedro
dac_vtec
Hyuga
Myago
FedericoVdA
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Mer Feb 24, 2010 7:16 pm

grandeeeeeeee!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ale05 Gio Feb 25, 2010 11:01 am

eddy ha scritto:grandeeeeeeee!
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  simo Gio Feb 25, 2010 9:03 pm

Ale05 ha scritto:
eddy ha scritto:grandeeeeeeee!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  master Gio Feb 25, 2010 10:39 pm

simo ha scritto:
Ale05 ha scritto:
eddy ha scritto:grandeeeeeeee!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Lun Mar 29, 2010 6:02 pm

FedericoVdA mi spieghi cosa intendono per Touge EU Container pease?

e


l'avviso:

EU Customers!
Order in the next:

XXXXXXXX

to secure your order in the Touge EU container for maximum savings!

This service is exclusive to EU customers wishing to order and save a huge amount on freight. This service is handled through our UK company so is fully inclusive of duty, VAT, clearance fees and shipping to your door.

Every item sold by Touge for the EU market qualifies for this service. Proceed to the checkout to view all shipping options for this item.
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty honda civic type s

Messaggio  masy82 Mar Giu 22, 2010 12:56 pm

Ciao Federico,
scusa se ti scrivo qui ma ti ho provato a mandare un'email a federico.vauthier@tougedistribution.com e mi torna indietro.
Ho acquistato da poco un' honda civic type s e vorrei cambiare lo stereo integrato con uno da 2 din con lettore dvd/divx tipo questo

http://cgi.ebay.it/7-DOUBLE-DIN-Car-DVD-GPS-Navigation-Honda-Civic-05-09-/320514079396?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4aa020baa4#ht_8735wt_853

però naturalmente con la plancia della type s

http://www.mpgomatic.com/images/honda_civic_diesel-3.jpg

Pensi si riesca a rimediare?

Grazie in anticipo.

Ciao!

masy82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  massitype Mar Giu 22, 2010 3:11 pm

la trovi già in honda come ricambio e accessorio originale completa ti centralina di interfaccia.
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  masy82 Mar Giu 22, 2010 4:35 pm

ah ottimo.
Mi sai dire per caso anche qualche prezzo o dove posso consultare un catalogo on line?

Grazie1000!!

Ciao,
Max

masy82
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FabiettoVtec Lun Lug 12, 2010 11:32 pm

Come possiamo rintracciare Federtico?
Avrei bisogno di un paio di prezzi, ma non so come contattarlo.
Le mail tornano in dietro
I pm non li legge. se non viene sul sito
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Kry81 Mar Lug 13, 2010 9:50 am

Io fede ce l'ho amico su facebook, perché ho scoperto che abita dove ho la casa io in VDA!!
cmq sperando che non si offenda puoi cercare Federico Vauthier...se non ricordo male si scrive così, altrimenti cerchi il gruppo "amanti della civic type r" e lui c'è iscritto, oltretutto è il gruppo di cui si parla anke qua sul forum, quindi con una ricerca dovresti trovare il topic in questione.
Byez
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Mar Lug 13, 2010 10:44 am

ma siamo sicuri che Federico sia ancora un rappresentante della Touge Distribution???
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 3 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.