Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

+17
Ale05
Alectr
Ale34
RED DRAGON
Nigredo85
eddy
Hellis
MaxCTR
FabiettoVtec
master
andrea84
vtec_lover
pedro
dac_vtec
Hyuga
Myago
FedericoVdA
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Mer Lug 01, 2009 8:30 am

[quote="FabiettoVtec"][quote="FedericoVdA"]
FabiettoVtec ha scritto:Fede mi proponi qualcosa a livello di differenziale lsd?
Per darti un idea per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, che non blocchi troppo e si possa utilizzare su strada

cerco..

cmq io "lavoro" con le vs stesse info: l'elenco di marche.. poi chiedo al giappo di darmi disponibilita e prezzi.. ma piu voi riuscite ad essere precisi con quello che volete (nome esatto, link web, codice ecc ecc) piu diventa facile e rapido farvi il prezzo e dirvi la disponibilità....


Hai ragione, ma purtroppo non so quante quali e marche producono lsd, tralasciando la OBX, è vero che tanti li hanno montati e non hanno avuto problemi ma arieggia quella fama di scarsissima qualita, che unita alla mia sfiga, spaccheri l'intero cambio SiSi
Qualcuno di voi conosce altre marche di lsd stradali?

io fabietto ti consiglio l'LSD OEM honda (su ebay ce n'è uno usato a circa 380eur spedito)...
se invece vuoi spendere di piu (il doppio praticamente) vai sul quaife... ma secondo me non ne vale la pena spendere cosi tanto perche la differenza tra i 2 è minima....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FabiettoVtec Gio Lug 02, 2009 10:25 pm

Infatti per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, ma ho paura di prendere una fregatura dal Giappo su ebay, tipo un lsd con 200.000 km o una catola con dentro 2 mattoni
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Gio Lug 02, 2009 11:28 pm

FabiettoVtec ha scritto:Infatti per me l'ottimale sarebbe l'originale Honda, ma ho paura di prendere una fregatura dal Giappo su ebay, tipo un lsd con 200.000 km o una catola con dentro 2 mattoni

fabietto hai un pm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  MaxCTR Dom Lug 05, 2009 8:47 pm

io ti consiglio un Quaife!il jdm secondo me è troppo libero
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Hellis Dom Lug 05, 2009 10:25 pm

secondo me un quaife per uso stradale è esagerato, l'auto diventa poco confortevole.... però se si vive in pista....
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Lun Lug 06, 2009 12:03 am

chi corre in pista non trova grandi differenze tra JDM e quaife...
la differenza è minima....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Lun Lug 06, 2009 9:06 am

per il differenziale HONDA OEM, se si è piu di duo o tre magari ad ordinarlo (io anche ci faccio un pensiero..) si riesce ad avere a casa spedito, e compreso di dazio, intorno ai 650/680 euro....

a Fabietto gli ho gia dato il prezzo.. ma se lo si prende in piu persone, glielo faccio abbassare il prezzo fatto a fabietto e si arriva su questa cifra..

tenete conto che sto fottuto di dazio lievita il prezzo di quasi 100 euro.... (piu che dazio, l'IVA...), spedendo assieme, si lima questa differenza....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Lun Lug 06, 2009 10:22 am

@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Lun Lug 06, 2009 1:24 pm

si ovvio...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Nigredo85 Lun Lug 06, 2009 8:29 pm

interessante questa cosa... se le fate montare in svizzera è una buona occasione. Almeno per quelli di milano e limitrofi...
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Mar Lug 07, 2009 10:01 am

Nigredo85 ha scritto:interessante questa cosa... se le fate montare in svizzera è una buona occasione. Almeno per quelli di milano e limitrofi...
andiamo da Hellis?!? Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Mar Lug 07, 2009 10:18 am

eddy ha scritto:@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink

iva e dazio eddy.... anche voi l'avete...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Nigredo85 Mar Lug 07, 2009 10:32 am

Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink

iva e dazio eddy.... anche voi l'avete...
si ma è inferiore no?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Mar Lug 07, 2009 10:46 am

Nigredo85 ha scritto:
Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink

iva e dazio eddy.... anche voi l'avete...
si ma è inferiore no?
L'IVA qui in Svizzera é un pelo più bassa(7.6% al posto del 20%), per il dazio non ne ho idea!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Mar Lug 07, 2009 10:49 am

Nigredo85 ha scritto:
Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink

iva e dazio eddy.... anche voi l'avete...
si ma è inferiore no?

hanno un sistema diverso dal nostro per quantificarlo...

io so che in svizzera ho preso la wide band della plx pensando che mi costasse meno per via delle tasse e del dazio poi quando mi è arrivata ho fatto i conti di quanto mi sarebbe costata prendendola io direttamente in america e il costo era lo stesso!
poi ho chiesto anche per bielle e pistoni sempre di derivazione americana e anche li me li sono importati da solo perche i costi erano gli stessi e in piu avevo il rischio di uscire dalla dogana che se mi fermavano avevo un ulteriore sdoganamento da pagare....

cmq bisogna anche tenere conto della dogana.. perche quando uscite avete lo scarico nel bagagliaio...
io tutta questa convenienza non la vedo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ospite Mar Lug 07, 2009 10:50 am

eddy ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Lucky ha scritto:
eddy ha scritto:@ FedericoVdA: spedite anche in Svizzera? (con IVA al 7.6%) Wink

iva e dazio eddy.... anche voi l'avete...
si ma è inferiore no?
L'IVA qui in Svizzera é un pelo più bassa(7.6% al posto del 20%), per il dazio non ne ho idea!!!

la pensavo anch'io come te eddy... ma poi vedendo i prezzi ho continuato a importare le cose direttamente in italia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Mmmmmmmm...

Messaggio  RED DRAGON Ven Ago 28, 2009 12:11 pm

Interessante...io ero interessato per i collettori mugen per la mia FN2...come posso fare? Crying or Very sad ...PLEASE HELP ME Exclamation Sad
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Sab Ago 29, 2009 4:13 pm

RED DRAGON ha scritto:Interessante...io ero interessato per i collettori mugen per la mia FN2...come posso fare? Crying or Very sad ...PLEASE HELP ME Exclamation Sad

fammi avere o un link web del pezzo o un codice dello stesso....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Ale34 Dom Gen 03, 2010 7:00 pm

FedericoVdA ha scritto:Lucky mi aveva fatto fare il prezzo per questo kit freni..magari puo interessare anche a qualcun altro

http://www.xyz-racing.com/brakekit2.php

IL PREZZO PER IL KIT, SPEDITO A CASA è di 900,00 EURO.. piu dazio e Iva dovremmo essere intorno a 1080,00 Euro spedito a casa...


ricordo come ordini multipli fanno scendere ancora il prezzo e le spese di spedizione

Io sono interessato a questo kit maggiorato! Soprattutto se si monta senza distanziali!!!!
A chi ci si deve rivolgere? Anche per eventuali modifiche per il montaggio?

Ale34
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Hyuga Gio Gen 07, 2010 3:37 pm

non fitta con i cerchi stock, o cambi cerchi o monti distanziale
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Gio Gen 14, 2010 6:38 pm

rinfresco questo topic solo per dire due cose:

mi scuso con chi mi ha contattato tempo fa (ho avuto diverse cose da fare, che venivano prima di tutto quello che è il mio mondo di internet.. scusate..) e nn ha ricevuto risposta...

volevo solo comunicare che il sito

www.tougedistribution.com è ora on line con la possibilita di visionare tutti i pezzi disponibili con i relativi prezzi..
trovate tutte le info possibili riguardo a prezzi, disponibilità, spedizione, pagamenti ecc ecc
è abilitato anche un SUPPORTO ON LINE per delle domande "in diretta"..

per tutto il resto potete scrivere a me o qua in mp, o per mail a federico.vauthier@tougedistribution.com


se avete intenzione di acquistare qualcosa, andate sul sito, e come su qualsiasi sito di e-commerce, avrete il vostro carrello con i prodotti acqustati.. dopodiche confermerete l'ordine, selezionate l'agente Touge che vi ha segnialato il ssito (IOOOO What a Face ) e il gioco è fatto..

RICORDO CHE PER OGNI INFO NECESSARIA CHE NON TROVATE SUL SITO, POTETE TRANQUILLAMENTE RIVOLGERVI A ME.


mi scuso nuovamente con chi non ha ricevuto risposta in passato..

CIAO Wink
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  eddy Gio Gen 14, 2010 7:14 pm

affraid

complimenti x il sito!

ma al prezzo bisogna aggiungere iva e dazio vero?!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  FedericoVdA Ven Gen 15, 2010 12:30 pm

purtroppo si... Crying or Very sad

io da tempo provo in tutti i modi a dire al jappo che venderebbe a mille, se solo in qualche modo si riuscisse ad aggirare sta cosa o a tenere prezzi piu bassi cosi che anche con dazio ecc ecc le cose rimangono convenienti..

ma ancora nn son riuscito a ottenere cio che voglio...

MA NON DEMORDO... Twisted Evil

vendono tanto in UK, si vede che li dazio e iva o son meno o non ci sono.. boh...

cmq so di diversi italiani che comprano, quindi di sicuro su molte cose la convenienza c'e.. su altre purtroppo viene meno proprio grazie a iva+dazio..



cmq conocordo con te, il sito è stato aggiornato a novembre e ora com'e ora, è davvero fico.. poi c'e un macello di roba.. Wink)
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Alectr Sab Gen 16, 2010 4:33 pm

GRAN BEL SITO.... Twisted Evil
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty FINALMENTE!!!!!

Messaggio  FedericoVdA Mer Feb 24, 2010 5:31 pm

finalmente, dopo tanto martellare sono riuscito nel mio intento...

giustamente (ricordo come io non sono il realizzatore del sito.. e quindi questa "battaglia" l'ho fatta per tutti i consumatori finali) chiaccherando con qualcuno di voi, si era giunti alla conclusione che sul sito c'eran si tante, tantissime cose interessanti, ma che purtroppo a causa dell'IVA e dei dazi imposti alla dogana, perdevano interesse sul mercato, in quanto diventavano troppo cari..

ora, come detto gia a qualcuno con cui avevo parlato in mp, questo era anche il mio pensiero e stavo martellando il Jappo per farlo riflettere su una possibile revisione dei prezzi...

bene: sono riuscito nell'intento!!!!

questa la sua comunicazione ufficiale:



We are working on a number of pricing changes and changes to the agent system.



- We are expecting a price reduction of 10-15% across all brands

- Special offers with up to 20% off our normal prices (currently offering 30% off all WORKS wheels and 25% off Rays wheels)


ora questa cosa è ufficiosa e non ancora resa ufficiale.. ma tenete d'occhio il sito i prossimi giorni.. nn so il tempo che ci vorra, ma credo ne varra la pena
Wink
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!! - Pagina 2 Empty Re: PARTI ORIGINALI PER AUTO GIAPPONESI...DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.