Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
CARROZZERIA: malattia o realta'? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

CARROZZERIA: malattia o realta'?

+10
Angel
eddy
Timbrasco
RED DRAGON
simo
Nic
bobbitTR
PelviuS
vtec_lover
Cra
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Mar Mag 26, 2009 5:04 pm

Buongiorno a tutti typerristi Smile

E' la prima discussione che apro quindi cortesemente non sbranatemi Very Happy

Sono un malato di auto e ci tengo in maniera quasi morbosa alla carrozzeria e affini; nel mio box non mancano mai paste abrasive e vernici per i vari ritocchi ecc.

Ogni volta che parcheggio sto attento alle vetture che mi circondano onde evitare sportierate (le odio all'ennesima potenza) e appoggi vari.

Sarei curioso di sapere le vostre opinioni in merito, ossia che accorgimenti prendete? (se ne prendete) Smile

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  vtec_lover Mar Mag 26, 2009 5:10 pm

Per i primi mesi la lavavo ogni settimana, max due. poi mi sono rassegnato perchè è una battaglia persa in partenza.

Adesso la lavo ogni tre mesi circa, tanto sul rosso non si vede più di tanto lo sporco, però quando la lavo ci metto un paio d'ore perchè passo la cera ovunque e torna veramente come nuova, almeno per un giorno... Sad
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  PelviuS Mar Mag 26, 2009 10:06 pm

io la lavo 3 volte a settimana circa e passo ogni volta la cera a mano, però ahime la mia car sta in strada
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  PelviuS Mar Mag 26, 2009 10:07 pm

aggiungo:
ogni due anni mi faccio riverniciare la car grazie alla polizza atti vandalici.



PS
ovviamente non è vero, e lo dico per motivi legali
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  bobbitTR Mar Mag 26, 2009 10:36 pm

io ultimamente preferisco lasciarla sporca piuttosto che vedere il cofano nero sempre più puntinato di bianco.
voto vernice honda:3

ciao, fabio
bobbitTR
bobbitTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 143
Località : treviso
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Nic Mar Mag 26, 2009 11:11 pm

Per i puntini bianchi sul cofano l' unico accorgimento da prendere è stare bene a distanza da quello davanti, o passarlo subito Smile
Anche la mia ne ha alcuni ma non ci faccio troppo caso, se stai li a guardarla bene, ogni volta che la lavi, trovi qualcosa di nuovo... fatti anche tu la clausola atti vandalici Laughing, si scherza ovvio Wink
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Mar Mag 26, 2009 11:38 pm

Nic ha scritto:Per i puntini bianchi sul cofano l' unico accorgimento da prendere è stare bene a distanza da quello davanti, o passarlo subito Smile
Anche la mia ne ha alcuni ma non ci faccio troppo caso, se stai li a guardarla bene, ogni volta che la lavi, trovi qualcosa di nuovo... fatti anche tu la clausola atti vandalici Laughing, si scherza ovvio Wink

Esatto l'ho sempre fatto anche io ma e' solo questione di tempo.
Sono arrivato alla conclusione che per non avere i puntini non bisogna usare la car Very Happy:D
Cmq per risolvere questi "peccati di gola" consiglio di prendere il pennellino per i ritocchi...oggi ho preso la pasta abrasiva e in sett vado dal conce per il pennellino...doveroso a mio avviso Very Happy Very Happy

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  simo Mar Mag 26, 2009 11:44 pm

Cra ha scritto:
Nic ha scritto:Per i puntini bianchi sul cofano l' unico accorgimento da prendere è stare bene a distanza da quello davanti, o passarlo subito Smile
Anche la mia ne ha alcuni ma non ci faccio troppo caso, se stai li a guardarla bene, ogni volta che la lavi, trovi qualcosa di nuovo... fatti anche tu la clausola atti vandalici Laughing, si scherza ovvio Wink

Esatto l'ho sempre fatto anche io ma e' solo questione di tempo.
Sono arrivato alla conclusione che per non avere i puntini non bisogna usare la car Very Happy:D
Cmq per risolvere questi "peccati di gola" consiglio di prendere il pennellino per i ritocchi...oggi ho preso la pasta abrasiva e in sett vado dal conce per il pennellino...doveroso a mio avviso Very Happy Very Happy

hai guardato nel portaoggetti ??? dovresti avere la vernice con il pennellino !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Mar Mag 26, 2009 11:47 pm

simo ha scritto:
Cra ha scritto:
Nic ha scritto:Per i puntini bianchi sul cofano l' unico accorgimento da prendere è stare bene a distanza da quello davanti, o passarlo subito Smile
Anche la mia ne ha alcuni ma non ci faccio troppo caso, se stai li a guardarla bene, ogni volta che la lavi, trovi qualcosa di nuovo... fatti anche tu la clausola atti vandalici Laughing, si scherza ovvio Wink

Esatto l'ho sempre fatto anche io ma e' solo questione di tempo.
Sono arrivato alla conclusione che per non avere i puntini non bisogna usare la car Very Happy:D
Cmq per risolvere questi "peccati di gola" consiglio di prendere il pennellino per i ritocchi...oggi ho preso la pasta abrasiva e in sett vado dal conce per il pennellino...doveroso a mio avviso Very Happy Very Happy

hai guardato nel portaoggetti ??? dovresti avere la vernice con il pennellino !!!

BINGO! L'avevo sulla civic naftata..ma su la ctr non me l'hanno data! Sad
Ho cmq intenzione di prendermela Very Happy

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty COOOOMEEEEEE...... O.O...LA VERNICE NEL PORTAOGGETTI...

Messaggio  RED DRAGON Mer Mag 27, 2009 10:25 am

Cra ha scritto:
simo ha scritto:
Cra ha scritto:
Nic ha scritto:Per i puntini bianchi sul cofano l' unico accorgimento da prendere è stare bene a distanza da quello davanti, o passarlo subito Smile
Anche la mia ne ha alcuni ma non ci faccio troppo caso, se stai li a guardarla bene, ogni volta che la lavi, trovi qualcosa di nuovo... fatti anche tu la clausola atti vandalici Laughing, si scherza ovvio Wink

Esatto l'ho sempre fatto anche io ma e' solo questione di tempo.
Sono arrivato alla conclusione che per non avere i puntini non bisogna usare la car Very Happy:D
Cmq per risolvere questi "peccati di gola" consiglio di prendere il pennellino per i ritocchi...oggi ho preso la pasta abrasiva e in sett vado dal conce per il pennellino...doveroso a mio avviso Very Happy Very Happy

hai guardato nel portaoggetti ??? dovresti avere la vernice con il pennellino !!!

BINGO! L'avevo sulla civic naftata..ma su la ctr non me l'hanno data! Sad
Ho cmq intenzione di prendermela Very Happy


Nella mia non c'e' mai stata...cosi come il libretto di istruzioni della macchina...MI HANNO MESSO DENTRO UNO DELLA TAIP ESSE... Evil or Very Mad
VERGOGNOSO...ed e' da quando l'ho comprata che non me lo hanno piu' dato (aprile '07 Shocked )
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Timbrasco Mer Mag 27, 2009 10:35 am

RED DRAGON ha scritto:
Nella mia non c'e' mai stata...cosi come il libretto di istruzioni della macchina...MI HANNO MESSO DENTRO UNO DELLA TAIP ESSE... Evil or Very Mad
VERGOGNOSO...ed e' da quando l'ho comprata che non me lo hanno piu' dato (aprile '07 Shocked )
Senti - Redtype -, anche lui ha avuto il problema del libretto delle istruzioni (non ce l'aveva proprio)!!! E l'ha risolto brillantemente!!!
p.s. "il mio libretto delle istruzioni è type "s" e "r" insieme, guarda bene perchè forse quello che hai in mano è quello giusto scratch
Timbrasco
Timbrasco
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 546
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  eddy Mer Mag 27, 2009 10:45 am

Timbrasco ha scritto:
RED DRAGON ha scritto:
Nella mia non c'e' mai stata...cosi come il libretto di istruzioni della macchina...MI HANNO MESSO DENTRO UNO DELLA TAIP ESSE... Evil or Very Mad
VERGOGNOSO...ed e' da quando l'ho comprata che non me lo hanno piu' dato (aprile '07 Shocked )
Senti - Redtype -, anche lui ha avuto il problema del libretto delle istruzioni (non ce l'aveva proprio)!!! E l'ha risolto brillantemente!!!
p.s. "il mio libretto delle istruzioni è type "s" e "r" insieme, guarda bene perchè forse quello che hai in mano è quello giusto scratch
Il mio é per tutte le EPseries con 3 porte! C'é dentro anche il Diesel... Neutral
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  PelviuS Mer Mag 27, 2009 2:23 pm

qui da me non è cosi diverso dalle città di gta
PelviuS
PelviuS
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Località : Roma - Tufello
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Angel Mer Mag 27, 2009 2:52 pm

Ciao,

io sono uguale.. parcheggio sempre se appena appna posso dove mi possano mettere soltano una macchina vicino, o in posti dove non ce ne sono. Quando ci sono le strade sporche di sale o altro, distanza ottimale e poi sorpasso..

Lavaggio una volta a settimana, ma se è sporca tanto appena possibile.

Sicuramente è spesso fatica sprecata e ti incazzerai sempre perchè prima o poi qualche sassolino lo becchi o qualche portiere la prendi o piove e fa schifo... ma vuoi metterle vederla tutta perfetta... non ha prezzo


Very Happy

Angel
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 11
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  redtype Mer Mag 27, 2009 11:16 pm

anche io la lavo spesso , ma cosi spesso che da rossa sta diventando grigia geek

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Hyuga Gio Mag 28, 2009 2:37 am

prima o poi succede qualcosa a tutte le carrozzerie . . . e quando quel qualcosa succede, dal lavarla una vo9lta a sett, passi a lavarla una volta al mese . . poi quando succede qualcos altro . . il tempo tra un lavaggio e l' altro aumenta ancora di più per evitare le mega bestemmie Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  zerovtec Gio Mag 28, 2009 10:00 pm

Cra ha scritto:Buongiorno a tutti typerristi Smile

E' la prima discussione che apro quindi cortesemente non sbranatemi Very Happy

Sono un malato di auto e ci tengo in maniera quasi morbosa alla carrozzeria e affini; nel mio box non mancano mai paste abrasive e vernici per i vari ritocchi ecc.

Ogni volta che parcheggio sto attento alle vetture che mi circondano onde evitare sportierate (le odio all'ennesima potenza) e appoggi vari.

Sarei curioso di sapere le vostre opinioni in merito, ossia che accorgimenti prendete? (se ne prendete) Smile

Anche io sono come te. Al lavoro c'è il mio club "malati di mente" e parcheggiamo le auto sempre vicine (Type R, Golf gti, 350z, mx5) in modo da evitare sportellate del mondo di scimmie incompetenti che girano sui loro suv del cazzo.
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Sab Mag 30, 2009 1:08 pm

Ieri guardando la ctr controluce nella parte laterale destra del tetto in prossimita del vetro posteriore ho visto una sorta di imperfezione.

Aveva effetto "sportierata" ma sembrava piu un'imperfezione sul riflesso di disegno circolare...
Avendo un amico carrozziere, l'ho fatta vedere a lui che mi ha spiegato che probabilmente era il fissante che applicano all'interno al momento della costruzione e che era possibile fosse anche i altri punti o addirittura in nessuno.

Anche sulle vostre avete riscontrato qualcosa di uguale o simile?

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  redtype Dom Mag 31, 2009 10:43 pm

si , tranquillo , anche io la prima volta che la vidi sotto un altra angolazione ci rimasi male , affraid poi dopo non ci feci piu caso

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Dom Mag 31, 2009 11:26 pm

redtype ha scritto:si , tranquillo , anche io la prima volta che la vidi sotto un altra angolazione ci rimasi male , affraid poi dopo non ci feci piu caso

Destino vuole oggi ne ho viste altre due proprio sopra la venatura a meta della portiera del conducente, sembrano proprio tipo due "ganci interni" (chiedo scusa per il termine poco tecnico Razz ) per vederli bisogna mettersi proprio a filo di porta in controluce...e' che non ci sono abituato ad avere un mezzo con cosi tante "barre" quindi mi faccio complessare ahahhahaha.

Chiedo scusa all'utenza per questa sorta di "frustrazione" ma sono un tipo che ci tiene parecchio...e per via del mio lavoro ogni minimo dettaglio lo vedo Razz

Ringrazio comunque red per le conferme Smile

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Mer Giu 03, 2009 1:09 pm

si e' gia parlato parecchio della vernice "cacata" ....oggi per la prima volta lavo la CTR e che mi ritrovo? i segni della cera sul tetto...ora, anche la mia civic naftata era stata scerata male e mi sono detto "vabe sono stato sfigato" ma ora pure questa!! la vernice cacata e la sceratura mediocre....mi viene voglia di andare al conce e consigliargli un buon carrozziere cazzarolina!!

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Cra Mar Lug 07, 2009 9:05 pm

Perdonate il doppio post.

Il solito carrozziere furbo amico dell amico, ha consigliato per la pulizia a secco della carrozzeria il CIF crema, voi avete mai provato?

Io ho provato su auto di altri ( Very Happy Very Happy ) e sembra funzionare ma volevo sapere se voi ne sapete qualcosa.

Ultima cosa poi non vi rompo piu su queste cose promesso Very Happy dopo aver usato la pasta abrasiva sul portellone ho notato che si e' formata una macchia diciamo opaca e con il polish ho avuto scarsi risultati, piu che una macchia in realta e' un alone; consigli su come lucidare?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.....senza sfanculazziarmi Very Happy

Cra
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 69
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  vtec_lover Mar Lug 07, 2009 9:18 pm

Cra ha scritto:Perdonate il doppio post.

Il solito carrozziere furbo amico dell amico, ha consigliato per la pulizia a secco della carrozzeria il CIF crema, voi avete mai provato?

Io ho provato su auto di altri ( Very Happy Very Happy ) e sembra funzionare ma volevo sapere se voi ne sapete qualcosa.

Ultima cosa poi non vi rompo piu su queste cose promesso Very Happy dopo aver usato la pasta abrasiva sul portellone ho notato che si e' formata una macchia diciamo opaca e con il polish ho avuto scarsi risultati, piu che una macchia in realta e' un alone; consigli su come lucidare?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.....senza sfanculazziarmi Very Happy

se il cif funziona non saprei, ma danni sicuramente non ne fa, solo che è proprio il fatto di pulire a secco che non mi convince.
per l'alone da pasta abrasiva mi sa che c'è poco da fare...

bisognerebbe veramente riverniciarla con un paio di mani di trasparente lucido oltre al colore, allora viene bene. La vernice originale è veramente pietosa. Io ormai ci ho messo una pietra sopra... sul tetto ho beccato una cagata pazzesca... di un condor penso, enorme, e quando l'ho lavata il colore era, ed è tuttora sbiadito, ma sbiadito bene!! neanche con la pasta abrasiva si egualizza la macchina, boh... insisterò!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  redtype Mar Lug 07, 2009 10:30 pm

quoto vtec-lover , un mio amico ha lo stesso problema ormai da anni e non ce niente che ha mandato via del tutto l alone e sto parlando di un metallizzato ,figurati sulle nostre con quella vernice ...

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Nic Mar Lug 07, 2009 11:51 pm

Ho avuto anch' io leggeri problemi di aloni dovuti alla pulizia ostinata, da li ho capito una cosa: quella vernice non è fatta per essere strofinata No .
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

CARROZZERIA: malattia o realta'? Empty Re: CARROZZERIA: malattia o realta'?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.