Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

+10
FabiettoVtec
CivicNebu
icemanhonda
Alectr
massitype
AleEp3R
Kry81
vtec_lover
master
CristianoSalvadori1985
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Dom Feb 20, 2011 11:07 pm

Mi viene in mente sto quesito..dalle mie parti ci sono diverse subaru con oz ultraleggera,circa 3 anni che le vedo tutti i sabati e i cerchi sono sempre come nuovi,mentre se vado su dei forum dicono siano fragilissimi manco fossero di cristallo, mentre chi dice siano resistenti piu dei cerchi normali...ma x chi li ha montati veramente e li ha provati ??? affraid
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  master Dom Feb 20, 2011 11:35 pm

tutte stronzate...dipende se ti piace prendere le buche...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Dom Feb 20, 2011 11:58 pm

[quote="master"]tutte stronzate...dipende se ti piace prendere le buche...[/

le buche e' impossibile non prenderle in ste strade...dipende come si pigliano ...pero' c'e da capi se sono fragili come dicono o sono come gli altri cerchi in lega.
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  vtec_lover Lun Feb 21, 2011 9:36 am

tutte stronzate. sono resistentissimi, te lo posso garantire Razz
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 10:53 am

difatti mi sa molto di leggenda ..........come pure il non poterli riaddrizare..c'e chi li ha riaddirizzati una volta piegati ho letto
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Kry81 Lun Feb 21, 2011 12:00 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:difatti mi sa molto di leggenda ..........come pure il non poterli riaddrizare..c'e chi li ha riaddirizzati una volta piegati ho letto

C'è un'azienda a Latina che ripara qualsiasi tipo di cerchio, mio fratello ha fatto riparare 2 Campagnolo d'epoca per il suo R5 turbo, ha provato l'equilibratura senza gomma ed erano sbilanciati di 5 grammi, nenake da nuovi sono così!
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Ospite Lun Feb 21, 2011 12:17 pm

anche a piacenza c'è una ditta che ripara cerchi...
i miei amici del team rally li mandano li e tornano come nuovi anche quando mancano pezzi del cerchio...

http://www.rinovadischi.it/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Kry81 Lun Feb 21, 2011 2:26 pm

Un'idea sui prezzi Lu?

Quelli di Latina chiedono un 70€ a ruota
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 2:30 pm

ok...ma quindi sono fragili come dicono o no?? alien
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Kry81 Lun Feb 21, 2011 2:32 pm

Secondo me non sono fragili per nulla.
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 2:51 pm

la parola a ki li ha montati e li sperimenta tt i giorni! What a Face
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  AleEp3R Lun Feb 21, 2011 2:59 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:la parola a ki li ha montati e li sperimenta tt i giorni! What a Face

montati da circa 6 mesi purtroppo le strade a genova fanno schifo ci son proprio delle voragini che sono impossibili da evitare..in sostanza anche se a vederli sono ancora perfetti invertendo le gomme quindi equilibrandoli mi sono accorto che son tutti e 4 storti e ovali
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Ospite Lun Feb 21, 2011 3:09 pm

Kry81 ha scritto:Un'idea sui prezzi Lu?

Quelli di Latina chiedono un 70€ a ruota

a me avevano parlato di 80 cerchio riparato e riverniciato... pero non te lo posso assicurare perche io personalmente non ne ho mai mandati a riparare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  AleEp3R Lun Feb 21, 2011 3:12 pm

Lucky ha scritto:
Kry81 ha scritto:Un'idea sui prezzi Lu?

Quelli di Latina chiedono un 70€ a ruota

a me avevano parlato di 80 cerchio riparato e riverniciato... pero non te lo posso assicurare perche io personalmente non ne ho mai mandati a riparare!

qui chiedono 50 a cerchio raddrizzato e verniciato..
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 3:36 pm

AleEp3R ha scritto:
CristianoSalvadori1985 ha scritto:la parola a ki li ha montati e li sperimenta tt i giorni! What a Face

montati da circa 6 mesi purtroppo le strade a genova fanno schifo ci son proprio delle voragini che sono impossibili da evitare..in sostanza anche se a vederli sono ancora perfetti invertendo le gomme quindi equilibrandoli mi sono accorto che son tutti e 4 storti e ovali

in italia da x tutto e' cosi da me poi...quindi sono fragili SiSi
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  massitype Lun Feb 21, 2011 3:37 pm

Dipende dalle dimenzioni del cerchio e dalle caratteristiche strutturali e della vernice...
diciamo che hanno delle tabelle standard ma il prezzo può poi variare a seconda del danno, io per i 19 ( che qualcuno di voi ha visto al raduno toscano) spesi 180 per 2 ed erano 1 solo graffiato appena, l'altro mancava proprio materiale su una parte! Sad
comunque gli ultra sono ottimi cerchi, ma più delicati, non lo dico io ma la fisca stessa...
Sono forgiati(quindi fusi nello stampo in pressione x) e per questo il legame atomico è più stabile, non si creano microinterstizi nella struttura durante la colata nello stampo...
In questo modo possono essere meno spessi perche più resistenti, quindi, asportando materiale, ecco che salviamo il peso Very Happy c'è un contro però... Shocked essendo più rigidi assorbono meno le sollecitazioni per cui possono più facilmente criccarsi, ecco perche sono difficili da raddrizzare.... Sad
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  AleEp3R Lun Feb 21, 2011 3:42 pm

massitype ha scritto:Dipende dalle dimenzioni del cerchio e dalle caratteristiche strutturali e della vernice...
diciamo che hanno delle tabelle standard ma il prezzo può poi variare a seconda del danno, io per i 19 ( che qualcuno di voi ha visto al raduno toscano) spesi 180 per 2 ed erano 1 solo graffiato appena, l'altro mancava proprio materiale su una parte! Sad
comunque gli ultra sono ottimi cerchi, ma più delicati, non lo dico io ma la fisca stessa...
Sono forgiati(quindi fusi nello stampo in pressione x) e per questo il legame atomico è più stabile, non si creano microinterstizi nella struttura durante la colata nello stampo...
In questo modo possono essere meno spessi perche più resistenti, quindi, asportando materiale, ecco che salviamo il peso Very Happy c'è un contro però... Shocked essendo più rigidi assorbono meno le sollecitazioni per cui possono più facilmente criccarsi, ecco perche sono difficili da raddrizzare.... Sad

ad un amico prendendo un marciapiede abbastanza forte gli si è strappato un cerchio..
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 4:50 pm

la cosa che mi fa sorridere ,non dei commenti qui...ma a sentire in giro chi dice siano resistentissimi piu dei cerchi in lega normali chi dice son burro What a Face
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  massitype Lun Feb 21, 2011 4:53 pm

Devi decidere te poi...la spiegazione tecnica te l'ho data, sai dove abiti, fai le tue valutazioni....al limite se li stronchi rimettiamo i 18 originali.. Laughing
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 5:15 pm

massitype ha scritto:Devi decidere te poi...la spiegazione tecnica te l'ho data, sai dove abiti, fai le tue valutazioni....al limite se li stronchi rimettiamo i 18 originali.. Laughing

non e' la strada sterrata in se li ci vado a 5 all ora.. ma le strade che ci sono tipo a livorno pisa sono simili alle mie asfaltate..
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 8:05 pm

vtec_lover ha scritto:tutte stronzate. sono resistentissimi, te lo posso garantire Razz

te ke strade hai enrico??problemi coi tua oz??
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Alectr Lun Feb 21, 2011 9:28 pm

per me sono ottimi cerchi, senza andare a spendere una follia per dei Advan o Rays ecc...
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  icemanhonda Lun Feb 21, 2011 9:45 pm

Anche secondo me sono ottimi cerchi,io li uso anche sulla macchina da corsa e non ho mai avuto problemi,ho preso buche,muretti ecc,non si sono mai rotti da lasciarmi a piedi,magari saltavano via dei pezzi,ma da far sgonfiare le gomme mai.
I cerchi che ho buttato via saranno 7/8 li ho gettati perche' mancavano dei pezzi sul bordo o addirittura sulle razze (ottimo cerchio) nulla da dire,poi dipende da botta a botta.
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Ospite Lun Feb 21, 2011 9:46 pm

icemanhonda ha scritto:Anche secondo me sono ottimi cerchi,io li uso anche sulla macchina da corsa e non ho mai avuto problemi,ho preso buche,muretti ecc,non si sono mai rotti da lasciarmi a piedi,magari saltavano via dei pezzi,ma da far sgonfiare le gomme mai.
I cerchi che ho buttato via saranno 7/8 li ho gettati perche' mancavano dei pezzi sul bordo o addirittura sulle razze (ottimo cerchio) nulla da dire,poi dipende da botta a botta.


ma falli riparere al posto che buttarli... anche manca un pezzo te lo ricostruiscono.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Lun Feb 21, 2011 9:50 pm

Vediamo se li hanno disponibili subito e se spuntiamo un buon prezzo penso di prenderli...avete foto di oz ultra crystal titanium su type r nere??'
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 38
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'?? Empty Re: Oz Ultraleggera, leggenda metropolitana su fragilita' o realta'??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.