Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Dopo la type r cosa prendereste?

+18
massitype
pedro
ivan red devil
PelviuS
type r 05
simo
redtype
dac_vtec
FabiettoVtec
Jad
Hyuga
Nigredo85
Nic
master
Timbrasco
Wildchild
eddy
andrea84
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Ospite Gio Apr 23, 2009 8:13 pm

dopo una ctr ? mi prenderei un'altra ctr Smile parlando seriamente,
non so voi, ma le mie finanze non mi permettono di cambiare macchina ogni 2/3 anni, e ho fatto sacrifici per prenderla.
ma in realta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiarla, prendendo la type r ho preso la macchina che volevo, la macchina che fin da piccolo desideravo, una macchina diversa dalle altre sportive che si prende solo se si hanno idee ben precise, è per questo che mi pare strano sentire persone che ad esempio prenderebbero una ford rs, una s4 che non centra nulla con una type r, oppure subaru/evo macchine totalmente diverse da una ctr per filosofia costruttiva, è certo che questa macchina la terro' per molti e molti anni.


Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  andrea84 Gio Apr 23, 2009 8:27 pm

Akula ha scritto:dopo una ctr ? mi prenderei un'altra ctr Smile parlando seriamente,
non so voi, ma le mie finanze non mi permettono di cambiare macchina ogni 2/3 anni, e ho fatto sacrifici per prenderla.
ma in realta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiarla, prendendo la type r ho preso la macchina che volevo, la macchina che fin da piccolo desideravo, una macchina diversa dalle altre sportive che si prende solo se si hanno idee ben precise, è per questo che mi pare strano sentire persone che ad esempio prenderebbero una ford rs che non centra nulla con una type r, oppure subaru/evo macchine totalmente diverse da una ctr per filosofia costruttiva, è certo che questa macchina la terro' per molti e molti anni.


Akula


quello che te dici è vero io ormai sono 4 anni circa che sto in honda e magari più avanti se le mie finanze me lo permettono mi piacerebbe cambiare genere....che può andare da un suv ad un sw passando per una sportiva...è vero che la focus o la lancer non centrano niente ma è anche vero che a livello di prestazioni sono su un livello superiore...con questo non sto dicendo che la ctr è una m...anzi mi da soddisfazioni ogni giorno.... io ho fatto solo un sondaggio per capire la gente come la pensa...ovvio se fossi figlio di bill g. sarei pieno di queste macchine e me le terrei tutte...perchè sono patito di motori e auto sportive.

DETTO QUESTO

W LE CTR!!!!!

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  FabiettoVtec Gio Apr 23, 2009 10:02 pm

Quando sara ora di cambiarla, come 2 auto, il mio sogno è prendere un elise magari fusa e trapiantarci il mio K20 dopo esser stato revisionato.

K bello sognare........
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  dac_vtec Gio Apr 23, 2009 10:04 pm

io tengo il mio triciclo vtec lol!
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  andrea84 Gio Apr 23, 2009 10:40 pm

FabiettoVtec ha scritto:Quando sara ora di cambiarla, come 2 auto, il mio sogno è prendere un elise magari fusa e trapiantarci il mio K20 dopo esser stato revisionato.

K bello sognare........

è questo lo spirito del topic....

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  master Ven Apr 24, 2009 1:49 am

FabiettoVtec ha scritto:Quando sara ora di cambiarla, come 2 auto, il mio sogno è prendere un elise magari fusa e trapiantarci il mio K20 dopo esser stato revisionato.

K bello sognare........


cazzo magari fabietto!!!

solo che è un po difficile farlo...non tanto a livello meccanico ma a livello burocratico...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Nigredo85 Ven Apr 24, 2009 11:04 am

presumo che si debba portare in giro con il carrello una auto del genere no? si può girare solo in pista. Sbaglio?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  master Ven Apr 24, 2009 1:20 pm

Nigredo85 ha scritto:presumo che si debba portare in giro con il carrello una auto del genere no? si può girare solo in pista. Sbaglio?

in teoria se la certifichi potresti benissimo andarci in giro in strada...ma il fatto è CERTIFICARLA
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Wildchild Ven Apr 24, 2009 1:22 pm

master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:presumo che si debba portare in giro con il carrello una auto del genere no? si può girare solo in pista. Sbaglio?

in teoria se la certifichi potresti benissimo andarci in giro in strada...ma il fatto è CERTIFICARLA
Vorrai dire forse...OMOLOGARLA...

In Italia?... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

IMPOSSIBILE!

Si dovrebbe farla omologare in Germania dopodichè importarla in Italia omologandola come ESEMPLARE UNICO.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  master Ven Apr 24, 2009 1:27 pm

Wildchild ha scritto:
master ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:presumo che si debba portare in giro con il carrello una auto del genere no? si può girare solo in pista. Sbaglio?

in teoria se la certifichi potresti benissimo andarci in giro in strada...ma il fatto è CERTIFICARLA
Vorrai dire forse...OMOLOGARLA...

In Italia?... lol! lol! lol! lol! lol! lol!

IMPOSSIBILE!

Si dovrebbe farla omologare in Germania dopodichè importarla in Italia omologandola come ESEMPLARE UNICO.


cazzo di pignolo Laughing

cmq sono iscritto nel forum lotus anche...li c'è uno che è tipo in ballo da quasi un anno per sta storia...la macchina è pronta,ma l'OMOLOGAZIONE ( Very Happy ) no...poi non ho più seguito sta vicenda quindi non saprei dirvi altro
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  FabiettoVtec Ven Apr 24, 2009 3:14 pm

Speriamo, che adesso cambiando le leggi, sia meno difficile omologarla
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Nigredo85 Ven Apr 24, 2009 3:45 pm

FabiettoVtec ha scritto:Speriamo, che adesso cambiando le leggi, sia meno difficile omologarla
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  redtype Ven Apr 24, 2009 10:47 pm

io sicuramente la prenderei usata , qualcosa tipo subbi , evo , certo bisogna vedere come sono messe , mah ,per ora preferisco non pensare a quando cadra a pezzi Shocked

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Ospite Lun Apr 27, 2009 7:52 pm

Io temo che quando la cambierò sarò troppo vecchio per un altra sportiva... e mi orienterò sull'altra specie di auto che prima di morire voglio avere... ovvero una FUORISTRADA.
Una DEFENDER oppure una WRANGLER... o comuque di quel genere lì... roba sempre piuttosto dura e pura comunque...

Se invece sarò troppo vecchio anche per quelle... resterò su una Station o su un SUV, probabilmente sempre Honda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  eddy Lun Apr 27, 2009 9:34 pm

giovedì scorso ho visto da vicino la nuova Impreza Sti versione 2008! Embé devo dirvi che la preferisco alla nuova Evolution! Come linea intendo! È bassa e larga (bombata)!!! Twisted Evil
Poi prestazioni non so... ma 300 cavalli non saranno fermi sicuramente!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Wildchild Lun Apr 27, 2009 11:53 pm

eddy ha scritto:giovedì scorso ho visto da vicino la nuova Impreza Sti versione 2008! Embé devo dirvi che la preferisco alla nuova Evolution! Come linea intendo! È bassa e larga (bombata)!!! Twisted Evil
Poi prestazioni non so... ma 300 cavalli non saranno fermi sicuramente!!!
Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Le uniche due Subaru degne di nota sono nell'ordine:

22B - Anno 1998, 2.2L...345cv@6.000giri con ben 363Nm di coppia a ...udite udite: 3.200giri!!!...tutto questo con 1.270Kg di peso!

Ne sono state prodotte 399...tutte vendute in meno di 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 81757d1230949890-06-07-sti-vs-mazdaspeed-3-22b_953

...e la S201, tecnicamente niente di speciale...280cv...(anno 2000)...ma era BELLISSIMA e INTROVABILE!

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 S201b
Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Imprezaconcept_2

...tutte le altre neanche le considero degne del logo SUBARU che portano davanti!


Ultima modifica di Wildchild il Lun Apr 27, 2009 11:58 pm - modificato 1 volta.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Ospite Lun Apr 27, 2009 11:56 pm

Wildchild ha scritto:
eddy ha scritto:giovedì scorso ho visto da vicino la nuova Impreza Sti versione 2008! Embé devo dirvi che la preferisco alla nuova Evolution! Come linea intendo! È bassa e larga (bombata)!!! Twisted Evil
Poi prestazioni non so... ma 300 cavalli non saranno fermi sicuramente!!!
Eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Le uniche due Subaru degne di nota sono nell'ordine:

22B

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 81757d1230949890-06-07-sti-vs-mazdaspeed-3-22b_953

...e la S201

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 S201b

...tutte le altre neanche le considero degne del logo SUBARU che portano davanti!
quoto...

e i 300cv della subaru sono 300 somari stanchissimi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  eddy Mar Apr 28, 2009 12:03 am

addirittura?!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  master Mar Apr 28, 2009 12:05 am

ma secondo voi perchè si chiama progresso???

cazzo,volete mettere la nuova subby con una vecchia???ma per favore
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Hyuga Mar Apr 28, 2009 12:06 am

master ha scritto:ma secondo voi perchè si chiama progresso???

cazzo,volete mettere la nuova subby con una vecchia???ma per favore

nel senso che la vecchia si mangia quella nuova? Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  simo Mar Apr 28, 2009 12:07 am

master ha scritto:ma secondo voi perchè si chiama progresso???

cazzo,volete mettere la nuova subby con una vecchia???ma per favore

ma si appunto
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Wildchild Mar Apr 28, 2009 12:13 am

Hyuga ha scritto:
master ha scritto:ma secondo voi perchè si chiama progresso???

cazzo,volete mettere la nuova subby con una vecchia???ma per favore

nel senso che la vecchia si mangia quella nuova? Very Happy
Nel caso della 22B...è LA Subaru...345cv da un 2.2L con 366Nm di coppia...sono cifre GROSSE...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  master Mar Apr 28, 2009 12:14 am

Wildchild ha scritto:
Hyuga ha scritto:
master ha scritto:ma secondo voi perchè si chiama progresso???

cazzo,volete mettere la nuova subby con una vecchia???ma per favore

nel senso che la vecchia si mangia quella nuova? Very Happy
Nel caso della 22B...è LA Subaru...345cv da un 2.2L con 366Nm di coppia...sono cifre GROSSE...

si ma allora non diciamo che però la subby vecchi è degna di portare il nome e quella nuova no...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  eddy Mar Apr 28, 2009 12:15 am

secondo me i video di best motoring sono i migliori...



adesso a voi di giudicare!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Ospite Mar Apr 28, 2009 12:32 am

ma da un video con 5 piloti diversi non puoi giudicare....
se vuoi fare una prova in pista prendi un pilota, cronometro alla mano e rilevi i tempi....

ho un amico che 2mesi fa dopo 4 subaru si è comprato la mitsu perche la nuova STI non si muove (ovviamente l'ha provata)....
lasciando perdere il fatto che è un 2500cc contro i 2000cc della EVO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo la type r cosa prendereste? - Pagina 2 Empty Re: Dopo la type r cosa prendereste?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.