Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Sto per ordinare le gomme consigli??

+6
Wildchild
andrea84
simo
theimperator
vtec_lover
CristianoSalvadori1985
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  simo Gio Feb 19, 2009 10:10 pm

MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.

dipende dai gommisti ... il mio le advan me le fa' a 850 € piu' montaggio ... le hankook ,S1 mi pare, a 650 ... A ME' ... per le RS2 hankook sono come prezzo identiche alle advan ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 20, 2009 3:19 am

MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.
io avevo le v102 sulla 106 e vi assicuro che erano una bomba Smile. Io mi ero trovato benissimo. Se le nuove sono ancora meglio....... beh sicuramente al cambio gomme so' già che fare Twisted Evil
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  FedericoVdA Ven Feb 20, 2009 12:03 pm

ma tra yoko advan sport e ste hankook.. a me interessa si sapere la tenuta, e anche sul bagnato in quanto l'auto la uso non la tengo in bella mostra: pioggia, neve ecc (ho fatto piu km ora con le termiche che con le altre ^^), ma mi interessa anche sapere quanto sono "dure"..

wild tu che hai le yoko attualmnente e hai avuto anche le bridgestone stock, mi puoi fare un confronto sulla durata fra le due?? sulle prestazioni si è capito che nn c'e paragone....mi interessava sapere sulla durata.. perche come detto piu volte, io nn abito in pianura e da me le gomme hanno vita dura.... se qualcuno sapesse farmi questo confronto anche fra le bridgestone e le hankook sarebbe ottimo..

(faccio raffronto con le bridgestone, perche solo queste ho avuto e quindi solo con queste posso fare un confronto serio...)
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 12:21 pm

FedericoVdA ha scritto:wild tu che hai le yoko attualmnente e hai avuto anche le bridgestone stock, mi puoi fare un confronto sulla durata fra le due?? sulle prestazioni si è capito che nn c'e paragone....mi interessava sapere sulla durata.. perche come detto piu volte, io nn abito in pianura e da me le gomme hanno vita dura.... se qualcuno sapesse farmi questo confronto anche fra le bridgestone e le hankook sarebbe ottimo..

(faccio raffronto con le bridgestone, perche solo queste ho avuto e quindi solo con queste posso fare un confronto serio...)
Ciao Fede Smile ...eh...purtroppo al momento mi è un po difficile fare un paragone sulla durata, avendo fatto solo 7.000km con le Yoko!!!

Le RE050A mi sono durate 45.000km...e non erano alla tela quando le ho cambiate, però ho notato un netto decadimento delle prestazioni già dopo la metà della loro vita!Quando erano nuove erano decisamente più performanti, dopo i primi 20.000km hanno cominciato ad essere scivoloso...sul bagnato invece erano diventate proprio pericolose, poco prima di cambiarle dovevi vedere come andava via al posteriore la FN2!!!

Comunque, a parte il turno di Monza che mi ha fatto un po di riccioli sui borsi, le Yoko a 7.000km sembrano ancora nuove...per esperienza del mio gommista (caro amico), ci si fa almeno 30.000/35.000km senza grosse difficoltà.
Penso che da una gomma sportiva non si possa pretendere di più, considera che i 45.000km che ho fatto con le RE050A erano stati fatti per il 60% in autostrada, il che ha aiutato sicuramente ad allungarne la vita!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 12:23 pm

Nigredo85 ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.
io avevo le v102 sulla 106 e vi assicuro che erano una bomba Smile. Io mi ero trovato benissimo. Se le nuove sono ancora meglio....... beh sicuramente al cambio gomme so' già che fare Twisted Evil
Esatto Nigga, le V102 erano già delle ottime gomme...purtroppo non erano il massimo sul bagnato e il consumo era molto più rapido rispetto alle V103!...le V103 sono la "naturale" evoluzione...più performanti sull'asciutto, notevolmente migliorate sul bagnato...e allo stesso tempo, carcassa più rigida ma con una mescola più longeva.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 20, 2009 12:27 pm

Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.
io avevo le v102 sulla 106 e vi assicuro che erano una bomba Smile. Io mi ero trovato benissimo. Se le nuove sono ancora meglio....... beh sicuramente al cambio gomme so' già che fare Twisted Evil
Esatto Nigga, le V102 erano già delle ottime gomme...purtroppo non erano il massimo sul bagnato e il consumo era molto più rapido rispetto alle V103!...le V103 sono la "naturale" evoluzione...più performanti sull'asciutto, notevolmente migliorate sul bagnato...e allo stesso tempo, carcassa più rigida ma con una mescola più longeva.
sulla durata non posso dire nulla in quanto sono ancora in garage con un massimo di 2k km alle spalle. erano praticamente nuove..... Sad peccato
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 12:30 pm

Nigredo85 ha scritto:
Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:
simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.
io avevo le v102 sulla 106 e vi assicuro che erano una bomba Smile. Io mi ero trovato benissimo. Se le nuove sono ancora meglio....... beh sicuramente al cambio gomme so' già che fare Twisted Evil
Esatto Nigga, le V102 erano già delle ottime gomme...purtroppo non erano il massimo sul bagnato e il consumo era molto più rapido rispetto alle V103!...le V103 sono la "naturale" evoluzione...più performanti sull'asciutto, notevolmente migliorate sul bagnato...e allo stesso tempo, carcassa più rigida ma con una mescola più longeva.
sulla durata non posso dire nulla in quanto sono ancora in garage con un massimo di 2k km alle spalle. erano praticamente nuove..... Sad peccato
Vendile no???...sono ancora sulla 106???
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Nigredo85 Ven Feb 20, 2009 12:37 pm

hai ragione dovrei venderle...... vedrò più avanti.
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 1:02 pm

Nigredo85 ha scritto:hai ragione dovrei venderle...... vedrò più avanti.
Calcola che più tempo passa...più diventano vecchie...più sono da buttare Wink ...specialmente gomme "morbide" come queste...

La vita media di un pneumatico è 1 anno, dopodichè si accusa il decadimento di prestazioni tipico dell'indurimento della mescola...entro i 2 anni sarebbe buona norma sostituire gli pneumatici (indipendentemente dai km percorsi).

Sulle moto ci si accorge molto di più di questo fenomeno, vuoi perchè la mescola è decisamente più morbida (si arrivano a fare 6.000/8.000km con un 600cc ...dai 3.000 ai 6.000km con un 1.000cc piuttosto incazzato, come il mio)...e vi assicuro che già la stagione dopo ci si rende conto che la gomma non è più quella dell'anno prima!

Su auto come la nostra, si sportiva...ma non così estrema, ci accorgiamo meno di questo fenomeno ma basta per esempio la prima pioggia...il primo asfalto non proprio perfetto, la prima frenata d'emergenza per rendersi conto di quanto ho detto!!!

Io sinceramente Hankook non la prendo neanche in considerazione come marca, con questo non voglio dire che sia BENE o MALE...semplicemente non ho alcuna fiducia nel marchio e di conseguenza non mi va di investire fiducia e danaro su di loro!

Le Dunlop sono ottime gomme, peccato che in Italia nel campo auto non siano molto diffuse...comunque il punto è sempre trovare il giusto compromesso tra sportività e durata unito all'avere una gomma che sia in grado di farti girare in sicurezza anche sul bagnato!...poi dipende uno cosa vuole fare con l'auto, io la uso tutti i giorni...per andare a lavoro, per uscire la sera...per passeggiare, viaggiare...quindi cerco una gomma sì sportiva ma non ESTREMA! Smile
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  eddy Ven Feb 20, 2009 1:24 pm

io con l'arrivare dell'inverno, e non rovinare troppo i cerchi da 18" ho messo i cerchi originali da 17" originali sulla EP3, montando le Bridgestone RE040! Mi sembra che tengono molto meno che con le Dunlop Sport Maxx a spalla bassa ma sto valutando con temperature molto basse 2 marce di pneumatici estivi!!! Neutral

EP3 soffre un po' di più di sottosterzo con queste coperture però dovrei aspettare temperature un po' più alte per la conferma!

Inoltre devo aggiungere che con le poche volte che ho usato l'auto d'inverno ho sentito una lieve miglior ripresa con i cerchi da 17"... Non penso per il peso, ma per il diametro!

PS: quando rimonto i 18" provo a vedere la differenza di peso tra i due cerchioni...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  eddy Ven Feb 20, 2009 1:26 pm

qui c'é una lista di varie auto Honda con rispettivi pesi dei cerchi!
Inoltre c'é anche una lista bella lunga di cerchi non originali con rispettivi diametri e pesi!!!

Wink

http://www.superhonda.com/tech/wheel_weights.html
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  FedericoVdA Ven Feb 20, 2009 1:56 pm

Wildchild ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:wild tu che hai le yoko attualmnente e hai avuto anche le bridgestone stock, mi puoi fare un confronto sulla durata fra le due?? sulle prestazioni si è capito che nn c'e paragone....mi interessava sapere sulla durata.. perche come detto piu volte, io nn abito in pianura e da me le gomme hanno vita dura.... se qualcuno sapesse farmi questo confronto anche fra le bridgestone e le hankook sarebbe ottimo..

(faccio raffronto con le bridgestone, perche solo queste ho avuto e quindi solo con queste posso fare un confronto serio...)
Ciao Fede Smile ...eh...purtroppo al momento mi è un po difficile fare un paragone sulla durata, avendo fatto solo 7.000km con le Yoko!!!

Le RE050A mi sono durate 45.000km...e non erano alla tela quando le ho cambiate, però ho notato un netto decadimento delle prestazioni già dopo la metà della loro vita!Quando erano nuove erano decisamente più performanti, dopo i primi 20.000km hanno cominciato ad essere scivoloso...sul bagnato invece erano diventate proprio pericolose, poco prima di cambiarle dovevi vedere come andava via al posteriore la FN2!!!

Comunque, a parte il turno di Monza che mi ha fatto un po di riccioli sui borsi, le Yoko a 7.000km sembrano ancora nuove...per esperienza del mio gommista (caro amico), ci si fa almeno 30.000/35.000km senza grosse difficoltà.
Penso che da una gomma sportiva non si possa pretendere di più, considera che i 45.000km che ho fatto con le RE050A erano stati fatti per il 60% in autostrada, il che ha aiutato sicuramente ad allungarne la vita!

bene bene..

guarda io con le bridgestone ci ho fatto quasi 8000km, e davanti credo che ne farò ancora 2000 poi bon.. invece dietrop son piu o meno a metà.. eh le strade di montagna son strade di montagna ^^

cmq è incredibile come con le bridgestone, via la spalla, la macchina in curva nn la tieni piu.. mi pare che con le yoko vada meglio.. credo optero per quelle se nn le piallo in 3000 km pero...
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Ven Feb 20, 2009 2:08 pm

Sì, le RE050A perdono immediatamente direzionalità...le Yoko hanno un rendimento molto più costante, come tengono da nuove...tengono poco prima della loro fine a detta del mio amico.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  MatteoType-R Dom Feb 22, 2009 3:31 pm

Wildchild ha scritto:Sì, le RE050A perdono immediatamente direzionalità...le Yoko hanno un rendimento molto più costante, come tengono da nuove...tengono poco prima della loro fine a detta del mio amico.

Perdono direzionalità perchè le tenete troppo dure. Fate 2.3 davanti e dietro e vedi che la direzionalità c'è. Io con le 050A ho su circa 26 mila km e sono finite ......... nonostante siano finite non sono rumorose e tengono ancora.
Prossimamente ordino le Advan Sport .......... delle Hankook mi sono informato ancora ma dicono che la durata è ridicola a fronte di una tenuta di strada non a livello di una Advan (cosi' mi hanno detto)
Quoto Wild , non mi fido dei coreani.........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  simo Dom Feb 22, 2009 4:26 pm

eccomi ... dunque il mio gommista mi ha risposto molto sinceramente ... dicendomi che vista l'esperienza avuta con i clienti non puo' ancora dire che le hankook siano superiori alle advan ... per ora l'unico hankook rS2 venduto e' andato al tipo con il focus ST e come durata e come tenuta non tornerebbe indietro ... ha fatto piu' km rispetto le advan ... il problema e' che e' solo una opinione soggettiva ... (le advan montate da lui erano ancora in magazzino ed avevano il disegno dell'ultimo modello)
di s1 invece ne hanno vendute molte e nessuna lamentela ...
non mi resta che andare dal ragazzo con l'ST e chiedergli le impressioni ... visto che ci siamo incontrati parecchie volte e mi ha detto di andare a trovarlo dove lavora ...

poi visto che c'ero gli ho chisto pure delle pirelli ... mi hanno detto che le nuove pirelli ZERo(ne rosso ne nero) sono state apprezzatte molto di piu' risetto alle rosse e nere !!!

alla fine del discroso mi fa' " si cmq le yoko son sempre le yoko ... "
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Dom Feb 22, 2009 10:29 pm

MatteoType-R ha scritto:
Wildchild ha scritto:Sì, le RE050A perdono immediatamente direzionalità...le Yoko hanno un rendimento molto più costante, come tengono da nuove...tengono poco prima della loro fine a detta del mio amico.

Perdono direzionalità perchè le tenete troppo dure. Fate 2.3 davanti e dietro e vedi che la direzionalità c'è. Io con le 050A ho su circa 26 mila km e sono finite ......... nonostante siano finite non sono rumorose e tengono ancora.
Prossimamente ordino le Advan Sport .......... delle Hankook mi sono informato ancora ma dicono che la durata è ridicola a fronte di una tenuta di strada non a livello di una Advan (cosi' mi hanno detto)
Quoto Wild , non mi fido dei coreani.........
Sempre tenute a quelle pressioni io... Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mar Feb 24, 2009 8:05 pm

Ho messo le hankook ventus s1 evo per adesso nn posso dare giudizi ci ho fatto solo 60 km...quanti km ci vanno fatti per poter essere rodate:::??ancora sono scivolosE
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Mar Feb 24, 2009 8:20 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:Ho messo le hankook ventus s1 evo per adesso nn posso dare giudizi ci ho fatto solo 60 km...quanti km ci vanno fatti per poter essere rodate:::??ancora sono scivolosE
Dipende...per togliere la cera intendi?Con il freddo di certo i tempi si allungano...comunque 100/200km a dir tanto...poi bisognerebbe comunque trattarle bene per un 500km in modo che si adattino bene sul cerchio.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? - Pagina 2 Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.