Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sto per ordinare le gomme consigli?? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Sto per ordinare le gomme consigli??

+6
Wildchild
andrea84
simo
theimperator
vtec_lover
CristianoSalvadori1985
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mer Feb 18, 2009 8:18 pm

Pensavo a questa le hankook ventus s1 evo http://www.hankooktire-eu.com/it/product/tire_pcr_uhp.asp precisamente alle ventus s1 evo 165€ l'una x 4:::::: clown


sembrano ottime no?
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  vtec_lover Mer Feb 18, 2009 9:42 pm

CristianoSalvadori1985 ha scritto:Pensavo a questa le hankook ventus s1 evo http://www.hankooktire-eu.com/it/product/tire_pcr_uhp.asp precisamente alle ventus s1 evo 165€ l'una x 4:::::: clown


sembrano ottime no?
come prezzo si.
io spendo delle yoko 900 euro. Le stock costano 960. Poi dipende dal gommista... ma le differenze non sono alte. e se lo sono c'è qualcosa che non va.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Mer Feb 18, 2009 10:59 pm

come prestazioni fanno schifO?????????????Cazzo meglio delle re050 saranno ...
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  vtec_lover Gio Feb 19, 2009 1:15 am

CristianoSalvadori1985 ha scritto:come prestazioni fanno schifO?????????????Cazzo meglio delle re050 saranno ...
non ho detto questo, non so.
Diciamo che non sono sicuramente blasonate, ma andranno bene, no? Fatti consigliare da due tre gommisti, tanto per informarti.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  vtec_lover Gio Feb 19, 2009 1:18 am

A vedere andrei sulle R-S2 Twisted Evil
tra un paio di mesi te le godi!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  theimperator Gio Feb 19, 2009 2:43 am

Quando avevo la Leon ho provato diverse gomme, ma alla fine la mia scelta è stata Michelin Pilot Sport PS2

http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20060215151339

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  simo Gio Feb 19, 2009 2:56 am

vtec_lover ha scritto:A vedere andrei sulle R-S2 Twisted Evil
tra un paio di mesi te le godi!

cazzo le r s2 sono paragonate alle 070 bridgestone e piu' performanti ancora ... solo che durano ben pochi km ... domani cristiano ti so' dire tra S1 ed EVO12 quali montare ... poi ovviamente la scelta tocca a te'

non sottovalutate questo marchio che si sta' imponendo nel mercato delle gomme ... e non poco !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  andrea84 Gio Feb 19, 2009 10:02 am

se hai soldi da spendere e dipende dall'uso che ne fai... metti le pirelli pzero corsa.... Very Happy

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 1:16 pm

Sarò di parte...ma al momento le Yoko Advan Sport sono tra le gomme migliori sul mercato (per uso sportivo stradale, non parlo di gomme "colla")...

Valide alternative: Pirell PZero Rosso...

Vuoi qualcosa che incolli sul serio??? TOYO R888
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  vtec_lover Gio Feb 19, 2009 2:07 pm

si, a 1400 euro e van giù solo a guardarle! Razz
e spera sempre che non piova
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 2:09 pm

vtec_lover ha scritto:si, a 1400 euro e van giù solo a guardarle! Razz
e spera sempre che non piova
...esatto!!!Però...in quei pochi km...sei a stretto contatto con Dio!!! lol! lol! lol!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  vtec_lover Gio Feb 19, 2009 2:18 pm

Wildchild ha scritto:
vtec_lover ha scritto:si, a 1400 euro e van giù solo a guardarle! Razz
e spera sempre che non piova
...esatto!!!Però...in quei pochi km...sei a stretto contatto con Dio!!! lol! lol! lol!
Se è vero...

Prima o poi sarebbe fico montarne un treno... Solo che il prezzo è veramente alto...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  andrea84 Gio Feb 19, 2009 3:20 pm

Wildchild ha scritto:Sarò di parte...ma al momento le Yoko Advan Sport sono tra le gomme migliori sul mercato (per uso sportivo stradale, non parlo di gomme "colla")...

Valide alternative: Pirell PZero Rosso...

Vuoi qualcosa che incolli sul serio??? TOYO R888

3 mila volte meglio le pzero corsa (ultra slick) che le pzero rosso... Laughing

sono gomme per chi usa la macchina una volta ogni tanto quindi se piove sta in garage's

le pirelli pzero corsa sono queste

http://images.europeancarweb.com/tech/0309ec_pirellipzero04_z.jpg

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 4:21 pm

andrea84 ha scritto:
Wildchild ha scritto:Sarò di parte...ma al momento le Yoko Advan Sport sono tra le gomme migliori sul mercato (per uso sportivo stradale, non parlo di gomme "colla")...

Valide alternative: Pirell PZero Rosso...

Vuoi qualcosa che incolli sul serio??? TOYO R888

3 mila volte meglio le pzero corsa (ultra slick) che le pzero rosso... Laughing

sono gomme per chi usa la macchina una volta ogni tanto quindi se piove sta in garage's

le pirelli pzero corsa sono queste

http://images.europeancarweb.com/tech/0309ec_pirellipzero04_z.jpg
...si parlava appunto di gomme STRADALI, valide alternative alle Yoko Advan Sport...le PZero corsa non sono decisamente tutto questo.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  andrea84 Gio Feb 19, 2009 4:34 pm

Wildchild ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Wildchild ha scritto:Sarò di parte...ma al momento le Yoko Advan Sport sono tra le gomme migliori sul mercato (per uso sportivo stradale, non parlo di gomme "colla")...

Valide alternative: Pirell PZero Rosso...

Vuoi qualcosa che incolli sul serio??? TOYO R888

3 mila volte meglio le pzero corsa (ultra slick) che le pzero rosso... Laughing

sono gomme per chi usa la macchina una volta ogni tanto quindi se piove sta in garage's

le pirelli pzero corsa sono queste

http://images.europeancarweb.com/tech/0309ec_pirellipzero04_z.jpg
...si parlava appunto di gomme STRADALI, valide alternative alle Yoko Advan Sport...le PZero corsa non sono decisamente tutto questo.

io puntualizzavo quello che hai detto le r888 sono stra buone come sono buone le pzero corsa a livello corsaiolo se la giocano tutto li.... Very Happy

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 4:37 pm

andrea84 ha scritto:
Wildchild ha scritto:
andrea84 ha scritto:
Wildchild ha scritto:Sarò di parte...ma al momento le Yoko Advan Sport sono tra le gomme migliori sul mercato (per uso sportivo stradale, non parlo di gomme "colla")...

Valide alternative: Pirell PZero Rosso...

Vuoi qualcosa che incolli sul serio??? TOYO R888

3 mila volte meglio le pzero corsa (ultra slick) che le pzero rosso... Laughing

sono gomme per chi usa la macchina una volta ogni tanto quindi se piove sta in garage's

le pirelli pzero corsa sono queste

http://images.europeancarweb.com/tech/0309ec_pirellipzero04_z.jpg
...si parlava appunto di gomme STRADALI, valide alternative alle Yoko Advan Sport...le PZero corsa non sono decisamente tutto questo.

io puntualizzavo quello che hai detto le r888 sono stra buone come sono buone le pzero corsa a livello corsaiolo se la giocano tutto li.... Very Happy
Ah ok, se le metti sul piano R888 sono assolutamente d'accordo con te! Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  theimperator Gio Feb 19, 2009 8:11 pm

Le pirelli non mi hanno mai entusiasmato, le yokohama sono ottime sull'asciutto ma con la pioggia non mi piacciono, mentre con le michelin mi sono sempre trovato molto bene.

theimperator
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 8:15 pm

theimperator ha scritto:Le pirelli non mi hanno mai entusiasmato, le yokohama sono ottime sull'asciutto ma con la pioggia non mi piacciono, mentre con le michelin mi sono sempre trovato molto bene.
"Le Pirelli"..."Le Yokohama"...ti prego di non generalizzare...e non creare false leggende metropolitane!

Se parli dei singoli modelli da TE provati, possiamo discuterne...ma discriminare una marca per partito preso non ha senso.

Detto questo...le Advan Sport sul bagnato sono semplicemente IMPRESSIONANTI...stessa curva, con le RE050A...sull'asciutto, la faccio sotto la pioggia con le Advan...e non è ne uno scherzo, ne un esagerazione.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  MatteoType-R Gio Feb 19, 2009 8:33 pm

theimperator ha scritto:Le pirelli non mi hanno mai entusiasmato, le yokohama sono ottime sull'asciutto ma con la pioggia non mi piacciono, mentre con le michelin mi sono sempre trovato molto bene.

Qua da me le gomme li distruggiamo presto .......... ne ho provate diverse con la EP3 , con la DC2 ......... le Pirelli sono gomme oneste ma non sportive ......... le Birdgestone sono già un buon compromesso ......... le Yokohama sono il Top .......... in particolare le Advan Sport!!!!

Meglio evitare le Toyo R888 in quanto vanno bene solo se le temperature sono alte ......... con il freddo , la pioggia ecc ecc sono 2 saponette.

Se comperi la CTR non mettere le Michelin .......... una gomma senza spalla con assetto come quello della CTR è contro producente e te le distrugge subito.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  simo Gio Feb 19, 2009 9:12 pm

cristiano scusami ma non sono passato dai miei amici gommisti oggi ... ho lavorato tanto ... domani vado sicuro ...

cmq ... l'esperienza del mio gommista mi hanno sconsigliato le pzero rosso dicendomi che non sono paragonabili con le dirette rivali delle altre marche (io vi riporto i loro consigli dietro le impressioni di chi le gomme le ha provate) invece per quanto riguarda le hankook come ti ho gia' detto sul msn le ha montate il ragazzo con il focus ST ... veniva dalle advan e non ha alcuna intenzione di tornare indietro !!! i 3 nuovi prodotti hankook sono sbalorditivi a quanto pare ... e te l'ho ha detto pure uno che corre mi sembra ... o sbaglio?
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Wildchild Gio Feb 19, 2009 9:26 pm

simo ha scritto:cristiano scusami ma non sono passato dai miei amici gommisti oggi ... ho lavorato tanto ... domani vado sicuro ...

cmq ... l'esperienza del mio gommista mi hanno sconsigliato le pzero rosso dicendomi che non sono paragonabili con le dirette rivali delle altre marche (io vi riporto i loro consigli dietro le impressioni di chi le gomme le ha provate) invece per quanto riguarda le hankook come ti ho gia' detto sul msn le ha montate il ragazzo con il focus ST ... veniva dalle advan e non ha alcuna intenzione di tornare indietro !!! i 3 nuovi prodotti hankook sono sbalorditivi a quanto pare ... e te l'ho ha detto pure uno che corre mi sembra ... o sbaglio?
Sicuro venisse dalle Advan Sport V103...?...non è che per caso veniva dalle "vecchie" Advan Sport V102 (comunemente chiamate AVS)?

V103

Sto per ordinare le gomme consigli?? 1

V102

Sto per ordinare le gomme consigli?? Yokohama_AVS_Sport-V102
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 41
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  simo Gio Feb 19, 2009 9:29 pm

sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  MatteoType-R Gio Feb 19, 2009 9:58 pm

simo ha scritto:sinceramente caro wild non so' dirti ... cmq domani gli faccio un paio di domandine ... e poi scrivo ...

Sicuramente veniva dalla AVS ........ oramai vecchia e che no è stata quel gran che!!!
Anche il mio gommista mi ha detto che le nuove Hankook sono valide ma costano quasi 200 euro in più' della Advan Sport .......... Lui dice comunque che le Advan sono il top.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Gio Feb 19, 2009 10:05 pm

domani vado a montare le hankook ventus s1 evo vi faro' sapere
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  andrea84 Gio Feb 19, 2009 10:06 pm

MatteoType-R ha scritto:
theimperator ha scritto:Le pirelli non mi hanno mai entusiasmato, le yokohama sono ottime sull'asciutto ma con la pioggia non mi piacciono, mentre con le michelin mi sono sempre trovato molto bene.

Qua da me le gomme li distruggiamo presto .......... ne ho provate diverse con la EP3 , con la DC2 ......... le Pirelli sono gomme oneste ma non sportive ......... le Birdgestone sono già un buon compromesso ......... le Yokohama sono il Top .......... in particolare le Advan Sport!!!!

Meglio evitare le Toyo R888 in quanto vanno bene solo se le temperature sono alte ......... con il freddo , la pioggia ecc ecc sono 2 saponette.

Se comperi la CTR non mettere le Michelin .......... una gomma senza spalla con assetto come quello della CTR è contro producente e te le distrugge subito.

matteo...io e wild parlavamo di gomme modello "cicca" quindi le r888 e le pirelli pzero corsa che non ci azzeccano niente con le rosse....sono ottime gomme le ho viste montate su mitsu e subaru con una tenuta che ti lascio immaginare

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 39
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sto per ordinare le gomme consigli?? Empty Re: Sto per ordinare le gomme consigli??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.