Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

+7
LeoHCtypeR
simo
master
andrea84
Nigredo85
Hyuga
eddy
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Mer Set 24, 2008 6:57 pm

LeoHCtypeR ha scritto:
eddy ha scritto:
Wildchild ha scritto:Benvenuto e complimenti! Bel mezzo la tua EP3...

Che invidia, 3 anni e 24.500km...io un anno di FN2...45.000km!!! Sad


beh il tipo ke l'aveva prima la usava come seconda auto e mai d'inverno! i km sn poki quello é vero... però ho un dubbio... a novembre scade la garanzia di fabbrica di 3 anni e io ho solo 2 mesi x vedere se ha qualche problemino... non so se aumentare di altri 2 anni la garanzia di fabbrica... voi ke dite?? vale la pena?? idee sui prezzi??
Si...ho chiesto anchre io per allungare la garanzia visto che sto aspettando i pezzi e mi scade a novembre(i pezzi ordinati sono i fari in quanto sono bruciati dal sole,il volante perche cosumato dal sole pure lui e il pomello...consumato pure lui ma penso dal sudore...)....comunque per allungare la garanzia di due anni mi hanno chiesto 900 e passa euro....sinceramente preferisco lasciarla scadere questo novembre.....

affraid ! 900euro sn tanti... La mia non ha bisogno di alcun cambiamento in fatto di fari, volante e pomello... perché é sempre stata in garage e usata relativamente poco... xò non vorrei ke a 40'000 o prima mi esca qualche gabola... e sta li il mio dubbio... cmq penso di informarmi cosa costa e poi prenderò una decisione...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  LeoHCtypeR Gio Set 25, 2008 6:39 pm

Guarda io ci sono appena arrivato a 40.000 e non ho avuto nessun altro tipo di problema.....qui il sole brucia davvero e sopratutto questa estate il problema dei fari si è presentato sia a me che ad amici...tutti con macchine diverse quindi non è un difetto di fabbrica...............piuttosto è un dofetto della sardegna Cool
LeoHCtypeR
LeoHCtypeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 281
Età : 39
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  zerovtec Ven Ott 03, 2008 12:05 am

benvenuto! complimenti per il mezzo mi piace! cheers
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Ven Ott 03, 2008 10:42 am

zerovtec ha scritto:benvenuto! complimenti per il mezzo mi piace! cheers

Laughing grazie zerovtec!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Ven Ott 03, 2008 10:51 am

LeoHCtypeR ha scritto:Guarda io ci sono appena arrivato a 40.000 e non ho avuto nessun altro tipo di problema.....qui il sole brucia davvero e sopratutto questa estate il problema dei fari si è presentato sia a me che ad amici...tutti con macchine diverse quindi non è un difetto di fabbrica...............piuttosto è un dofetto della sardegna Cool

ieri mi sono informato dal mio concessonario Honda pre il prolungamento di 2 anni la garanzia di fabbrica... mi dovrebbe richiamare oggi ma mi ha detto ke il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 480EURO (750CHF)... Non mi sembra una spesa eccessiva, cmq aspetto con oggi e vi confermo...


Ultima modifica di eddy il Sab Dic 20, 2008 9:24 pm - modificato 1 volta.
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Ven Ott 03, 2008 4:01 pm

Ciao eddy! Benvenuto! Ma l'hai presa da uno di Chiasso??!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Ven Ott 03, 2008 4:06 pm

Hellis ha scritto:Ciao eddy! Benvenuto! Ma l'hai presa da uno di Chiasso??!

Hellis, bentornato!! devo farti troppe 10 100 1000 migliardi di domande... Razz

sisi era di un tipo di Chiasso! Lo conosci x caso? (com'é piccolo il mondo... oppure come é piccola la Svizzera!! Razz )
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Ven Ott 03, 2008 8:49 pm

no, non lo conosco, però conosco la macchina, gli ho appena fatto il servizio dei 20000km!

Hai fatto un affare della madonna, il tipo che l'aveva era un maniaco, la teneva benissimo, ogni volta che me la portava in officina spendeva 20 minuti in raccomandazioni! però quei cerchi, belli...per carità... però perdi in prestazioni... non hai gli originali?

Cacchio, 25kkm... la mia in 4 anni ne ha 90.... posso chiedere quanti franchetti gli hai mollato?

che domande vorresti farmi?

Ciao, Hellis!
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Lun Ott 06, 2008 12:29 pm

Hellis ha scritto:no, non lo conosco, però conosco la macchina, gli ho appena fatto il servizio dei 20000km!

Hai fatto un affare della madonna, il tipo che l'aveva era un maniaco, la teneva benissimo, ogni volta che me la portava in officina spendeva 20 minuti in raccomandazioni! però quei cerchi, belli...per carità... però perdi in prestazioni... non hai gli originali?

Cacchio, 25kkm... la mia in 4 anni ne ha 90.... posso chiedere quanti franchetti gli hai mollato?

che domande vorresti farmi?

Ciao, Hellis!


Quindi lavori dalla Robbiani ad Agno???

Sisi, il tipo era un maniaco della madonna! heheh

Ho i cerchi originali ma a me piace così... magari d'inverno ci metto gli originali (per non rovinarle troppo questi)... poi sinceramente non credo cambi moltissimo in prestazioni solo x averci montato i 18 pollici!!!

Visto ke conosci un po' l'auto e il tipo ke l'aveva prima... dici ke devo allungare la garanzia di altri 2 anni??? Tu, l'hai fatta alla tua EP3??

Franchetti??? te lo dico quando ci vediamo... almeno ho la scusa di vederti!!!

Razz
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Lun Ott 06, 2008 1:31 pm

nono! che dal Robbiani! guarda sul libretto dove ha fatto l'ultimo servizio!
La tua in garanzia che sappia io a fatto solo la risiliconatura del carter distribuzione, che trasudava un po' d'olio motore... Però di solito le ep3 non hanno niente.... io non farei il prolungamento...
Lo scarico originale l'hai ancora??
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Lun Ott 06, 2008 2:05 pm

Hellis ha scritto:nono! che dal Robbiani! guarda sul libretto dove ha fatto l'ultimo servizio!
La tua in garanzia che sappia io a fatto solo la risiliconatura del carter distribuzione, che trasudava un po' d'olio motore... Però di solito le ep3 non hanno niente.... io non farei il prolungamento...
Lo scarico originale l'hai ancora??


ora nn ho il libretto sott'occhio... fai prima a dirmelo tu dove lavori!!! Very Happy

certo, ho cerchi originali 17 con gomme... non nuove! Lo scarico finale e le molle stock!

Grazie per la dritta! Sto macinando un po' di km per vedere se salta fuori qualke gabola ma non sembra... ihihih
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Lun Ott 06, 2008 7:49 pm

le EP3 Sono dei cannoni!
Guarda bene i parafanghi dietro, dove fanno la piega, mi è già capitato di vedere difetti di vernice!

Lavoro al garage Feliciani, vicino Chiasso...
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Mar Ott 07, 2008 8:50 am

Hellis ha scritto:le EP3 Sono dei cannoni!
Guarda bene i parafanghi dietro, dove fanno la piega, mi è già capitato di vedere difetti di vernice!

Lavoro al garage Feliciani, vicino Chiasso...


Quello non mi sembra, xò io non ho l'occhio di falco da carrozziere... L'unica pecca é ke ha il pedale della frizione ke scrikkiola un po'... magari vado a farla vedere... Ormai abitando a Arbedo la porto dalla Robbiani a Bellinzona (ex Pancar)... altrimenti te la porto da te se hai poco lavoro! Laughing
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Mar Ott 07, 2008 8:03 pm

Guarda tu, io ti sconsiglio Robbiani e filiali Mad , piuttosto va dal silvagni a viganello....
Domani pomeriggio devo passare ad arbedo con un amico a ritirare un porta di una M3....
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Mer Ott 08, 2008 10:54 am

Hellis ha scritto:Guarda tu, io ti sconsiglio Robbiani e filiali Mad , piuttosto va dal silvagni a viganello....
Domani pomeriggio devo passare ad arbedo con un amico a ritirare un porta di una M3....

ti ho lasciato il mio numero di tel in PM... xò io finisco di lavorare alle 17h30!

scratch
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Sab Dic 20, 2008 9:33 pm

eddy ha scritto:
LeoHCtypeR ha scritto:Guarda io ci sono appena arrivato a 40.000 e non ho avuto nessun altro tipo di problema.....qui il sole brucia davvero e sopratutto questa estate il problema dei fari si è presentato sia a me che ad amici...tutti con macchine diverse quindi non è un difetto di fabbrica...............piuttosto è un dofetto della sardegna Cool

ieri mi sono informato dal mio concessonario Honda pre il prolungamento di 2 anni la garanzia di fabbrica... mi dovrebbe richiamare oggi ma mi ha detto ke il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 480EURO (750CHF)... Non mi sembra una spesa eccessiva, cmq aspetto con oggi e vi confermo...

X info:
non vi ho più fatto sapere comunque il prolungamento di 2 anni sulla garanzia di fabbrica l'ho fatto per sicurezza visto che non era una spesa eccessiva. Ho pagato 690CHF quando l'auto aveva quasi 26'000 km!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 9:56 pm

benvenuto eddy ^_^ . . come hai conosciuto il forum?

mu?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Sab Dic 20, 2008 9:59 pm

Hyuga ha scritto:benvenuto eddy ^_^ . . come hai conosciuto il forum?

mu?

maledetto il giorno che mi sono iscritto (tra l'altro era l'11 settembre!!! bom )

ora non posso più farne a meno!!!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 10:14 pm

Nigredo85 ha scritto:Non considerare hyuga plz Smile potrebbe essere la tua fine Razz


eri stato avvertito eddy . . . ma hai preferito non dar ascolto al povero nigga che ci era passato prima di te . . e ora non riesci più a fare a meno di leggere le mie cagate ^^
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Sab Dic 20, 2008 10:45 pm

Hyuga ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Non considerare hyuga plz Smile potrebbe essere la tua fine Razz


eri stato avvertito eddy . . . ma hai preferito non dar ascolto al povero nigga che ci era passato prima di te . . e ora non riesci più a fare a meno di leggere le mie cagate ^^

é una brutta cosa questa!
forse sono io da rinchiudere e non te...
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hyuga Sab Dic 20, 2008 11:02 pm

eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Non considerare hyuga plz Smile potrebbe essere la tua fine Razz


eri stato avvertito eddy . . . ma hai preferito non dar ascolto al povero nigga che ci era passato prima di te . . e ora non riesci più a fare a meno di leggere le mie cagate ^^

é una brutta cosa questa!
forse sono io da rinchiudere e non te...

COLPO DI SCENA! nemmeno Spielberg sarebbe stato in grado di scrivere un copione del genere! alla fine si scopre che in realtà il folle sei tu! O_O
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  eddy Sab Dic 20, 2008 11:13 pm

Hyuga ha scritto:
eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Non considerare hyuga plz Smile potrebbe essere la tua fine Razz


eri stato avvertito eddy . . . ma hai preferito non dar ascolto al povero nigga che ci era passato prima di te . . e ora non riesci più a fare a meno di leggere le mie cagate ^^

é una brutta cosa questa!
forse sono io da rinchiudere e non te...

COLPO DI SCENA! nemmeno Spielberg sarebbe stato in grado di scrivere un copione del genere! alla fine si scopre che in realtà il folle sei tu! O_O

ma perché ti parlo ancora???
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Nigredo85 Dom Dic 21, 2008 5:39 am

eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
eddy ha scritto:
Hyuga ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Non considerare hyuga plz Smile potrebbe essere la tua fine Razz


eri stato avvertito eddy . . . ma hai preferito non dar ascolto al povero nigga che ci era passato prima di te . . e ora non riesci più a fare a meno di leggere le mie cagate ^^

é una brutta cosa questa!
forse sono io da rinchiudere e non te...

COLPO DI SCENA! nemmeno Spielberg sarebbe stato in grado di scrivere un copione del genere! alla fine si scopre che in realtà il folle sei tu! O_O

ma perché ti parlo ancora???

uhuhuhu mu mu
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Hellis Dom Dic 21, 2008 6:43 pm

Shocked
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Nigredo85 Lun Dic 22, 2008 4:52 am

Hellis ha scritto:Shocked

eh hellis purtroppo non puoi ancora capire il significato trascendentale del mu mu Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti dalla Svizzera - CTR EP3 - Pagina 2 Empty Re: Saluti dalla Svizzera - CTR EP3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.