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CERCO CENTALINA MUGEN PER EP3 A PREZZO ONESTO

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Messaggio  evo type-r Sab Set 10, 2011 11:32 am

Visto che sono un barbone e non ho i soldi per permettermi una kpro, come da titolo cerco ECU Mugen, (quella stradale) per ep3.
Prezzo onesto Razz
Oppure se vi interessa qualcosa ne mio mercatino passiamo ai baratti o alle permute.
Ciao, ciao.

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Messaggio  Ospite Sab Set 10, 2011 12:17 pm

evo vai sui forum inglesi
io a prezzo di una mugen ho portato a casa una ecu completa di kpro

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Messaggio  Alectr Sab Set 10, 2011 1:02 pm

Lucky ha scritto:evo vai sui forum inglesi
io a prezzo di una mugen ho portato a casa una ecu completa di kpro

confermo ;-)
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Messaggio  evo type-r Sab Set 10, 2011 1:06 pm

No, è che poi con una k100 va troppo forte....sono senza autobloccante lol!

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Messaggio  il_robu89 Sab Set 10, 2011 11:28 pm

t consiglio di aspettare e prendere la hondata lascia xdere quelle mezze centraline li
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Messaggio  Ospite Dom Set 11, 2011 11:26 am

lo sa bene evo è alla preparazione del suo 3° k20

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Messaggio  il_robu89 Dom Set 11, 2011 11:59 am

ah bon se lo dici te
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Messaggio  evo type-r Dom Set 11, 2011 7:17 pm

il_robu89 ha scritto:t consiglio di aspettare e prendere la hondata lascia xdere quelle mezze centraline li

SI, hai ragione, pero' per ora non ho il budget per una kpro mappata bene, e piuttosto di una hondata mappata per altre modifiche o da qualcuno che non conosco, avendo gia' prc, aspirazioe scarico toda etc...una mugen a parte i consumi come soluzione temporanea potrebbe andare bene.

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Messaggio  Perilmeglio2 Ven Ott 28, 2011 6:39 pm

se ti interessa ancora la mugen senti MariotypeR che cerca una k100.
Ca@@@ so meglio di stranamore!

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Messaggio  kadatiper Ven Ott 28, 2011 11:50 pm

CONSIGLIO PERSONALE... COME CONSIGLIO IN AUDIO SEMPRE ....PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA PROVISORIA E SPENDERE 2 VOLTE I SOLDI ASPETTA E COMPRATI UNA CENTRALINA DECENTE, LA K100 CHE T HAN CONSIGLIATO E' OK , SE X IL MOMENTO NN PUOI PERMETTERI LA K 100 E VUOI ANDARE SULAL SOLUZIONE A MINOR COSTO MA MENO PRESTANTE , SECONDO ME FAI SOLO UAN CAVOLATA IN QUANTO SPENDI 2 VOLTE I SOLDI UN DOMANI X NON AVERE ASPETTATO MAGARI QUALCHE MESE
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Messaggio  evo type-r Sab Ott 29, 2011 11:20 am

kadatiper ha scritto:CONSIGLIO PERSONALE... COME CONSIGLIO IN AUDIO SEMPRE ....PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA PROVISORIA E SPENDERE 2 VOLTE I SOLDI ASPETTA E COMPRATI UNA CENTRALINA DECENTE, LA K100 CHE T HAN CONSIGLIATO E' OK , SE X IL MOMENTO NN PUOI PERMETTERI LA K 100 E VUOI ANDARE SULAL SOLUZIONE A MINOR COSTO MA MENO PRESTANTE , SECONDO ME FAI SOLO UAN CAVOLATA IN QUANTO SPENDI 2 VOLTE I SOLDI UN DOMANI X NON AVERE ASPETTATO MAGARI QUALCHE MESE

Vero, ma ne ho le palle piene di sto vtec a 6000 giri e del limitatore a 8200....poi come sai la civica è la macchina per le sgroppate stradali, non ho voglia di spenderci altri 1100 euro di ecu, considerando che poi dovrei mettere l' lsd per farla star in strada..
Con la mugen, acquisto circa 10-15 cv, il vtec scende a 5400 giri e il limitatore si sposta a 8600, non stravolge la macchina, poi quando ho voglia la vendo e metto un k100.
Unico probema consuma deppiu'.
Siamo d' accordo pero' che un hondata sia meglio....hai qualcosa tra le mani kada Cool ?

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Messaggio  kadatiper Sab Ott 29, 2011 2:19 pm

evo type-r ha scritto:
kadatiper ha scritto:CONSIGLIO PERSONALE... COME CONSIGLIO IN AUDIO SEMPRE ....PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA PROVISORIA E SPENDERE 2 VOLTE I SOLDI ASPETTA E COMPRATI UNA CENTRALINA DECENTE, LA K100 CHE T HAN CONSIGLIATO E' OK , SE X IL MOMENTO NN PUOI PERMETTERI LA K 100 E VUOI ANDARE SULAL SOLUZIONE A MINOR COSTO MA MENO PRESTANTE , SECONDO ME FAI SOLO UAN CAVOLATA IN QUANTO SPENDI 2 VOLTE I SOLDI UN DOMANI X NON AVERE ASPETTATO MAGARI QUALCHE MESE

Vero, ma ne ho le palle piene di sto vtec a 6000 giri e del limitatore a 8200....poi come sai la civica è la macchina per le sgroppate stradali, non ho voglia di spenderci altri 1100 euro di ecu, considerando che poi dovrei mettere l' lsd per farla star in strada..
Con la mugen, acquisto circa 10-15 cv, il vtec scende a 5400 giri e il limitatore si sposta a 8600, non stravolge la macchina, poi quando ho voglia la vendo e metto un k100.
Unico probema consuma deppiu'.
Siamo d' accordo pero' che un hondata sia meglio....hai qualcosa tra le mani kada Cool ?

vedi il problema e' il pensare che siano i cavalli che fanno andare una macchina, a volte sulle macchine fai delle modifiche che magari t portano solo 2 o 3 cavalli e t cambiano completamente l'erogazione del motore, anche la storia del differenziale lsd gia le honda ripsetto a molte macchine hanno migliori motori e migliore tecnologia, che tu metta 10 15 cavalli in piu l'lsd ha importanza relativa alla fine il differenziale fa solo si che in curva le ruote non abbiano lo stesso grip e numero di giri in base alal direzionalita distribuendo piu o meno giri sulla ruota esterna, x cu in rettilineo non t cambia quasi nulla, il differenziale migliora solamente la guidabilita in curva .. x quanto riguarda la centralina la k 100 costa sui 500 euri comprata al estero, penso anche da qualke rivenditore onesto in europa, anche la storia di cambiare i giri, e' sempre da valutare di norma la centralina serve x adattare delle modifiche o migliorare le prestazioni della macchina su tagli dati x un adattamento alle nostre normative, x cui nn e' detto che se sposti il limitatore gadagni velocita in quanto magari il tuo motore cmq in 6 marcia nn ce la fa ad andare piu di tanto, tirare il motore piu in alto di giri anche se di 3 400 senza avere apportato modifiche alle molle valvola e' rischioso, anche la storia dei consumi nn e' detto.... ti faccio un esempio stupido , la leon di mia madre pompa rotataiva nata con 110 v prima della mappa mi faceva i 15 16 km-l velocita' sui 190 kmh in citta sui 12 13 km-l una volta mappata io ho trovato migliorie sui consumi solo in autostarda sono arrivato quasi a 20km-l in citta' ho perso... circa 8-9 km-l, x cui anche li nn e' una cosa che stabilisci avendo un progetto in mente ti puo andare bene che riesci a migliorare le prestazioni della macchina ma puoi avere migliorie da una parte e perdite dal altra
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Messaggio  Mario type R Sab Ott 29, 2011 2:38 pm

@evo io ho la mugen...ma stò cercando una kpro...come si può fare..?? Smile
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Messaggio  evo type-r Sab Ott 29, 2011 2:47 pm

kadatiper ha scritto:
evo type-r ha scritto:
kadatiper ha scritto:CONSIGLIO PERSONALE... COME CONSIGLIO IN AUDIO SEMPRE ....PIUTTOSTO CHE FARE UNA COSA PROVISORIA E SPENDERE 2 VOLTE I SOLDI ASPETTA E COMPRATI UNA CENTRALINA DECENTE, LA K100 CHE T HAN CONSIGLIATO E' OK , SE X IL MOMENTO NN PUOI PERMETTERI LA K 100 E VUOI ANDARE SULAL SOLUZIONE A MINOR COSTO MA MENO PRESTANTE , SECONDO ME FAI SOLO UAN CAVOLATA IN QUANTO SPENDI 2 VOLTE I SOLDI UN DOMANI X NON AVERE ASPETTATO MAGARI QUALCHE MESE

Vero, ma ne ho le palle piene di sto vtec a 6000 giri e del limitatore a 8200....poi come sai la civica è la macchina per le sgroppate stradali, non ho voglia di spenderci altri 1100 euro di ecu, considerando che poi dovrei mettere l' lsd per farla star in strada..
Con la mugen, acquisto circa 10-15 cv, il vtec scende a 5400 giri e il limitatore si sposta a 8600, non stravolge la macchina, poi quando ho voglia la vendo e metto un k100.
Unico probema consuma deppiu'.
Siamo d' accordo pero' che un hondata sia meglio....hai qualcosa tra le mani kada Cool ?

vedi il problema e' il pensare che siano i cavalli che fanno andare una macchina, a volte sulle macchine fai delle modifiche che magari t portano solo 2 o 3 cavalli e t cambiano completamente l'erogazione del motore, anche la storia del differenziale lsd gia le honda ripsetto a molte macchine hanno migliori motori e migliore tecnologia, che tu metta 10 15 cavalli in piu l'lsd ha importanza relativa alla fine il differenziale fa solo si che in curva le ruote non abbiano lo stesso grip e numero di giri in base alal direzionalita distribuendo piu o meno giri sulla ruota esterna, x cu in rettilineo non t cambia quasi nulla, il differenziale migliora solamente la guidabilita in curva .. x quanto riguarda la centralina la k 100 costa sui 500 euri comprata al estero, penso anche da qualke rivenditore onesto in europa, anche la storia di cambiare i giri, e' sempre da valutare di norma la centralina serve x adattare delle modifiche o migliorare le prestazioni della macchina su tagli dati x un adattamento alle nostre normative, x cui nn e' detto che se sposti il limitatore gadagni velocita in quanto magari il tuo motore cmq in 6 marcia nn ce la fa ad andare piu di tanto, tirare il motore piu in alto di giri anche se di 3 400 senza avere apportato modifiche alle molle valvola e' rischioso, anche la storia dei consumi nn e' detto.... ti faccio un esempio stupido , la leon di mia madre pompa rotataiva nata con 110 v prima della mappa mi faceva i 15 16 km-l velocita' sui 190 kmh in citta sui 12 13 km-l una volta mappata io ho trovato migliorie sui consumi solo in autostarda sono arrivato quasi a 20km-l in citta' ho perso... circa 8-9 km-l, x cui anche li nn e' una cosa che stabilisci avendo un progetto in mente ti puo andare bene che riesci a migliorare le prestazioni della macchina ma puoi avere migliorie da una parte e perdite dal altra

Kada...lo sai che per me i rettilinei sono solo una perdita di tempo Laughing
Con la mugen la civic consuma molto di piu'....
Poi come dicevo, non mi interessa il dritto, tanto per uso stradale 230 cv sono sufficienti, visto che ho un assetto eccellente e non voglio sconbussolare nulla, una mugen è sufficiente a cio' che voglio ottinenere.
A parte i consumi!

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Messaggio  evo type-r Sab Ott 29, 2011 2:48 pm

Mario type R ha scritto:@evo io ho la mugen...ma stò cercando una kpro...come si può fare..?? Smile

lascimi in pm il numero di telefono che ti chiamo e ti spiego anche per il collettore!

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Messaggio  problemi#zero Sab Ott 29, 2011 6:17 pm

mi sembra che ci sia molta confusione o poca chiarezza nel spiegare le cose... Very Happy Laughing Cool
problemi#zero
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Messaggio  kadatiper Sab Ott 29, 2011 10:05 pm

problemi#zero ha scritto:mi sembra che ci sia molta confusione o poca chiarezza nel spiegare le cose... Very Happy Laughing Cool

piu chiaro di cosi'...
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