Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
problema !!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
problema !!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
problema !!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
problema !!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
problema !!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
problema !!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
problema !!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
problema !!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
problema !!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

problema !!!

4 partecipanti

Andare in basso

problema !!! Empty problema !!!

Messaggio  simo Dom Ago 14, 2011 2:26 am

stasera mentre tornavo a casa TRANQUILLAMENTE senza tirate assurde dopo aver fatto una cruva in uscita mi taglia imporvvisamente la potenza e si accende la spia CONTROLLARE SISTEMA VSA .............. da quel momento il vtec non e' piu' entrato , quando mi fermavo al semaforo la macchina aveva un minimo di oltre 2000 giri ...... arrivato a casa l'ho sepnta , riaccesa e faceva la stessa cosa !!! dal motore non fuoriusciva nessun puzzo strano !!! che cazzo sara' ???
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  redtype Dom Ago 14, 2011 2:44 am

chissa per quale motivo ,ma secondo me e andata in ricovery ho paura che per sapere veramente cosa sia successo devi attaccarla al tester ,il problema e che non ce nessuno aperto per almeno una settimana...

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  massitype Dom Ago 14, 2011 8:40 am

Si, anche secondo me, prova a staccare la batteria qualche minuto.....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  simo Dom Ago 14, 2011 10:01 am

duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  simo Dom Ago 14, 2011 10:31 am

eccomi , staccata la batteria aspettato un po prima di riattacarla .... vado a riaccendere la macchina e la spia e' sparita , il motore girava con il suo minimo ottimale 800 giri ....... l'ho fatta scaldare un pochino e poi mi son fatto un giretto tranquillo ...... il tasto vsa funziona nuovamente , la macchina gira alla perezione e poi visto che ieri notte quando non vedevo piu' accendersi la spia dell'entrata vtec voi mi capirete che ho passato una notte infernale e cosi' ho provato a dargli una tirata (onesta) e tutto e' tornato a funzionare !!! ora tocca aspettare martedi' per andare in conce a vedere cosa mi e' successo .......
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  massitype Dom Ago 14, 2011 11:32 am

ok, meglio cosi, può darsi che sia stato solo un errore momentaneo dovuto alla lettura errata di qualche parametro... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  problemi#zero Dom Ago 14, 2011 12:39 pm

simo ha scritto:duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........

se lo rifà non resettare tutto subito, attacca un tester e senti cosa dice altrimenti hai il problema di una macchina che non và bene e di non sapere il perchè
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  simo Dom Ago 14, 2011 12:54 pm

problemi#zero ha scritto:
simo ha scritto:duanuq , dopo aver passato un oretta a leggere il manuale Honda .... e dopo aver fatto mente locale sul momento esatto del taglio di potenza ora mi ricordo che , uscito dalla curva abbastanza veloce era entrato il vsa pero' poi non si e' mai piu' tolto ed e' andato in blocco ..... questa mattina ho riacceso la macchina e la spia VSA e' tornata a funzionare , pero' e' rimasta la spia controllare sistema . ora stacco la batteria e vediamo se torna normale .........

se lo rifà non resettare tutto subito, attacca un tester e senti cosa dice altrimenti hai il problema di una macchina che non và bene e di non sapere il perchè

si si assolutamente martedi la porto in conce .... ma volevo giusto vedere se azzerandola lo rifaceva ... per ora va' bella liscia come prima !!! pero' che il VSA intervenga e non si stacchi piu' mandandomi la macchina in recovery mi da' fastidio .....
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  simo Dom Ago 14, 2011 12:59 pm

pero' quel preciso momento che esci bello allegra dalla curva ed improvivsamente e' come se ti si spegne la giostra con mille lucine che ti dicono "coglionazzo mo' ti faccio cacare addosso" ...... e' fisso nella mia testa !!! ho fatto anche una breve messa mentre tornavo adagio adagio a casa ..... tutti i santi si son sentiti partecipi !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

problema !!! Empty Re: problema !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.