Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

+6
vtec_lover
Andrea
Perilmeglio2
dzeppa
AleEp3R
ale-cri-typeR
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  pavoctr30th Gio Apr 28, 2011 9:31 pm

io da ale sto ancora aspettando delle foto più belle r888....da gennaio più o meno...ahaahaha!!!! bounce

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Ven Apr 29, 2011 11:35 am

A questo punto Ale come minimo per farsi perdonare dovrebbe regalarci qualcosa dei pezzi avanzati.

Per me le minigonne in carbonio vanno benissimo. lol!

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Ven Apr 29, 2011 11:46 am

vtec_lover ha scritto:Ripeto, dal momento in cui non ci sono regole, nessuno le ha infrante, e siccome non spetta a me metterle ma mi pare più giusto che sia master o lukino a farlo eventualmente, non mi pare motivato un ban in questo caso. Che ho detto di sbagliato?

...giusto per tua conoscenza, in mancanza di regole espressamente previste valgono le regole generali per la compravendita.
Il fatto che non ci siano regole "di questo forum" non comporta che qualcuno possa vendere erba, bambini, organi o prestazioni sessuali. Semplicemente perché è vietato dalla legge italiana.
Anzi, in tal senso semmai è vero il contrario, cioè che una regola assurda ed illegale non sia comunque valida (es. qualcuno stabilisce che nel mercatino si possono vendere organi, fatto vietato dalla legge italiana).

Tecnicamente, ed usando un'espressione molto in voga tra i giovani di Nizza, non è che uno può fare come cazzo vuole!

Che poi una gestione più "leggera" ed improntata al buon senso sia migliore viene da se: un contratto in teoria si conclude con il consenso delle parti.
In teoria basterebbe che uno dicesse "si lo compro". Se poi non lo compra dovresti diffidarlo a pagare l'oggetto ed iniziare tutta la trafila... pesante, pesantissimo.

Capisco quindi il buon senso di dire "lo prendi? ok, ma se sparisci 1 settimana, non rispondi al telefono nè alle mail sticazzi lo venoo a qualcun altro". Legalmente non è il massimo ma è un comportamento dettato dall'assoluto buon senso.

Ad ogni modo visto, in attesa di una definizione del caso, metto in vendita questo pacchetto:
il mio orecchio destro + una marchetta + una fetta di culo in cambio delle pinze monoblocco della Spoon.

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  vtec_lover Ven Apr 29, 2011 7:40 pm

Perilmeglio2 ha scritto:
vtec_lover ha scritto:Ripeto, dal momento in cui non ci sono regole, nessuno le ha infrante, e siccome non spetta a me metterle ma mi pare più giusto che sia master o lukino a farlo eventualmente, non mi pare motivato un ban in questo caso. Che ho detto di sbagliato?

...giusto per tua conoscenza, in mancanza di regole espressamente previste valgono le regole generali per la compravendita.
Il fatto che non ci siano regole "di questo forum" non comporta che qualcuno possa vendere erba, bambini, organi o prestazioni sessuali. Semplicemente perché è vietato dalla legge italiana.
Anzi, in tal senso semmai è vero il contrario, cioè che una regola assurda ed illegale non sia comunque valida (es. qualcuno stabilisce che nel mercatino si possono vendere organi, fatto vietato dalla legge italiana).

Tecnicamente, ed usando un'espressione molto in voga tra i giovani di Nizza, non è che uno può fare come cazzo vuole!

Che poi una gestione più "leggera" ed improntata al buon senso sia migliore viene da se: un contratto in teoria si conclude con il consenso delle parti.
In teoria basterebbe che uno dicesse "si lo compro". Se poi non lo compra dovresti diffidarlo a pagare l'oggetto ed iniziare tutta la trafila... pesante, pesantissimo.

Capisco quindi il buon senso di dire "lo prendi? ok, ma se sparisci 1 settimana, non rispondi al telefono nè alle mail sticazzi lo venoo a qualcun altro". Legalmente non è il massimo ma è un comportamento dettato dall'assoluto buon senso.

Ad ogni modo visto, in attesa di una definizione del caso, metto in vendita questo pacchetto:
il mio orecchio destro + una marchetta + una fetta di culo in cambio delle pinze monoblocco della Spoon.

Hai ragione, ci mancherebbe! ma il mio concetto è: "si può rimediare alla scarsa serietà di una persona con delle semplici regole?" Assolutamente no.
E io non mi prendo la responsabilità di metterle, tutto qua.

Non mi pare che non avvengano omicidi perchè la legge dice che è vietato uccidere... E l'erba, i bambini e gli organi li trovi anche su ebay ormai. Insieme alle tonsille asportate col trucco del gelato (eelst).
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA - Pagina 2 Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.