Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

+6
vtec_lover
Andrea
Perilmeglio2
dzeppa
AleEp3R
ale-cri-typeR
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Ven Feb 25, 2011 2:53 pm

ciao ;-)..vendo nuovamente i sedili per saltato accordo ( nuovamente ) .abbasso il prezzo a 400 euro perchè gentilmente mi han fatto sapere che son repliche..scusate non lo immaginavo Very Happy per le slitte omp chiedo 150 euro in +..

se volete inoltre posso darvi per solo 140 euro in + le takata green cinture 6 punti originali ( solo guidatore )..contattatemi tranquillamente ragazziii ;-)

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA 10082043

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA 10082044

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA P3250521

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA P3250613

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA P3250522


Ultima modifica di ale-cri-typeR il Lun Apr 18, 2011 11:18 am - modificato 2 volte.

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  AleEp3R Ven Feb 25, 2011 3:18 pm

Stupendi questi sedili!! è un affarone a questo prezzo con guide!
AleEp3R
AleEp3R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 346
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Gio Mar 03, 2011 3:20 pm

venduti!...

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Mer Apr 13, 2011 10:28 am

up!!!!!!!

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  dzeppa Mer Apr 13, 2011 10:56 am

scambi con 2 30th più conguaglio?
dzeppa
dzeppa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 180
Età : 42
Località : Turin
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Gio Apr 14, 2011 1:21 pm

dzeppa ha scritto:scambi con 2 30th più conguaglio?

preferirei non scambiare..grazie comunque ;-)

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Lun Apr 18, 2011 11:19 am

prezzo aggiornato a 400 euroo!! ;-)

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Lun Apr 18, 2011 3:26 pm

...hai svariati PM!
Dai, fai il bravo che sono cliente! Wink

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Andrea Mar Apr 19, 2011 3:06 am

ale-cri-typeR ha scritto:prezzo aggiornato a 400 euroo!! ;-)

Ale prenotati telefonicamente... Wink

Andrea
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Apr 19, 2011 9:52 am

Ti ho mandato un pm, ma a questo punto non so chi viene prima.
Se mi fate sapere così mi regolo su cosa investire, non potevo prenotare telefonicamente non avendo il numero!!

Thanks!

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Gio Apr 21, 2011 5:06 pm

...a quanto pare i sedili dovrebbero venire a Roma da me.
Attendo conferma ufficiale di Ale-Cri per formalizzare il tutto (bonifico+spedizione) dopo la Pasqua.

ciao ciao

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Ven Apr 22, 2011 1:19 pm

Perilmeglio2 ha scritto:...a quanto pare i sedili dovrebbero venire a Roma da me.
Attendo conferma ufficiale di Ale-Cri per formalizzare il tutto (bonifico+spedizione) dopo la Pasqua.

ciao ciao
alla fine i sedili son stati venduti a un ragazzo di novara che è arrivato ieri e mi aveva già contattato da tempo..si può chiudere, grazie mille

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Apr 26, 2011 7:55 pm

si può chiudere si, ma non prima di aver detto che li avevi già venduti a me ed ho anche le mail sulla mia posta elettronica che lo provano!
Ed io che aspettavo il tuo Iban per farti il bonifico!
Dopo il tappo mugen mangiucchiato e le pinze spoon che i miei amici sono venuti a prendere da Roma (E TE ERI PERSA UNA!!!) adesso anche questa... bah.

Davvero non ci sono parole.

Non so se su questo forum si usa bannare, ma potrebbe essere il caso di cominciare.
Embarassed

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Mar Apr 26, 2011 7:58 pm

ho ricevuto questo pm:

ale-cri-typeR ha scritto:A 400 VA BENE..per la spedizione, non la offro..costa molto immagino..poi non mi fido + dei corrieri visto il trascorso che ho avuto..se mi dai un indi mail, ti mando tutte le foto.. ciao a presto..

Ai mod ogni valutazione del caso.

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Mar Apr 26, 2011 10:50 pm

be secondo me bannare o meno non cambia niente..il ragazzo mi ha contattato volendo pagare cash e ritirando di persona..ecco spiegato perchè non li ho venduti a te..poi scusa, i tuoi amici han visto il tappo di persona..han visto molto bene i pezzi e li han presi tutti..poi secondo il mio parere modesto non ho colpe: ho fatto foto di tutti i pezzi in vendita, ho SEMPRE la massima serietà, se qualcuno ha avuto qualche problema ho sempre rimborsato ritirando il pezzo in questione..se lamentavi subito il danneggiamento del pezzo lo ritiravo, non che lo rinfacci tempo dopo..;-) la pinza spoon l'ho dimenticata ma poi l'hai ricevuta insieme al resto dei pezzi: i tuoi amici son tornati indietro a prenderlo con sconto di 50 euro per il disturbo......comunque se il ban sembra la TUA risoluzione per queste storie stiam messi male..è + semplice parlare, discutere ecc..o no? non è una tragedia per due sedili non aggiudicati..son cose normalissime e tranquillissime..ciao! ;-)
in ogni caso ogni decisione va ai mod..e comunque ricorda il fattore privacy

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  vtec_lover Mer Apr 27, 2011 8:37 am

a me non sembra il caso di bannare per una questione privata.
Se qualcuno si è comportato male, comunque non lo ha fatto in pubblico, e siccome nel nostro mercatino praticamente non ci sono regole se non quella del buonsenso, non c'è nessun "reato".

Questo a parer mio...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Kry81 Mer Apr 27, 2011 9:06 am

Se posso dire la mia, visto che ultimamente ci sono stati un po' di contenziosi tra venditori e possibili acquirenti, un paio di regole le metterei.
cos'ì magari si evitano inutili litigi e malumori....
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  massitype Mer Apr 27, 2011 10:21 am

Kry81 ha scritto:Se posso dire la mia, visto che ultimamente ci sono stati un po' di contenziosi tra venditori e possibili acquirenti, un paio di regole le metterei.
cos'ì magari si evitano inutili litigi e malumori....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Mer Apr 27, 2011 2:08 pm

Capisco perché questo utente ha reputazione -68!!!
Se per te è normale dire ad una persona "ok sono tuoi, informati per la spedizione" e scrivere due giorni dopo sul forum "li ho venduti" sono felice per te.
Io ho cercato in buona fede di darti una mano per questa vendita, hai comprato l'auto di un ragazzo che conosco e so perfettamente i pezzi che ha su (anche perché il tuo annuncio di vendita è la grossolana trasposizione dell'elenco delle modifiche pubblicato sull'annuncio di vendita della sua auto).
Basti in tal senso ricordare che vendevi le pellicole dei vetri (!!!!) e le bielle ed i pistoni del motore (al di là del fatto che dubito che qualcuno ti compri un motore senza bielle, credimi, ho amici che se le comprerebbero per il solo gusto di fartele smontare!).

In questo senso vedendoti un po' "smarrito" ti ho dato dei consigli.

Questa dei sedili mi è sembrata una condotta poco corretta, ma niente di irriparabile.

Come dici tu esiste la privacy ma esiste anche la responsabilità precontrattuale, in quanto avvocato conosco bene entrambe.

Ad ogni modo saluti e buona vendita delle pellicole dietro. Embarassed

p.s. sul fatto dei bannaggi, non entro nel merito dello spirito del forum su cui oggettvamente scrivo poco, avrei un difetto di legittimità anche solo a metter bocca.
Dico solo che vendere su più canali è ammesso, basta scriverlo.
Scrivere a qualcuno "i sedili sono tuoi" e poi venderli ad un altro non è corretto.

Preciso pure che i sedili venivano venduti per Bride originali e, dopo mia segnalazione, il venditore ha cambiato l'annuncio trattandosi di sedili replica.

A questo punto aspettatevi un topic in cui vendo la mia ctr spacciandola per una F40.

saluti

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Mer Apr 27, 2011 2:44 pm

che bravo avvocato madonna. parli di legittimità, di reputazione, pellicole dei vetri,,,,,ma cosa c'entra..se non so che i bride sono replica che ne posso? ci sei rimasto per il comportamento riguardo i sedili : scrivi un mp no? non ho truffato nessuno, lasciami perdere perciò,,fare storie per due pezzi di stoffa e plastica..bisogna aggiustare di persona i problemi, non tramite moderazioni, ban ecc..siamo fuori di testa a ragionare come fossimo in aula!!! bisogna vivere tranquilli
eddai! ciao!

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  vtec_lover Mer Apr 27, 2011 2:50 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Capisco perché questo utente ha reputazione -68!!!
Se per te è normale dire ad una persona "ok sono tuoi, informati per la spedizione" e scrivere due giorni dopo sul forum "li ho venduti" sono felice per te.
Io ho cercato in buona fede di darti una mano per questa vendita, hai comprato l'auto di un ragazzo che conosco e so perfettamente i pezzi che ha su (anche perché il tuo annuncio di vendita è la grossolana trasposizione dell'elenco delle modifiche pubblicato sull'annuncio di vendita della sua auto).
Basti in tal senso ricordare che vendevi le pellicole dei vetri (!!!!) e le bielle ed i pistoni del motore (al di là del fatto che dubito che qualcuno ti compri un motore senza bielle, credimi, ho amici che se le comprerebbero per il solo gusto di fartele smontare!).

In questo senso vedendoti un po' "smarrito" ti ho dato dei consigli.

Questa dei sedili mi è sembrata una condotta poco corretta, ma niente di irriparabile.

Come dici tu esiste la privacy ma esiste anche la responsabilità precontrattuale, in quanto avvocato conosco bene entrambe.

Ad ogni modo saluti e buona vendita delle pellicole dietro. Embarassed

p.s. sul fatto dei bannaggi, non entro nel merito dello spirito del forum su cui oggettvamente scrivo poco, avrei un difetto di legittimità anche solo a metter bocca.
Dico solo che vendere su più canali è ammesso, basta scriverlo.
Scrivere a qualcuno "i sedili sono tuoi" e poi venderli ad un altro non è corretto.

Preciso pure che i sedili venivano venduti per Bride originali e, dopo mia segnalazione, il venditore ha cambiato l'annuncio trattandosi di sedili replica.

A questo punto aspettatevi un topic in cui vendo la mia ctr spacciandola per una F40.

saluti
Ripeto, dal momento in cui non ci sono regole, nessuno le ha infrante, e siccome non spetta a me metterle ma mi pare più giusto che sia master o lukino a farlo eventualmente, non mi pare motivato un ban in questo caso. Che ho detto di sbagliato?

Mi dispiace molto per te, hai tutta la ragione del mondo, anch'io mi sarei incazzato se uno vende ad altri qualcosa per cui ho già degli accordi.

E sennò chiudiamo sto mercatino, si va tutti su ebay e non si rompono le balle... Tanto poi a mettere regole è solo una rottura a farle rispettare! "E c'ero prima io", "e il mio messaggio è partito in ritardo per problemi al server", "e avevi detto che lo vendevi a me", ecc ecc ecc.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  vtec_lover Mer Apr 27, 2011 2:52 pm

ale-cri-typeR ha scritto:che bravo avvocato madonna. parli di legittimità, di reputazione, pellicole dei vetri,,,,,ma cosa c'entra..se non so che i bride sono replica che ne posso? ci sei rimasto per il comportamento riguardo i sedili : scrivi un mp no? non ho truffato nessuno, lasciami perdere perciò,,fare storie per due pezzi di stoffa e plastica..bisogna aggiustare di persona i problemi, non tramite moderazioni, ban ecc..siamo fuori di testa a ragionare come fossimo in aula!!! bisogna vivere tranquilli
eddai! ciao!
io non so come sia andata e sinceramente mi interessa anche poco, però come suggerisce anche la logica, se hai un articolo in vendita e 2 persone interessate le devi mettere al corrente entrambe e avvisare l'altro nello stesso momento in cui il primo ti conferma l'acquisto, proprio per evitare queste discussioni.

Spero che serva di esempio un po' per tutti
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Nigredo85 Mer Apr 27, 2011 3:45 pm

vtec_lover ha scritto:
ale-cri-typeR ha scritto:che bravo avvocato madonna. parli di legittimità, di reputazione, pellicole dei vetri,,,,,ma cosa c'entra..se non so che i bride sono replica che ne posso? ci sei rimasto per il comportamento riguardo i sedili : scrivi un mp no? non ho truffato nessuno, lasciami perdere perciò,,fare storie per due pezzi di stoffa e plastica..bisogna aggiustare di persona i problemi, non tramite moderazioni, ban ecc..siamo fuori di testa a ragionare come fossimo in aula!!! bisogna vivere tranquilli
eddai! ciao!
io non so come sia andata e sinceramente mi interessa anche poco, però come suggerisce anche la logica, se hai un articolo in vendita e 2 persone interessate le devi mettere al corrente entrambe e avvisare l'altro nello stesso momento in cui il primo ti conferma l'acquisto, proprio per evitare queste discussioni.

Spero che serva di esempio un po' per tutti

Vendo il culo di simo. Devo avvisare anche lui? Ho più di un interessato....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  ale-cri-typeR Mer Apr 27, 2011 8:23 pm

dopo averci pensato riconosco la mia " colpa " dai!..

ale-cri-typeR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Perilmeglio2 Gio Apr 28, 2011 1:05 pm

ho visto che qualcuno vende un culo e sarei interessato!!! :-D
Scherzi a parte, non si fa così, specie perché mi hanno soffiato delle pinze freno sotto il naso perché non avendo soldi per comprare sia quelle che i sedili, avevo considerato già finito il mio impegno per i sedili.
Ad ogni modo amen, tuttavia da te non ci comprerò più neanche un accendino. Laughing

Perilmeglio2
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 02.07.10

Torna in alto Andare in basso

SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA Empty Re: SEDILI STUPENDI BRIDE LOW MAX ROSSI REPLICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.