Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning Empty [VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

Messaggio  aabo v1 Sab Gen 15, 2011 5:32 pm

Il momento di lasciarsi e' ahime' giunto... Dopo sei anni di amore/odio la mia Citroen C2 e' in vendita. un pezzo di cuore che se ne va... ma una scelta doverosa, se voglio lasciar spazio a una bella Civit Type R Very Happy

Nello specifico, si tratta di una Citroen C2 1.4 HDI VTR Excite, con cambio automatico Sensodrive.
Ha all'attivo un unico proprietario (io), 125mila km, ed e' stata immatricolato nell'aprile 2005.

Potete vedere svariate foto di com'era e delle condizioni attuali su http://www.aabo.it/sminky/c2/


Estetica:
- Kit Vistho Tuning. Paraurti anteriore, posteriore e minigonne.
Il paraurti anteriore e' stato fatto modificare presso Marsiglio Cars, per essere alzato e accordato al resto della vettura (in originale era veramente basso e con l'assetto di serie toccavo praticamente ovunque). Ora ha l'altezza del paraurti originale.
- Spoiler posteriore Hotes
- Fari Anteriori Angel Eyes neri, posteriori Lexus sempre a sfondo nero
- Aereografie di disegno esclusivo (le ho fatte io Very Happy). Sono cmq tutte rimovibili, sono adesive non verniciate.
- Cerchi Eta Beta Tettsut/X 7x16"
- Gomme Toyo Proxes4 195/45r16 84v (circa al 40%)

Meccanica e Assetto:
- 1.4 HDI 70cv Sensodrive
- Filtro sportivo Sprint Filter
- Intercooler Citroen C3
- Scarico artigianale con uscita doppia. Il catalizzatore c'e' ancora, il centrale non c'e' di serie (e' un diesel), il finale l'ho rimosso (ma e cmq disponibile se volete rimontarlo). Come rumore e' accettabilissimo, piu' volte fermato dalle forze dell'ordine per i classici controlli lo scarico non me l'hanno mai controllato ne contestato. Per dire, un diesel di grossa cilindrata originale fa piu' baccano. C'ho passato senza problemi la revisione, sia come rumore che come valori inquinanti.
- Molle -2cm C2 vts
- Ammortizzatori Koni regolabili in durezza
- Pinze e dischi autoventilanti anteriori del 106 rally 16v

Audio e Interni:
- Sorgente Alpine CDA9831r
- Fronte anteriore Alpine Type R con ampli Audison sr8085 [old school rulez Very Happy]
- Fronte posteriore Tec xp6x
- Subwoofer Alpine Type R 32cm con ampli BM Serie zxIII 600w
- Baule artigianale su misura in MDF con triplo fondo, uno per gli ampli e il condensatore e uno (facilmente accessibile dai lati) per stivare qualche oggetto.
- Monitor touchscreen con tv tuner analogico, ingressi VGA e RCA.
- 4 Neon Led Million Color


Attualmente presenta dei danni di piccola entita' alla carrozzeria. Nello specifico:
- il paraurti anteriore e' da riparare (ho investito un animale selvatico quest'estate)
- il fianchetto laterare destro e' da riparare
- manca un fendinebbia
- i fari originali hanno i supporti inferiori rotto (riparabili con un po' di pazienza e ingegnosita cmq)
- il faro anteriore destro angel e' volato via nell'impatto con l'animale. L'ho recuperato, ha il supporto inferiore rotto e la parabola interna sembra muoversi. il mio carrozziere dice che e' riparabile..
- c'e' un segno sul passaruota sx, dove si congiunge col paraurti, lasciatami da un vecchio malefico su una malefica kangoo verde. Dovrebbe venir via con un po' di polish e basta, la vernice non sembra intaccata
- Un paio di segni sui cerchi, ritoccabili senza riverniciare tutto.
- Svariati segnini e scrostamenti di vernice qua e la sui pezzi plastici, causa carroziere incapace che me l'ha verniciata malissimo. Anche le razze bianche dei cerchi andrebbero ritoccate, sempre causa del carroziere di sopra.

A livello meccanico la vettura e' in ordine, unica cosa c'e' da cambiare la frizione che' e' consumata (normale usura). Gli ammortizzatori hanno circa 40mila km, e possono farne almeno ancora il doppio.


Fornisco inoltre i pezzi originali e svariati pezzi aggiuntivi recuperati da una vettura incidentata
- Pinze originali anteriori, per dischi originali non autoventilanti (ho anche i dischi ma sono consumati, non vi consiglio di riutilizzarli)
- Terminale di scarico originale.
- Fari posteriori originali e anteriori originali. Gli anteriori hanno i supporti inferiori rotti.
- Paraurti anteriore e posteriore lievemente danneggiati. il davanti NON e' del colore dell'auto. Io li utilizzavo in inverno quando avevo il kit basso e non riuscivo a circolare con la neve.
- Ribaltina posteriore blu
- Cruscotto completo senza airbag, cielo interno, praticamente tutte le plastiche presenti nell'abitacolo, tutte le guarnizioni vetro. Pezzi che avevo acquistato per modificare gli interni, ma che purtroppo non ho mai avuto tempo di iniziare.


VALORE DI MERCATO DELLA VETTURA ORIGINALE: 5000euro
VALORE IMPIANTO AUDIO: 1000euro

Viste le condizioni attuali, vendo a 3000euro.
ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI. Il prezzo l'ho ponderato a lungo, e viste le condizioni della vettura mi pare il piu' equo possibile.
Se mi contattate solo per fare i portoghesi sul prezzo, perdete tempo voi e lo fate perdere a me.

NON vendo l'auto senza impianto al seguito. di un baule completo su misura per c2 se non ho una c2 non me ne faccio nulla. Non chiedetemelo.
Se invece qualcuno e' interessato all'impianto audio completo senza auto al seguito, quello lo vendo a 600euro non trattabili. Radio e baule INCLUSI.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning Empty Re: [VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

Messaggio  massitype Sab Gen 15, 2011 6:59 pm

A me non interessa ma posso dirti che mi sembra un buon prezzo e che sei stato molto corretto nella descrizione indicando anche piccole imperfeZioni sicuramente trascurabili... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning Empty Re: [VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

Messaggio  aabo v1 Sab Gen 15, 2011 7:24 pm

massitype ha scritto:A me non interessa ma posso dirti che mi sembra un buon prezzo e che sei stato molto corretto nella descrizione indicando anche piccole imperfeZioni sicuramente trascurabili... Very Happy

Che dire, camminare cammina. con una frizione nuova campa ancora svariati km. La carrozzeria invece non e' proprio bella da vedere, ma almeno non c'e' il minimo accenno di ruggine.
Se se la piglia qualcuno che sa ripararsela da solo, fa un signor affare, chiaro che se ci si affida a un meccanico il prezzo delle riparazioni raggiunge quasi il calo di prezzo che ho applicato alla vettura.

Cmq... maledetti francesi, non mi avranno mai piu' Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning Empty Re: [VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

Messaggio  aabo v1 Ven Gen 28, 2011 11:06 pm

addio mia bella addio... una lacrima e' scesa a vederti andar via.. e un pezzo di cuore e' rimasto con te... Sad Sad

potete chiudere qua.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning Empty Re: [VENDO] Citroen C2 1.4 HDI Sensodrive Tuning

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.