Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Vendo EG6...... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Vendo EG6...... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Vendo EG6...... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Vendo EG6...... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Vendo EG6...... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Vendo EG6...... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Vendo EG6...... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Vendo EG6...... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Vendo EG6...... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Vendo EG6......

Andare in basso

Vendo EG6...... Empty Vendo EG6......

Messaggio  Kry81 Lun Ott 17, 2011 10:12 am

Ciao gente, visti alcuni cambi di progetto con mio fratello provo a vendere la mia amata e gloriosa EG6, la macchina è del 1994, il motore ha 210000 km, e mangia 1 kg d'olio ogni 10k km, monta scarico completo SS da cima a fondo, centrale e terminale sono omologati, assetto D2 con circa 30k km ma ancora in ottime condizioni, camber kit anteriore, freni baffati Brembo all'anteriore e Brembo gr.N al posteriore, tubi freno in treccia, centralina mappata Spoon (presa su ebay, rispetto all'originale è una bomba!!!!) con la possibilità di fare esperimenti semplicemente cambiando il cip con altra roba a casaccio Laughing bounce ma ora arriva la vera chicca, il cambio, è un Bacci sincronizzato/ravvicinato, prima lunga circa 80km, 2-3-4 ravvicinate e la 5 leggermente lunga, con il finale montato ora fa circa 200km/h ma vi assicuro che nonostante l'età e i km li prende da dio, monta anke l'autobloccante dell'integra, con quel cambio è tutta un'altra macchina, soprattutto nel guidato, è uno spettacolo.
Monta anke i cerchi del Clio 1.8, hanno il canale giusto per i 195 e con l'off-set si guadagnano 9mm di careggiata per ruota.

Purtroppo il cambio è da revisionare perchè credo sia saltato un dente o dal primario o dalla corona del differenziale, quindi con una spesa di circa 700€ torna a posto, considerate che a comprare la cascata di ingranaggi intera da Bacci ci vogliono circa 3000€....

Ora la macchina monta un kit estetico ORIGINALE Wing West molto Fast and Furious, lo so che molti di voi storceranno il naso, ma la macchina l'ho presa giusto poco dopo l'uscita di quel film e nn vi dico la scimmia che avevo!!!!! cmq secondo me è bellissimo!!! dispongo dei paraurti originali per ripristinarla.

Ci sono montati anke dei sedili sportivi marca antani di recupero ma ancora in buone condizioni, da dare insieme alla macchina ho anke UN?ALTRO B16A2 con circa 120k km, ma fermo in terra da qualche anno, due cambi completi ORIGINALI con problemi vari ma utilizzabili per qualche componente di ricambio e i 4 cerchi originali, e tutto quello che trovo che è dell'EG ve lo do!!!

riepilogo:
Honda Civic EG6 210000 km
scarico completo SS
Cambio Bacci da revisionare
Assetto D2
Camber kit anteriore D2
Freni OEM y Brembo
tubi freno treccia
1 centralina rimappata Spoon più 2 originali
2 treni di ruote: 1 OEM + 1 clio 1.8
secondo motore B16a2 con 120k km
2 cambi completi OEM aperti con problemi vari
paraurti originali
e tutto quello che trovo...

IO vorrei tirarci fuori circa 4000€ trattabili, ma soprattutto VENDO IN BLOCCO nn chiedetimi pezzetini varii perchè tanto nn li smonto....la maccina o me la levo di li intera o la preparo per fare gare in salita, e proprio per questo LA MACCHINA HA LE TARGHE DEMOLITE PER ESPORTAZIONE io ho ancora in mano il libretto, quindi se proprio uno volesse la può anke ritargare, ma l'ideale è usarla per fare track day o prepararla per gare dove nn è richiesta l'immatricolazione.

Se sentite di qualcuno che cerca fate presente la mia vendita, magari ci scappa la cagnotta per chi mi trova l'acquirente Wink

saluti Kry Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Kry81
Kry81
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 235
Età : 43
Località : Rapallo (GE)
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.