Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Futuro Hondista si presenta e chiede info

+16
CiaoLukino
Cometa Rossa
Nigredo85
Brolyn
Ale05
vtec_lover
FabiettoVtec
master
Alectr
Nic
icemanhonda
Jad
CristianoSalvadori1985
dac_vtec
pavoctr30th
aabo v1
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Dom Gen 16, 2011 5:00 pm

hola... in attesa di notizie della civic col kit gp di sopra (che rimane la mia prima opzione), autoscout continua a propormi svariate offerte... oggi me ne ha rilanciata una interessante come prezzo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188912324

12500eu e' decisamente un prezzo molto interessante, poi e' nera... oltretutto si tratta di un rivenditore, quindi avrei anche un anno di garanzia, anche se poco sfruttabile vista la distanza (io sto a sondrio)... cosi a guardare le foto e la descrizione, sembrerebbe un intermedia...

c'e' da dire che sinceramente xo', mi sembra decisamente un prezzo troppo interessante, mi puzza... voi che ne dite ? c'e' magari qualcuno della zona che conosce la vettura e sa se ha qualche magagna ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  massitype Dom Gen 16, 2011 6:20 pm

Ma, non saprei cosa dirti, il prezzo e' basso, non conosco il motivo e cosi ad occhio, non si vedono difetti, andrebbe vista, per i miei gusti pero' i km son troppi, ripeto, solo per i miei gusti.... Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  marco.desa Dom Gen 16, 2011 10:35 pm

il prezzo secondo me è quasi giusto è del 2007 ed ha 62000 km su dei siti di valutazione auto bene o male è a quel prezzo. diciamo è un rivenditore onesto ma cmq è da vedere per credere!
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Sab Feb 12, 2011 2:35 pm

allora... puff pant... comprare sta macchina sta diventando un parto Laughing
purtroppo la mia prima opzione sembra essere sfumata, chi doveva vendermi la macchina rossa col kit gp sembra essere riuscito a sistemarsi e non vende piu', buon per lui, ma purtroppo male per me Very Happy

ho trovato alcune offerte alternative, un paio particolarmente interessanti.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190147746
Pro: e' ben tenuta e ha pochi km, e' un concessionario quindi avrei anche una certa garanzia, e' una i-pilot e ha gia i 19" honda che mi piacciono molto, e' grigia...
Contro: il prezzo e' abbastanza elevato. sono convinto di riuscire a portargliela via a 18mila passaggio di proprieta' incluso, ma resta cmq secondo me tanto lo stesso...

Poi ho sentito un ragazzo di roma che ha lasciato l'annuncio su questo forum
https://forumctr.forumattivo.com/t1437-vendo-honda-civic-type-r-modello-i-pilot-fn-2-nera
Pro: 40mila km circa, ipilot
Contro: cerchi mak da 18", kit gp, nera. Non che nera non sia bella, ma sappiamo tutti quanto siano delicate le vetture nere... e poi cerchi e kit gp non mi piacciono un granche'.
16milaeuro + passaggio di proprieta', che alla fine fanno quasi 17mila... Per 1000euro sono quasi piu' tentato da quella sopra

E poi c'e' questa
http://www.subito.it/auto/stupenda-civic-type-r-i-pilot-200cv-lecco-21316750.htm
Ieri ho fatto passare i miei (che si trovavano in zona di ritorno da un tre gg di vacanza) a vederla, mio padre di macchine un pochino se ne intende, dice che come interni e' ben tenuta, e anche di carrozzeria e' immacolata... ma ha su 125mila km !!!
Xo' il motore e' stato sostituito circa 25mila km fa in garanzia da Honda Italia (per consumo irregolare di olio, e' tutto documentato sul libretto dei tagliandi), e nell'occasione e' stata cambiata anche la frizione gia che il motore era giu. Pero' resta sempre un telaio con 125mila km, e non so nemmeno come sono stati fatti (per quanto presumo che uno che fa 125mila km in 4 anni non li abbia fatti tutti a chiodo, altrimenti e' il figlio di un qualche petroliere del Qatar credo Very Happy).
Pro ? il prezzo, 14mila euro passaggio di proprieta' incluso.

Economicamente parlando la prima potrei permettermela anche se vorrebbe davvero dire avere l'acqua alla gola per almeno un annetto, mentre l'ultima mi lascerebbe piu' respiro...


Altre offerte che ho visto poi sono intermedie, ne ho vista una a bologna da concessionario a 15900eu ipilot 50mila km rossa, una a napoli da concessionario a 15mila ipilot 50milakm rossa, un paio in zona roma a 17mila nere non ipilot intorno ai 40mila km... tutte offerte senza nessuna peculiarita' particolare...

Avete dei consigli da darmi ? Sopratutto su quella da 125mila km..
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Sab Feb 12, 2011 3:25 pm

aabo v1 ha scritto:allora... puff pant... comprare sta macchina sta diventando un parto Laughing
purtroppo la mia prima opzione sembra essere sfumata, chi doveva vendermi la macchina rossa col kit gp sembra essere riuscito a sistemarsi e non vende piu', buon per lui, ma purtroppo male per me Very Happy

ho trovato alcune offerte alternative, un paio particolarmente interessanti.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190147746
Pro: e' ben tenuta e ha pochi km, e' un concessionario quindi avrei anche una certa garanzia, e' una i-pilot e ha gia i 19" honda che mi piacciono molto, e' grigia...
Contro: il prezzo e' abbastanza elevato. sono convinto di riuscire a portargliela via a 18mila passaggio di proprieta' incluso, ma resta cmq secondo me tanto lo stesso...

Poi ho sentito un ragazzo di roma che ha lasciato l'annuncio su questo forum
https://forumctr.forumattivo.com/t1437-vendo-honda-civic-type-r-modello-i-pilot-fn-2-nera
Pro: 40mila km circa, ipilot
Contro: cerchi mak da 18", kit gp, nera. Non che nera non sia bella, ma sappiamo tutti quanto siano delicate le vetture nere... e poi cerchi e kit gp non mi piacciono un granche'.
16milaeuro + passaggio di proprieta', che alla fine fanno quasi 17mila... Per 1000euro sono quasi piu' tentato da quella sopra

E poi c'e' questa
http://www.subito.it/auto/stupenda-civic-type-r-i-pilot-200cv-lecco-21316750.htm
Ieri ho fatto passare i miei (che si trovavano in zona di ritorno da un tre gg di vacanza) a vederla, mio padre di macchine un pochino se ne intende, dice che come interni e' ben tenuta, e anche di carrozzeria e' immacolata... ma ha su 125mila km !!!
Xo' il motore e' stato sostituito circa 25mila km fa in garanzia da Honda Italia (per consumo irregolare di olio, e' tutto documentato sul libretto dei tagliandi), e nell'occasione e' stata cambiata anche la frizione gia che il motore era giu. Pero' resta sempre un telaio con 125mila km, e non so nemmeno come sono stati fatti (per quanto presumo che uno che fa 125mila km in 4 anni non li abbia fatti tutti a chiodo, altrimenti e' il figlio di un qualche petroliere del Qatar credo Very Happy).
Pro ? il prezzo, 14mila euro passaggio di proprieta' incluso.

Economicamente parlando la prima potrei permettermela anche se vorrebbe davvero dire avere l'acqua alla gola per almeno un annetto, mentre l'ultima mi lascerebbe piu' respiro...


Altre offerte che ho visto poi sono intermedie, ne ho vista una a bologna da concessionario a 15900eu ipilot 50mila km rossa, una a napoli da concessionario a 15mila ipilot 50milakm rossa, un paio in zona roma a 17mila nere non ipilot intorno ai 40mila km... tutte offerte senza nessuna peculiarita' particolare...

Avete dei consigli da darmi ? Sopratutto su quella da 125mila km..


i mak da 18" li abbiamo anche io e massytype ti assicuro che sono stupendi non guardare le foto..i 19" sul type r non ha senso..perde molto in accellerazione ..inutile avere una macchina da 200 cav e iniziare a "appesantirla"...io li ho avuti i 19 e li ho tolti dopo pocoo non andava!
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  master Sab Feb 12, 2011 4:36 pm

compra la mia che ha già tutto!!! SiSi
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  simo Sab Feb 12, 2011 5:00 pm

master ha scritto:compra la mia che ha già tutto!!! SiSi

masu dio sclaffff !!! dove sei sparito????????????
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 3 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.