Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Futuro Hondista si presenta e chiede info

+16
CiaoLukino
Cometa Rossa
Nigredo85
Brolyn
Ale05
vtec_lover
FabiettoVtec
master
Alectr
Nic
icemanhonda
Jad
CristianoSalvadori1985
dac_vtec
pavoctr30th
aabo v1
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Jad Gio Dic 23, 2010 4:20 pm

aabo v1 ha scritto:...
Ah, ho dimenticato di chiedervi un paio di cose sulla radio di serie: legge gli mp3 vero ? legge i cd o i dvd ? c'e' la possibilita' di avere la presa per le chiavette usb e/o eventualmente un ingresso aux per collegare un lettore mp3 standard (no ipod) ?

Il lettore della versione di FN2 priva di navigatore (cioè non i-pilot) riproduce gli MP3 ed i WMA, legge i CD ma non i DVD, non ha prese per chiavette USB nè ingressi AUX, anche se credo che queste ultime caratteristiche siano disponibili sulle ultime Civic post-restyling (quelle con la mascherina anteriore forata) che non sono però Type R.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Brolyn Gio Dic 23, 2010 4:53 pm

Jad ha scritto:
aabo v1 ha scritto:...
Ah, ho dimenticato di chiedervi un paio di cose sulla radio di serie: legge gli mp3 vero ? legge i cd o i dvd ? c'e' la possibilita' di avere la presa per le chiavette usb e/o eventualmente un ingresso aux per collegare un lettore mp3 standard (no ipod) ?

Il lettore della versione di FN2 priva di navigatore (cioè non i-pilot) riproduce gli MP3 ed i WMA, legge i CD ma non i DVD, non ha prese per chiavette USB nè ingressi AUX, anche se credo che queste ultime caratteristiche siano disponibili sulle ultime Civic post-restyling (quelle con la mascherina anteriore forata) che non sono però Type R.

ciao e benvenuto, prima di tutto.

per rispondere alla tua domanda, se prendi il modello i-pilot (a me è arrivata nuova a pasqua) hai l'attacco per ipod e chiavette usb, nel vano portaoggetti ubicato da i due sedili anteriori.
Sinceramente non ho mai provato a riprodurre dvd o wma, però per i primi dubito, per i secondi direi che li riproduce.
Inoltre ha anche l'ingresso aux, a fianco (circa) della presa usb.

ciao

Brolyn
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Nigredo85 Gio Dic 23, 2010 5:01 pm

ciao e benvenuto!!! cheers

Non ho avuto tempo per leggere tutto ma rispondo solo che a me pare che li legga i dvd il lettore e cmq puoi collegare sorgenti esterne al monitor di serie dell'i pilot tramite un cavo che bisogna fare con un po' di fai da te perchè non mi pare che esista in commercio. c'era un argomento qui nel forum bisogna cercarlo. Mi pare che lo avessi aperto io.... se riesci a venire a capo di qualcosa fammi sapere perchè è da tempo che lo vorrei fare ma non trovo proprio il tempo per mettermi dietro a studiarmi la cosa Smile.


Cmq in bocca al lupo per l'acquisto! VtEc
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Gio Dic 23, 2010 5:35 pm

Brolyn ha scritto:per rispondere alla tua domanda, se prendi il modello i-pilot (a me è arrivata nuova a pasqua) hai l'attacco per ipod e chiavette usb, nel vano portaoggetti ubicato da i due sedili anteriori.
Sinceramente non ho mai provato a riprodurre dvd o wma, però per i primi dubito, per i secondi direi che li riproduce.
Inoltre ha anche l'ingresso aux, a fianco (circa) della presa usb.

Se ha la presa USB del dvd non mi importa piu' molto, grazie dell'info Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Cometa Rossa Ven Dic 24, 2010 12:20 am

Ciao, Benvenuto !!
Cometa Rossa
Cometa Rossa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Località : Provincia di Pavia
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Lun Dic 27, 2010 8:43 pm

ciao ragazzi, mi avevate detto che mi avreste dato una mano... ed eccomi qua con le prime domande Very Happy

ho trovato su autoscout24 questa CTR
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=187578825
che potrebbe essere interessante, xche' il tizio sembra interessato a permutarla con la Toyota Avensis SW di mio papa' (che e' in vendita anche lei)... il che sarebbe grossa come roba, 2 piccioni con una fava Very Happy
il tizio mi ha detto che e' la "versione originale full optional escluso navitatore, di luglio 2007 prezzo listino era 32.000 Euro". Suppongo quindi che non sia una I-Pilot... vabbe', non e' una tragedia insormontabile.
Pero' a questo punto mi chiedevo che caratteristiche ha un modello non I-Pilot come optional, e sopratutto a livello di cruscotto come siamo messi. Perche' so che per molti di voi e' solo "peso in piu' Very Happy ", ma io sono un patito dei sistemi multimediali in auto, e vorrei capire a quale spese aggiuntive devo andare incontro prendendo una non I-Pilot (con schermo e radio integrati quindi)...

In alternativa ho trovato queste http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185256957 15mila euro, 07/2007 I-Pilot con 50mila km, zona Napoli
oppure http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186602989 15.900euro, 02/2007 I-Pilot con 56mila km, zona Bologna

questi sono entrambi annunci di rivenditori, non privati (il che dovrebbe tutelarmi un pochino a livello di garanzia almeno per eventuali *sgrat*sgrat* grossi problemi)... pero' sono rosse. e sinceramente, potendo scegliere, la vorrei NON rossa.

Altre che ho visto vanno fuori il budget che mi ero fissato (massimo 15-16mila euro per un modello normale, mille euro per una I-Pilot dato che poi risparmierei sull'impianto audio).

Suggerimenti ? consigli ? proposte ? Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  vtec_lover Lun Dic 27, 2010 9:13 pm

aabo v1 ha scritto:ciao ragazzi, mi avevate detto che mi avreste dato una mano... ed eccomi qua con le prime domande Very Happy

ho trovato su autoscout24 questa CTR
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=187578825
che potrebbe essere interessante, xche' il tizio sembra interessato a permutarla con la Toyota Avensis SW di mio papa' (che e' in vendita anche lei)... il che sarebbe grossa come roba, 2 piccioni con una fava Very Happy
il tizio mi ha detto che e' la "versione originale full optional escluso navitatore, di luglio 2007 prezzo listino era 32.000 Euro". Suppongo quindi che non sia una I-Pilot... vabbe', non e' una tragedia insormontabile.
Pero' a questo punto mi chiedevo che caratteristiche ha un modello non I-Pilot come optional, e sopratutto a livello di cruscotto come siamo messi. Perche' so che per molti di voi e' solo "peso in piu' Very Happy ", ma io sono un patito dei sistemi multimediali in auto, e vorrei capire a quale spese aggiuntive devo andare incontro prendendo una non I-Pilot (con schermo e radio integrati quindi)...

In alternativa ho trovato queste http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185256957 15mila euro, 07/2007 I-Pilot con 50mila km, zona Napoli
oppure http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186602989 15.900euro, 02/2007 I-Pilot con 56mila km, zona Bologna

questi sono entrambi annunci di rivenditori, non privati (il che dovrebbe tutelarmi un pochino a livello di garanzia almeno per eventuali *sgrat*sgrat* grossi problemi)... pero' sono rosse. e sinceramente, potendo scegliere, la vorrei NON rossa.

Altre che ho visto vanno fuori il budget che mi ero fissato (massimo 15-16mila euro per un modello normale, mille euro per una I-Pilot dato che poi risparmierei sull'impianto audio).

Suggerimenti ? consigli ? proposte ? Very Happy
allora...
intanto 32000 euro era il listino per la i-pilot. L'intermedia era sotto i 30 mi sembra, mi pare 24 la race, 28/29 la intermedia e 31,5 la i-pilot, o na roba simile.
la versione intermedia non ha il navigatore integrato, non ha il bluetooth e non ha i comandi vocali. Di conseguenza il cruscotto è più basso nella parte dove la i-pilot ha lo schermo e i comandi della radio sono spalmati per occupare anche il posto utilizzato per i comandi navi della i-pilot. E il volante ha tasti in meno, quelli dei comandi vocali e del bluetooth.
E' improponibile trasformare una intermedia in i-pilot, questo è fuori discussione.

La i-pilot ti permette di installare la telecamera per la retromarcia eventualmente. L'attacco i-pod non so se c'è anche per l'intermedia ma penso di si.

Se pensi che questi optional siano importanti per l'uso che ne fai tu prendila i-pilot.

L'intermedia come optional di interni e di guida ha:
specchietti elettrici
clima bi-zona automatico
sensore pioggia (PREGO I POSSESSORI DI INTERMEDIA DI CONFERMARE GRAZIE)
cruise control con comandi al volante
radio cd mp3
fari xenon (confermare)
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  FabiettoVtec Lun Dic 27, 2010 9:20 pm

Sono d'accordo con Vteclover....ma siccome non la vuoi rossa....non ti do piu consigli Razz




Scherzo lol!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Lun Dic 27, 2010 9:26 pm

vtec_lover ha scritto:intanto 32000 euro era il listino per la i-pilot. L'intermedia era sotto i 30 mi sembra, mi pare 24 la race, 28/29 la intermedia e 31,5 la i-pilot, o na roba simile.
la versione intermedia non ha il navigatore integrato, non ha il bluetooth e non ha i comandi vocali. Di conseguenza il cruscotto è più basso nella parte dove la i-pilot ha lo schermo e i comandi della radio sono spalmati per occupare anche il posto utilizzato per i comandi navi della i-pilot. E il volante ha tasti in meno, quelli dei comandi vocali e del bluetooth.
E' improponibile trasformare una intermedia in i-pilot, questo è fuori discussione.

La i-pilot ti permette di installare la telecamera per la retromarcia eventualmente. L'attacco i-pod non so se c'è anche per l'intermedia ma penso di si.

Se pensi che questi optional siano importanti per l'uso che ne fai tu prendila i-pilot.

il tizio dice specificatamente che NON ha il navi, quindi escludo sia una ipilot. piu' facile abbia sparato sul prezzo d'acquisto.

no, trasformare una normale/intermedia in I-Pilot e' fuori discussione lo so, al max mi orientavo su un sistema aftermarket che offra le stesse prestazioni della I-Pilot... che visto che cmq voglio montare ALMENO un sub sarebbe anche meglio, potrei scegliere una radio che offre maggiori regolazioni.
Pero' avere tutto integrato nel cruscotto di serie sarebbe molto bello, senza contare che cmq la radio aftermarket la devo comprare, l'I-Pilot e' incluso nel prezzo della vettura (per questo sono disposto a spendere qualcosa di piu'..)

Ahhh, e' un bel dilemma, devo essere onesto... mi sa che domani si fa un giro dal mio installatore a vedere i prezzi e le caratteristiche degli stereo aftermarket, per capire quanto dovrei aggiungere al prezzo della CTR intermedia.

FabiettoVtec ha scritto:Sono d'accordo con Vteclover....ma siccome non la vuoi rossa....non ti do piu consigli Razz

no dai non e' che rossa la trovi brutta... e' che nell'elenco dei miei colori preferiti non e' in cima Very Happy
Ma cmq anche rossa va bene, cioe', insomma, poteva essere peggio... tanto alla fine c'e' sempre la polizza assicurativa contro gli atti vandalici no ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  CiaoLukino Lun Dic 27, 2010 11:40 pm

se vuoi c'è anche la mia, con 16 e mezzo...ma è rossa, almeno ha le gomme nuove yokohama con nemmeno 1000km
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Gio-R Mar Dic 28, 2010 11:07 am

La mia è l'intermedia di base stava 28.500€ (è del 30/10/09) rispetto a l'I-pilot manca solo il sistema di navigazione con i comandi vocali e il lettore dvd con il rispettivo monitor.
Per il resto sono identiche: fari xeno, sensori pioggia, sensori parcheggio (solo post.),sensore fari, specchietti elettrici, clima bi-zona, attacco Ipod (che può essere usata come una normale usb),ecc. ecc.
Il mio consiglio (visto che vuoi anche un sub) è prendere l'intermedia successivamente prendere una fonte din o doppio din carichi delle mappe su una memoria esterna compri una antenna apposita per lo sterio e hai l'i-pilot con l'unica pecca che non hai i comandi vocali,
ma anche a questo c'è rimedio spendendo qualcosina in più.
Dimenticavo i comandi al volante sono gli stessi mancano solo due bottoni nella parte destra in basso, e puoi continuare ad usare anche quelli per lo stereo tramite una centralina aggiuntiva o se sei fortunato comprando una buona fonte potrebbero essere compatibili.
Buon acquisto!! Wink
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Ven Gen 07, 2011 1:25 am

gente mi hanno proposto un ottimo affare... ha il kit gp, che a me onestamente non piace proprio...

cosi, a titolo informativo, qualcuno sarebbe disposto a fare scambio di paraurti fronte/retro ? si tratterebbe di una civic rossa... non mi interessa farci dei soldi, ma ovviamente non intendo mettercene, quindi se la vostra non e' rossa il carrozziere lo pagate voi... se invece e' rossa e non c'e' una evidente differenza di verniciatura dovuta all'azione del sole... beh, vi accattate un kit gp a gratis... Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  master Ven Gen 07, 2011 12:07 pm

aabo v1 ha scritto:gente mi hanno proposto un ottimo affare... ha il kit gp, che a me onestamente non piace proprio...

cosi, a titolo informativo, qualcuno sarebbe disposto a fare scambio di paraurti fronte/retro ? si tratterebbe di una civic rossa... non mi interessa farci dei soldi, ma ovviamente non intendo mettercene, quindi se la vostra non e' rossa il carrozziere lo pagate voi... se invece e' rossa e non c'e' una evidente differenza di verniciatura dovuta all'azione del sole... beh, vi accattate un kit gp a gratis... Very Happy


facciamo scambio io te...il grigio sul rosso sta benissimo Razz
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Gio-R Sab Gen 08, 2011 12:48 am

aabo v1 ha scritto:gente mi hanno proposto un ottimo affare... ha il kit gp, che a me onestamente non piace proprio...

cosi, a titolo informativo, qualcuno sarebbe disposto a fare scambio di paraurti fronte/retro ? si tratterebbe di una civic rossa... non mi interessa farci dei soldi, ma ovviamente non intendo mettercene, quindi se la vostra non e' rossa il carrozziere lo pagate voi... se invece e' rossa e non c'e' una evidente differenza di verniciatura dovuta all'azione del sole... beh, vi accattate un kit gp a gratis... Very Happy

Se hai la possibilità e hai conoscenze vai ad un concessonario honda loro potrebbero averlo, visto che il gp è un optional, dello stock non se ne fanno nulla.
Ripeto se hai conoscenze potrebbero dartelo gratiss!! Very Happy
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Sab Gen 08, 2011 4:17 pm

Gio-R ha scritto:Se hai la possibilità e hai conoscenze vai ad un concessonario honda loro potrebbero averlo, visto che il gp è un optional, dello stock non se ne fanno nulla.
Ripeto se hai conoscenze potrebbero dartelo gratiss!! Very Happy

Eh le conoscenze ce l'ho anche, ma purtroppo so gia con una certa sicurezza che non troverei i para, il conce honda che c'e' qui in valtellina non e' enorme, ma sopratutto ha venduto poche type r fn2, da contare sulle dita di una mano (parole del venditore)... quindi dubito proprio che abbiano da parte un paraurti stock gia rosso... E poi sinceramente preferirei scambiarlo con qualcuno, cosi io ho il mio para che mi piace e contemporaneamente ho fatto contento un appassionato come me Very Happy

Cmq si tratta per ora di un discorso molto ipotetico, e' solo una delle offerte che ho.. e' la migliore come kmtraggio e cura della vettura, ma sto kit gp proprio... un mi garba scratch
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  master Sab Gen 08, 2011 9:52 pm

aabo v1 ha scritto:
Gio-R ha scritto:Se hai la possibilità e hai conoscenze vai ad un concessonario honda loro potrebbero averlo, visto che il gp è un optional, dello stock non se ne fanno nulla.
Ripeto se hai conoscenze potrebbero dartelo gratiss!! Very Happy

Eh le conoscenze ce l'ho anche, ma purtroppo so gia con una certa sicurezza che non troverei i para, il conce honda che c'e' qui in valtellina non e' enorme, ma sopratutto ha venduto poche type r fn2, da contare sulle dita di una mano (parole del venditore)... quindi dubito proprio che abbiano da parte un paraurti stock gia rosso... E poi sinceramente preferirei scambiarlo con qualcuno, cosi io ho il mio para che mi piace e contemporaneamente ho fatto contento un appassionato come me Very Happy

Cmq si tratta per ora di un discorso molto ipotetico, e' solo una delle offerte che ho.. e' la migliore come kmtraggio e cura della vettura, ma sto kit gp proprio... un mi garba scratch


io non scherzavo mica...cioè è nel tuo interesse cambiarlo e non vedo il motivo di accolassare tutte ste spese ad un possibile acquirente...se ognuno si vernicia il suo per me lo scambio si può fare...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Sab Gen 08, 2011 9:57 pm

master ha scritto:io non scherzavo mica...cioè è nel tuo interesse cambiarlo e non vedo il motivo di accolassare tutte ste spese ad un possibile acquirente...se ognuno si vernicia il suo per me lo scambio si può fare...

Beh ma il compratore si ritrova a gratis un kit gp che mi risulta costi sui 900eu in honda... mica brustolini Laughing Laughing Laughing Laughing
No, piu' seriamente lo scambio e' da fare con una rossa, altrimenti non ne vale la pena x entrambi secondo me...
Poi tra l'altro ripeto e' ancora una cosa molto campata in aria, sebbene sia l'offerta migliore che ho visto/ricevuto fino ad ora la sto valutando molto, sopratutto xche' e' oltre il mio budget.

Piu' che altro mi suona quantomento strano non si possa smontare dal paraurti... ora, dal vivo non ne ho mai visti ma cosi a guardar le foto mi pare che sostanzialmente sia un sottoparaurti che si va a sostituire al labbro inferiore, quella parte che differenzia le Type R/S dalle civic "normali" per intenderci... qualcuno ha voglia di vedere come e' unito alla parte superiore ? se con colla/silicone o con viti... perche' nel primo caso si, effettivamente e' inseparabile, ma nel secondo...

Anche xche' come costo riverniciare due para e' una cosa, riverniciare solo i due sottopara e' un altra...
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  master Sab Gen 08, 2011 10:33 pm

è attaccato con le clips
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  massitype Sab Gen 08, 2011 11:06 pm

Clips e viti ma per toglierlo devi smontare per forza tutto il paraurti!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Ospite Dom Gen 09, 2011 12:46 am

[quote="vtec_lover"]
aabo v1 ha scritto:

L'intermedia come optional di interni e di guida ha:
specchietti elettrici
clima bi-zona automatico
sensore pioggia (PREGO I POSSESSORI DI INTERMEDIA DI CONFERMARE GRAZIE)
cruise control con comandi al volante
radio cd mp3
fari xenon (confermare)


L'intermedia ha tutto questo di serie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Dom Gen 09, 2011 6:02 am

massitype ha scritto:Clips e viti ma per toglierlo devi smontare per forza tutto il paraurti!!

ah beh quello non e' un problem sarebbe cmq un lavoro che faccio fare da un carrozziere, io sono negato su queste cose farei solo disastri... beh e' un ottima notizia, smontare e scambiare il kit gp diventa molto meno problematico a questo punto, io pensavo si dovesse smontare proprio tutto il paraurti, incluso il pezzo sopra.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  massitype Dom Gen 09, 2011 11:15 am

Ripeto, devi per forza smontare tutto il paraurti!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  aabo v1 Dom Gen 09, 2011 4:12 pm

massitype ha scritto:Ripeto, devi per forza smontare tutto il paraurti!!

si ok ma poi e' solo la parte sotto che devo scambiare, non anche quella sopra.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  massitype Dom Gen 09, 2011 6:30 pm

Si, certo, alla fine da verniciare è solo una riga alta pochi cm. Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  master Dom Gen 09, 2011 10:18 pm

massitype ha scritto:Clips e viti ma per toglierlo devi smontare per forza tutto il paraurti!!


che è su anche lui con le stesse
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Futuro Hondista si presenta e chiede info - Pagina 2 Empty Re: Futuro Hondista si presenta e chiede info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.