Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

+11
pavoctr30th
redtype
Ale05
Alectr
massitype
CiaoLukino
master
Nigredo85
eddy
D4d1
marco.desa
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  MaxCTR Sab Lug 03, 2010 2:24 pm

io ho avuto per mezza giornata la cooper s di un mio amico,modello 163 cv portata a 217 e vi posso assicurare che da guidare è troppo divertente!
la cosa più bella è che da 1800 giri senti il tiro e fino a 6500 tira sempre,mi è piaciuta un sacco!!!
l'unico neo è il cambio che fà cagare in qunto è legnoso ed ha una corsa troppo lunga!!

works VS ep3 VS fn2 secondo me finisce male per le honda Suspect
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Sab Lug 03, 2010 2:45 pm

bello ragazzi sentire le vostre esperienze!
I love you
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  zerovtec Sab Lug 10, 2010 6:43 pm

Secondo me dipende parecchio dal pilota (come nel video la fd2 poteva arrivare un po' piu su...)
zerovtec
zerovtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 529
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://zerolands.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  eddy Lun Lug 12, 2010 10:33 am

eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  daolopier Mar Lug 13, 2010 9:04 pm

ciaoooooooo
ma io un po di prove le ho fatte sia con la mini stock e poi con puleggia piccola e asp scarico e mappa,
rispetto ad una ep3 stock sono li,pero poi in velocita va via sempre la civic
ma...... affraid una ep3 mappa asp+ scarico nn ce storia ma veramente ciaoooooooo
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
daolopier
daolopier
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Ospite Mar Lug 13, 2010 10:11 pm

ciao io avevo una cooper s con un kit uguale al works fatto da tremauto racing di brescia capace di sviluppare 216cv,ho provato una civic type r ep3 recentemente e pur non essendo mia e quindi non avendo potuto tirare al massimo ti posso dire che una mini con kit 216cv la type r originale almeno per quanto riguarda la ripresa e il misto la batte sicuramente poi in velocita' non saprei..sarebbe bello fare una sfida con cooper s works e una civic type r con soft tuning fatto bene(centralina,filtro e scarico) e poi vedere chi la spunta!! Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  daolopier Mer Lug 14, 2010 10:05 pm

ciao veramente e quello che avvevo detto ho volevo far capire Laughing
nn ho prove visibili cioè video ma ti posso dire con certezza che ho fatto gara con una cooper molto preparata ,
ma nn c'è stata storia la mia ep3 andava molto di + , sopratutto doppo un po di tirate la cooper avveva dei cali
premetto nn devo convicere nessuno questa e la mia esperienza Very Happy affraid affraid
ciaooooooooooooooooooooooo


Ultima modifica di daolopier il Dom Lug 18, 2010 10:51 am - modificato 1 volta.
daolopier
daolopier
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  redtype Mer Lug 14, 2010 10:21 pm

anche io penso che il cooper s non puo assolutamente dare fastidio al ctr , devo ammettere che e molto divertente da guidare ,( dimentecavo :io quando parlo di cooper s , intendo il works)

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Gio Lug 15, 2010 12:49 pm

bhè è normale che voi qui riportiate le vostre esperienze Very Happy
poi ragazzi meglio ancora se l'honda gli mangia in testa Twisted Evil
cmq di competitività tra mini work e ep3 a mio parere nn c'è proprio l'ep3 e una belva.
la competizione secondo me nasce già se mettiamo la fn2 con la work o la s, perchè li davvero c'è la probabilità che si prende la suonata.
parlo da nn molto esperto, però sentendo tutti voi e anche qualche amico che possiede una ep3, si dice che c'è grande differenza di potenziale con il modello nuovo ossia fn2, già partendo dal telaio!
penso però che aprendo questa parentesi si apre un discorso già fatto mille volte sulle prestazioni dei due modelli.

DOMANDA???? <si può concludere dicendo: se state su una TYPE R e in lontanza tra la nebbia e lo smog intravedete un qualcosa che si muove e che assomigli ad una cabina telefonica, nn esitate a daje sotto de gass VtEc >

p.s mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo lol! ragazzi sempre max prudenza al volante!!! afro
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  MaxCTR Ven Lug 16, 2010 8:42 pm

ripeto che tra works full stock e ep3 full stock non sono convinto che vadano uguali Evil or Very Mad
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? - Pagina 2 Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.