Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

+11
pavoctr30th
redtype
Ale05
Alectr
massitype
CiaoLukino
master
Nigredo85
eddy
D4d1
marco.desa
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 10:22 am

buongiorno a tutti ragazzi!!!
apro questa discussione con una domanda un pò particolare a mio parere...
può dare filo da torcere quel giocattolone alla nostra type r?
so che di assetto la mini è una delle migliori in commercio, leggere e con quei bei 170 cv sotto la culo.
lo chiedo a voi che ne possedete una di type r se vi è mai capitato di appiccicarvi con una mini.
dico questo perchè la gente che possiede una mini sembra chissà che macchina hanno....
è vero però che ha buone prestazioni!

voi che mi dite? Question
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  D4d1 Mer Giu 30, 2010 10:31 am

Guidata bene la Mini sul misto credo che ci da cacca.
Più leggera e ha più copia gia a bassi giri.
La Fn2 è più pesante e devi tenerla sempre in tiro.
E' più facile guidare una mini di una Fn2.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Ospite Mer Giu 30, 2010 11:10 am

io ho provato una cooper S works e devo dire che è un bel giocattolo con un assetto di serie pauroso!


Ultima modifica di Lucky il Mer Giu 30, 2010 12:52 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  eddy Mer Giu 30, 2010 11:41 am

la mia ex ha la Mini Cooper S del 2005 (prima serie), quella con il compressore volumetrico!
come dice lucky é un bel giocattolino con un'otttimo assetto!
tira bene hai bassi regimi!
é fashion!
non ha un ca22o di baule!
costicchia!

cmq é promossa!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Nigredo85 Mer Giu 30, 2010 12:12 pm

eddy ha scritto:la mia ex ha la Mini Cooper S del 2005 (prima serie)
ti sbagli, mai avuta la cooper S..... pig

Cmq deve essere un bel mezzo, però mi sono sempre chiesto come si stà nei sedili dietro.....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  eddy Mer Giu 30, 2010 12:34 pm

Nigredo85 ha scritto:
eddy ha scritto:la mia ex ha la Mini Cooper S del 2005 (prima serie)
ti sbagli, mai avuta la cooper S..... pig

Cmq deve essere un bel mezzo, però mi sono sempre chiesto come si stà nei sedili dietro.....

io sono magro e ci stavo bene! in 4 ci puoi stare anche bene! Il problema é proprio il baule! Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 1:46 pm

ragazzi però per me è un giocattolino, nn mi dà proprio di macchina anche se mena! ...poi per quello che costa!...
si puo dire quindi che in una type r che va cmq come un missile lo stile di guida debba essere portato al limite per stargli dietro?
cmq l'honda è da saper portare perchè sentendo voi e altri dite tutti che la guida è differente dalle macchine di medio-alto livello.
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Ospite Mer Giu 30, 2010 2:21 pm

ma sono 2 macchine differenti...
la mini per me non è tanto un giocattolino e un assetto come il suo sulla FN2 te lo puo scordare

per il fatto della guida, una macchina con motore aspirato è molto piu impegnativa da guidare rispetto ad un sovralimentato perche la N\A la devi tenere sempre ad alti regimi altrimenti, per esempio, all'uscita di una curva ti potresti ritrovare fuori coppia! inoltre anche il tipo di assetto, per esempio l'EP3 non acceta errori se sbagli ad impostare una curva veloce è facile perdere il controllo della macchina e andare in testa-cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 2:28 pm

capisco!
cmq è vero che l'assetto della FN2 nn è molto buono, in pista per esempio tra EP3 e FN2 la prima gli da di 1 sec netto.

l'honda è da saper guidare nn c'è nulla da fare VtEc
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  master Mer Giu 30, 2010 2:37 pm

un mio amico ha la cooper works...........una MEGA BOMBA!!!

se non sbalio anche lui 210 cv...si ma tolti i 300kg di differenza...vola che è un aereo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi però ha rifatto il motore come me^^

solo che...a me di estetica non me va giù...poi come dice eddy i sedili......i ciulini che mi faccio sulla ctr sulla mini me li sogno!!! lol!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  CiaoLukino Mer Giu 30, 2010 3:54 pm

io ho al corso di guida sicura e al guida sportiva poi ( come auto da ricognizione) le mini le ho provate tutte, comprese quelle a gasolio... mi manca solo la JCW... non credo ci possa essere un paragone sul guidato con la nostra...poi dipende da chi c'è a sinistra ovvio
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  massitype Mer Giu 30, 2010 4:49 pm

venduto mini cooper s del 2005 per fn2....un motivo ci sarà.... Shocked
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 4:54 pm

corsini16 ha scritto:venduto mini cooper s del 2005 per fn2....un motivo ci sarà.... Shocked

il VTEC ha il suo fascino VtEc
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 4:55 pm

per curiosità, all'epoca quanto l'hai pagato la mini cooper s?
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  massitype Mer Giu 30, 2010 7:15 pm

25.800 con pacchetto chili, venduta con 16.000 km. effettuati in 2 anni, modifca alla puleggia del volumex + centralina, molto divertente nel misto, ma motore privo di fascino nel lungo-veloce, assente totalmente di coppia, lineare dall'inizio alla fine, e la fine è molto presto!!!! Twisted Evil
Quella nuova penso che sia un altra cosa, dicono che spinga molto di più....ma i vecchi motori crhysler erano un obrobrio...per non parlare dei consumi....impressionanti!!
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Ospite Mer Giu 30, 2010 8:36 pm



vedere il tempo del time attack!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 9:10 pm

corsini16 ha scritto:25.800 con pacchetto chili, venduta con 16.000 km. effettuati in 2 anni, modifca alla puleggia del volumex + centralina, molto divertente nel misto, ma motore privo di fascino nel lungo-veloce, assente totalmente di coppia, lineare dall'inizio alla fine, e la fine è molto presto!!!! Twisted Evil
Quella nuova penso che sia un altra cosa, dicono che spinga molto di più....ma i vecchi motori crhysler erano un obrobrio...per non parlare dei consumi....impressionanti!!

bhè allora si avvicina al prezzo della type r.
hai ragione quei motori nn erano un granchè ma quelli di oggi vanno molto le vedo sfrecciare veramente forte Exclamation
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Alectr Mer Giu 30, 2010 9:15 pm

ragazzi non so a voi , ma a me e capitato di "giocare" con la mini S sia la volumetrica che la turbo e piu di una volta e a prestazioni non c'e' stroria ....sulle curve veloci nemmeno sul misto stretto invece fatico a stargli dietro..

costa troppo mantenerla.....alla fine e BMW....
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 9:17 pm

Akula ha scritto:

vedere il tempo del time attack!

quanto gira l'honda Shocked


Ultima modifica di marco.desa il Gio Lug 01, 2010 2:24 am - modificato 1 volta.
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  marco.desa Mer Giu 30, 2010 9:22 pm

è vero è bmw e la qualità è alta!
però scusami nn ho capito molto bene il fatto che hai scritto che hai giocato con la mini e delle varie prestazioni, può cortesemente rispiegarmi Razz grazie!
marco.desa
marco.desa
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.06.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Ale05 Mer Giu 30, 2010 10:05 pm

Akula ha scritto:

vedere il tempo del time attack!

Ma dopo aver visto questo video e ascoltato il rumore di tutti questi bolidi, voi quale comprereste potendo scegliere?
... per me risposta facile... VtEc VtEc VtEc ...
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  redtype Mer Giu 30, 2010 10:23 pm

io ho provato la vecchia cooper works , la cosa che mi ha impressionato e l assetto di serie , poi per me rimane una cabina telefonica .....

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  pavoctr30th Gio Lug 01, 2010 8:54 pm

redtype ha scritto:io ho provato la vecchia cooper works , la cosa che mi ha impressionato e l assetto di serie , poi per me rimane una cabina telefonica .....


SiSi

pavoctr30th
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  prinzilabelva Ven Lug 02, 2010 10:53 am

Io ho un mio caro amico che ha il cooper s..... abbiamo fatto a cambio per un tratto di strada io ho guidato la sua e lui la mia fn2... quando siamo scesi dai bolidi ci siamo gurdati ed entrambi abbiamo detto all'altro :- che schifo!!!-.
IO: cazzo ai bassi tira, ma dopo i 3000 giri non va.....
LUI: ma quanto tempo ci mette a prendere velocità? ai bassi non va..... però fa un bel rumore ed è più emozionante
e siamo andati avanti tutta la sera a sottolineare pregi e difetti dell'una o dell'altra!
ad esempio il cambio del cooper mi fa cacca, perchè sembra quello di un camion (leva lunga e corsa delle marce più lunghetta rispetto alla mia)
cmq andiamo spesso in giro e lui tutte le volte che mi sta davanti col cooper s quando pianta giù il piede mi dà via, solo finche non scalo marcia... inoltre quei 100-200 kg di differenza tra la fn2 e la s si sentono tutti in curva.... come consumi io e lui più o meno siamo lì... io faccio 10 km/l e lui 12 km/l....

prinzilabelva
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Alectr Ven Lug 02, 2010 1:53 pm

marco.desa ha scritto:è vero è bmw e la qualità è alta!
però scusami nn ho capito molto bene il fatto che hai scritto che hai giocato con la mini e delle varie prestazioni, può cortesemente rispiegarmi Razz grazie!

ho detto semplicemente che la mini cooper s vecchio e nuovo modello sul misto stretto sono secondo me superiori rispetto alla mia ep3,per tutto il resto no...una pista come Monza la ctr batte la mini e non di poco....(si parla sempre di macchine stock)

dicevo che ho giocato perche un mio amico ha avuto il vecchio ed ora ha il nuovo modello quindi le cose che ho scritto non sono per sentito dire ho mia immaginazione.... drunken

grazie a te!!! Very Happy
Alectr
Alectr
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 262
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R??? Empty Re: LA MINI COOPER S PUO' DARE IN TESTA ALLA TYPE R???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.