Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

+5
FabiettoVtec
Jad
simo
vtec_lover
Hyuga
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Sab Ott 03, 2009 10:25 am

Ci si vede tutti a Mantova l'' 11 Ottobre , volendo si può andare dal 10 sera

La lista dei presenti attualmente è questa:

Hyuga
Jad
Ale05
Enrico Vtec lover
Fabietto (che ci fa da guida ^^)



Indicazioni per il ritrovo:

Uscendo dalla A22 al casello Mantova Nord ci si immette in una rotonda, si esce alla 3 uscita, cioè l'ultima, e si imbocca uno stradone che si chiama via europa, avanti 200 metri sulla sinistra ce un distributore della ESSO, con una grande parcheggio, ci troviamo li


fatevi avanti D:


Ultima modifica di Hyuga il Gio Ott 08, 2009 2:26 am - modificato 1 volta.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  vtec_lover Dom Ott 04, 2009 7:59 pm

Hyuga ha scritto:Ci si vede tutti a Mantova l'' 11 Ottobre , volendo si può andare dal 10 sera

La lista dei presenti attualmente è questa:

Hyuga
Jad
Ale05
Enrico Vtec lover
Fabietto (che ci fa da guida ^^)



fatevi avanti D:

DAI ADERIREEEE drunken
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  simo Dom Ott 04, 2009 9:08 pm

mandate pm a tutti gli utenti !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Mar Ott 06, 2009 12:07 pm

ma questa domenica, venite accompagnati dalle vostre donne? Very Happy .. perchè dovrei organizzarmi di conseguenza
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Mar Ott 06, 2009 2:10 pm

oltretutto pregherei fabietto di dirci una via dove c'è un parcheggio per trovarci
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  vtec_lover Mar Ott 06, 2009 2:48 pm

Hyuga ha scritto:ma questa domenica, venite accompagnati dalle vostre donne? Very Happy .. perchè dovrei organizzarmi di conseguenza
io si...
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Jad Mar Ott 06, 2009 8:07 pm

Hyuga ha scritto:ma questa domenica, venite accompagnati dalle vostre donne? Very Happy .. perchè dovrei organizzarmi di conseguenza

Io verrò da solo o al più con un amico, se vi serve conoscere il numero esatto per prenotare qualcosa ve lo comunicherò prossimamente. Peraltro, vorrei sapere se qualcuno di voi intende venire Sabato sera perché preferirei essere già a Mantova la Domenica mattina, inoltre così facendo potremmo divertirci per una serata in più. In questo caso potremmo anche prenotare tutti nello stesso albergo, magari facendoci consigliare da FabiettoVtec. Ma, se nessun altro condivide questa proposta, anche io partirò da casa la Domenica mattina.

Fatemi sapere le vostre intenzioni.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Mar Ott 06, 2009 10:52 pm

Io sono a Mantova per lavoro proprio domani, cerco un parcheggio adatto, magari vicino all' uscita dell'autostrada, e pubblico lindirizzo.

Jad, per l'albergo, non saprei cosa consigliarti; sono spesso a Mantova ma non ho mai prenotato un albergo.
In compenso conosco quasi tutte le gelaterie....a meno che intenda dormire in gelateria, la mia conoscienza è vana....

Vi va di fare un giro a Valeggio sul Mincio? è una piccola Venezia

http://www.valeggio.com/foto-gallery.html
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Mer Ott 07, 2009 11:41 pm

Allora, ho trovato un piazzale idoneo.

Uscendo dalla A22 al casello Mantova Nord ci si immette in una rotonda, si esce alla 3 uscita, cioè l'ultima, e si imbocca uno stradone che si chiama via europa, avanti 200 metri sulla sinistra ce un distributore della ESSO, con una grande parcheggio, ci troviamo li
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Gio Ott 08, 2009 2:27 am

FabiettoVtec ha scritto:Allora, ho trovato un piazzale idoneo.

Uscendo dalla A22 al casello Mantova Nord ci si immette in una rotonda, si esce alla 3 uscita, cioè l'ultima, e si imbocca uno stradone che si chiama via europa, avanti 200 metri sulla sinistra ce un distributore della ESSO, con una grande parcheggio, ci troviamo li

ho aggiunto la tua descrizione al topic iniziale..


quindi chi viene accompagnato dalla donna? enrico, poi? fabietto? ale?
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  motorpunx Gio Ott 08, 2009 11:00 am

Scusate l'intromissione,ma non vi conviene trovarvi nel parcheggio dell'Outlet di Mantova che è di fianco all'uscita di Mantova Sud e c'è uno sfracello di posto...?? Very Happy

motorpunx
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 26
Località : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Ale05 Gio Ott 08, 2009 8:24 pm

Hyuga ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:Allora, ho trovato un piazzale idoneo.

Uscendo dalla A22 al casello Mantova Nord ci si immette in una rotonda, si esce alla 3 uscita, cioè l'ultima, e si imbocca uno stradone che si chiama via europa, avanti 200 metri sulla sinistra ce un distributore della ESSO, con una grande parcheggio, ci troviamo li

ho aggiunto la tua descrizione al topic iniziale..


quindi chi viene accompagnato dalla donna? enrico, poi? fabietto? ale?

Io vengo da solo, forse a noi si unisce anche redzgroup89.
Magari prima di domenica vedo se riesco a trovare una pig VtEc ... (porcellina typerista).
Ale05
Ale05
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 490
Età : 44
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Gio Ott 08, 2009 9:13 pm

Anch'io vengo munito di donna.

Ho pensato di trovarci a Mantova nord, anzichè Mantova sud per essere piu vicini alla città, ed essere piu comodi se poi andiamo a Valeggio sul Mincio, ma se i partecipanti vogliono trovarsi all'outlet, per me non ci sono problemi
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Ven Ott 09, 2009 1:42 pm

per me è indifferente
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Jad Ven Ott 09, 2009 4:26 pm

Dobbiamo ancora decidere l'ora del ritrovo, potremmo fare verso le 10:30-11:00, se preferite un pò prima (ma non troppo prima perché non voglio svegliarmi all'alba). Suggerisco anche che qualcuno raccolga i numeri di cellulare degli altri per poterli utilizzare in caso di necessità (io ho già quello di vtec_lover, lui ha già il mio ed è autorizzato a comunicarvelo). Infine, in assenza di risposte positive ritengo opportuno rinunciare alla sera di Sabato e venire anch'io per un solo giorno (ma se qualcuno è di diverso parere ce lo faccia sapere al più presto, sono convinto che un'intera serata in vostra compagnia possa essere assai divertente).
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Ven Ott 09, 2009 5:24 pm

io vengo solo Domenica perchè sono accompagnato, e chi viene con me Sabato ha gia altri impegni, se fossi venuto da solo sarei venuto direttamente da Sabato sera.. comunque io ho il numero di enrico, adesso mando ai presenti via PM il mio numero e mi faccio dare il loro così siamo tutti tranquilli.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Sab Ott 10, 2009 1:03 pm

Decidete pure voi l'ora, per me va sempre bene.

Enrico ti chiedo un favore, mi porteresti a far vedere il differenziale?? Very Happy
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Sab Ott 10, 2009 1:42 pm

io arriverò verso le 11
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Sab Ott 10, 2009 8:25 pm

Hyuga ha scritto:io arriverò verso le 11

Ok! Allora accordato alle 11 al distributore ESSO in via Europa, difronte l'uscita Mantova Nord
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  vtec_lover Sab Ott 10, 2009 8:31 pm

FabiettoVtec ha scritto:Decidete pure voi l'ora, per me va sempre bene.

Enrico ti chiedo un favore, mi porteresti a far vedere il differenziale?? Very Happy

Porcellino pig
lol!
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hellis Sab Ott 10, 2009 8:44 pm

vtec_lover ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:Decidete pure voi l'ora, per me va sempre bene.

Enrico ti chiedo un favore, mi porteresti a far vedere il differenziale?? Very Happy

Porcellino pig
lol!

Question
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  FabiettoVtec Sab Ott 10, 2009 9:53 pm

Hellis ha scritto:
vtec_lover ha scritto:
FabiettoVtec ha scritto:Decidete pure voi l'ora, per me va sempre bene.

Enrico ti chiedo un favore, mi porteresti a far vedere il differenziale?? Very Happy

Porcellino pig
lol!

Question

L'autobloccante!!
Se avessi scritto ad Enrico di portarmi l' LSD, domattina alle 11 ci trovavo la digos ad spettarmi!!
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Dom Ott 11, 2009 12:32 am

bon ci vediamo alle 11.. potrei tardare di 15 minuti, comunque ho dato a tutti il mio numero di telefono e mi sono fatto dare quello di tutti, quindi per qualsiasi evenienza o mi chiamate o vi chiamo io Very Happy ... per il ristorante poi che si fa? che essendo in una decina di persone non so se ce lo trovano subito il posto..
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Hyuga Lun Ott 12, 2009 3:11 pm

Raduno riuscito, soprattutto grazie al buon Fabietto che si è sbattuto per organizzarci un itinerario simpatico Very Happy .. son stato contento di aver conosciuto Jad e l' amico e Ale05 e aver ritrovato enrico e fabietto Very Happy e rispettive consorti ;D .. MA LE FOTO QUANDO LE VOGLIAMO METTERE? Mad Mad Mad
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Jad Lun Ott 12, 2009 4:24 pm

Hyuga ha scritto:Raduno riuscito, soprattutto grazie al buon Fabietto che si è sbattuto per organizzarci un itinerario simpatico Very Happy .. son stato contento di aver conosciuto Jad e l' amico e Ale05 e aver ritrovato enrico e fabietto Very Happy e rispettive consorti ;D .. MA LE FOTO QUANDO LE VOGLIAMO METTERE? Mad Mad Mad

Anche io sono felice di aver conosciuto Hyuga, FabiettoVtec e Ale05 e di aver rivisto vtec_lover, oltre alle rispettive donne. Per me è stata una giornata piacevole trascorsa in un luogo carino, dove non ero mai stato, e di conseguenza un'esperienza sicuramente da ripetere quando se ne presenterà l'occasione. Per quanto riguarda le foto, temo di aver perso il cavetto USB della fotocamera quindi ne riparliamo tra sei mesi minimo... Razz

Scherzi a parte, appena Massi (il mio compagno di viaggio) me le passerà le caricherò sul forum. Devo però avvertirvi del fatto che sto ancora aspettando che Massi mi passi le foto che ha fatto ad Amsterdam durante la vacanza dell'anno scorso e di quelle che ha fatto a Berlino durante la vacanza di quest'estate. affraid

Comunque ci sono sempre le foto di Fabietto, che non appena leggerà questo topic si attiverà immediatamente per caricarle sul forum. cheers
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO Empty Re: 3° Raduno Ufficiale TOPOC DEFINITIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.