Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
CIAO....TYPE R 1937
+7
Skynet
mat_19
MatteoType-R
andrea84
simo
zerovtec
il nasone
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO....TYPE R 1937
CIAO A TUTTI sono contento di aver trovato un forum cosi bello sulle nostre Honda se mai riusciro a fare qualche foto le posterò cosi conoscerete anche la mia!!!!
vi anticipo qualcosa premesso che faccio il meccanico
grigia (non i pilot)quella intermedia per capirci!!
vetri oscurati
pacchetto city
fendinebbia xenon 6000k
impianto stereo con sinto tv (mantenendo l orologio di serie)
ps2
mp3
vetri oscurati
pacchetto city
fendinebbia xenon 6000k
ps2
mp3
il nasone- Pivello
- Numero di messaggi : 34
Re: CIAO....TYPE R 1937
ps2 ? non potevi metterci una xbox360 ?
benwelcome
benwelcome
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
welcome, benvenuto in questo magnifici forum. allora hai letto il pm che ti ho mandato di la vero? compila il censimento se vuoi!!!
Ultima modifica di andrea84 il Mer Giu 18, 2008 12:40 pm - modificato 1 volta.
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Benvenuto...........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
benvenuto!!! sei capitato nel forum ideale per conoscere gente che condivide la passione piu grande, ovvero: la magnifiche TYPE R!! wow hai dentro la ps2??figata!!!!!!! mi raccomando posta tutte le foto della tua bestiolina tecnologica!! ciaoooooooooo
mat_19- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 178
bella! Benvenutoz^_^
Skynet- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 142
ciao type r
benvenuto type r....azz a me la ps2 mi manca pero c'ho il digitale terrestre..un minimo compenso.............
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
ma i vetri oscurati non erano illegali?.. benvenuto comunque
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Benvenuto!!!il nasone ha scritto:CIAO A TUTTI sono contento di aver trovato un forum cosi bello sulle nostre Honda se mai riusciro a fare qualche foto le posterò cosi conoscerete anche la mia!!!!
vetri oscurati
pacchetto city
fendinebbia xenon 6000k
ps2
mp3
In cosa consiste il pacchetto "city"...?Non conosco!
Xeno 6000K...hai cambiato le lampadine???...le originali mi sa che sono 4.300K o 5.000K al massimo!
Impianto stereo: DIMMI TUTTO!Come hai mantenuto orologio e controllo temperatura clima?...hai allungato i cavi della radio di serie e l'hai spostata nel cavo porta oggetti???
Fai un salto in "CTR Zone" c'è una discussione sull'impianto stereo...dagli un occhio e scrivi cosa ne pensi!!!
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
il pacchetto city sono le protezioni parauri laterali e posteriori io le ho grige non verniciate ma si possono avere anche in tinta carrozzeria per quanto riguarda i fendinebbia quelli di serie sono lampadine h11 io ho montato un impianto completo di centraline xenon da 6000k sulle type r solo gli anabbaglianti sono xenon
ovviamente ho sostituito anche abbaglianti e posizioni con lampade piu appropriate!!!
Per quanto riguarda i vetri scuri sono 10 anni che li ho su tutte le mie macchine davanti e dietro e non me ne e mai fregato niente della legalità!!!
ovviamente ho sostituito anche abbaglianti e posizioni con lampade piu appropriate!!!
Per quanto riguarda i vetri scuri sono 10 anni che li ho su tutte le mie macchine davanti e dietro e non me ne e mai fregato niente della legalità!!!
il nasone- Pivello
i vetri scuri non sono illegali!!!quelli posteriori li puoi anche tenere totalmente scuri che nessuno ti puo dire nulla per quanto riguarda quelli davanti li puoi oscurare sino al 60% per essere a prova di vigile rompiballe e x quanto riguarda quello davanti ...nisba..non si "potrebbe fare nulla".... anche se io l'ho fatto l'ho stesso...
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
Ahahahah...pazzo...fendinebbia Xeno!!!il nasone ha scritto:il pacchetto city sono le protezioni parauri laterali e posteriori io le ho grige non verniciate ma si possono avere anche in tinta carrozzeria per quanto riguarda i fendinebbia quelli di serie sono lampadine h11 io ho montato un impianto completo di centraline xenon da 6000k sulle type r solo gli anabbaglianti sono xenon
Io ho montato delle PIAA Extreme White sui fendinebbia e vanno più che bene 97euro una coppia di lampadine!!!
Posizioni dopo averne provate Nmila (sono un po malato sulle posizioni) mi sono fermato alle PIAA Hyper Dimpler, secondo me MERAVIGLIOSE...luce bianca (non tendente all'azzurro/blu) e un bell'effetto!!!
Certo, trovassi le RayBrig 8 Microled Pure WHite in Italia...ho la versione 6 microled Ice White e sono fenomenali, solo che le Ice hanno dei leggeri rilfessi azzurro/blu e con le Xeno di serie a 4.300K sembrano troppo blu!Con degli Xeno 6000K come i tuoi sarebbero perfette!
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
il nasone ha scritto:
adoro quest'uomo!... benvenuto a casa!
i vetri scuri davanti da una normativa che mi hanno dato in fotocopia alla motorizzazone di via salaria sono illegali dietro si puo fare come si vuole anche se ripeto non mi interessa infatti sulla mia clio pur non essendo totalmente neri piu di una volta ho rischiato il libretto!!
il nasone- Pivello
il nasone ha scritto:i vetri scuri davanti da una normativa che mi hanno dato in fotocopia alla motorizzazone di via salaria sono illegali dietro si puo fare come si vuole
Verissimo, il limite sono i vetri anteriori perchè devi essere sempre riconoscibile. Sulla mia 106 erano stati oscurati solo leggermente mentre quelli posteriori erano proprio scuri e non mi hanno mai detto nulla. A un mio ex collega invece hanno appena sequestrato il libretto perchè li aveva oscurati tutti.... multone e punti in meno sulla patente...
Ah benvenuto
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Argomenti simili
» Ciao amanti del type r!!
» ciao e anche io ho un type r
» Ciao a tutti sono Giorgio proprietario di un Honda Civic Type R FN2
» Ciao ciao ciao dal lago di Garda
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
» ciao e anche io ho un type r
» Ciao a tutti sono Giorgio proprietario di un Honda Civic Type R FN2
» Ciao ciao ciao dal lago di Garda
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
Pagina 1 di 1