Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendita tappeti rossi logo TYPE R da pag 3....
+8
RED DRAGON
eddy
Nigredo85
Hellis
vtec_lover
FabiettoVtec
master
andrea84
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Vendita tappeti rossi logo TYPE R da pag 3....
andrea84 ha scritto:typer ha scritto:cerchi e gomme 750 prezzo trattabile o no? ho un amico forse interessato..
i prezzi non sono trattabili, 750 sono solo i cerchi....e poi c'è già un'altro utente interessato
ok,fammi sapere cosa decide e io a mia volta ti farò sapere cosa decide il mio amico! grazie
typer- Pivello
- Numero di messaggi : 16
up gente...!!!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
ma io ti ammazzo
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:ma io ti ammazzo
why????
andrea84- Real Driver
ragazzi avendo venduto la car cosi com'era...non ho più niente....ho solo i tappettini.... per chi li vuole 50 euro + spese... ditemelo entro giovedi mattina
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:ragazzi avendo venduto la car cosi com'era...non ho più niente....ho solo i tappettini.... per chi li vuole 50 euro + spese... ditemelo entro giovedi mattina
Ho alcune domande:
1) Ti ricordi quanto costano da nuovi?
2) In che stato sono?
3) Sono scarsi come quelli di serie e cambia solo il colore oppure ti sembrano di miglior qualità?
Il mio tappetino dal lato guida si sta per bucare dopo meno di 8000 Km e dovrei già cambiarlo, è veramente scandaloso!
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:andrea84 ha scritto:ragazzi avendo venduto la car cosi com'era...non ho più niente....ho solo i tappettini.... per chi li vuole 50 euro + spese... ditemelo entro giovedi mattina
Ho alcune domande:
2) In che stato sono?
3) Sono scarsi come quelli di serie e cambia solo il colore oppure ti sembrano di miglior qualità?
Il mio tappetino dal lato guida si sta per bucare dopo meno di 8000 Km e dovrei già cambiarlo, è veramente scandaloso!
sono migliori come qualità.
quelli dietro sono praticamente nuovi quelli davanti sono perfetti tranne per le righe che hanno sulla scritta...ma la loro figura la fanno...daltronde ci appoggi i piedi.....
nuovi costano 120euro.....
dai ragazzi fatevi avanti per ora ho già un utente interessato...
p.s.: ho anche le pastiglie originali + dischi originali da vendere (12000 km) praticamente le pastiglie sono al 75% ancora buone e i dischi pure.
andrea84- Real Driver
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
i tappeti "type R" sono decisamente megliori degli altri...
Hellis- Real Driver
- Numero di messaggi : 1189
Hyuga ha scritto:a quanto hai venduto la macchina? son curioso
più di quello che chiedevo l'ho venduta a 21500 euro + il passaggio a suo carico.... mi è andata troppo bene...
andrea84- Real Driver
i tappetini....
andrea84 ha scritto:Jad ha scritto:andrea84 ha scritto:ragazzi avendo venduto la car cosi com'era...non ho più niente....ho solo i tappettini.... per chi li vuole 50 euro + spese... ditemelo entro giovedi mattina
Ho alcune domande:
2) In che stato sono?
sono migliori come qualità.
quelli dietro sono praticamente nuovi quelli davanti sono perfetti tranne per le righe che hanno sulla scritta...ma la loro figura la fanno...daltronde ci appoggi i piedi.....
nuovi costano 120euro.....
dai ragazzi fatevi avanti per ora ho già un utente interessato...
p.s.: ho anche le pastiglie originali + dischi originali da vendere (12000 km) praticamente le pastiglie sono al 75% ancora buone e i dischi pure.
prendo io i tappetini carissimo... per il pagamento come possiamo fare e se, dato che ci sono i saldi , riesci a togliermi qualcosina ...NO DAI...comq scherzi a parte li prendo io i tappetini andrea...
RED DRAGON- Professionista
- Numero di messaggi : 525
i tappetini....
Entro quando poi Andrew riusciresti a spedirmeli? perche poi venerdi parto e vado in ferie e rientro dopo 2 settimane....se riuscivi a spedirmeli prima di allora ti ringrazierei tantissimo
andrea84 ha scritto:Hyuga ha scritto:a quanto hai venduto la macchina? son curioso
più di quello che chiedevo l'ho venduta a 21500 euro + il passaggio a suo carico.... mi è andata troppo bene...
un prezzo ottimo D: . . chi te l' ha comprata aveva soldi da buttare, se ne spendeva 1500 in piu se la prendeva nuova..
Hyuga- Real Driver
nuova dubito fortemente. E' una I-Pirlot
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Hyuga ha scritto:andrea84 ha scritto:Hyuga ha scritto:a quanto hai venduto la macchina? son curioso
un prezzo ottimo D: . . chi te l' ha comprata aveva soldi da buttare, se ne spendeva 1500 in piu se la prendeva nuova..
non credo perchè come dici nigredo è una i-pilot con paraurti gran-prix + cerchi + altro....non credo...
comunque red dragon ti dico oggi pome o domani e secondo me anche se spedisco domani mattina non arriva in tempo se vuoi ne riparliamo dopo le vacanze...e devo aspettare una risposta da un'altro utente che si è prenotato subito....
andrea84- Real Driver
i tappetini....
OK andrew....mi raccomando che ci tengo...i miei sono andati a farsi benedire ormai...fanno decisamente pieta' quelli neri...
i tappetini....
Beh dai...io te li prenderei anche oggi se fossi li...cmq mi interessano seriamente i tappetini...vedi tu..ti mando il mio num di cell in pm cosi mi contatti se hai problemi...
ti ripeto aspetto solo l'altro utente. poi hai carta bianca!!!
andrea84- Real Driver
RED DRAGON ha scritto:Beh dai...io te li prenderei anche oggi se fossi li...cmq mi interessano seriamente i tappetini...vedi tu..ti mando il mio num di cell in pm cosi mi contatti se hai problemi...
ok red. ascolta i tappetti sono tuoi. ci sentiamo per PM...comunque facciamo cosi io in questa settimana sono un pò di corsa...vai pure in vacanza e poi ci sentiamo. se no mi dai un'altro indirizzo che magari c'è sempre qualcuno per ritirarli.
p.s.: per caso ti interessano i dischi e paste originali? sono in ottimo stato
andrea84- Real Driver
i tappetini....
andrea84 ha scritto:RED DRAGON ha scritto:Beh dai...io te li prenderei anche oggi se fossi li...cmq mi interessano seriamente i tappetini...vedi tu..ti mando il mio num di cell in pm cosi mi contatti se hai problemi...
ok red. ascolta i tappetti sono tuoi. ci sentiamo per PM...comunque facciamo cosi io in questa settimana sono un pò di corsa...vai pure in vacanza e poi ci sentiamo. se no mi dai un'altro indirizzo che magari c'è sempre qualcuno per ritirarli.
No Andrew...al momento nn mi servono i dischi...per l'indirizzo nn so potrei darti quello aziendale ma per il pagamento poi nn so come fare...per cio' ti ho detto se potevi farmi uno squillo sul mio cellu cosi ci sentivamo e potevamo regolarci...famme sape' anche per il prezzo se riesci a fare qualcosa...hai detto che sono un po rovinate targhette dei tappetini...
RED DRAGON ha scritto:andrea84 ha scritto:RED DRAGON ha scritto:Beh dai...io te li prenderei anche oggi se fossi li...cmq mi interessano seriamente i tappetini...vedi tu..ti mando il mio num di cell in pm cosi mi contatti se hai problemi...
No Andrew...al momento nn mi servono i dischi...per l'indirizzo nn so potrei darti quello aziendale ma per il pagamento poi nn so come fare...per cio' ti ho detto se potevi farmi uno squillo sul mio cellu cosi ci sentivamo e potevamo regolarci...famme sape' anche per il prezzo se riesci a fare qualcosa...hai detto che sono un po rovinate targhette dei tappetini...
li sto gia svendendo....50 + trasporto quindi regolati se ti convengono...
andrea84- Real Driver
50 euro è un prezzo da amico, nuovi li avevo pagati 110
Hyuga- Real Driver
i tappetini....
Hyuga ha scritto:50 euro è un prezzo da amico, nuovi li avevo pagati 110
ci sto... ...ascolta...registrami su msn son l'indirizzo che ti ho dato cosi ci sentiamo tra poco...sto uscendo dall'ufficio...
Io ero sicuro ormai di avere i cerchi ma hai venduto la macchina...
Non capisco solo come mai tu non l'abbia venduta coi cerchi stock e preso 750 euro a parte.
Il valore macchina non dipende dai cerchi che monta, anzi, meglio se ha gli stock.
Ci sono rimasto parecchio perplesso perchè me li avevi promessi, anche rifiutando una mia proposta di caparra...
Se a te è andata bene così avrai anche fatto il giusto per te, ma almeno dimmi che non li vendi più, che dici?
Ormai, amen... vorrà dire che quegli eurozzi li spenderò da candela per far girare più forte i miei cerchi stock .
Non capisco solo come mai tu non l'abbia venduta coi cerchi stock e preso 750 euro a parte.
Il valore macchina non dipende dai cerchi che monta, anzi, meglio se ha gli stock.
Ci sono rimasto parecchio perplesso perchè me li avevi promessi, anche rifiutando una mia proposta di caparra...
Se a te è andata bene così avrai anche fatto il giusto per te, ma almeno dimmi che non li vendi più, che dici?
Ormai, amen... vorrà dire che quegli eurozzi li spenderò da candela per far girare più forte i miei cerchi stock .
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
vtec_lover ha scritto:Io ero sicuro ormai di avere i cerchi ma hai venduto la macchina...
semplicemente perchè mi ha dato 750 euro in + a parte al valore della car... e poi te l'avevo detto che i cerchi erano tuoi...ma se la vendevo cosi no...lo sapevi fin dall'inizio mi disp.
andrea84- Real Driver
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tappetini Rossi Type R
» FN2 Type R in vendita
» Vi ricordate lo spot Civic type R con Vale Rossi?
» Logo type r fn2
» Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005
» FN2 Type R in vendita
» Vi ricordate lo spot Civic type R con Vale Rossi?
» Logo type r fn2
» Montaggio logo TYPE R sulla mascherina anteriore restyling di un EP3 2005
Pagina 2 di 4