Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Honda civic 2009
+6
FedericoVdA
eddy
Nigredo85
redtype
Jad
zerovtec
10 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 1
Honda civic 2009
Ma vi piace la mascherina anteriore della civic normale che hanno fatto uscire questo anno? per me e' qualcosa di orribile... quanto era meglio se lasciavano la plastica trasparente piena e davano l'opzione al cliente di averla con la mascherina tipo type r...
Re: Honda civic 2009
zerovtec ha scritto:Ma vi piace la mascherina anteriore della civic normale che hanno fatto uscire questo anno? per me e' qualcosa di orribile... quanto era meglio se lasciavano la plastica trasparente piena e davano l'opzione al cliente di averla con la mascherina tipo type r...
A me non dispiace, la plastica trasparente piena mi è sempre sembrata un pò troppo futuristica. Comunque, secondo me la nostra griglia rimane la più bella.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
A me la mascherina vecchia piaceva molto di più.... la civic standard, tra mascherina trasparente e interni a luci blu da un senso ancora più hi-tech di quello offerto dalla CTR, che comunque è avanti anni luce rispetto alla concorrenza......
Non vorrei che l'hanno aperta per questioni di raffreddamento........
Non vorrei che l'hanno aperta per questioni di raffreddamento........
Ospite- Ospite
l ho vista oggi a tg2 motori azz le manca la H rossa ed e uguale alla nostra ( parlo della mascherina )
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
io preferivo il vecchio fascione trasparente.....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:io preferivo il vecchio fascione trasparente.....
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
quando non c'era ancora la type-r mi sono innamorato proprio del gruppo ottico sulla civic nera della pubblicità... e pure la pubblicità non era maleeddy ha scritto:Nigredo85 ha scritto:io preferivo il vecchio fascione trasparente.....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
redtype ha scritto:l ho vista oggi a tg2 motori azz le manca la H rossa ed e uguale alla nostra ( parlo della mascherina )
gia il fatto che finalmente hanno una loro griglia senza H rossa, cosi da non dover metter su la nostra e fare "sputtanation", mi consola assai... poi se sta bene o male, poco mi importa.. basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
se la mettessero quelli con typeS nn ti darebbe fastidio mentre sulle FK si?FedericoVdA ha scritto:basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
Myago ha scritto:se la mettessero quelli con typeS nn ti darebbe fastidio mentre sulle FK si?FedericoVdA ha scritto:basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
la R e' rossa il resto nero .
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:Myago ha scritto:se la mettessero quelli con typeS nn ti darebbe fastidio mentre sulle FK si?FedericoVdA ha scritto:basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
la R e' rossa il resto nero .
eddy- Real Driver
Myago ha scritto:se la mettessero quelli con typeS nn ti darebbe fastidio mentre sulle FK si?FedericoVdA ha scritto:basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
mi prende cosi tanto la type-s che ignoravo non uscisse con la H rossa.. ero convinto l'avesse..
quindi correggo:
basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia la TYPE-R....
ora ti quoto!FedericoVdA ha scritto:Myago ha scritto:se la mettessero quelli con typeS nn ti darebbe fastidio mentre sulle FK si?FedericoVdA ha scritto:basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia TYPE-R/S...
mi prende cosi tanto la type-s che ignoravo non uscisse con la H rossa.. ero convinto l'avesse..
quindi correggo:
basta che la smettano con ste H rosse su qualsiasi versione che non sia la TYPE-R....
eddy- Real Driver
la "H" rossa indica la honda corse....quindi giusto metterla sulle versioni sportive della casa jappo!!!
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
concordo e dico che alle sportive spetta la mitica H rossa
marco.desa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 194
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 1