Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Periodo del prossimo raduno toscano

+16
Nigredo85
THP
FabiettoVtec
D4d1
geomgalv78
eddy
Hellis
MaxCTR
GiulZ
Timbrasco
zerovtec
massitype
PelviuS
simo
master
Jad
20 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

In che mese preferite che si svolga il prossimo raduno in Toscana?

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_lcap11%Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_rcap 11% 
[ 2 ]
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_lcap56%Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_rcap 56% 
[ 10 ]
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_lcap17%Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_rcap 17% 
[ 3 ]
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_lcap11%Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_rcap 11% 
[ 2 ]
Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_lcap5%Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 18
 
 

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Jad Gio Lug 09, 2009 1:24 am

DarkerThanBlack ha scritto:Al limite fare solo la domenica???

Solitamente, più breve è il periodo di interesse, meno disponibili sono gli albergatori ad affittare camere. A molti di loro piacerebbe andare di settimana in settimana o anche più. Inoltre mi sembrerebbe inopportuno far rimanere persone che vengono da lontano per così poco tempo.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  MaxCTR Gio Lug 09, 2009 7:10 pm

venite a mangiare un piatto di tortellini a bologna cheers
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Ospite Gio Lug 09, 2009 8:31 pm

Come volevasi dimostrare, ferie revocate.

Io ci sono solo per il 26. Crying or Very sad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Jad Dom Lug 12, 2009 4:22 pm

Allora, riguardo a ciò che dicevo in un mio precedente messaggio... devo sentire la disponibilità di camere di un paio di alberghi di Pistoia oppure no? A me non costa niente, Pistoia non è una città turistica ma ha un centro storico carino e da qui si impiegano circa 3/4 di ora per raggiungere la Versilia nel rispetto dei limiti autostradali. Esprimetevi numerosi! SiSi
CiaoLukino, ieri sera a cena abbiamo parlato anche di questo topic... fatti vivo con qualche proposta costruttiva, dopotutto se facciamo un raduno in Toscana ci sarai sicuramente anche tu. Basketball
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  CiaoLukino Dom Lug 12, 2009 8:50 pm

si io direi di abbandonare l'idea di un raduno generale e di farne uno per i soli toscani, non ce la faremo mai...è il 12 luglio.
Visto che noi che stiamo qua non abbiamo bisogno di alberghi ne niente è molto più facile organizzare...
Il 25 luglio va bene a tutti?
Poi ovvio se qualcuno di fuori vuol venire qualche posto si trova lo stesso ovvio...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Ospite Dom Lug 12, 2009 11:06 pm

CiaoLukino ha scritto:si io direi di abbandonare l'idea di un raduno generale e di farne uno per i soli toscani, non ce la faremo mai...è il 12 luglio.
Visto che noi che stiamo qua non abbiamo bisogno di alberghi ne niente è molto più facile organizzare...
Il 25 luglio va bene a tutti?
Poi ovvio se qualcuno di fuori vuol venire qualche posto si trova lo stesso ovvio...

Purtroppo, come ho scritto prima, io il 25 non ce la faccio davvero....... solo il 26.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Jad Lun Lug 13, 2009 8:53 pm

CiaoLukino ha scritto:si io direi di abbandonare l'idea di un raduno generale e di farne uno per i soli toscani, non ce la faremo mai...è il 12 luglio.
Visto che noi che stiamo qua non abbiamo bisogno di alberghi ne niente è molto più facile organizzare...
Il 25 luglio va bene a tutti?
Poi ovvio se qualcuno di fuori vuol venire qualche posto si trova lo stesso ovvio...

Io direi di dare per scontati i giorni 25 e magari anche 26, individuati dopo un impegnativo processo di selezione, e di invitare tutti coloro che avevano confermato il loro interesse per il raduno generale a farci sapere se può andar loro bene venire comunque usufruendo di un posto letto a Pistoia, località meno turistica e dove dunque è più facile trovarlo, per la notte tra il 25 ed il 26 o eventualmente per un periodo più lungo. Ripeto che ci sono due alberghi a poche centinaia di metri da casa mia e posso informarmi della loro disponibilità di camere senza alcun problema. Successivamente girerò agli interessati gli estremi dell'albergo con miglior rapporto prezzo/prestazioni in modo che possano prenotare direttamente. Tutto questo solo se i suddetti interessati si faranno vivi con un breve messaggio di ulteriore conferma, so che forse sono noioso ma le condizioni del raduno sono variate rispetto all'ipotesi iniziale del raduno generale in un agriturismo a pochi chilometri dalla costa e mi sembra doveroso chiedervi questo ultimo piccolo sforzo.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  vtec_lover Mar Lug 14, 2009 8:56 am

Jad ha scritto:
CiaoLukino ha scritto:si io direi di abbandonare l'idea di un raduno generale e di farne uno per i soli toscani, non ce la faremo mai...è il 12 luglio.
Visto che noi che stiamo qua non abbiamo bisogno di alberghi ne niente è molto più facile organizzare...
Il 25 luglio va bene a tutti?
Poi ovvio se qualcuno di fuori vuol venire qualche posto si trova lo stesso ovvio...

Io direi di dare per scontati i giorni 25 e magari anche 26, individuati dopo un impegnativo processo di selezione, e di invitare tutti coloro che avevano confermato il loro interesse per il raduno generale a farci sapere se può andar loro bene venire comunque usufruendo di un posto letto a Pistoia, località meno turistica e dove dunque è più facile trovarlo, per la notte tra il 25 ed il 26 o eventualmente per un periodo più lungo. Ripeto che ci sono due alberghi a poche centinaia di metri da casa mia e posso informarmi della loro disponibilità di camere senza alcun problema. Successivamente girerò agli interessati gli estremi dell'albergo con miglior rapporto prezzo/prestazioni in modo che possano prenotare direttamente. Tutto questo solo se i suddetti interessati si faranno vivi con un breve messaggio di ulteriore conferma, so che forse sono noioso ma le condizioni del raduno sono variate rispetto all'ipotesi iniziale del raduno generale in un agriturismo a pochi chilometri dalla costa e mi sembra doveroso chiedervi questo ultimo piccolo sforzo.
ehm... i miei programmi penso siano cambiati.
Cmq io sarò a S. Croce sull'Arno per tre giorni o quattro, nella settimana dal 20 al 25. Non appena avro conferma definitiva vi contatterò via pm.
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  D4d1 Mar Lug 14, 2009 10:19 am

D4d1 + Ragazza = confermato
Fammi sapere per l acconto. Penso che dovri prenotare la camera.

D4d1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 300
Età : 45
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.05.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  problemi#zero Mar Lug 14, 2009 11:05 am

un giorno può andare + che bene... chi viene da lontano magari prende un albergo se non vuole farsi troppi viaggi in un giorno e se rimane a pistoia la compagnia anche per il secondo giorno c'è... che ne dite di aprire un nuovo topic con la data ufficiale e tutto per raccogliere le adesioni visto ormai che questo è vecchio e generico.... magari inviamo un pm a tutti gli iscritti con il link al topic del raduno in modo da raccogliere i partecipanti nel minor tempo possibile...
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Jad Mar Lug 14, 2009 3:19 pm

problemi#zero ha scritto:un giorno può andare + che bene... chi viene da lontano magari prende un albergo se non vuole farsi troppi viaggi in un giorno e se rimane a pistoia la compagnia anche per il secondo giorno c'è... che ne dite di aprire un nuovo topic con la data ufficiale e tutto per raccogliere le adesioni visto ormai che questo è vecchio e generico.... magari inviamo un pm a tutti gli iscritti con il link al topic del raduno in modo da raccogliere i partecipanti nel minor tempo possibile...

Sarai accontentato nel giro di pochi minuti, tutti gli utenti interessati da adesso in poi potranno consultare il topic dal titolo "Raduno toscano del 25 Luglio" e postare lì i loro suggerimenti e le loro osservazioni.
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  problemi#zero Mar Lug 14, 2009 4:08 pm

ottimo Jad Very Happy
problemi#zero
problemi#zero
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1104
Località : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

Periodo del prossimo raduno toscano - Pagina 6 Empty Re: Periodo del prossimo raduno toscano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.