Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
CIAO A TUTTI
+7
andrea84
Nigredo85
Wildchild
Jad
eddy
master
Angel
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
CIAO A TUTTI
Ciao Ragazzi, mi chiamo Angelo ho 28 anni e sono della provincia di Varese. Non ho ancora tutte le carte in regola per questo forum... perchè aspetto la consegna della Type R entro fine mese, comunque volevo già ringraziare tutti voi perchè attraverso questo forum ho potuto leggere tante informazioni utili sul mio prossimo mezzo.
Io ho (ancora per qualche gg..) una Clio II RS con la quale devo dire mi sono trovato a meraviglia.
Ho provato a comprare la championship white, ma in Italia non c'è verso.. e poi dopo averla vista a Ginevra dal vivo devo dire che mi aspettavo un bianco migliore, un perlato secondo me sarebbe stato una favola.. beh allora ho optato per il grigio rigorosamente con pacchetto Grand Prix che a mio parere rende una cifra!
In trepidante attesa vi saluto!
Io ho (ancora per qualche gg..) una Clio II RS con la quale devo dire mi sono trovato a meraviglia.
Ho provato a comprare la championship white, ma in Italia non c'è verso.. e poi dopo averla vista a Ginevra dal vivo devo dire che mi aspettavo un bianco migliore, un perlato secondo me sarebbe stato una favola.. beh allora ho optato per il grigio rigorosamente con pacchetto Grand Prix che a mio parere rende una cifra!
Angel- Pivello
- Numero di messaggi : 11
Re: CIAO A TUTTI
Angel ha scritto:Ciao Ragazzi, mi chiamo Angelo ho 28 anni e sono della provincia di Varese. Non ho ancora tutte le carte in regola per questo forum... perchè aspetto la consegna della Type R entro fine mese, comunque volevo già ringraziare tutti voi perchè attraverso questo forum ho potuto leggere tante informazioni utili sul mio prossimo mezzo.
ciao nè!!!
bella!!!io sono di gallarate!!!
l'hai comprata alla motor tec di Gallarate???...se si io l'ho già vista !!!
e fidati che sta dio con il pacchetto GP!!!tant'è che quando ho visto il deflettore posteriore della tua,l'ho ordinato seduta stante anche io!!!
ciao e benvenuto cmq!!!
Ciao e benvenuto!
Sarà un lunga attesa la tua...
Se la ricevi prima del 2 maggio puoi fare rodaggio sul lago del Garda insieme a noi!
Sarà un lunga attesa la tua...
Se la ricevi prima del 2 maggio puoi fare rodaggio sul lago del Garda insieme a noi!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Si è la mia...!! Come dicevo la ritiro entro fine mese. Come hai fatto a vederla.. sei stato in officina? Per me l'estrattore posteriore è immancabile è davvero più bella, a me senza non mi convince del tutto (parere personale) Se non sbaglio anche tu l'hai grigia giusto? Devo averti incrociato un paio di volte.
Grazie! Sicuro entro il 2 maggio la ritiro, non penso potrò venire al raduno, ma sicuro ad uno dei prox non manchero!
Grazie! Sicuro entro il 2 maggio la ritiro, non penso potrò venire al raduno, ma sicuro ad uno dei prox non manchero!
Angel- Pivello
perfetto!
a presto allora!
a presto allora!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
Angel ha scritto:Si è la mia...!! Come dicevo la ritiro entro fine mese. Come hai fatto a vederla.. sei stato in officina? Per me l'estrattore posteriore è immancabile è davvero più bella, a me senza non mi convince del tutto (parere personale) Se non sbaglio anche tu l'hai grigia giusto? Devo averti incrociato un paio di volte.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stato in officina 2 giorni fa...ed è li,bella immacolata...madò...quindi ho perso l'esclusività a Gallarate e dintorni allora...non sarò più l'unico ad avere la typeR fn2 grigia in zona
ahahah!!!oh appena la prendi,ci becchiamo ok???
tanto penso che anche tu settimana prox la prendi perchè ho parlato con il tizio e mi fa che aspetta solo le targhe...
io cmq settimana prox monto il deflettore...
cmq,ti ripeto...stupenda!!!
....scusa.. beh dai io non sono di Gallarate, ma di Mornago.... Si perfetto poi quando l'ho ritirata ci becchiamo!! Gli ho fatto mettere anche le scritte Type r ed il battitacco illuminato (figata assurda), poi te lo faccio vedere.
Hai fatto un ottimo acquisto col deflettore!!
Ti saluto.. il lavoro mi chiama... a presto
Angel- Pivello
Benvenuto in questo forum!
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Benvenuto...ma non hai letto che la grigia va di meno??? :O ...peccato....
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:Benvenuto...ma non hai letto che la grigia va di meno??? :O ...peccato....
già...ma a monza bastona tutti e fa i 250km/h...che macchina del cazzo...ahahah
Angel ha scritto:....scusa.. beh dai io non sono di Gallarate, ma di Mornago.... Si perfetto poi quando l'ho ritirata ci becchiamo!! Gli ho fatto mettere anche le scritte Type r ed il battitacco illuminato (figata assurda), poi te lo faccio vedere.
le scritte TypeR le ho viste...il battitacco illuminato no...dopo passo in conce e te la apro
Bello il battitacco illuminato!...però 300euro...'tacci loro!!!master ha scritto:Angel ha scritto:....scusa.. beh dai io non sono di Gallarate, ma di Mornago.... Si perfetto poi quando l'ho ritirata ci becchiamo!! Gli ho fatto mettere anche le scritte Type r ed il battitacco illuminato (figata assurda), poi te lo faccio vedere.
le scritte TypeR le ho viste...il battitacco illuminato no...dopo passo in conce e te la apro
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
benvenuto!!!
Ehy quando vi incotrerete voi varesotti ci devo essere anche io eh!!! Sono come il prezzemolo!!!
Ehy quando vi incotrerete voi varesotti ci devo essere anche io eh!!! Sono come il prezzemolo!!!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:benvenuto!!!
tu sei targato MI e non VA...quindi sta a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha nono vieni nigga bello...vieni che andiamo tutti dallo zio Jonny fox a bere la guinnes!!!
master ha scritto:Nigredo85 ha scritto:benvenuto!!!
tu sei targato MI e non VA...quindi sta a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahaha nono vieni nigga bello...vieni che andiamo tutti dallo zio Jonny fox a bere la guinnes!!!
Nigredo85- Real Driver
benvenuto...mi raccomando poi quando ti arriva...compila il censimento....
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
mazza per me li spaventiamo i nuovi utenti, manco hanno ancora la type che già devono compilare il censimentoandrea84 ha scritto:benvenuto...mi raccomando poi quando ti arriva...compila il censimento....
Nigredo85- Real Driver
benvenuto
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
e cmq,oggi ho beccato un'altro di gallarate con ep3!!!!!!!!!!!!bella che siamo arrivati a 3 nella mia zona!!!
l'ep3 in questione è quella grigia,con i cerchi verdi...già presente su HCI e che ,ovviamente, si iscrive pure qui!!!
bella!!!oggi ho conoscuto 2 persone della mia zona!!!Gallarate rulez
l'ep3 in questione è quella grigia,con i cerchi verdi...già presente su HCI e che ,ovviamente, si iscrive pure qui!!!
che brutto paese...master ha scritto:e cmq,oggi ho beccato un'altro di gallarate con ep3!!!!!!!!!!!!bella che siamo arrivati a 3 nella mia zona!!!
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:che brutto paese...master ha scritto:e cmq,oggi ho beccato un'altro di gallarate con ep3!!!!!!!!!!!!bella che siamo arrivati a 3 nella mia zona!!!
benvecumto angel
vai nella sezione argomenti che non servono piu' li ti troverai bene perche' il mod sono io
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
vai anche nella presentazione di riad che ti ha dato il benvenuto pure la ahahsimo ha scritto:Nigredo85 ha scritto:che brutto paese...master ha scritto:e cmq,oggi ho beccato un'altro di gallarate con ep3!!!!!!!!!!!!bella che siamo arrivati a 3 nella mia zona!!!
benvecumto angel
vai nella sezione argomenti che non servono piu' li ti troverai bene perche' il mod sono io
Nigredo85- Real Driver
ciao e benvenuto e ....ottimo aquisto ti troverai benissimo
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
we angel!!!è targata la tua!!!
oggi ho portato la mia per l'estrattore...e il tipo mi ha detto che tra domani o dopo te la consegnano!!!
sei happy?
oggi ho portato la mia per l'estrattore...e il tipo mi ha detto che tra domani o dopo te la consegnano!!!
sei happy?
ci troviamo io e te master fuori dalla concessionaria a sgasare mentre gliela consegnano? ^_^master ha scritto:ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
sei happy?
Nigredo85- Real Driver
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2