Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Cambiamo il forum - Pagina 3 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Cambiamo il forum

+14
Timbrasco
Hyuga
problemi#zero
Wildchild
FabiettoVtec
eddy
robekay
THP
Hellis
dac_vtec
Nigredo85
CiaoLukino
simo
master
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cambiamo il forum - Pagina 3 Empty Re: Cambiamo il forum

Messaggio  master Lun Nov 09, 2009 3:28 pm

simo ha scritto:
eddy ha scritto:Simo l'ho già detto un volta e lo ripeto!

TYPE R é favoloso!

ma non esistono solo le CTR!!!

Le ITR e le ATR dove le mettiamo?! Sono Type R anche loro!
Ampliamo il forum anche per queste 2 family di modelli Honda?!

eh ma infatti il sito si chiama www.type-r.it ...

eddy ha ragione...non c'è modo di modificare l'indirizzo?

sai che puttanaio poi...
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Hyuga Lun Nov 09, 2009 4:45 pm

io non ci vedo nulla di male nell' ampliare il forum agli altri modelli, la maggioranza resteremmo noi con la CTR tanto.. Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Cambiamo il forum - Pagina 3 Empty Aspe......

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 6:16 pm

Hyuga ha scritto:io non ci vedo nulla di male nell' ampliare il forum agli altri modelli, la maggioranza resteremmo noi con la CTR tanto.. Very Happy

Son d'accordo anch'io ma fino ad un certo punto.........CTR ok ITR ben vengano anzi DEVONO VENIRE! EHEHEHEH ATR? Acura eddy? scratch se son Type R più che volentieri.....il problema viene se lo apri a tutti!
Compreso quello che ha la civic 1.4! Che si facciano un forum per conto propio......tanto di uguale a una type R non c'è niente! Sono un pò partigiano in questo......e di sentire la gente con i dieseloni 2.2 che con la centralina gli ammortizzatori le gomme lo scarico e i cazz imperi mi va via propio non la richiedo.....vedi omnia......o un mio amico che c'ha la 2.2 e mi rompe sempre su questo tasto anche dopo avergli fatto vedere che non è così......ma lui c'ha la centralina che gli da 35cv e da 140 ora ce n'ha 175 e siamo li.......

RENDO L'IDEA?......No io direi di no......poi non sono mica io a decidere non sono il moderatore.....però sappiate che son contrario

E SON CONTRARIO! S'è capito? ahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahha

Ospite
Ospite

Cambiamo il forum - Pagina 3 Empty Azz

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 6:16 pm

Federico The Intimidators ha scritto:Queste sono le prove che stavo facendo per i biglietti da visita.....ma devo rimetterci mano....mi sembra un albero di Natale.....son stanco vado a nanna

/image_preview.php?i=26&u=12491242]Cambiamo il forum - Pagina 3 Biglie13[/url]

Per la cronaca per chi non lo sapesse quel simbolo giapponese lì in fondo è il simbolo della casata dei samurai Honda.....questo non lo sà nessuno! e non ce l'ha nessun forum!

Fa propio schifo......cos'ho mangiato ieri sera.....

Ospite
Ospite

Messaggio  eddy Lun Nov 09, 2009 6:45 pm

Federico The Intimidators ha scritto:
Hyuga ha scritto:io non ci vedo nulla di male nell' ampliare il forum agli altri modelli, la maggioranza resteremmo noi con la CTR tanto.. Very Happy

Son d'accordo anch'io ma fino ad un certo punto.........CTR ok ITR ben vengano anzi DEVONO VENIRE! EHEHEHEH ATR? Acura eddy? scratch se son Type R più che volentieri.....il problema viene se lo apri a tutti!
Compreso quello che ha la civic 1.4! Che si facciano un forum per conto propio......tanto di uguale a una type R non c'è niente! Sono un pò partigiano in questo......e di sentire la gente con i dieseloni 2.2 che con la centralina gli ammortizzatori le gomme lo scarico e i cazz imperi mi va via propio non la richiedo.....vedi omnia......o un mio amico che c'ha la 2.2 e mi rompe sempre su questo tasto anche dopo avergli fatto vedere che non è così......ma lui c'ha la centralina che gli da 35cv e da 140 ora ce n'ha 175 e siamo li.......

RENDO L'IDEA?......No io direi di no......poi non sono mica io a decidere non sono il moderatore.....però sappiate che son contrario

ATR = Accord Type R (é pur sempre una Type R) (mio padre ne ha una Twisted Evil )

Cambiamo il forum - Pagina 3 Honda_31

Nel nostro forum la maggior parte degli iscritti ha/avevo/vuole una CTR ma una piccola fetta ha anche altri modelli e altre marche! Si registrano per aver informazioni/specifiche o altro riguardante il nostro modello di CTR, EP3 o FN2 che sia! Io non ho nulla contro questi utenti che si registrano e non hanno una CTR, basta che portano rispetto per noi e per il CTR! Wink
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911

Messaggio  Hyuga Lun Nov 09, 2009 6:56 pm

Veramente ho fatto uno sparo con Myago (piu di uno a dire il vero) con la sua RImappata a 180 e la mia a 220 e dopo i 140 gli do via parecchio, tanto che abbiamo fatto piu prove per verificare che effettivamente fosse così, in più dopo la prova di 3 "giri" che abbiam fatto, il mio impianto stock era perfetto, il suo aveva le pastiglie carbonizzate che fumavano e i dischi rossi, quindi abbiamo appurato la differenza che c'è tra un Type R e un 2.2 rimappato, un 2.2 uno lo compra per altri tipi di esigenze, poi, nel momento che si fa un forum generale, serivranno più moderatori e un regolamento più ferreo e i problemi di Omniauto non si verificheranno, e comunque se uno col 1.4 o il 1.8 vuole iscriversi tra noi per colmare i suoi dubbi e le sue lacune per chiederci comunque consigli per migliorare le prestazioni della sua auto, io non ci vedo assolutamente nulla di male.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294

Cambiamo il forum - Pagina 3 Empty Hyuga.....

Messaggio  Ospite Lun Nov 09, 2009 7:22 pm

Hyuga ha scritto:

Veramente ho fatto uno sparo con Myago (piu di uno a dire il vero) con la sua RImappata a 180 e la mia a 220 e dopo i 140 gli do via parecchio, tanto che abbiamo fatto piu prove per verificare che effettivamente fosse così, in più dopo la prova di 3 "giri" che abbiam fatto, il mio impianto stock era perfetto, il suo aveva le pastiglie carbonizzate che fumavano e i dischi rossi, quindi abbiamo appurato la differenza che c'è tra un Type R e un 2.2 rimappato, un 2.2 uno lo compra per altri tipi di esigenze, poi, nel momento che si fa un forum generale, serivranno più moderatori e un regolamento più ferreo e i problemi di Omniauto non si verificheranno, e comunque se uno col 1.4 o il 1.8 vuole iscriversi tra noi per colmare i suoi dubbi e le sue lacune per chiederci comunque consigli per migliorare le prestazioni della sua auto, io non ci vedo assolutamente nulla di male.

Anch'io non ci vedo nulla di male.....però a me piacerebbe solo un forum di Type R.......parer mio.......

Ospite
Ospite

Messaggio  FabiettoVtec Mar Nov 10, 2009 12:50 am

eddy ha scritto:
ATR = Accord Type R (é pur sempre una Type R) (mio padre ne ha una Twisted Evil )

Wink

K figata pedre e foglio entrambi con le Type R!!
Come è l'Accord rispetto la nostra?
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214

Messaggio  simo Sab Mar 27, 2010 4:53 pm

oh ragazzi ... alla fine sono convinto ... voglio fare sto sito e volevo chiamarlo , dopo i vostri consigli , www.civic-type-r. it ... ci vogliono 20 euro l'anno per avere il dominio ... sarebbe bello da fare ... e sopratutto avere poi il collegamento al forum ... ma mi serve il vostro aiuto ovviamente e il vostro supporto tecnico Very Happy
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267

Messaggio  master Dom Mar 28, 2010 8:55 pm

simo ha scritto:oh ragazzi ... alla fine sono convinto ... voglio fare sto sito e volevo chiamarlo , dopo i vostri consigli , www.civic-type-r. it ... ci vogliono 20 euro l'anno per avere il dominio ... sarebbe bello da fare ... e sopratutto avere poi il collegamento al forum ... ma mi serve il vostro aiuto ovviamente e il vostro supporto tecnico Very Happy

vai!!!io son con te^^
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Lun Mar 29, 2010 2:18 am

sto' provando layout con adobe dreamwaver cs4 ... non e' facile ...

consigliatemi sopratutto su come impostare il sito e che cosa scrivere ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Lun Mar 29, 2010 9:59 am

io ti faccio da supporto morale.

scrivici:

WLF

SiSi
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 29, 2010 1:06 pm

eddy ha scritto:io ti faccio da supporto morale.

scrivici:

WLF

SiSi
SiSi
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945

Messaggio  Brolyn Lun Mar 29, 2010 1:20 pm

riprenditi il pm che ti avevo mandato tempo fa XD

detto questo, dovresti capire cosa veramente vuoi fare:
- solo il sito e poi tenere questo forum
- sito + forum
- un portale ultra figo. (<-- auguri ) Laughing

in base alla scelta, escludendo la prima, necessiti di un database.

in ogni caso sono a disposizione molti prodotti già creati, completamente customizzabili a piacimento dell'utente.

se vuoi qualche altra info, puoi chiedere. Finchè non mi chiama il concessionario e mi dice che mi ha immatricolato la macchina, dovrei riuscire ancora a pensare ghghghg

Brolyn
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 86

Messaggio  simo Lun Mar 29, 2010 1:29 pm

Brolyn ha scritto:riprenditi il pm che ti avevo mandato tempo fa XD

detto questo, dovresti capire cosa veramente vuoi fare:
- solo il sito e poi tenere questo forum
- sito + forum
- un portale ultra figo. (<-- auguri ) Laughing

in base alla scelta, escludendo la prima, necessiti di un database.

in ogni caso sono a disposizione molti prodotti già creati, completamente customizzabili a piacimento dell'utente.

se vuoi qualche altra info, puoi chiedere. Finchè non mi chiama il concessionario e mi dice che mi ha immatricolato la macchina, dovrei riuscire ancora a pensare ghghghg

l'ho cercato ma purtroppo mi si era azzerata totalmente la posta in entrata e l'ho persa !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Brolyn Lun Mar 29, 2010 1:38 pm

pensavo di aver scritto altro... va beh

Ciao, ho letto ora il topic sul possibile cambio del forum, anche se è leggermente datato.
Giusto per conoscenza, ci sono forum che possono essere facilmente installati sugli spazi web, basta che si ha a disposizione un database.
Alcuni di questi forum, sono anche strutturati come questo attuale, con un portale dove possono essere pubblicate notizie o altro, e il forum in se.

Se serve una mano e/o una consulenza, chiedi pure.

comunque...

tieni conto che il dominio non sempre fornisce lo spazio e/o le risorse necessarie per sviluppare 1 sito.
Il più delle volte vengono forniti qualche mega per creare il minimo di sito, ma il vero sito poggia su un altro server.

In ogni caso, un buon forum è il PHPBB3.
altrimenti, se vuoi qualcosa di più completo, guardati questo sito http://www.icyphoenix.com/

Brolyn
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 86

Messaggio  simo Mar Mar 30, 2010 8:24 pm

ma guarda ... l'idea per iniziare e' quella di fare solo un sito di ingresso al forum con qualche news aggiornata e alcuni link utili ... il forum ,non essendo io l'admin, non posso toccarlo .

questa e' una bozza ... credevo fosse molto piu' semplice ma ragazzi e' veramente difficile ... non vi dico quanto son stato a creare questa merda altrimenti mi deridete Very Happy
cmq ho aggiunto solo il primo tasto FORUM e gli altri li metto tutti sotto mentre centralmente mettero' tipo news o altro ...

Cambiamo il forum - Pagina 3 Sitoho10
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  master Mar Mar 30, 2010 8:50 pm

aggiungerei la bandiera turca dato che abbiamo anche un utente turco Razz
master
master
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Mar Mar 30, 2010 9:12 pm

master ha scritto:aggiungerei la bandiera turca dato che abbiamo anche un utente turco Razz

eh vabbe' l'ho messa perche' abbiamo un 4 - 5 utenti svizzeri Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  vtec_lover Mar Mar 30, 2010 9:26 pm

ormai ci vuole anche la bandiera della padania....
vtec_lover
vtec_lover
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1720

Messaggio  simo Mar Mar 30, 2010 9:40 pm

vtec_lover ha scritto:ormai ci vuole anche la bandiera della padania....

spettacolo !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  eddy Mar Mar 30, 2010 9:56 pm

togli le bandiere!
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Messaggio  simo Mar Mar 30, 2010 10:46 pm

Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas10Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas11

ho inserito una tabella con le info ed ho deciso di farla a sfondo nero con scritte bianche per staccare un po' dal bianco della pagina ... poi ho aggiunto un bottone che seguira' la creazione dell'apposita pagina con tutti i link dei produttori ... poi ditemi anche voi che bottoni posso aggingere ... datemi idee ...

sotto i due loghi type r ci sono due video ... uno e' lo spot per la fn2 e l'altro lo spot della ep3

Ultima modifica di simo il Mar Mar 30, 2010 10:50 pm - modificato 1 volta.
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  dac_vtec Mar Mar 30, 2010 10:48 pm

simo ha scritto:Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas10Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas11

ho inserito una tabella con le info ed ho deciso di farla a sfondo nero con scritte bianche per staccare un po' dal bianco della pagina ... poi ho aggiunto un bottone che seguira' la creazione dell'apposita pagina con tutti i link dei produttori ... poi ditemi anche voi che bottoni posso aggingere ... datemi idee ...
redtube lol!
dac_vtec
dac_vtec
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 588

Messaggio  simo Mar Mar 30, 2010 11:28 pm

dac_vtec ha scritto:
simo ha scritto:Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas10Cambiamo il forum - Pagina 3 Hondas11

redtube lol!

vecchio maialone !!! Razz
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato