Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

+4
andrea84
Jad
Nigredo85
Wildchild
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Lun Mar 30, 2009 6:09 pm

Come da titolo vendo la mia piccola.

L'auto è stata immatricolata a Luglio 2007, unico proprietario (IO!!!), sempre amata e coccolata come un figlio, custodita in box, NON FUMATORE...interni impeccabili, carrozzeria esterna in ottime condizioni.

53.000km, tagliandi ufficiali Honda ogni 10.000km usando solo Bardhal XTC-C60 5w40 (cambio olio ogni 10.000km).

Gomme con alle spalle 10.000km, Yokohama Advan Sport (il TOP attualmente in commercio, non considerando le semi-slick ovviamente).

Dischi freno anteriori NUOVI (meno di 2.000km) TAR-OX F2000 (dimensioni pari ai dischi originali) + pasticche Ferodo DS2500 + tubi in treccia metallica "Do-Luck!" ancora da montare (nuovi con scatola e ricevuta d'acquisto presso uno dei migliori preparatori in UK!).

L'auto ha i seguenti accessori:

-Kit Grand Prix anteriore (originale Honda)
-Tappetini Type-R rossi (originali Honda)
-Kit illuminazione LED rossi sotto cruscotto (originali Honda)
-Bulloni antifurto cerchi (originali Honda)
-Lampadine fendinebbia PIAA Extreme White (luce bianchissima) dal valore di 110euro

Impianto stereo:

-Tweeter Technlogy LS29NEO
-Woofer Hertz MILLE
-Woofer posteriori Hertz coassiali
-Subwoofer Hertz HBX300DS in cassa chiusa, 600W RMS doppia bobina
-Amplificatore Audison LRx 6.9, 6 canali, utilizzato in modalità 4 canali per il fronte anteriore (tagliato in attivo) + 2 canali a ponte su 2Ohm per il Subwoofer
-Cablaggi e condensatore da 1,3 Farad by Audison Connection
-Adattatore RCA Audison Connection SLI2

Tutto l'impianto utilizza le predispodizioni di serie, quindi non è stato modificato NULLA per l'installazione, inoltre utilizza la sorgente di serie (con l'aggiunta della regolazione del volume subwoofer remoto installato nello sportellino davanti alla leva del cambio!). L'impianto è stato configurato, installato e tarato da un Centro Masters autorizzato, con relativa garanzia e ricevuta dei lavori effettuati. L'impianto è stato progettato per ASCOLTO, quindi presenta una notevole dinamica e qualità del suono davvero spettacolare (ascolto principalmente rock), ma nonostante questo è in grado di erogare una notevole potenza (l'ampli eroga 950W RMS...).

Disponibile per qualsiasi tipo di prova, invio foto dettagliate a chi interessato.

Auto in garanzia Honda ufficiale fino a Luglio 2010.

Vendo senza impianto audio (con impianto di serie) per 19.000euro

Vendo con impianto audio installato per 20.500euro

Qualche foto: http://img21.imageshack.us/gal.php?g=bagnata.jpg


Ultima modifica di Wildchild il Ven Mag 15, 2009 4:20 pm - modificato 2 volte.
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 30, 2009 7:42 pm

Ti metto un annuncio anche in pizzeria ti va?
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Lun Mar 30, 2009 8:00 pm

Nigredo85 ha scritto:Ti metto un annuncio anche in pizzeria ti va?
Volentieri Nigga...sei il numero 1!!! Smile ...a buon rendere ovviamente!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 30, 2009 8:02 pm

Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Ti metto un annuncio anche in pizzeria ti va?
Volentieri Nigga...sei il numero 1!!! Smile ...a buon rendere ovviamente!
beh mi devi il 10% di quello che riesci a prendere ovviamente...... Cool
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Lun Mar 30, 2009 8:04 pm

Nigredo85 ha scritto:
Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Ti metto un annuncio anche in pizzeria ti va?
Volentieri Nigga...sei il numero 1!!! Smile ...a buon rendere ovviamente!
beh mi devi il 10% di quello che riesci a prendere ovviamente...... Cool
Beh...il 10% è un po tantino eh...però l'1% si può fare tranquillamente! Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Nigredo85 Lun Mar 30, 2009 8:06 pm

Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:Ti metto un annuncio anche in pizzeria ti va?
Volentieri Nigga...sei il numero 1!!! Smile ...a buon rendere ovviamente!
beh mi devi il 10% di quello che riesci a prendere ovviamente...... Cool
Beh...il 10% è un po tantino eh...però l'1% si può fare tranquillamente! Wink

allora niente annuncio Razz. Maddai scherzavo eh!!! Non mi permetterei mai!!!! questo e altro per il mio wildino Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Jad Lun Mar 30, 2009 10:08 pm

Non che siano affari miei, ma perché la vendi dopo una percorrenza così ridotta? Mica per comprarti la MiTo GTA, vero? Razz

Te lo chiedo perché io tendo a finirle, le auto, mentre in questo forum di appassionati ho contato più di un utente che sembra essersi già stufato della nostra amata Type R. Tutto sommato capisco di più chi cerca di vendere una EP3, ma una FN2 tenuta ed accessoriata come la tua un pò mi sfugge... scratch

O forse hai in mente di comprarti una qualche supersportiva di quelle che tutti noi sognamo? Very Happy
Jad
Jad
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 537
Età : 55
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Mar Mar 31, 2009 4:00 pm

Jad ha scritto:Non che siano affari miei, ma perché la vendi dopo una percorrenza così ridotta? Mica per comprarti la MiTo GTA, vero? Razz

Te lo chiedo perché io tendo a finirle, le auto, mentre in questo forum di appassionati ho contato più di un utente che sembra essersi già stufato della nostra amata Type R. Tutto sommato capisco di più chi cerca di vendere una EP3, ma una FN2 tenuta ed accessoriata come la tua un pò mi sfugge... scratch

O forse hai in mente di comprarti una qualche supersportiva di quelle che tutti noi sognamo? Very Happy
Come ho scritto di la...la vendo per prendere una S2000! Smile ...non avrebbe senso venderla per comprare qualcosa di simile!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Ospite Mar Mar 31, 2009 4:46 pm

wild prima di vendere la CTR vai a provarla la S2000....

io l'ho provata molto bella la linea, la posizione di guida e la trazione posteriore ma per quanto riguarda il motore mi ha deluso parecchio (poi sono gusti)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  andrea84 Mar Mar 31, 2009 4:49 pm

Jad ha scritto:Non che siano affari miei, ma perché la vendi dopo una percorrenza così ridotta? Mica per comprarti la MiTo GTA, vero? Razz

Te lo chiedo perché io tendo a finirle, le auto, mentre in questo forum di appassionati ho contato più di un utente che sembra essersi già stufato della nostra amata Type R. Tutto sommato capisco di più chi cerca di vendere una EP3, ma una FN2 tenuta ed accessoriata come la tua un pò mi sfugge... scratch

O forse hai in mente di comprarti una qualche supersportiva di quelle che tutti noi sognamo? Very Happy

probabilmente chi la vende è sicuramente per passare ad auto + sportiva....o multipla causa marmocchi....ehehehe (non è il mio caso) eheheheh

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Mar Mar 31, 2009 5:41 pm

Lucky ha scritto:wild prima di vendere la CTR vai a provarla la S2000....

io l'ho provata molto bella la linea, la posizione di guida e la trazione posteriore ma per quanto riguarda il motore mi ha deluso parecchio (poi sono gusti)...
Lucky non cerco prestazioni assolute, S2000 e FN2 non sono poi così lontane di motore...anzi, a quanto ne so la FN2 in bassa è molto più piena e rotonda...

Detto questo, dato che con l'auto non ci devo correre in pista e soprattutto non devo fare nessuna sfida contro il tempo...l'S2000 è un orgasmo solo a guardarla, poi è cabrio...e come dici tu, per ultimo, trazione posteriore...avesse anche 50cv in meno per sarebbe lo stesso...non so se mi spiego Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Ospite Mar Mar 31, 2009 5:55 pm

ah ok...

cmq come hai detto te è molto piu rotondo... beh ci sono anche quasi 10anni di differenza nelle tecnologie di sviluppo del motore...

poi per il resto concordo...

io te l'ho solo detto perchè tanti pensano di salire su un missile terra-aria perchè ha 240cv ma poi usi un EP3 o FN2 e ti rendi conto che non è niente di speciale (motoristicamente parlando) se poi si guarda la linea, beh c'è da sbavare come HOMER quando vede le ciambelle...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  FabiettoVtec Mar Mar 31, 2009 8:53 pm

[quote="Wildchild"] con l'auto non ci devo correre in pista e soprattutto non devo fare nessuna sfida contro il tempo...l'S2000 è un orgasmo solo a guardarla, poi è cabrio...e come dici tu, per ultimo, trazione posteriore...avesse anche 50cv in meno per sarebbe lo stesso...non so se mi spiego Wink[/quote]

Premesso che conosco bene la S2000:

Appunto, se non cerchi il tempo in pista e non ti interessa avere un auto estrema, non ti consiglio la S2K, ti stancheresti alla svelta e rivenderla non è facile.

Se ti piace l'idea del cabrio, comunque un impostazione sportiva, ma non 6 un assetato di potenza prova a prendere in considarazione la MX5, magari il 2.0 con autobloccante, è molto molto valida fidati, leggera agile bassa, ogni curva è un piacere.
Se vai dal conce mazda te la fanno provare senza problemi, e ne sono quasi certo ti piacerà piu della S, la paghi meno e la rivendi bene.
Anzi consiglio a tutti di provarla , ne vale la pena.

http://www.mazda.it/showroom/mx-5/mx-5-standard/overview/

La mia non vuole essere una critica ne a te (non mi permetterei mai) ne alla S che la adoro, solo che dalle tue parole mi è parso di capire che,probabilmente non è l'auto che cerchi, mentre la Mx la godresti di piu Wink


Ultima modifica di FabiettoVtec il Mar Mar 31, 2009 9:43 pm - modificato 1 volta.
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Mar Mar 31, 2009 9:15 pm

FabiettoVtec ha scritto:
Wildchild ha scritto: con l'auto non ci devo correre in pista e soprattutto non devo fare nessuna sfida contro il tempo...l'S2000 è un orgasmo solo a guardarla, poi è cabrio...e come dici tu, per ultimo, trazione posteriore...avesse anche 50cv in meno per sarebbe lo stesso...non so se mi spiego Wink

Premesso che conosco bene la S2000:

Appunto, se non cerchi il tempo in pista e non ti interessa avere un auto estrema, non ti consiglio la S2K, ti stancheresti alla svelta e rivenderla non è facile.

Se ti piace l'idea del cabrio, comunque un impostazione sportiva, ma non 6 un assetato di potenza prova a prendere in considarazione la MX5, magari il 2.0 con autobloccante, è molto molto valida fidati, leggera agile bassa, ogni curva è un piacere.
Se vai dal conce mazda te la fanno provare senza problemi, e ne sono quasi certo ti piacerà piu della S, la paghi meno e la rivendi bene.
Anzi consiglio a tutti di provarla , ne vale la pena.

http://www.mazda.it/showroom/mx-5/mx-5-standard/overview/

La mia non vuole essere una critica ne a te (non mi permetterei mai) ne alla S che la adoro, solo che dalle tue parole mi è parso di capire che,probabilmente non è l'auto che cerchi, mentre la Mx la godresti di piu Wink

La mia non vuole essere una critica
Ci mancherebbe...però l'MX-5 proprio non mi piace...non c'è niente da fare.Poi Mazda per me equivale solo ad RX-7...o 787 Smile
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  FabiettoVtec Mar Mar 31, 2009 9:45 pm

Si, in effetti come linea la S è piu bella.. e a cuor non si comanda Very Happy
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Ven Mag 15, 2009 4:21 pm

Ragazzi ho abbassato il prezzo a 19.000euro!!!

Forse ho trovato ciò che cercavo... Smile
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  eddy Ven Mag 15, 2009 4:22 pm

Wildchild ha scritto:Ragazzi ho abbassato il prezzo a 19.000euro!!!

Forse ho trovato ciò che cercavo... Smile
...hai trovato un'acquirente o hai trovato il 350Z? Very Happy
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  master Ven Mag 15, 2009 4:42 pm

cavolo buona wild!!!


cmq,è saltato anche a me in mente di venderla... Neutral
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Nigredo85 Ven Mag 15, 2009 4:48 pm

master ha scritto:cavolo buona wild!!!


cmq,è saltato anche a me in mente di venderla... Neutral
ma ma!
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  eddy Ven Mag 15, 2009 4:52 pm

Nigredo85 ha scritto:
master ha scritto:cavolo buona wild!!!


cmq,è saltato anche a me in mente di venderla... Neutral
ma ma!
Evil or Very Mad il nostro moderatore non può vendere la sua CTR!!! Shocked
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  master Ven Mag 15, 2009 4:57 pm

nulla di certo ragazzi...solo che dopo la storia del k20...mmh...non sono più convintissimo al 100%...cmq,non è il mio topic...se sarà si vedrà...

@wild

dai zio che hai trovato???sono troppo curioso!!!
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Wildchild Ven Mag 15, 2009 5:01 pm

master ha scritto:nulla di certo ragazzi...solo che dopo la storia del k20...mmh...non sono più convintissimo al 100%...cmq,non è il mio topic...se sarà si vedrà...

@wild

dai zio che hai trovato???sono troppo curioso!!!
clown clown clown
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Hyuga Ven Mag 15, 2009 5:28 pm

Wildchild ha scritto:
master ha scritto:nulla di certo ragazzi...solo che dopo la storia del k20...mmh...non sono più convintissimo al 100%...cmq,non è il mio topic...se sarà si vedrà...

@wild

dai zio che hai trovato???sono troppo curioso!!!
clown clown clown

ecco l' affarone di wild, se la prende arancione la 350z !!

complimenti!

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Nissan-350z-car-crash-car-accident
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  eddy Ven Mag 15, 2009 5:33 pm

affraid
eddy
eddy
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3911
Età : 41
Località : Bellinzona (Svizzera)
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Nigredo85 Ven Mag 15, 2009 5:33 pm

SiSi
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA! Empty Re: [Milano] Vendo Honda Civic Type-R 07/2007 ...PERFETTA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.