Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendo la civic FN2
+7
andrea84
Nigredo85
simo
Timbrasco
CiaoLukino
LeoHCtypeR
zerovtec
11 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 1 di 1
Vendo la civic FN2
Ragazzi io sto' provando a vendere la civic se interessa a qualcuno che conoscete la do via per 18000 euro+passaggio(600 euro circa).
Ho appena cambiato le pasticche (4 belle ferodo ds2500), ha 24000km e l'estensione di garanzia + 1 anno della casa.
Mi piange il cuore ma per colpa di honda italia non posso fare altrimenti perche' hanno lasciato la mia provincia senza assistenza. Pultroppo non posso prendere dei giorni di ferie per portare l'auto in officina. =P
Spero che Sohichiro torturi i manager Italiani ed Europei! Se continuano con questa politica del cazzo tra un po' non esistera' honda (in Italia almeno).
Ho appena cambiato le pasticche (4 belle ferodo ds2500), ha 24000km e l'estensione di garanzia + 1 anno della casa.
Mi piange il cuore ma per colpa di honda italia non posso fare altrimenti perche' hanno lasciato la mia provincia senza assistenza. Pultroppo non posso prendere dei giorni di ferie per portare l'auto in officina. =P
Spero che Sohichiro torturi i manager Italiani ed Europei! Se continuano con questa politica del cazzo tra un po' non esistera' honda (in Italia almeno).
Re: Vendo la civic FN2
Figa mi ha contattato un Francese per la Type R! ma come si fà a vendere un auto ad uno che stà all'estero?
Si devono distruggere le targhe? e il passaggio? mah... ci sto' rinunciando a venderla.
comunque ho dato un occhio ai prezzi dell'usato in Francia e Germania sono piu' alti che da noi.
Si devono distruggere le targhe? e il passaggio? mah... ci sto' rinunciando a venderla.
comunque ho dato un occhio ai prezzi dell'usato in Francia e Germania sono piu' alti che da noi.
Pure a me aveva contattato un francese....era pronto a scendere subito per prenderla!!
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
LeoHCtypeR ha scritto:Pure a me aveva contattato un francese....era pronto a scendere subito per prenderla!!
e' un po' strana questa cosa... io ho sempre paura di truffe... mah...
Anch'io e per quello lo lasciato perdere...avevo vaie concessionarie pronte a prendermela ma era gia promessa a squalotigre
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
E poi noi ci prendiamo la Francia.CiaoLukino ha scritto:si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Timbrasco ha scritto:E poi noi ci prendiamo la Francia.CiaoLukino ha scritto:si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
si si !!!
zero fai attenzione miraccomando ... sti francesi di merda !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:Timbrasco ha scritto:E poi noi ci prendiamo la Francia.CiaoLukino ha scritto:si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
si si !!!
Non c'e' problema ad un Francese non la venderò mai!
...ancora ricordo i tempi di quando si giocava a diablo online e si dava la caccia ai Francesi!
mi stanno troppo su culo.
Penso che alla fine la terrò ancora per un pò. Ho ritrovato l'ex capoofficina honda che adesso lavora alla saab e per adesso ho risolto il problema dell'assistenza (cioè pagando di tasca).
Nuoooooo ahahahah. Bei tempi quelli di diablo!!! quando cacchio esce quello nuovo?zerovtec ha scritto:simo ha scritto:Timbrasco ha scritto:E poi noi ci prendiamo la Francia.CiaoLukino ha scritto:si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
si si !!!
...ancora ricordo i tempi di quando si giocava a diablo online e si dava la caccia ai Francesi!
Penso che alla fine la terrò ancora per un pò. Ho ritrovato l'ex capoofficina honda che adesso lavora alla saab e per adesso ho risolto il problema dell'assistenza (cioè pagando di tasca).
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Io però....
La prima.....quella distrutta l'ho venduta a un francese! M'ha pagato pure bene e subito!
Ospite- Ospite
zero lascialo stare. ha contattato pure me....dovrebbe essere una truffa
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
scusa zero ma di dove sei?
anche dove vivo io, ad asti, non ci son conce honda ma non ho venduto la ctr...anzi, me la tengo ben stretta...e per i ricambi o mi rivolgo ad Alba (35km da casa mia) o a vercelli (sulla 70ina) e per le modifiche vado fino da candela a besozzo (e saran un centinaio di km)...e al max conto sulla vettura sostitutiva!!! tienila a guardati attorno!!!
anche dove vivo io, ad asti, non ci son conce honda ma non ho venduto la ctr...anzi, me la tengo ben stretta...e per i ricambi o mi rivolgo ad Alba (35km da casa mia) o a vercelli (sulla 70ina) e per le modifiche vado fino da candela a besozzo (e saran un centinaio di km)...e al max conto sulla vettura sostitutiva!!! tienila a guardati attorno!!!
andreabarban- Pivello
- Numero di messaggi : 44
andreabarban ha scritto:scusa zero ma di dove sei?
ben detto !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
interessato
ciao mi potresti mandare foto. km , stato. prezzo aggiornato a oggi... ciao grazie alessandro alleee@hotmail.it
ale- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
zerovtec ha scritto:simo ha scritto:Timbrasco ha scritto:E poi noi ci prendiamo la Francia.CiaoLukino ha scritto:si mi pare che anche a striscia la notizia avessero parlato di ste truffe che davano un acconto con un assegno a vuoto e si prendevano la macchina...state boni
si si !!!
quanto odio i francesi......
è una cosa a pelle.....non li posso nè vedere nè sentire
beppe- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 204
zero potresti mettere foto e di che hanno è? insomma dati aggiornati in modo da pensarci.
grazie mille
grazie mille
marco.desa- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 194
Argomenti simili
» Vendo civic type r
» (Vendo) Civic type r ep3
» Vendo civic type r ep3
» [FN2] Vendo Civic TypeR
» Vendo Civic TypeR ep3
» (Vendo) Civic type r ep3
» Vendo civic type r ep3