Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Type-R ancora in confronto...
+3
master
andrea84
Wildchild
7 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Type-R ancora in confronto...
...con la concorrenza:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=818
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=818
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
secondo me ci puo stare il paragone con la scirocco... ma con la BMW no! sono 2 macchine completamente diverse! una anteriore e l'altra posteriore! come si fa a paragonarle?
te wild cosa ne pensi?
te wild cosa ne pensi?
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
non è andata male secondo loro....comunque non è un confronto....ma dai!!!! la civic non va paragonata ne con la "sciroppo" ne con la bmw ma con la clio rs punto..... essendo sportiva....io la penso cosi....
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
la scirocco ci sta nel confronto...vince ovviamente perchè chi ha scritto l'articolo è di parte!!!
non penso proprio che la scirocco abbia un assetto come il nostro dopotutto ed un posteriore che dire che è sui binari è dir poco!!!
sarà anche sportiva,ma WV conta molto anche sul comfort di una vettura e sull'eleganza...infatti il propulsore sarà talmente tanto lineare quanto noioso!!!
non penso proprio che la scirocco abbia un assetto come il nostro dopotutto ed un posteriore che dire che è sui binari è dir poco!!!
sarà anche sportiva,ma WV conta molto anche sul comfort di una vettura e sull'eleganza...infatti il propulsore sarà talmente tanto lineare quanto noioso!!!
Re: Type-R ancora in confronto...
ma ormai anche la FN2 ha deciso di volkwagenizzarsi e puntare sul confort...ormai è una pseudo golf.......
ora chissa quante mazzate
ora chissa quante mazzate
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09
Re: Type-R ancora in confronto...
ma scusate una cosa mi sa che questi di quattroruote a parte che nstanno dalla parte dei tedeschi, ma le auto nn le tirano al massimoWildchild ha scritto:...con la concorrenza:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=818
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: Type-R ancora in confronto...
il propulsore è un turbo tranquillo infatti da solo 200cv e per forza di cose è abbastanza lineare....
cmq io non sottovaluterei la scirocco.... non è una marca che seguo molto ma sembrerebbe che abbia fatto un gran bel prodotto e anche come linea secondo me non si puo dire niente è molto cattiva!
e per quanto riguarda l'assetto io non parlerei molto perchè honda, a parte la DC2, non ha mai fatto macchine con gran assetti e se poi guardiamo anche il lato freni è meglio stendere un bel velo!
renault sulla clio ha sempre fatto dei signori assetti! quelle macchine dove le metti stanno in qualsiasi condizione mentre honda è meglio lasciar perdere, è un continuo correggerla!
honda ha dei bei propulsori, ma per il resto, non è molto sviluppata!
cmq io non sottovaluterei la scirocco.... non è una marca che seguo molto ma sembrerebbe che abbia fatto un gran bel prodotto e anche come linea secondo me non si puo dire niente è molto cattiva!
e per quanto riguarda l'assetto io non parlerei molto perchè honda, a parte la DC2, non ha mai fatto macchine con gran assetti e se poi guardiamo anche il lato freni è meglio stendere un bel velo!
renault sulla clio ha sempre fatto dei signori assetti! quelle macchine dove le metti stanno in qualsiasi condizione mentre honda è meglio lasciar perdere, è un continuo correggerla!
honda ha dei bei propulsori, ma per il resto, non è molto sviluppata!
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
dac_vtec ha scritto:ma scusate una cosa mi sa che questi di quattroruote a parte che nstanno dalla parte dei tedeschi, ma le auto nn le tirano al massimoWildchild ha scritto:...con la concorrenza:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=818
da cosa lo deduci?
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
Lucky ha scritto:il propulsore è un turbo tranquillo infatti da solo 200cv e per forza di cose è abbastanza lineare....
cmq io non sottovaluterei la scirocco.... non è una marca che seguo molto ma sembrerebbe che abbia fatto un gran bel prodotto e anche come linea secondo me non si puo dire niente è molto cattiva!
e per quanto riguarda l'assetto io non parlerei molto perchè honda, a parte la DC2, non ha mai fatto macchine con gran assetti e se poi guardiamo anche il lato freni è meglio stendere un bel velo!
renault sulla clio ha sempre fatto dei signori assetti! quelle macchine dove le metti stanno in qualsiasi condizione mentre honda è meglio lasciar perdere, è un continuo correggerla!
honda ha dei bei propulsori, ma per il resto, non è molto sviluppata!
bè oddio...la fn2 ha una gran bella tenuta di strada...ora che ti parte via di culo,manco di leva la intraversi!!!direi che come assetto è giustissimo per la macchina che è e per l'uso che se ne fa...
@pisany
è uguale all'ep3 tranne per una plancia più da stile Gundam
Re: Type-R ancora in confronto...
bhe le prestazioni ad esempio dicono 234 velocita massima per la fn2 che invece puo andare di piu. Poi che stanno dalla parte dei tedeschi perche dicono che tutte gli accessori delle due auto tedesche in confronto sono migliori di quelli della fn 2. cmq io solo lo penso magari hanno ragione. comunque secondo me a volte nn hanno un parere veramente oggettivoLucky ha scritto:dac_vtec ha scritto:ma scusate una cosa mi sa che questi di quattroruote a parte che nstanno dalla parte dei tedeschi, ma le auto nn le tirano al massimoWildchild ha scritto:...con la concorrenza:
http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=818
da cosa lo deduci?
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: Type-R ancora in confronto...
non penso che possa andare di piu!
io sono arrivato di conta km a 245 con la mia EP3 ma ti dico subito che effettivi sono 230/231!
ha fatto la stessa prova un mio amico con EP3 ben prepatata (290cv) con pc collegato in ECU! beh il conta km segnava 245 e la ECU rilevava 230! non sono molto affidabili i conta km oltre una certa velocità! e la stessa cosa vale anche per il contagiri che segna sempre un 100giri in piu! e a limitatore anche di piu! il mio limitatore è impostato a 8700giri e la lancetta passa i 9000!
cmq basta vedere lo sviluppo dela 6a marcia e sapere fino a che regime riesce ad arrivare il motore in quella marcia fai 2 conti e hai subito la velocità! da li non puo scappare.....
@master, prova una clio sport, lascia perdere il motore che è penoso confronto al nostro, ma come assetto è qualcosa di formidabile! dove la metti sta, ti concede anche qualche errore!
io la tua non l'ho provata ma gli stessi sviluppatori della FN2 da rally hanno detto che non è cambiata molto dalle precedenti! forse per l'uso che ne facciamo noi va benissimo ma quando aumenti con le potenze e cerchi qualcosa in piu anche lui comincia a cedere come è successo sulla mia!
io sono arrivato di conta km a 245 con la mia EP3 ma ti dico subito che effettivi sono 230/231!
ha fatto la stessa prova un mio amico con EP3 ben prepatata (290cv) con pc collegato in ECU! beh il conta km segnava 245 e la ECU rilevava 230! non sono molto affidabili i conta km oltre una certa velocità! e la stessa cosa vale anche per il contagiri che segna sempre un 100giri in piu! e a limitatore anche di piu! il mio limitatore è impostato a 8700giri e la lancetta passa i 9000!
cmq basta vedere lo sviluppo dela 6a marcia e sapere fino a che regime riesce ad arrivare il motore in quella marcia fai 2 conti e hai subito la velocità! da li non puo scappare.....
@master, prova una clio sport, lascia perdere il motore che è penoso confronto al nostro, ma come assetto è qualcosa di formidabile! dove la metti sta, ti concede anche qualche errore!
io la tua non l'ho provata ma gli stessi sviluppatori della FN2 da rally hanno detto che non è cambiata molto dalle precedenti! forse per l'uso che ne facciamo noi va benissimo ma quando aumenti con le potenze e cerchi qualcosa in piu anche lui comincia a cedere come è successo sulla mia!
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
grazie dell'iluminazione adesso ho capito meglio e quindi hanno ragioneLucky ha scritto:non penso che possa andare di piu!
io sono arrivato di conta km a 245 con la mia EP3 ma ti dico subito che effettivi sono 230/231!
ha fatto la stessa prova un mio amico con EP3 ben prepatata (290cv) con pc collegato in ECU! beh il conta km segnava 245 e la ECU rilevava 230! non sono molto affidabili i conta km oltre una certa velocità! e la stessa cosa vale anche per il contagiri che segna sempre un 100giri in piu! e a limitatore anche di piu! il mio limitatore è impostato a 8700giri e la lancetta passa i 9000!
cmq basta vedere lo sviluppo dela 6a marcia e sapere fino a che regime riesce ad arrivare il motore in quella marcia fai 2 conti e hai subito la velocità! da li non puo scappare.....
@master, prova una clio sport, lascia perdere il motore che è penoso confronto al nostro, ma come assetto è qualcosa di formidabile! dove la metti sta, ti concede anche qualche errore!
io la tua non l'ho provata ma gli stessi sviluppatori della FN2 da rally hanno detto che non è cambiata molto dalle precedenti! forse per l'uso che ne facciamo noi va benissimo ma quando aumenti con le potenze e cerchi qualcosa in piu anche lui comincia a cedere come è successo sulla mia!
dac_vtec- Professionista
- Numero di messaggi : 588
Età : 30
Località : lecco
Data d'iscrizione : 06.03.09
Re: Type-R ancora in confronto...
Lucky ha scritto:non penso che possa andare di piu!
io sono arrivato di conta km a 245 con la mia EP3 ma ti dico subito che effettivi sono 230/231!
ha fatto la stessa prova un mio amico con EP3 ben prepatata (290cv) con pc collegato in ECU! beh il conta km segnava 245 e la ECU rilevava 230! non sono molto affidabili i conta km oltre una certa velocità! e la stessa cosa vale anche per il contagiri che segna sempre un 100giri in piu! e a limitatore anche di piu! il mio limitatore è impostato a 8700giri e la lancetta passa i 9000!
cmq basta vedere lo sviluppo dela 6a marcia e sapere fino a che regime riesce ad arrivare il motore in quella marcia fai 2 conti e hai subito la velocità! da li non puo scappare.....
@master, prova una clio sport, lascia perdere il motore che è penoso confronto al nostro, ma come assetto è qualcosa di formidabile! dove la metti sta, ti concede anche qualche errore!
io la tua non l'ho provata ma gli stessi sviluppatori della FN2 da rally hanno detto che non è cambiata molto dalle precedenti! forse per l'uso che ne facciamo noi va benissimo ma quando aumenti con le potenze e cerchi qualcosa in piu anche lui comincia a cedere come è successo sulla mia!
ma ci credo!!!solo che la fn2 non è penosa di assetto!!!te la farò provare...ma prima devo cambiare le gomme...ormai sono slick
Re: Type-R ancora in confronto...
lucky la clio f1 r27 che ho provato (lato passegero e chi giudava è un rallysta) ha il culo troppo leggero se portata al limite infatti ad ogni curva la sentivi partire.... comunque ha un buon assetto e dei signori freni per la macchina che è!!! il motore fa schifo è vero....
sicuramente ha l'assetto migliore della nostra
sicuramente ha l'assetto migliore della nostra
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
io non dico che è la migliore in assoluto, pero per essere un assetto di serie è un gran asseto se paragonato a quello delle honda!
io con la mia EP3 fino a quando la usavi normalmente piu o meno stava in strada ma appena cercavi qualcosa in piu smusava, partiva di culo non accetta un minimo essore che cominci a girare come un trottola ecc...
io con la mia EP3 fino a quando la usavi normalmente piu o meno stava in strada ma appena cercavi qualcosa in piu smusava, partiva di culo non accetta un minimo essore che cominci a girare come un trottola ecc...
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
Parlando della prova...mi sembra una di quelle prove "cià, dobbiamo riempire un paio di pagine...".
Cioè ditemi voi che senso ha provare ste 3 macchine SUL BAGNATO!!!..
Per forza di cose la FN2 è penalizzata...e mi stupirei anche del contrario!...senza contare che la serie 1 provata da loro costava "solo" 10.000euro in più della FN2 e della Sciroppo ahahahahahah...ma fatemi il piacere va!!!
Se l'asfalto fosse stato asciutto l'esito della prova sarebbe stato decisamente diverso.
Per tutti gli altri discorsi, la Clio RS l'avete mai provata?...assetto???Sì...è RIGIDA...questo è vero, ma dire che sta in strada...provate a togliere i controlli...sgomma fino in 3^ semplicemente accelerando, questo io lo traduco in MANCANZA DI TRAZIONE...che va imputato appunto a tutta una serie di cose tra cui per prima l'assetto.
Sulla FN2, senza controlli e con asfalto caldo a meno di partire a 4.000giri al semaforo risulta difficile farla pattinare anche solo in prima...e anche sul bagnato non è così semplice a meno di non VOLERLO...facendo i pirla...insomma, l'FN2 ha una trazione che la Clio si scorda, idem un retrotreno INCOLLATO.
Ricordo che in diversi test, giusto per voler rompere a tutti i costi, hanno anche scritto che il retrotreno così incollato della FN2 è un DIFETTO...questo vi fa capire tutto sulle prove di questo tipo...
Per quanto riguarda la velocità massima della FN2 a 246km/h di strumento la velocità effettiva da GPS (e lui non sbaglia) è di 236km/h, quindi 10km/h in meno NETTI...probabilmente avrei potuto prendere anche i 250km/h di strumento...quindi il dato della casa di 235km/h effettivi è più che veritiero.
Cioè ditemi voi che senso ha provare ste 3 macchine SUL BAGNATO!!!..
Per forza di cose la FN2 è penalizzata...e mi stupirei anche del contrario!...senza contare che la serie 1 provata da loro costava "solo" 10.000euro in più della FN2 e della Sciroppo ahahahahahah...ma fatemi il piacere va!!!
Se l'asfalto fosse stato asciutto l'esito della prova sarebbe stato decisamente diverso.
Per tutti gli altri discorsi, la Clio RS l'avete mai provata?...assetto???Sì...è RIGIDA...questo è vero, ma dire che sta in strada...provate a togliere i controlli...sgomma fino in 3^ semplicemente accelerando, questo io lo traduco in MANCANZA DI TRAZIONE...che va imputato appunto a tutta una serie di cose tra cui per prima l'assetto.
Sulla FN2, senza controlli e con asfalto caldo a meno di partire a 4.000giri al semaforo risulta difficile farla pattinare anche solo in prima...e anche sul bagnato non è così semplice a meno di non VOLERLO...facendo i pirla...insomma, l'FN2 ha una trazione che la Clio si scorda, idem un retrotreno INCOLLATO.
Ricordo che in diversi test, giusto per voler rompere a tutti i costi, hanno anche scritto che il retrotreno così incollato della FN2 è un DIFETTO...questo vi fa capire tutto sulle prove di questo tipo...
Per quanto riguarda la velocità massima della FN2 a 246km/h di strumento la velocità effettiva da GPS (e lui non sbaglia) è di 236km/h, quindi 10km/h in meno NETTI...probabilmente avrei potuto prendere anche i 250km/h di strumento...quindi il dato della casa di 235km/h effettivi è più che veritiero.
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
Lucky ha scritto:io non dico che è la migliore in assoluto, pero per essere un assetto di serie è un gran asseto se paragonato a quello delle honda!
io con la mia EP3 fino a quando la usavi normalmente piu o meno stava in strada ma appena cercavi qualcosa in piu smusava, partiva di culo non accetta un minimo essore che cominci a girare come un trottola ecc...
infatti ho detto che è migliore della nostra.
comunque la prova fatta da evo diveva che la clio ottimi freni e buon telaio ambiente scarno!!!mentre la fn2 ottimo motore e ottimi interni e un telaio non ha la sua altezza....
poi dicevano che a 130 km allora dentro la clio non uoi parlare (ed è vero l'ho constatato pure io)
mentre sul civic sia ep3 che fn2 parli tranquillo...
per wild....cosa ho detto io??? che portata al limite il retrotreno è troppo leggero continua a partire.... però usate tranquillamente la clio è davanti!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
andrea84 ha scritto:Lucky ha scritto:io non dico che è la migliore in assoluto, pero per essere un assetto di serie è un gran asseto se paragonato a quello delle honda!
io con la mia EP3 fino a quando la usavi normalmente piu o meno stava in strada ma appena cercavi qualcosa in piu smusava, partiva di culo non accetta un minimo essore che cominci a girare come un trottola ecc...
infatti ho detto che è migliore della nostra.
comunque la prova fatta da evo diveva che la clio ottimi freni e buon telaio ambiente scarno!!!mentre la fn2 ottimo motore e ottimi interni e un telaio non ha la sua altezza....
poi dicevano che a 130 km allora dentro la clio non uoi parlare (ed è vero l'ho constatato pure io)
mentre sul civic sia ep3 che fn2 parli tranquillo...
per wild....cosa ho detto io??? che portata al limite il retrotreno è troppo leggero continua a partire.... però usate tranquillamente la clio è davanti!!!
ma non diciamo baggianate!!!
come dice wild,non ha trazione,retrotreno leggero ecc ecc...
l'assetto sarà pure buono!!!bello rigido,ogni cambio di direzione è preciso...e sulla nostra???
a me sembra che quando vado in giro,ho oro al posto dello sterzo!!!
poi logicamente,parte di anteriore...ma bisogna proprio essere noi ad affondare il gas per farla partire!!!anche senza controlli!!!
io ho le gomme lisce all'anteriore...senza spalla e poco battistrada...le curve riesco a prenderle non molto meno veloce di quando avevo le gomme nuove!!!questo fa pensare...
a 100 KM/h mi è capitato di fare una curva un po stretta e il posteriore mi è partito per un attimo...quasi impercettibile l'imbardata della vettura!!!poichè è tornato subito a posto!!!
Re: Type-R ancora in confronto...
master ha scritto:andrea84 ha scritto:Lucky ha scritto:io non dico che è la migliore in assoluto, pero per essere un assetto di serie è un gran asseto se paragonato a quello delle honda!
io con la mia EP3 fino a quando la usavi normalmente piu o meno stava in strada ma appena cercavi qualcosa in piu smusava, partiva di culo non accetta un minimo essore che cominci a girare come un trottola ecc...
infatti ho detto che è migliore della nostra.
comunque la prova fatta da evo diveva che la clio ottimi freni e buon telaio ambiente scarno!!!mentre la fn2 ottimo motore e ottimi interni e un telaio non ha la sua altezza....
poi dicevano che a 130 km allora dentro la clio non uoi parlare (ed è vero l'ho constatato pure io)
mentre sul civic sia ep3 che fn2 parli tranquillo...
per wild....cosa ho detto io??? che portata al limite il retrotreno è troppo leggero continua a partire.... però usate tranquillamente la clio è davanti!!!
ma non diciamo baggianate!!!
come dice wild,non ha trazione,retrotreno leggero ecc ecc...
l'assetto sarà pure buono!!!bello rigido,ogni cambio di direzione è preciso...e sulla nostra???
a me sembra che quando vado in giro,ho oro al posto dello sterzo!!!
poi logicamente,parte di anteriore...ma bisogna proprio essere noi ad affondare il gas per farla partire!!!anche senza controlli!!!
io ho le gomme lisce all'anteriore...senza spalla e poco battistrada...le curve riesco a prenderle non molto meno veloce di quando avevo le gomme nuove!!!questo fa pensare...
a 100 KM/h mi è capitato di fare una curva un po stretta e il posteriore mi è partito per un attimo...quasi impercettibile l'imbardata della vettura!!!poichè è tornato subito a posto!!!
infatti è quello che ho detto io....ragazzi leggiamo bene le cose che uno dice... io se tornassi indietro riprenderei la fn2 non di certo la clio r27 f1 baracca edition...ho solo detto che la clio ha un assetto migliore e dei buoni freni. tutto li.
la fn2 è meglio della clio e ripeto che la clio portata al limite ha il retrotreno ballerino!!!!
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
io concordo con andrea84!
cmq è giusto che scivoli un po il posteriore...
io la mia per farla girare la tengo 1cm piu alta dietro in modo che nelle staccate si alleggerisce....
io la clio l'ho avuta in mano per 2 giorni e l'ho provata molto bene! beh come assetto e freni mi dispiace ma honda non è all'altezza!
honda ha un buon motore basta! l'asseto di serie delle clio è molto meglio di quello honda!
per qunato riguarda il rumore nell'abitacolo nella mia devi urlare gia a 70km/h perchè dopo aver fatto scarico e supporti rigidi del motore l'abitacolo è tutto tranne che confortevole! non vi dico poi in autostrada a 130 km/h qnd scendi sei piu che rincoglionito!!!
poi ragazzi lo dicono tutti che honda non ha mai fatto dei gran assetti sulle sue macchine!
cmq è giusto che scivoli un po il posteriore...
io la mia per farla girare la tengo 1cm piu alta dietro in modo che nelle staccate si alleggerisce....
io la clio l'ho avuta in mano per 2 giorni e l'ho provata molto bene! beh come assetto e freni mi dispiace ma honda non è all'altezza!
honda ha un buon motore basta! l'asseto di serie delle clio è molto meglio di quello honda!
per qunato riguarda il rumore nell'abitacolo nella mia devi urlare gia a 70km/h perchè dopo aver fatto scarico e supporti rigidi del motore l'abitacolo è tutto tranne che confortevole! non vi dico poi in autostrada a 130 km/h qnd scendi sei piu che rincoglionito!!!
poi ragazzi lo dicono tutti che honda non ha mai fatto dei gran assetti sulle sue macchine!
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
si infatti lucky,da stok non sono il massimo come assetto,e questo è risaputo.
infatti è per quello che dopo nemmeno 10.000km ho cambiato tutto,molle,ammo,antirollio,ecc.ecc.
cosi è unaltra cosa,ma ovviamente da stok mi aspettavo di più.
i freni stok,vanno bene per strada ad andatura tranquillo sportiva,appena si comincia a fare sul serio,si vedono i limiti.
infatti è per quello che dopo nemmeno 10.000km ho cambiato tutto,molle,ammo,antirollio,ecc.ecc.
cosi è unaltra cosa,ma ovviamente da stok mi aspettavo di più.
i freni stok,vanno bene per strada ad andatura tranquillo sportiva,appena si comincia a fare sul serio,si vedono i limiti.
Bussy75- Professionista
- Numero di messaggi : 712
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08
Re: Type-R ancora in confronto...
lucky perchè tu hai fatto modifiche l'articolo di evo parlava di macchine stock e in effetti è vero.... a 130 km in autostrada non riesci a parlare... sulla fn2 si
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
andrea84 ha scritto:lucky perchè tu hai fatto modifiche l'articolo di evo parlava di macchine stock e in effetti è vero.... a 130 km in autostrada non riesci a parlare... sulla fn2 si
si si infatti l'ho specificato! cmq è vero la clio è molto rumorosa nell'abitacolo! infatti ho anche scritto che concordo con quello che hai scritto!!!
Ospite- Ospite
Re: Type-R ancora in confronto...
pisany ha scritto:ma ormai anche la FN2 ha deciso di volkwagenizzarsi e puntare sul confort...ormai è una pseudo golf.......
ora chissa quante mazzate
Mettici sotto 4 gomme buone come le Advan Sport e poi vediamo se è confortevole..........
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
Età : 50
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08
Re: Type-R ancora in confronto...
MatteoType-R ha scritto:pisany ha scritto:ma ormai anche la FN2 ha deciso di volkwagenizzarsi e puntare sul confort...ormai è una pseudo golf.......
ora chissa quante mazzate
Mettici sotto 4 gomme buone come le Advan Sport e poi vediamo se è confortevole..........
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Età : 39
Località : grugliasco
Data d'iscrizione : 03.03.09
Argomenti simili
» Paraurti grand prix anteriore montato ....confronto
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
» CR-Z type r
» Ora si type r
» key cap type R
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
» CR-Z type r
» Ora si type r
» key cap type R
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen
» pezzi per fn2
Gio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82
» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Mar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv
» Aria condizionata
Mer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86
» yokohama A006T
Ven Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R
» SPOON N1 [FN2]
Ven Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R
» cerco per civic IX
Dom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic
» Centralina fn2!
Mar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale
» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Sab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper