Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
auto nuova per girl
+10
Timbrasco
Nigredo85
Hyuga
Jad
simo
LeoHCtypeR
andrea84
eddy
Wildchild
FedericoVdA
14 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Altre Auto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
auto nuova per girl
la mia tipa deve cambiar auto e stavamo guardando insieme qualcosa..
cerca un'auto da "donna" ^^ quindi non grossa, ma cmq bella e simpatica...
per dire, io pensavo alla Mazda2 nuova... come budget non deve superare i 15000 euri.. se è molto meno, meglio ancora...
e non cerco le prestazioni.. è per lei l'auto..
quindi: a me piace la mazda 2.. a lei la Corsa...
voi cosa mi proponete?? magari sapete dirmi di piu sui vari modelli in quanto conoscete chi li ha.. anche se un'utilitaria, se la troviamo affidabile, di buyona qualità ecc ecc non è che ci dispiace, anzi ^^
thanks
per dire, io pensavo alla Mazda2 nuova... come budget non deve superare i 15000 euri.. se è molto meno, meglio ancora...
voi cosa mi proponete?? magari sapete dirmi di piu sui vari modelli in quanto conoscete chi li ha.. anche se un'utilitaria, se la troviamo affidabile, di buyona qualità ecc ecc non è che ci dispiace, anzi ^^
thanks
Re: auto nuova per girl
Toyota IQ!!!FedericoVdA ha scritto:la mia tipa deve cambiar auto e stavamo guardando insieme qualcosa..
thanks
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Mazda2! Piace molto anche a me!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
mazda 2 oppure aygo,107 e c1.
la mia ragazza ha la 107. è bella comoda in 4 ci vai via bene ha poco bagagliaio...(la spesa la fai...) la tovo una valida city car e con 10.000 euro la porti a casa... se no con 15000 mila o la mazda 2 o la corsa...
la mia ragazza ha la 107. è bella comoda in 4 ci vai via bene ha poco bagagliaio...(la spesa la fai...) la tovo una valida city car e con 10.000 euro la porti a casa... se no con 15000 mila o la mazda 2 o la corsa...
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Lancia Y....in genere ci si vede sopra solo ragazze
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
...se no conosco bene un tipo che sta vendendo una Ep3
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
la nuova ibiza no ?
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Tra Toyota Aygo, Peugeot 107 e Citroen C1, auto sostanzialmente equivalenti, preferisco la prima per ragioni estetiche del tutto soggettive. Inoltre ho sentito più di una persona che si è lamentata dell'impianto elettrico della propria Citroen (vari modelli, non specificamente C1). Conosco invece diverse persone che sono molto soddisfatte della propria Toyota Yaris (e ce n'è anche una versione un pò più sportiva, casomai potesse interessare), però la Yaris a me non piace come linea. Per quanto riguarda la Opel Corsa, ho avuto per qualche anno il modello vecchio (ma nella versione GSI, non proprio quella che ti consiglierei in questo caso) e ne ero abbastanza soddisfatto, nell'insieme mi ha sempre dato l'idea di un'auto affidabile e relativamente robusta. Gli interni della nuova non mi sembra però che abbiano fatto grandi passi avanti (qualche giorno fa sono salito su una OPC e sono rimasto un pò deluso dalla strumentazione).
Comunque quello che più conta è che a lei piaccia la linea della macchina e ti raccomando farle scegliere un colore di suo gusto, alle donne di solito quest'aspetto appare del tutto fondamentale.
Comunque quello che più conta è che a lei piaccia la linea della macchina e ti raccomando farle scegliere un colore di suo gusto, alle donne di solito quest'aspetto appare del tutto fondamentale.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:
e ti raccomando farle scegliere un colore di suo gusto, alle donne di solito quest'aspetto appare del tutto fondamentale.
si si ... e' fondamentale ... addirittura di primaria importanza !!! prima vedono le varie vernici e poi il resto ... ASSURDISSIMO !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
Io dico che se le piace la Corsa, deve prendere la Corsa. E' una buona auto, sta bene in strada e alla fine se la deve tenere lei....
Ospite- Ospite
micra, smart, 500, 207cc
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
quoto e straquoto. Alla mia piace la picanto perchè le fanno tutte di colori assurdisimo ha scritto:Jad ha scritto:
e ti raccomando farle scegliere un colore di suo gusto, alle donne di solito quest'aspetto appare del tutto fondamentale.
si si ... e' fondamentale ... addirittura di primaria importanza !!! prima vedono le varie vernici e poi il resto ... ASSURDISSIMO !!!
Io potrei consigliare anche la c2. la linea deve piacere e di questo non si discute. Posso dare solo un consiglio a livello generale:
- è un muletto: vi giuro ci ho caricato l'impossibile, abbattendo i sedili posteriori diventa una sw. Spesso da tanto era carica l'auto sembrava che impennasse, le ruote anteriori erando quasi alzate da terra. Non avrei mai immaginato da un auto così piccola.....
- buona meccanica: non voglio gridare troppo forte ma adesso ha 70000 km all'attivo e mai avuto 1 benchè minimo problema. Niente di niente......
- interni simpatici anche se non di alta qualità: le plastiche si rigano abbastanza facilmente.
- adesso si possono trovare a prezzi veramente bassi...... e magari allo stesso prezzo di altre ci scappa la vts ma alla girl probabilmente non frega nulla
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
confermoLeoHCtypeR ha scritto:Lancia Y....in genere ci si vede sopra solo ragazze
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
rispondo un po a tutti qua..
iq, aygo, c1 & Co.. un po troppo piccoline...
lancia y, corsa, ibiza nuova, mazda2 ecc... nessuno sa se han o meno prob di vario tipo???? quaesto mi interessava capire.. le piace anche la nuova clio...
se poi esce qualcosa di un pelo piu grande nn è detto nn vada bene (ovvio, si guarda il prezzo....)
iq, aygo, c1 & Co.. un po troppo piccoline...
lancia y, corsa, ibiza nuova, mazda2 ecc... nessuno sa se han o meno prob di vario tipo???? quaesto mi interessava capire.. le piace anche la nuova clio...
se poi esce qualcosa di un pelo piu grande nn è detto nn vada bene (ovvio, si guarda il prezzo....)
anke la mini é un'auto da tipa!!!
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
No la clio noooooo!!!!!!!
LA Mazda 2 è molto bella secondo me, io sceglierei quella. Anche la Corsa, ce l'ha una amica ed è stracontenta, nera mjet 1300 da 90 cv.
La Y ormai direi che di problemi anche se ne avesse avuti di particolari dovrebbero essere risolti dato che non è nuovissima, idem per la corsa.
Eviterei l'ibiza nuova.... mette i brividi da quanto è brutta!!!!
Mazda2, Corsa e Y... Anche la 500 è carina, ma torniamo al discorso delle dimensioni un po' piccole....
LA Mazda 2 è molto bella secondo me, io sceglierei quella. Anche la Corsa, ce l'ha una amica ed è stracontenta, nera mjet 1300 da 90 cv.
La Y ormai direi che di problemi anche se ne avesse avuti di particolari dovrebbero essere risolti dato che non è nuovissima, idem per la corsa.
Eviterei l'ibiza nuova.... mette i brividi da quanto è brutta!!!!
Mazda2, Corsa e Y... Anche la 500 è carina, ma torniamo al discorso delle dimensioni un po' piccole....
Ospite- Ospite
E direi che ho detto tutto!
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
Vw polo 1.4 allestimento sportline...
70cv,interni decenti,comoda,linea caruccia,motore vw...la ha un mio amico e va da dio!!!
70cv,interni decenti,comoda,linea caruccia,motore vw...la ha un mio amico e va da dio!!!
master ha scritto:Vw polo 1.4 allestimento sportline...
ma costi???
FedericoVdA ha scritto:master ha scritto:Vw polo 1.4 allestimento sportline...
ma costi???
di listino se non sbaglio è 14.000€
poi se ne dai dentro una e ti fai fare uno sconto...il prezzo è basso...
master ha scritto:FedericoVdA ha scritto:master ha scritto:Vw polo 1.4 allestimento sportline...
ma costi???
di listino se non sbaglio è 14.000€
poi se ne dai dentro una e ti fai fare uno sconto...il prezzo è basso...
va piu della mia golf 1.4 da 60 cv?^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Ieri mi sono ritrovato alla guida della Fiat Panda Natural Power di una mia ex e ve la sconsiglio sotto ogni profilo: oltre ad essere decisamente piccola è brutta, sia fuori che dentro, non ha la minima ripresa e non costa neppure poco. Se interessa una soluzione a metano, Fiat offre una più accettabile (almeno sul piano estetico) Grande Punto Natural Power.
Invece una macchina dalla linea carina che non è stata ancora nominata è la nuova Ford Fiesta. La prima volta che l'ho vista mi sono fermato per riguardarla meglio perché non avevo capito che macchina era...
Invece una macchina dalla linea carina che non è stata ancora nominata è la nuova Ford Fiesta. La prima volta che l'ho vista mi sono fermato per riguardarla meglio perché non avevo capito che macchina era...
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
E la jazz?
Siete mai saliti su quella nuova? Io l'ho vista in conce... E' un gioiellino.
Siete mai saliti su quella nuova? Io l'ho vista in conce... E' un gioiellino.
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuova punto abarth ( evo)
» Nissan... OMG... nuova Juke
» ep3 svernicia s3 nuova...!!!
» Nuova Mugen 2.2!!!
» nuova sezione
» Nissan... OMG... nuova Juke
» ep3 svernicia s3 nuova...!!!
» Nuova Mugen 2.2!!!