Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
sezione foto e video
+6
FedericoVdA
CiaoLukino
simo
MatteoType-R
zerovtec
andrea84
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sezione foto e video
moderatori aprite per piacere 2 sezioni una solo riservata a foto e video di noi. e l'altro foto e video interessanti.
vi piace come idea?
grazie mille.
vi piace come idea?
grazie mille.
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
Re: sezione foto e video
andrea84 ha scritto:moderatori aprite per piacere 2 sezioni una solo riservata a foto e video di noi. e l'altro foto e video interessanti.
vi piace come idea?
grazie mille.
Per video interessanti si intende anche a base di gnocca????
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
purtroppo non abbiamo ancora spazio per postare foto ... vogliono i soldini per aver piu' spazio in MB !!! ma aspettiamo luca per le delucidazioni in merito
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:purtroppo non abbiamo ancora spazio per postare foto ... vogliono i soldini per aver piu' spazio in MB !!! ma aspettiamo luca per le delucidazioni in merito
E' vero mi ero dimenticato: beh potremmo fare un link su un sito esterno per gestire le immagini (con album etc..) e comunque una sezione per i video che tanto sono solo linkati...
ragazzi mi dite chi sono gli amministratori e i moderatori?
andrea84- Real Driver
Per la questione spazio ho appena risposto qua...
https://forumctr.forumattivo.com/consigli-critiche-f6/sezione-galleria-t66.htm
Però assicuro che un sistema lo troveremo...il forum è aperto da poco è c'è tanto lavoro..un po per volta...
https://forumctr.forumattivo.com/consigli-critiche-f6/sezione-galleria-t66.htm
Però assicuro che un sistema lo troveremo...il forum è aperto da poco è c'è tanto lavoro..un po per volta...
beh sapendo quanto vogliono di $$$$ raggiunto un certo num di utenti se ci autotassiamo magari con molto pèoco riusciamo a poter postare foto e video no???
TANTO SE CI LEVANO IL BOLLO....... AHAHAHAHAH
quanto vogliono?
andrea84- Real Driver
Non è per la cifra, che tra l'altra è irrisoria...è che vogliono pagamento con carta o con poste pay...e a me non mi piace... poste pay non ce l'ho, la carta ho quella della ditta sicchè, un se po. Poi mi sembra un problema che con un po di sofferenza si possa al momento trascurare
CiaoLukino ha scritto:Non è per la cifra, che tra l'altra è irrisoria...è che vogliono pagamento con carta o con poste pay...e a me non mi piace... poste pay non ce l'ho, la carta ho quella della ditta sicchè, un se po. Poi mi sembra un problema che con un po di sofferenza si possa al momento trascurare
Infatti!!!! Con internet non c'è troppo da fidarsi. Io tutte le volte che ho fatto acquisti on-line ho pagato in contrassegno , niente carta o cose simili
MatteoType-R- Professionista
- Numero di messaggi : 657
CiaoLukino ha scritto:Non è per la cifra, che tra l'altra è irrisoria...è che vogliono pagamento con carta o con poste pay...e a me non mi piace... poste pay non ce l'ho, la carta ho quella della ditta sicchè, un se po. Poi mi sembra un problema che con un po di sofferenza si possa al momento trascurare
se vuoi ho io la postepay e non mi fa nulla usarla per pagare.. tanto la carico di quel che serve e bon... quindi se vuoi nessun problema...
lukino ora possiamo aprirla questa sezione??
andrea84- Real Driver
lukino hai news? tanto se usi imageshack stai tranquillo almeno spostiamo tutto li che dici?
andrea84- Real Driver
FedericoVdA ha scritto:beh sapendo quanto vogliono di $$$$ raggiunto un certo num di utenti se ci autotassiamo magari con molto pèoco riusciamo a poter postare foto e video no???
ok che non è il post adatto ma cioe ci levano il bollo??hai notizie al riguardo??
LeoHCtypeR- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 281
niente qui abbiamo poco spazio... cmq per postare video e foto abbiamo sia youtube che imageshak...mi sembra si sbarchi lo stesso... per ora va bene
CiaoLukino ha scritto:niente qui abbiamo poco spazio... cmq per postare video e foto abbiamo sia youtube che imageshak...mi sembra si sbarchi lo stesso... per ora va bene
quello si continuiamo cosi però la sezione potresti aprirla e si mette tutto li linkato che dici?
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:CiaoLukino ha scritto:niente qui abbiamo poco spazio... cmq per postare video e foto abbiamo sia youtube che imageshak...mi sembra si sbarchi lo stesso... per ora va bene
quello si continuiamo cosi però la sezione potresti aprirla e si mette tutto li linkato che dici?
non la vuole capire, è dall' inizio del forum che stiamo cercando di farglielo capire.. ma lui apre la sezione "discussioni che non servono più" -_-'
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:andrea84 ha scritto:CiaoLukino ha scritto:niente qui abbiamo poco spazio... cmq per postare video e foto abbiamo sia youtube che imageshak...mi sembra si sbarchi lo stesso... per ora va bene
non la vuole capire, è dall' inizio del forum che stiamo cercando di farglielo capire.. ma lui apre la sezione "discussioni che non servono più" -_-'
Eresia! Lukino, per curiosità, sei estremamente sicuro che funziona il tasto bann? non lo hai mai provato....
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
per una volta appoggio hyuga. però bannalo!!!
andrea84- Real Driver
na poi che c'entro io? rifatevela col vostro mod...io sono un normalissimo utente...
Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:andrea84 ha scritto:CiaoLukino ha scritto:niente qui abbiamo poco spazio... cmq per postare video e foto abbiamo sia youtube che imageshak...mi sembra si sbarchi lo stesso... per ora va bene
Eresia! Lukino, per curiosità, sei estremamente sicuro che funziona il tasto bann? non lo hai mai provato....
eh nig...sono un mod senza armi purtroppo...non ho il ban!!!ahahahahah
e spero di non usarlo mai cmq!!! (tranne che in certi casi... )
Era solo per provare dai, tanto hyuga tornerebbe lo stesso in incognito
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
allora master per piacere apri sta sezione.
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:allora master per piacere apri sta sezione.
ahahah...mi fate morire voi!!!
io sono il mod...il dominio o quello che è ce l'ha il Mr.Admin!!!
non posso prendere iniziative così a caso...devo sent admin prima...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuova sezione
» Raccolta video e foto rally
» La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!
» video bizzarri - video Type R
» sezione galleria!!
» Raccolta video e foto rally
» La mia compagna di avventure!!!!!!!Foto e Video!!!!!
» video bizzarri - video Type R
» sezione galleria!!
Pagina 1 di 2