Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Che gomme mettiamo? EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Che gomme mettiamo? EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Che gomme mettiamo? EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Che gomme mettiamo? EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Che gomme mettiamo? EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Che gomme mettiamo? EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Che gomme mettiamo? EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Che gomme mettiamo? EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Che gomme mettiamo? EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Che gomme mettiamo?

+27
Ale05
Gio-R
problemi#zero
Cometa Rossa
Kry81
CivicNebu
D4d1
Alectr
redtype
RED DRAGON
AleEp3R
motorpunx
CristianoSalvadori1985
Nic
LeoHCtypeR
fedetex
nth76
zerovtec
FabiettoVtec
Hellis
simo
MatteoType-R
andrea84
AlbiMHR
Wildchild
FedericoVdA
CiaoLukino
31 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Che gomme mettiamo?

Messaggio  CiaoLukino Mer Giu 04, 2008 12:03 am

Tra un po mi sa che dovrei cambiare gomme...quali sono consigliabili? Le Bridgestone potenza anche no...avevo pensato alle Pirelli P0 nero, o alle yoko adavan, ma se a 7000km son mangiate le potenza figuriamoci le yoko...
Qualcuno si è posto il problema?
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Ospite Mer Giu 04, 2008 12:08 am

Mah...io opterei ancora per quelle di serie per uso stradale non sono affatto male e ed è un buon compromesso tra prestazione in asciutto/bagnato e anche durata, oppure le 070 sempre bridgestone per avere una migliore gomma rispetto alle 050 sull'asciutto, ma credo che la durata sia piu' breve...attendo smentite in ogni caso..

Akula

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 04, 2008 12:21 am

io avevo proposto la stessa domanda su HCI e mi avevan risposto che per uso stradale sono ok le bridg che monta stock che tra l'altro non sono neppure tanto care.. su internet trovi le Michelin Pilot Exalto PE2 a 150 euro l'una e sono le migliori in assoluto (su Hci ho chiesto quale era meglio fra Bridg che monta stock e queste e mi han risposto che son meglio sia su asciutto che bagnato, le michelin...)
poi ovvio bisognerebbe avere i pareri di chi le ha provate... io dopo 1400 km spero di dover aspettare ancora un po per testare delle gomme.. ma voi che l'avete da un anno.. nessuno ha gia cambiato gomme?????
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 04, 2008 12:22 am

O.T. Luk ma sto post non starebbe meglio in "Tecnica"??

chiuso O.T. bom
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Wildchild Mer Giu 04, 2008 1:05 am

CiaoLukino ha scritto:Tra un po mi sa che dovrei cambiare gomme...quali sono consigliabili? Le Bridgestone potenza anche no...avevo pensato alle Pirelli P0 nero, o alle yoko adavan, ma se a 7000km son mangiate le potenza figuriamoci le yoko...
Qualcuno si è posto il problema?
Tranquillo che ne fai di strada...se vuoi ti posto le foto delle mie dopo 31.000km!!!

Speravo di riuscire ad arrivare ad almeno 30.000km...ora che ne ho 31.000km ti posso dire che arrivo tranquillamente a 35.000km ed esagero di poter arrivare al tagliando dei 40.000km per cambiarle (ovviamente molto prima di arrivare dal gommista sul cerchio!).

Anche per me la scelta cadeva sulle nuove Advan Sport AVS103 della Yoko (il mio gommista di fiducia è Yoko, ed è anche un mio amico...) però purtroppo ho letto in giro che le loro brillantissime performance non vanno a braccetto non la loro durata, molto inferiore alle PZero di Pirelli Sad

Le Bridgestone di serie (potenza RE050A) non sono assolutamente male sull'asciutto, rispetto a quanto erano nuove ho notato una diminuzione del grip...sul bagnato, per quanto dovrebbero essere molto meglio della RE050 normali, non mi hanno mai entusiasmato, però questo penso sia il rovescio della medaglia dell'assetto rigido, più che delle gomme in se!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  AlbiMHR Mer Giu 04, 2008 1:16 am

Advan 048 lol!

no cmq io ho 17 mila km,ho su ancora le potenza re 050,ma davanti sono quasi andate....spero mi durino almeno fino a settembre,non so proprio che mettere poi...

AlbiMHR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  andrea84 Mer Giu 04, 2008 8:45 am

4 belle semi slick tipo le pzero corsa o 4 re070

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 04, 2008 10:25 am

ah gia ho detto una cosa errata... noi stock montiamo le 050, su hci avevan consigliato le 040...... non le stock come avevo scritto in precedenza....
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 04, 2008 11:07 am

andrea84 ha scritto:4 belle semi slick tipo le pzero corsa o 4 re070

Ti tocca firmare la liberatoria per certe semi slik ......... come le Michelin Pilot Cup. Io eviterei e poi sul bagnato non tengono.

Qua da me di gomme se ne sbriciolano in quantità industriale. C'è da dire che la FN2 le consuma molto meno delle precedenti Type-R ........ come minimo il 30% in meno!!!! Sono molto contento. Sulla EP3 ho provato il Pirelli PZero Asimmetrico e mi sono trovato bene .......... molto meno bene invece con il PZero Rosso e con il PZero Nero ........ poi quest'ultimo è stato cambiato come disegno e ora è anche lui asimmetrico. Il Bridgestone 040 è buono e se uno vuole fare anche un po' di pista è meglio dello 050A ....... però è rumoroso mentre lo 050A non lo senti. Tutto sommato forse lo 050A è ancora la soluzione migliore.

Evitate di prendere lo gomme su internet e soprattutto su Gommadiretto .......... qualità ZERO , un mio amico ha provato ma non si è trovato bene.
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Wildchild Mer Giu 04, 2008 11:35 am

MatteoType-R ha scritto:
andrea84 ha scritto:4 belle semi slick tipo le pzero corsa o 4 re070

Ti tocca firmare la liberatoria per certe semi slik ......... come le Michelin Pilot Cup. Io eviterei e poi sul bagnato non tengono.

Qua da me di gomme se ne sbriciolano in quantità industriale. C'è da dire che la FN2 le consuma molto meno delle precedenti Type-R ........ come minimo il 30% in meno!!!! Sono molto contento. Sulla EP3 ho provato il Pirelli PZero Asimmetrico e mi sono trovato bene .......... molto meno bene invece con il PZero Rosso e con il PZero Nero ........ poi quest'ultimo è stato cambiato come disegno e ora è anche lui asimmetrico. Il Bridgestone 040 è buono e se uno vuole fare anche un po' di pista è meglio dello 050A ....... però è rumoroso mentre lo 050A non lo senti. Tutto sommato forse lo 050A è ancora la soluzione migliore.

Evitate di prendere lo gomme su internet e soprattutto su Gommadiretto .......... qualità ZERO , un mio amico ha provato ma non si è trovato bene.
Già Matteo...al momento, visto i km che sono riuscito a fare in relazioni alle prestazioni, le RE050A sono la migliore scelta...solo che avrei voluto sperimentare qualcosa di diverso!Se non dovessi fare così tanta autostrada prenderei le Advan Sport AVS103 della Yoko...mannaggia!

Altra cosa...ho lo stesso dubbio dell'anno scorso: girare le gomme che monterò oppure treno estivo + treno invernale?...addirittura stavo pensando ad un treno invernale su cerchi da 16" (la nostra FN2 è omologata anche per i 205/55 R16)...così avrei 2 paia di cerchi 16" + 18" STOCK, il cambio gomme sarebbe più veloce...e d'inverno viaggerei meglio su fondi scivolosi oltre a risparmiare un bel po di soldini!

Più o meno 4 gomme 225/40 R18 invernali costano quanto 4 gomme 205/55 R16 invernali + 4 cerchi da 16"!!!

Voi cosa ne dite?...io dopo aver girato le gomme verso i 15.000km mi sono trovato male, MALISSIMO...ora dopo altri 15.000km più o meno siamo tornati come prima ma fino a poco tempo fa l'equilibrio della FN2 non era più così perfetto...non so perchè!Il lavoro l'ha fatto il mio gommista di fiducia di cui mi fido ciecamente (oltre ad essere un mio amico).
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  andrea84 Mer Giu 04, 2008 11:41 am

matteo hai visto il pzero corsa? non centra niente del rosso o nero

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 04, 2008 1:58 pm

andrea84 ha scritto:matteo hai visto il pzero corsa? non centra niente del rosso o nero

Intendi il nuovo asimmetrico???? Sembra interessante ........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FedericoVdA Mer Giu 04, 2008 2:08 pm

MatteoType-R ha scritto:Evitate di prendere lo gomme su internet e soprattutto su Gommadiretto .......... qualità ZERO , un mio amico ha provato ma non si è trovato bene.

perche matteo?? io per le auto precedenti e ancora adesso per mio fratello (subaru STI) mio padre e l'altro mio fratello le prendo li e mi trovo benissimo.. risparmi e ti arrivan a casa....

Scusa ma una Pirelli Pzero su gommadiretto sara ben una pirelli PZero dal gommista no???

mi sfugge qualcosa?? Shocked Shocked
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  andrea84 Mer Giu 04, 2008 2:15 pm

MatteoType-R ha scritto:
andrea84 ha scritto:matteo hai visto il pzero corsa? non centra niente del rosso o nero

Intendi il nuovo asimmetrico???? Sembra interessante ........

vai dal gommista e chiedi le pzera corsa.

andrea84
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1518
Età : 40
Località : Aosta
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 04, 2008 4:59 pm

FedericoVdA ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:Evitate di prendere lo gomme su internet e soprattutto su Gommadiretto .......... qualità ZERO , un mio amico ha provato ma non si è trovato bene.

perche matteo?? io per le auto precedenti e ancora adesso per mio fratello (subaru STI) mio padre e l'altro mio fratello le prendo li e mi trovo benissimo.. risparmi e ti arrivan a casa....

Scusa ma una Pirelli Pzero su gommadiretto sara ben una pirelli PZero dal gommista no???

mi sfugge qualcosa?? Shocked Shocked

Un mio amico ha preso delle Bridgestone che poi erano fatte i Germania ........ una robaccia!!!! Stessa cosa è successa ad utenti di HCI ......... magari sono solo stati sfortunati
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  simo Gio Giu 05, 2008 1:06 am

poi bisogna anche vedere la data di produzione della gomma ... dato molto importante !!!
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Hellis Gio Giu 05, 2008 8:29 pm

MatteoType-R ha scritto:

Evitate di prendere lo gomme su internet e soprattutto su Gommadiretto .......... qualità ZERO , un mio amico ha provato ma non si è trovato bene.

Straquoto! gommadiretto dovrebbe cambiare il nome in "gommadimerda..." brutte esperienze anche per me...

Ma come cavolo fate ad arrivare a 30kkm con un tipo R?? What a Face io con la eg8 (90cv x 990kg) le pelo in 10kkm...
Con la ep3 ho fatto 7000kkm e sono veramente alla frutta... come fate??
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Hellis Gio Giu 05, 2008 8:36 pm

Oggi ho fatto un giretto con una ep3 di un cliente, il quale ha appena montato 4 yoko s drive, mi sono sembrate veramente valide.

Le gomme che si prendono in internet sono di seconda scelta.

Poi mischiano tutto! la bridgestone re040 prodotta per la svezia non è uguale all'omonima prodotta per l'italia...

Potreste anche provare le tozo t1-r, cosi mi fate sapere come vanno! Laughing
Hellis
Hellis
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1189
Età : 37
Località : Suisse
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FedericoVdA Ven Giu 06, 2008 11:03 am

ma tu pensa, ste cose su gommadiretto proprio non le sapevo..... beh diciamo che rimane comunque uno strumento utilissimo nel senso che stampo il prezzo da gommadiretto poi vado dal gommista e glielo faccio tirar giu il piu vicino possibile ^^ (cosa tra l'altro appena fatta per le gomme del mio papi.... )
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  simo Lun Giu 09, 2008 7:02 pm

le gomme della LASSA (stabilimento bridgestone in turchia ) sono un buon compromesso qualita' prezzo ... si risparmia il 15 percento a gomma ...

LASSA BRIDGESTONE Shocked
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Lun Giu 09, 2008 8:05 pm

simo ha scritto:le gomme della LASSA (stabilimento bridgestone in turchia ) sono un buon compromesso qualita' prezzo ... si risparmia il 15 percento a gomma ...

LASSA BRIDGESTONE Shocked

le ha messe un mio amico sotto a una Golf .......... sembravano 4 saponette!!!! Qualità ZERO
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  FabiettoVtec Lun Giu 09, 2008 10:32 pm

simo ha scritto:le gomme della LASSA (stabilimento bridgestone in turchia ) sono un buon compromesso qualita' prezzo ... si risparmia il 15 percento a gomma ...

LASSA BRIDGESTONE Shocked

Ma da qualche parte c'è scritto LASSA o l'ignaro typerista puo cadere nel tranello e comprare 4 gomme semi-tarocche al prezzo delle originali??
FabiettoVtec
FabiettoVtec
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1214
Età : 43
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Mar Giu 10, 2008 9:44 am

FabiettoVtec ha scritto:
simo ha scritto:le gomme della LASSA (stabilimento bridgestone in turchia ) sono un buon compromesso qualita' prezzo ... si risparmia il 15 percento a gomma ...

LASSA BRIDGESTONE Shocked

Ma da qualche parte c'è scritto LASSA o l'ignaro typerista puo cadere nel tranello e comprare 4 gomme semi-tarocche al prezzo delle originali??

Penso proprio di no !!!!!! Il typerista si intende di auto e quindi anche di gomme ........... certi "affari" li lasciamo fare agli amanti del diesel sportivo
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  MatteoType-R Mer Giu 11, 2008 7:09 pm

Oggi ho trovato dal gommista il mio amico con la FN2 rossa (non viaggia mai su internet , sarebbe interessante se si iscrivesse) , abbiamo fatto il giro gomme e ho notato che lui le aveva già cambiate da 3000 km. Ha messo sotto le Yokohama Advan Sport!!!!! Siamo andati a fare un giro e poi mi ha fatto provare il mezzo .............. le 050 che abbiamo sotto sono veramente gommacce ......... a livello delle Michelin Energy!!!!! Con le Advan la macchina non sottosterza più' ........ anzi se a centro curva in accelerazione dai un colpo di sterzo parte in sovrasterzo ......... Ora le mie 050 sono circa a metà ma quando le cambio so cosa mettere Very Happy

Le 050 una volta rodate e fatti 500 o 600 km non sottosterzano più' come prima , la macchina è circa neutra .......... ma ragazzi provare le Advan Sport.........
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Wildchild Mer Giu 11, 2008 8:58 pm

MatteoType-R ha scritto:Oggi ho trovato dal gommista il mio amico con la FN2 rossa (non viaggia mai su internet , sarebbe interessante se si iscrivesse) , abbiamo fatto il giro gomme e ho notato che lui le aveva già cambiate da 3000 km. Ha messo sotto le Yokohama Advan Sport!!!!! Siamo andati a fare un giro e poi mi ha fatto provare il mezzo .............. le 050 che abbiamo sotto sono veramente gommacce ......... a livello delle Michelin Energy!!!!! Con le Advan la macchina non sottosterza più' ........ anzi se a centro curva in accelerazione dai un colpo di sterzo parte in sovrasterzo ......... Ora le mie 050 sono circa a metà ma quando le cambio so cosa mettere Very Happy

Le 050 una volta rodate e fatti 500 o 600 km non sottosterzano più' come prima , la macchina è circa neutra .......... ma ragazzi provare le Advan Sport.........
Come avevo scritto in prima pagina... Smile ...è proprio quello che pensavo di montare!

Ne ho letto gran bene su tutti i fronti...a parte la durata!!!Però il mio socio/gommistsa Yokohama, mi ha confermato che un suo cliente ha fatto 38.000km tranquillamente con un Audi A4...io gli ho risposto "sì, appunto...in modalità guida A4"...lui: "beh sì, lui non ha una Type-R in effetti..."...ahahahahahah Very Happy

Comunque adesso mi fa il preventivo e decido...visto che faccio molti km non so se montare le AVS 103 (Advan Sport) oppure PZero Rosso o RE050A...!
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Che gomme mettiamo? Empty Re: Che gomme mettiamo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.