Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
fn2 race
+4
Nigredo85
Wildchild
simo
telly5
8 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1
fn2 race
qualcuno del forum ha preso la fn2 race?
sta iniziando ad attirarmi xkè la differenza d peso non è indifferente rispetto alla versione normale...e questo credo avvantaggi la maneggevolezza della makkina...
sta iniziando ad attirarmi xkè la differenza d peso non è indifferente rispetto alla versione normale...e questo credo avvantaggi la maneggevolezza della makkina...
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
Re: fn2 race
forse uno solo di utente ... cmq lo sai che non ha nulla dentro ... dal clima all'autoradio ... nulla !!!
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:forse uno solo di utente ... cmq lo sai che non ha nulla dentro ... dal clima all'autoradio ... nulla !!!
azzz veramente???...cazzo su "al volante" c è scritto ke l unico optional ke manca rispetto alla normale è il clima automatico (sostituito credo con quello manuale)...ma se non ha niente...ok è troppo estrema
telly5- Professionista
Al volante sarebbe il caso di lasciarlo stare dove si trovatelly5 ha scritto:simo ha scritto:forse uno solo di utente ... cmq lo sai che non ha nulla dentro ... dal clima all'autoradio ... nulla !!!
azzz veramente???...cazzo su "al volante" c è scritto ke l unico optional ke manca rispetto alla normale è il clima automatico (sostituito credo con quello manuale)...ma se non ha niente...ok è troppo estrema
...comunque come diceva giustamente Simo, non c'è niente...niente fendinebbia, niente Xeno, niente climatizzatore, niente autoradio.
Differenza di peso dici?...meno di 100Kg di differenza rispetto alla versione standard...secondo te potrà mai fare la differenza???
Voglio vederti a rivendere un auto senza climatizzatore, autoradio e feninebbia...costasse 5.000euro in meno potrei capire ma vista la differenza esimia di prezzo e le prestazioni IDENTICHE (cosa spunterà, 0,26s sullo 0-100km/h?)...direi che non hai motivo per prendere una "race".
Discorso diverso se il tuo uso finale sarebbe quello di correre seriamente in pista, motivo per cui è stato creato quel particolare modello di FN2.
Wildchild- Real Driver
- Numero di messaggi : 1009
Wildchild ha scritto:Al volante sarebbe il caso di lasciarlo stare dove si trovatelly5 ha scritto:simo ha scritto:forse uno solo di utente ... cmq lo sai che non ha nulla dentro ... dal clima all'autoradio ... nulla !!!
...comunque come diceva giustamente Simo, non c'è niente...niente fendinebbia, niente Xeno, niente climatizzatore, niente autoradio.
Differenza di peso dici?...meno di 100Kg di differenza rispetto alla versione standard...secondo te potrà mai fare la differenza???
Voglio vederti a rivendere un auto senza climatizzatore, autoradio e feninebbia...costasse 5.000euro in meno potrei capire ma vista la differenza esimia di prezzo e le prestazioni IDENTICHE (cosa spunterà, 0,26s sullo 0-100km/h?)...direi che non hai motivo per prendere una "race".
Discorso diverso se il tuo uso finale sarebbe quello di correre seriamente in pista, motivo per cui è stato creato quel particolare modello di FN2.
no io dicevo ke la differenza d peso era interessante xkè come ho detto su al volante diceva ke l unica cosa ke cambiava era l impianto d climatizzazione...ma se mi dite ke non c è su niente addio race
telly5- Professionista
io la race per uso stradale la eviterei proprio . come dice wild quando la devi andare a rivendere.... lasciamo stare....
Qui tra gli iscritti ce ne era solo 1 che l'aveva presa che però ora non scrive più......
Qui tra gli iscritti ce ne era solo 1 che l'aveva presa che però ora non scrive più......
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
secondo me aspetta a fine marzo e ti puoi prendere la limited edition altro che la race che perde solo 40 kg
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
redtype ha scritto:secondo me aspetta a fine marzo e ti puoi prendere la limited edition altro che la race che perde solo 40 kg
no ma tanto le la prendo la prendo la usata...non penso ke arrivo a spendere 30000euri...
telly5- Professionista
ahahah il tizio con la R che si era iscritto ha chiesto di farsi cancellare quando non mi ricordo chi gli espresse lo stesso parere che hanno espresso redtype e wild, dicendo che secondo loro aveva poco senso la Race, e lui si incazzò in un modo assurdo ed ingiustificato dicendo che noi del forum non capivamo nulla dello spirito sportivo honda . . . per una esigua differenza di 40 chili . . che lol.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Hyuga ha scritto:ahahah il tizio con la R che si era iscritto ha chiesto di farsi cancellare quando non mi ricordo chi gli espresse lo stesso parere che hanno espresso redtype e wild, dicendo che secondo loro aveva poco senso la Race, e lui si incazzò in un modo assurdo ed ingiustificato dicendo che noi del forum non capivamo nulla dello spirito sportivo honda . . . per una esigua differenza di 40 chili . . che lol.
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:Hyuga ha scritto:ahahah il tizio con la R che si era iscritto ha chiesto di farsi cancellare quando non mi ricordo chi gli espresse lo stesso parere che hanno espresso redtype e wild, dicendo che secondo loro aveva poco senso la Race, e lui si incazzò in un modo assurdo ed ingiustificato dicendo che noi del forum non capivamo nulla dello spirito sportivo honda . . . per una esigua differenza di 40 chili . . che lol.
Hyuga- Real Driver
perchè argomento chiuso???' chi l'ha bloccato, è interessante conoscere una race...per la radio come avrà fatto? mascherina honda o after market, voglio saperlo...
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
aaaaaa, solo ora ho letto il perchè.... si è fatto cancellare....forse era un po troppo permaloso???
ma, mi sarebbe piaciuto parlarci
massitype- Real Driver
- Numero di messaggi : 1209
corsini16 ha scritto:aaaaaa, solo ora ho letto il perchè.... si è fatto cancellare....forse era un po troppo permaloso???
eh si.... alla prima critica dopo gli elogi si è infuriato..... io stà gente non la capisco mica
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:corsini16 ha scritto:aaaaaa, solo ora ho letto il perchè.... si è fatto cancellare....forse era un po troppo permaloso???
eh si.... alla prima critica dopo gli elogi si è infuriato..... io stà gente non la capisco mica
un poveretto.
Hyuga- Real Driver
Argomenti simili
» my new ctr race
» TypeR fn2 vs. Astra Coupe Turbo (my race in turkey)
» fn2 race e white championship tolte dal listino Honda
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
» centrale in acciaio scorpion race per ep3
» TypeR fn2 vs. Astra Coupe Turbo (my race in turkey)
» fn2 race e white championship tolte dal listino Honda
» Typer fn2 vs. Clio RS (my race in turkey)
» centrale in acciaio scorpion race per ep3
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 1 di 1