Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Possibile ampliamento forum
+3
FedericoVdA
Hyuga
CiaoLukino
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibile ampliamento forum
non so se è un impressione mia ma più che forum mi sembra che sia più un gruppo di amici... mi piacerebbe fare un ampliamento. avevo provato tempo fa a creare un forum parallelo ma (anche a causa del mio scarso tempo) come idea è fallita. che facciamo ci inventiamo qualche sezione personale dove si chiacchera senza necessariamente avere di sfondo la bimba?
Re: Possibile ampliamento forum
ma non c'è gia la sezione Off Topic per questo? .. fai il serio per giove e farcci una cazzo di sezione per foto e filmati, e non rispondere "non c'è spazio" nessuno vuole uppare le foto sul forum, le foto si caricano e si linkano da siti paralleli come imageshack.org
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
e poi onestamente in qualsiasi sezione si parla dei caxxi nostri piu che dell'auto.. non c'e un tema dove nn siamo andati o.t. quindi perche vuoi sbatterti a far una sezione apposta che tanto poi nn ci va nessuno ahahahahah
FedericoVdA ha scritto:e poi onestamente in qualsiasi sezione si parla dei caxxi nostri piu che dell'auto.. non c'e un tema dove nn siamo andati o.t. quindi perche vuoi sbatterti a far una sezione apposta che tanto poi nn ci va nessuno ahahahahah
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
Nigredo85 ha scritto:FedericoVdA ha scritto:e poi onestamente in qualsiasi sezione si parla dei caxxi nostri piu che dell'auto.. non c'e un tema dove nn siamo andati o.t. quindi perche vuoi sbatterti a far una sezione apposta che tanto poi nn ci va nessuno ahahahahah
siamo sempre e ripeto sempre off topic!
secondo me dobbiamo migliorare anche se non é facile!!!!!!
Ultima modifica di eddy il Lun Mag 11, 2009 11:58 pm - modificato 1 volta.
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
é possibile aggiungere file PDF o WORD da qualche parte?
Se si come si fa???
Se si come si fa???
eddy- Real Driver
- Numero di messaggi : 3911
il forum è bello così...si,a volte si dilaga un po...ma poi si torna sempre in topic...
ormai ce lo siamo creato noi,gli abbiamo dato una sua forma tutta sua...
scommetto che se non fosse stato così...sto forum sarebbe già stato cestinato...
ormai ce lo siamo creato noi,gli abbiamo dato una sua forma tutta sua...
scommetto che se non fosse stato così...sto forum sarebbe già stato cestinato...
L'altro ieri ho provato ad aprire un forum usando la piattaforma di forumattivo xkè è ns intenzione sloggiare da forumfree.
Lukino... tu forse nn sai ancora le enormi potenzialità ke hai come amministratore di questo forum!
credimi, sn rimasto basito! su forumfree si hanno sl un decimo di tutte le opzioni ke hai nel pannello di amministrazione!!
puoi fare di tutto!!!
Lukino... tu forse nn sai ancora le enormi potenzialità ke hai come amministratore di questo forum!
credimi, sn rimasto basito! su forumfree si hanno sl un decimo di tutte le opzioni ke hai nel pannello di amministrazione!!
puoi fare di tutto!!!
si lo so, già con i moduli sai quante cose ti potrebbe impiastricciare?
come mai volete andar via dall'altra piattaforma? tutti i post che fine faranno?
come mai volete andar via dall'altra piattaforma? tutti i post che fine faranno?
tutto ciè ke si impastriccia si risistema! ma anke senza andare a riskiare di far danni fai sta cazzo di sezione x le foto ke nn ti costa nulla se nn 2 minuti di tempo!
noi leviamo le ancore xkè FF è troppo limitata come funzionalità e stiamo valutando di aquistarci un ns spazio web x poter caricarci un qls motore del forum ke preferiamo senza + nessuna restrizione.
x i vekki post purtroppo FF nn rilascia una copia del database ma stanotte ho provato un programmino ke mi ha scaricato l'intero forum in una cartella così potremo caricare le vekkie pagine sulla nuova piattaforma e si potranno visualizzare come pagine statike offline. Sarebbe stato veramente un peccato doverle perdere dato ke sn la ns storia hcc
noi leviamo le ancore xkè FF è troppo limitata come funzionalità e stiamo valutando di aquistarci un ns spazio web x poter caricarci un qls motore del forum ke preferiamo senza + nessuna restrizione.
x i vekki post purtroppo FF nn rilascia una copia del database ma stanotte ho provato un programmino ke mi ha scaricato l'intero forum in una cartella così potremo caricare le vekkie pagine sulla nuova piattaforma e si potranno visualizzare come pagine statike offline. Sarebbe stato veramente un peccato doverle perdere dato ke sn la ns storia hcc
si ti fai una specie di archivio chiamato..."com'eravamo"...fa fashion :-)
CiaoLukino ha scritto:si ti fai una specie di archivio chiamato..."com'eravamo"...fa fashion :-)
Luki, le tue idee sono sempre le migliori
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Argomenti simili
» Grafica del forum . .
» Storiella da forum???
» Cambiamo il forum
» Malfunzionamenti del software del forum
» Storiella da forum???
» Cambiamo il forum
» Malfunzionamenti del software del forum
Pagina 1 di 1