Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
troubles
+4
CiaoLukino
Nigredo85
Hyuga
master
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: troubles
ZAZA ha scritto:Come puoi dirlo tu ?
anche se hai una type r prima cosa non offendi nessuno di questi utenti...dato che si è qui per scambiare opinioni e non per giudicare...
seconda cosa,se tu avessi una type r ti saresti già presentato come da regolamento del forum e avresti già postato le foto della tua macchina...
telly5 ha scritto:mi intrometto solo per dire una cosa...non sei nemmeno iscritto al forum e vieni a fare lo splendido con uno che è qua dentro da quando è stato creato...detto questo, se hai problemi con hyuga risolvili in pm con lui, questo topic è dedicato a chi vuole fare domande sulle type r, non per chi vuole prendere per il culo un utente del forum.
ciao!
certe cose lasciale fare ad un moderatore oppure ad un admin
master ha scritto:telly5 ha scritto:mi intrometto solo per dire una cosa...non sei nemmeno iscritto al forum e vieni a fare lo splendido con uno che è qua dentro da quando è stato creato...detto questo, se hai problemi con hyuga risolvili in pm con lui, questo topic è dedicato a chi vuole fare domande sulle type r, non per chi vuole prendere per il culo un utente del forum.
ciao!
e quale occasione migliore di questa per farmi moderatore???
oppure admin!!
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
telly5 ha scritto:master ha scritto:telly5 ha scritto:mi intrometto solo per dire una cosa...non sei nemmeno iscritto al forum e vieni a fare lo splendido con uno che è qua dentro da quando è stato creato...detto questo, se hai problemi con hyuga risolvili in pm con lui, questo topic è dedicato a chi vuole fare domande sulle type r, non per chi vuole prendere per il culo un utente del forum.
ciao!
oppure admin!!
inizia a comprarti una type r anche tu...poi se ne potrà parlare
master ha scritto:telly5 ha scritto:master ha scritto:telly5 ha scritto:mi intrometto solo per dire una cosa...non sei nemmeno iscritto al forum e vieni a fare lo splendido con uno che è qua dentro da quando è stato creato...detto questo, se hai problemi con hyuga risolvili in pm con lui, questo topic è dedicato a chi vuole fare domande sulle type r, non per chi vuole prendere per il culo un utente del forum.
ciao!
oppure admin!!
inizia a comprarti una type r anche tu...poi se ne potrà parlare
perchè mi devi ricordare che sono appiedato
è già abbastanza avvilente quando ci penso da solo
telly5- Professionista
- Numero di messaggi : 624
ragazzi lasciate stare, è il solito frustrato che aveva scritto anche in precedenza su questo topic, gli avevo chiesto in quell' occasione di eliminare il mio numero, lui mi aveva assicurato di averlo fatto, ma così non è stato. Rinnovo la richiesta, grazie.
Divertiti con la tua Y, ciao.
Divertiti con la tua Y, ciao.
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Avete ragione, scusate ! Non dovevo permettermi di usare questo spazio per scrivere cazzate . Ne ho solo approfittato per prendere per il culo una persona veramente spregevole con cui purtroppo ho avuto a che fare nella mia vita . Detto questo però chiedo ancora scusa a tutti per aver approfittato di questo topic ; non voglio risolvere niente in privato con Hyuga .. solo una cosa ;
non sono quello dell'altra volta .
Ciao a tutti e scusatemi ancora .
ZAZA- Ospite
ZAZA ha scritto:Avete ragione, scusate ! Non dovevo permettermi di usare questo spazio per scrivere cazzate . Ne ho solo approfittato per prendere per il culo una persona veramente spregevole con cui purtroppo ho avuto a che fare nella mia vita . Detto questo però chiedo ancora scusa a tutti per aver approfittato di questo topic ; non voglio risolvere niente in privato con Hyuga .. solo una cosa ;
lol, non hai nemmeno il coraggio di rivelare la tua idendità e vieni ad offendermi questo la dice tutta su chi è realmente spregevole, saluti
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
Ciao a tutti e ciao franco,
Per prima cosa vi faccio i complimenti sia per il forum sia per le auto,son serio...il forum ogni tanto lo visito con piacere,ok forse non condivido il vostro modo di parlare delle auto made in italy ma non per questo vengo a prendervi in giro...tantomeno vengo a prendere in giro te franco...non ho letto la tua risposta ma mi sa che ti sei convinto che ZAZA sono io...bhe che tu ci creda o meno non lo sono. dai... ci staremo anche sulle balle ma come hai già letto se devo scriverti una cosa te la scrivo via sms... poi sei liberissimo di pensarla come vuoi...
Ricordati solo che le persone sono un po + difficili da riparare delle auto e delle moto...io sono ancora in ballo adesso nonostante mi sia andata di culo...
Ti porgo nuovamente i miei più cordiali saluti.
Andrea
Per prima cosa vi faccio i complimenti sia per il forum sia per le auto,son serio...il forum ogni tanto lo visito con piacere,ok forse non condivido il vostro modo di parlare delle auto made in italy ma non per questo vengo a prendervi in giro...tantomeno vengo a prendere in giro te franco...non ho letto la tua risposta ma mi sa che ti sei convinto che ZAZA sono io...bhe che tu ci creda o meno non lo sono. dai... ci staremo anche sulle balle ma come hai già letto se devo scriverti una cosa te la scrivo via sms... poi sei liberissimo di pensarla come vuoi...
Ricordati solo che le persone sono un po + difficili da riparare delle auto e delle moto...io sono ancora in ballo adesso nonostante mi sia andata di culo...
Ti porgo nuovamente i miei più cordiali saluti.
Andrea
Rotax122- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2