Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
Vendo: Honda Civic Type R
+11
LeoHCtypeR
redtype
dac_vtec
Nic
master
Jad
Myago
Wildchild
Hyuga
Nigredo85
CiaoLukino
15 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Vendo: Honda Civic Type R
eddy ha scritto:LeoHCtypeR ha scritto:Non so quanto sia difficile da dar via ma per la Ep3 ho avuto molte richieste..tra cui due concessionarie e addirittura un francese disposto a venire con la ragazza in sardegna a vederla se avessi potuto me la sarei tenuta stretta..
invece é saltato fuori dal mare uno squalo tigre e te l'ha rubata sotto il naso...
assurdo O_O
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
a me è sbucato fuori master travestito da Jigglypuff dei pokemon e ha provato a chiedermi se gli regalavo il mio motore ^^
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
ci ha provato anche con me!
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
ma alla fine io ho accettato
Nigredo85- Real Driver
Jad ha scritto:Dunque dunque... se non ho capito male sia il fondatore di questo forum che il suo moderatore, assieme ad altri tra i suoi membri "storici", stanno meditando di vendere la propria CTR per passare ad altra auto... che prima o poi le macchine si debbano cambiare è innegabile, ma qui mi pare che stia succedendo qualcosa di diverso! Sembra una sorta di epidemia...
Questo forum rischia di svuotarsi... che forse abbia sbagliato anch'io ad acquistarne una?
perchè le vere type r sono dalla EP3 in giu.....tutte quelle dopo abbagliano ma non affascinano....noi con le EP3 siamo già da 3/4 anni almeno i possessori e + passa il tempo e meno possiamo farne a meno....
EP3 un'auto che innamora
FN2 la via dell'europizzazione.......abbaglia e booom
pisa1- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 288
Proprio come la tua macchina quando ci metterò sotto il C-4.pisany ha scritto:e booom
Timbrasco- Professionista
- Numero di messaggi : 546
sarà ma dopo 1 anno e mezzo ogni volta che ci salgo poi non voglio più scendere!
Poi non credo che master la voglia cambiare perchè si è stufato dell'auto in se stesso. Un po' lo conosco ormai . Sono la miriade di problemi che ha avuto a fargli passare per la testa di cambiarla. E lo capisco.... Se aveva una ep3 e succedevano le stesse cose sarebbe stato uguale.....
Poi non credo che master la voglia cambiare perchè si è stufato dell'auto in se stesso. Un po' lo conosco ormai . Sono la miriade di problemi che ha avuto a fargli passare per la testa di cambiarla. E lo capisco.... Se aveva una ep3 e succedevano le stesse cose sarebbe stato uguale.....
Nigredo85- Real Driver
quello e poco ma sicuro , la fn2 e una vera type r come quelle finora costruite . scusate OT ,ma questo dovevo dirlo
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
che poi sia o no una vera type r è un altro discorso. Sotto certi aspetti può essere anche vero...... ma questo non vuole dire che la gente si stufa in fretta perchè "abbaglia" all'inizio e poi basta.redtype ha scritto:quello e poco ma sicuro , la fn2 e una vera type r come quelle finora costruite . scusate OT ,ma questo dovevo dirlo
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:che poi sia o no una vera type r è un altro discorso. Sotto certi aspetti può essere anche vero...... ma questo non vuole dire che la gente si stufa in fretta perchè "abbaglia" all'inizio e poi basta.
Come ho già detto in altro topic, credo che aprire un dibattito sulla domanda se la FN2 sia una "vera type R" oppure ne abbia tradito la filosofia non porti da nessuna parte. È un'ottima sportiva compatta e ciò mi basta.
Jad- Professionista
- Numero di messaggi : 537
Jad ha scritto:Nigredo85 ha scritto:che poi sia o no una vera type r è un altro discorso. Sotto certi aspetti può essere anche vero...... ma questo non vuole dire che la gente si stufa in fretta perchè "abbaglia" all'inizio e poi basta.
Come ho già detto in altro topic, credo che aprire un dibattito sulla domanda se la FN2 sia una "vera type R" oppure ne abbia tradito la filosofia non porti da nessuna parte. È un'ottima sportiva compatta e ciò mi basta.
Nigredo85- Real Driver
interessato
ciao mi potresti mandare foto, prezzo, km aggiornati. ciao grazie alessandro alleee@hotmail.it
ale- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 69
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vendo honda civic type r fn2
» Vendo Honda Civic Type R
» Vendo Honda civic type r FN2
» A MALINCUORISSIMOOOOO vendo la mia Honda Civic Type r...
» Vendo Honda civic Type r fn2
» Vendo Honda Civic Type R
» Vendo Honda civic type r FN2
» A MALINCUORISSIMOOOOO vendo la mia Honda Civic Type r...
» Vendo Honda civic Type r fn2
Honda Civic Type R :: Auto :: Mercatino
Pagina 2 di 2