Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
merchandising ufficiale type r
+5
Nigredo85
simo
master
CiaoLukino
fedetex
9 partecipanti
Honda Civic Type R :: Altro :: Attualità
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
merchandising ufficiale type r
mi sapete dire dove posso trovare magliette, gadget, ecc. ufficiali della type r?
grazie
grazie
fedetex- Rodaggiato
- Numero di messaggi : 100
Re: merchandising ufficiale type r
mah io credo che in concessionaria qualcosina abbiano... bandane, portchiavi ecc dovrebbero averli
http://www.bigt-dynamics.de/
questo si farebbe pure tatuare la scritta type r...
questo si farebbe pure tatuare la scritta type r...
dunque ... ho mandato una mail alla Honda per chiedere dove aquistare i loro prodotti ... mi e' stato inviato il link del sito Honda F1 ... in inglese !!! li trovate tutto ... pero' inviano dall'Inghilterra ...
invece in concessionaria mi farebbero arrivare qualsiasi cosa ... peccato che per una t-shirt chiedano 100€
invece in concessionaria mi farebbero arrivare qualsiasi cosa ... peccato che per una t-shirt chiedano 100€
simo- Real Driver
- Numero di messaggi : 3267
simo ha scritto:dunque ... ho mandato una mail alla Honda per chiedere dove aquistare i loro prodotti ... mi e' stato inviato il link del sito Honda F1 ... in inglese !!! li trovate tutto ... pero' inviano dall'Inghilterra ...
E come disse Luca Cordelo di Montezemolo: "che saranno mai 100 euro di t-shirt per un operaio" (li si riferiva a quelle della ferrari se non erro )
Nigredo85- Real Driver
- Numero di messaggi : 3945
si ma simo, brutto gay dannato . . dacci sto link che magari ci trovo anche i tappetini rossi Type R che il mio concessionario di merda continua a negare di poter far arrivare
Hyuga- Real Driver
- Numero di messaggi : 2294
cmq ragazzi ci sono sempre i negozi che stampano (o cuciono) quello che volte sulle magliette, polo, cappellini. li si dovrebbe risparmiare. Ovvio non sono originali....
Nigredo85- Real Driver
si ma simo, brutto gay dannato . . dacci sto link che magari ci trovo anche i tappetini rossi Type R che il mio concessionario di merda continua a negare di poter far arrivare
Hyuga- Real Driver
quello del sito di master ha le polo e magliette con stampato il logo... 28,00 euro?? dove le faccio fario la polo verrà 12,00 e la maglietta sfigata cosi 8,00....
FedericoVdA ha scritto:quello del sito di master ha le polo e magliette con stampato il logo... 28,00 euro?? dove le faccio fario la polo verrà 12,00 e la maglietta sfigata cosi 8,00....
tutti devono pur mangiare...e basta guardarlo quel tizio e capisci perchè le fa pagare cosi tanto!!!
hyuga se mi dai 150.00 euro + spedizioni te li prendo io dal mio conce i tappettini.
andrea84- Real Driver
- Numero di messaggi : 1518
andrea84 ha scritto:hyuga se mi dai 150.00 euro + spedizioni te li prendo io dal mio conce i tappettini.
se me ne dai 200 te li porto direttamente in casa, ti faccio pure un massaggino .
No a parte gli scherzi, andrea ha ragione. se vuoi chiedo pure io al mio conce, non ci dovrebbero essere problemi.... poi alla prima occasione te li porto, fammi sapere...
Nigredo85- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:andrea84 ha scritto:hyuga se mi dai 150.00 euro + spedizioni te li prendo io dal mio conce i tappettini.
se me ne dai 200 te li porto direttamente in casa, ti faccio pure un massaggino .
No a parte gli scherzi, andrea ha ragione. se vuoi chiedo pure io al mio conce, non ci dovrebbero essere problemi.... poi alla prima occasione te li porto, fammi sapere...
non mi rubare la commissione.....grrrr!!!!
andrea84- Real Driver
Non voglio rubare proprio nulla ci mancherebbe . Anzi se fai tutto tu mi eviti pure lo sbattimento, era per risparmiare sui soldi della spedizione... visto che ci vediamo ogni tanto io e lui....
Nigredo85- Real Driver
nigri stavo sherzando...fai pureNigredo85 ha scritto:Non voglio rubare proprio nulla ci mancherebbe . Anzi se fai tutto tu mi eviti pure lo sbattimento, era per risparmiare sui soldi della spedizione... visto che ci vediamo ogni tanto io e lui....
andrea84- Real Driver
Nigredo85 ha scritto:andrea84 ha scritto:hyuga se mi dai 150.00 euro + spedizioni te li prendo io dal mio conce i tappettini.
hyuga se mi dai 50 € ti porto quelli di GUCCI sottobanco presi a senigallia...sisi
andrea84 ha scritto:nigri stavo sherzando...fai pureNigredo85 ha scritto:Non voglio rubare proprio nulla ci mancherebbe . Anzi se fai tutto tu mi eviti pure lo sbattimento, era per risparmiare sui soldi della spedizione... visto che ci vediamo ogni tanto io e lui....
Beh deve prima decidere lui che fare .... Ma te lo hanno detto quelli del conce il prezzo andrea? 150 euro davvero? A sto punto mi faccio dare 2 sacchetti in più al supermercato e ci metto quelli al posto dei tappetini!!!
Nigredo85- Real Driver
tu quanto gli hai pagati?
andrea84- Real Driver
ma veramente a me il guru Wairudo Chairudo mi aveva detto che costavano 100 euro al suo conce di milano .. comunque nigga fammi sapere, tanto ormai posso guidare senza problemi, anzi questo venerdi dovrei vedermi col master, vieni anche tu ^^
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:ma veramente a me il guru Wairudo Chairudo mi aveva detto che costavano 100 euro al suo conce di milano .. comunque nigga fammi sapere, tanto ormai posso guidare senza problemi, anzi questo venerdi dovrei vedermi col master, vieni anche tu ^^
io stavo scherzando per te non mi scomodavo di certo...eheheheh
ma visto che hai un conce pacco sei sicuro che la macchina sia normale????
andrea84- Real Driver
andrea84 ha scritto:Hyuga ha scritto:ma veramente a me il guru Wairudo Chairudo mi aveva detto che costavano 100 euro al suo conce di milano .. comunque nigga fammi sapere, tanto ormai posso guidare senza problemi, anzi questo venerdi dovrei vedermi col master, vieni anche tu ^^
no, piu che altro anche se ti fossi scomodato, 50 euro in piu mi sembrava piu che altro una ladrata assurda spero che sia il prezzo del tuo conce ^^ .. comunque mi sa di no, mi sa che la mia vettura è difettosa, al posto di 200 cavalli ne ha 434 ^^
Hyuga- Real Driver
Hyuga ha scritto:andrea84 ha scritto:Hyuga ha scritto:ma veramente a me il guru Wairudo Chairudo mi aveva detto che costavano 100 euro al suo conce di milano .. comunque nigga fammi sapere, tanto ormai posso guidare senza problemi, anzi questo venerdi dovrei vedermi col master, vieni anche tu ^^
no, piu che altro anche se ti fossi scomodato, 50 euro in piu mi sembrava piu che altro una ladrata assurda spero che sia il prezzo del tuo conce ^^ .. comunque mi sa di no, mi sa che la mia vettura è difettosa, al posto di 200 cavalli ne ha 434 ^^
io dovevo guadagnarci...hihihihi
andrea84- Real Driver
Hyuga ha scritto:ma veramente a me il guru Wairudo Chairudo mi aveva detto che costavano 100 euro al suo conce di milano .. comunque nigga fammi sapere, tanto ormai posso guidare senza problemi, anzi questo venerdi dovrei vedermi col master, vieni anche tu ^^
si si!!!nig...TU VIENI!!!!!!!!!!!
Qua mi assento un giorno (maledetto computer) e voi organizzate a mia insaputa . Certo che ci sono!!!!
Nigredo85- Real Driver
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Targhetta con scritta type r sul muso:::::: ma la type r rossa c'e l'ha di serie?
» E' ufficiale...
» E' ufficiale...
Honda Civic Type R :: Altro :: Attualità
Pagina 1 di 2