Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
InfoRad - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
InfoRad - Pagina 2 EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
InfoRad - Pagina 2 EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
InfoRad - Pagina 2 EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
InfoRad - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
InfoRad - Pagina 2 EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
InfoRad - Pagina 2 EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
InfoRad - Pagina 2 EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
InfoRad - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

InfoRad

+2
Nigredo85
MatteoType-R
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 3:09 am

Perfetto si può Smile

dunque questi sono gli interni della i pilot.....

InfoRad - Pagina 2 Intern11

E questi sono quelli della versione intermedia Razz

InfoRad - Pagina 2 Intern10

Se guardi bene volante e la parte della radio sono completamente diverse...
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Hyuga Mar Set 23, 2008 6:31 am

non ha senso volere quel navigaore di cacca che ti costa 2000-3000 euro Very Happy . . oltretutto è anche difficile da aggiornare e non è versatile come un tom tom di ultima generazione che paghi 12 volte meno Very Happy
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Wildchild Mar Set 23, 2008 11:19 am

Hyuga ha scritto:non ha senso volere quel navigaore di cacca che ti costa 2000-3000 euro Very Happy . . oltretutto è anche difficile da aggiornare e non è versatile come un tom tom di ultima generazione che paghi 12 volte meno Very Happy
Quoto in pieno Wink

...in aggiunta...

Nigre...NON DICIAMO CAGATE!!!

Il volante è lo stesso Wink ...sulla intermedia al posto del tastino dell'attivazione vocale c'è un tasto "vuoto"...che viene modificato appunto in caso di i-pilot Wink

Per quanto riguarda il vano radio, è un pezzo unico con le bocchette centrali, ma si può cambiare Wink

La parte superiore del cruscotto e relativo monitor, si possono cambiare anche loro Wink

Insomma, Nigre...volendo se po fa Wink ...poi giustamente come dici tu non avrebbe senso e costerebbe troppo.

Ma già di suo, spendere 2.000euro per un navi 2D!!!...che tristezza...capisco come te che te lo sei "trovato"...e ha fatto benissimo, io con 300euro ho un navigatore decisamente superiore, che aggiorno quando voglio, con i comandi vocali, che fa da vivavoce, lettore Mp3, vedere le foto...ebook...insomma: Honda proprio sto i-pilot di m... dovevi mettere!!!????????????????????????

Non so se qualcuno di voi ha mai provato un NaviPlus Audi...
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 11:35 am

si io intendevo che il cruscotto è completamente diverso, non il volante a cui mancano solo dei tasti. Scusate, ero un po' addormentato Smile. Rimane sempre il fatto che, appunto anche potendo costerebbe parecchio e non ne vale la pena.

In ogni caso wild non so' quali perversità tu possa fare con un navigatore, io lo uso solo per andarci in giro e funziona benissimo! Che poi c'è in giro di meglio non lo metto in dubbio. Non metto in dubbio nemmeno che pagare 2000 euro in più l'i-pilot magari non conviene nemmeno (come dici tu io me lo sono ritrovato quindi la ho presa). Però da qui a dire che fa' cagare ce ne vuole....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 11:40 am

Hyuga ha scritto:non ha senso volere quel navigaore di cacca che ti costa 2000-3000 euro Very Happy . . oltretutto è anche difficile da aggiornare e non è versatile come un tom tom di ultima generazione che paghi 12 volte meno Very Happy
ti do' parzialmente ragione. Se fosse solo per il navigatore non lo farei nemmeno io. Però oltre a funzionare da navigatore può essere utilizzato per regolare audio, clima ecc ecc. Bisogna vedere cosa cerca simo....
Ora non è che voglio difendere il mio acquisto eh, la ho presa i-pilot solo perchè mi è costata meno del'intermedia..... Però secondo me voi non avete ben capito cosa ha in più rispetto all'intermedia..... fosse solo il navi vi darei ragione....
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Wildchild Mar Set 23, 2008 11:44 am

Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:non ha senso volere quel navigaore di cacca che ti costa 2000-3000 euro Very Happy . . oltretutto è anche difficile da aggiornare e non è versatile come un tom tom di ultima generazione che paghi 12 volte meno Very Happy
ti do' parzialmente ragione. Se fosse solo per il navigatore non lo farei nemmeno io. Però oltre a funzionare da navigatore può essere utilizzato per regolare audio, clima ecc ecc. Bisogna vedere cosa cerca simo....
Ora non è che voglio difendere il mio acquisto eh, la ho presa i-pilot solo perchè mi è costata meno del'intermedia..... Però secondo me voi non avete ben capito cosa ha in più rispetto all'intermedia..... fosse solo il navi vi darei ragione....
L'unica cosa carina e effettivamente utile è il vivavoce bluetooth integrato...il resto sono solo grandi VACCATE!

Cosa me ne frega del comando vocale per regolare la temperatura???...o la radio???...fossi diversamente abile potrebbe essere utile, ma muovere una mano di 20cm dal volante non mi sembra un grande sforzo!!!!!!!!!!!! Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 11:47 am

[quote="Wildchild"].... io con 300euro ho un navigatore decisamente superiore, che aggiorno quando voglio, con i comandi vocali, che fa da vivavoce, lettore Mp3, vedere le foto...ebook...insomma: Honda proprio sto i-pilot di m... dovevi mettere!!!????????????????????????
[quote]

comandi vocali, viva voce, mp3 lo fa anche il mio, oltre a regolare clima, visualizzare i brani, ecc. Le foto no ma quando sono in strada vedere le vostre brutte facce non mi ineressa Very Happy.
Cmq wild visto che parli di estetica del navigatore, sarà pure un 2d ma vederlo incastonato nel cruscotto è molto più bello esteticamente di vederne uno svolazzare su e giù su vetro.... Smile
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 11:50 am

Wildchild ha scritto:
Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:non ha senso volere quel navigaore di cacca che ti costa 2000-3000 euro Very Happy . . oltretutto è anche difficile da aggiornare e non è versatile come un tom tom di ultima generazione che paghi 12 volte meno Very Happy
ti do' parzialmente ragione. Se fosse solo per il navigatore non lo farei nemmeno io. Però oltre a funzionare da navigatore può essere utilizzato per regolare audio, clima ecc ecc. Bisogna vedere cosa cerca simo....
Ora non è che voglio difendere il mio acquisto eh, la ho presa i-pilot solo perchè mi è costata meno del'intermedia..... Però secondo me voi non avete ben capito cosa ha in più rispetto all'intermedia..... fosse solo il navi vi darei ragione....
L'unica cosa carina e effettivamente utile è il vivavoce bluetooth integrato...il resto sono solo grandi VACCATE!

Cosa me ne frega del comando vocale per regolare la temperatura???...o la radio???...fossi diversamente abile potrebbe essere utile, ma muovere una mano di 20cm dal volante non mi sembra un grande sforzo!!!!!!!!!!!! Wink

Io infatti il vivavoce lo uso solamente per comandare il telefonino mentre viaggio. attraverso la voce puoi consultare la rubrica, chiamare, ricevere telefonate. insomma non mi sembra sta gran cagata... Smile. poi tante cose sono inutili è vero, tipo chiedergli l'ora quando ce l'hai stampata davanti Very Happy
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Wildchild Mar Set 23, 2008 12:02 pm

...oltre al fatto che io ce l'ho più lungo...

...detto ciò....

...il mio amico TomTom mi legge a voce gli SMS in arrivo Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 3:54 pm

Wildchild ha scritto:...oltre al fatto che io ce l'ho più lungo...


Questo non lo metto in dubbio, però il mio è più simpatico Wink
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Hyuga Mar Set 23, 2008 5:02 pm

ovvio, gli hai inciso sopra la faccine "^_^" col coltellino svizzero (di ieiie InfoRad - Pagina 2 Sisi )
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Nigredo85 Mar Set 23, 2008 5:06 pm

Hyuga ha scritto:(di ieiie InfoRad - Pagina 2 Sisi )

ma tu ogni giorno c'hai una cazzata nuova da aggiungere ad ogni tuo commento? Laughing
Nigredo85
Nigredo85
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3945
Età : 39
Località : Prov Milano
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Hyuga Mar Set 23, 2008 5:10 pm

Nigredo85 ha scritto:
Hyuga ha scritto:(di ieiie InfoRad - Pagina 2 Sisi )

ma tu ogni giorno c'hai una cazzata nuova da aggiungere ad ogni tuo commento? Laughing

eh non è colpa mia , mi dimentico :/ .. faccio gli aggiornamenti come windows, devi rileggerli almeno 3 volte al giorno i miei commenti per scoprire se sono stati aggiornati InfoRad - Pagina 2 Sisi
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Insomma dai....

Messaggio  Ospite Dom Set 28, 2008 12:47 am

Tanto schifo non fa.....

E comunque i comandi vocali servono eccome.....prova a regolare la temperatura con la mano quando ti spari l'aria condizionata a stecca ma un cretino ti passa e devi zittirlo e voli a 260!
ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahah! cazz che esempio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

InfoRad - Pagina 2 Empty Re: InfoRad

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.