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centralina per ctr fn2
5 partecipanti
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centralina per ctr fn2
ragazzi premetto che prima di fare centralina freni e assetto voglio godermi la mia ctr con 201 cv e vedere come reagisce come si comporta per impararne ad apprezzare pregi e capire i difetti.
detto ciò quando sarà il momento cosa mi consigliate a livello di centralina.
non me ne intendo tanto però vorrei capirci di più l'unica cosa che credo di sapere è che la fn2 è difficile da elaborare e che come centralina esiste la hondata.
grazie a tutti, marco
detto ciò quando sarà il momento cosa mi consigliate a livello di centralina.
non me ne intendo tanto però vorrei capirci di più l'unica cosa che credo di sapere è che la fn2 è difficile da elaborare e che come centralina esiste la hondata.
grazie a tutti, marco
marco83- Pivello
- Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.12
Re: centralina per ctr fn2
vai di flashpro....
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: centralina per ctr fn2
mi spieghi per cortesia pregi e difetti di una flash pro.
grz
ps cos'è la flash pro, una centralina aggintiva, sostitutiva o addirittura un tipo di rimappatura? scusa la mia ignoranza in materia.
ciao e grazie mille
marco
grz
ps cos'è la flash pro, una centralina aggintiva, sostitutiva o addirittura un tipo di rimappatura? scusa la mia ignoranza in materia.
ciao e grazie mille
marco
marco83- Pivello
- Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.12
Re: centralina per ctr fn2
difetti non ne ha ,a parte il costo ,e una mappatura fatta con un modulo specifico ,avrai tanti benefici ,sopratutto se elabori un po il motore ,cmq dai una guardata nei vari post, di alcuni di noi che l abbiamo fatta....
redtype- Professionista
- Numero di messaggi : 905
Età : 50
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08
Re: centralina per ctr fn2
La flaspro è un modulo che interponi tra pc e centralina mentre rimappi, finita l'operazione la stacchi e la conservi per modifiche future, visto il costo e la quantità di parametri che puoi toccare te la consiglio come fase finale di modifiche serie: aspirazione seria e non cazzate da tunnig shop, collettori d'aspirazione, colli di scarico, scarico completo e magari camme jdm, ha solo pregi e un unico difetto, il costo.
La reflash è un modulo aggiuntivo che varia alcuni parametri, queli che noti di piu sono l'innalzamento del limitatore e l'abbassamento della soglia di ingresso del VTEC, costa meno della flashpro ma non la puoi modificare è in pratica una mappa preconfezionata.
Sono entrambe Hondata.
Comunque:
1)Non rifare l'assetto all' FN2 che son soldi buttati, il suo è perfetto, monta il camber kit anteriore originale Honda e l'autobloccante che montano le EP3 e le DC5 in giappone, li trovi usati sui forum honda o sulla baia importati dall'estremo oriente.
2) Non montare i 19 che pesano una follia e hai solo un auto piu secca e nervosa senza averne benefici.
Segui i consigli di chi conosce questa auto
La reflash è un modulo aggiuntivo che varia alcuni parametri, queli che noti di piu sono l'innalzamento del limitatore e l'abbassamento della soglia di ingresso del VTEC, costa meno della flashpro ma non la puoi modificare è in pratica una mappa preconfezionata.
Sono entrambe Hondata.
Comunque:
1)Non rifare l'assetto all' FN2 che son soldi buttati, il suo è perfetto, monta il camber kit anteriore originale Honda e l'autobloccante che montano le EP3 e le DC5 in giappone, li trovi usati sui forum honda o sulla baia importati dall'estremo oriente.
2) Non montare i 19 che pesano una follia e hai solo un auto piu secca e nervosa senza averne benefici.
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FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: centralina per ctr fn2
FabiettoVtec ha scritto:La flaspro è un modulo che interponi tra pc e centralina mentre rimappi, finita l'operazione la stacchi e la conservi per modifiche future, visto il costo e la quantità di parametri che puoi toccare te la consiglio come fase finale di modifiche serie: aspirazione seria e non cazzate da tunnig shop, collettori d'aspirazione, colli di scarico, scarico completo e magari camme jdm, ha solo pregi e un unico difetto, il costo.
La reflash è un modulo aggiuntivo che varia alcuni parametri, queli che noti di piu sono l'innalzamento del limitatore e l'abbassamento della soglia di ingresso del VTEC, costa meno della flashpro ma non la puoi modificare è in pratica una mappa preconfezionata.
Sono entrambe Hondata.
Comunque:
1)Non rifare l'assetto all' FN2 che son soldi buttati, il suo è perfetto, monta il camber kit anteriore originale Honda e l'autobloccante che montano le EP3 e le DC5 in giappone, li trovi usati sui forum honda o sulla baia importati dall'estremo oriente.
2) Non montare i 19 che pesano una follia e hai solo un auto piu secca e nervosa senza averne benefici.
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avevo appena finito di scrivere la stessa identica roba ma non so perchè non l'ha pubblicata...
comunque è vero che la flashpro è sprecata con configurazione stock ma sono più sprecati degli ottimi collettori di aspirazione e scarico se poi la mappa resta stock. anzi forse fai peggio, invece con la flashpro migliori comunque, anche se la macchina è originale.
Chiaro che poi per ogni modifica devi rimappare se vuoi fare le cose a modo, quindi non so cosa conviene...
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
Re: centralina per ctr fn2
FabiettoVtec ha scritto:La flaspro è un modulo che interponi tra pc e centralina mentre rimappi, finita l'operazione la stacchi e la conservi per modifiche future, visto il costo e la quantità di parametri che puoi toccare te la consiglio come fase finale di modifiche serie: aspirazione seria e non cazzate da tunnig shop, collettori d'aspirazione, colli di scarico, scarico completo e magari camme jdm, ha solo pregi e un unico difetto, il costo.
La reflash è un modulo aggiuntivo che varia alcuni parametri, queli che noti di piu sono l'innalzamento del limitatore e l'abbassamento della soglia di ingresso del VTEC, costa meno della flashpro ma non la puoi modificare è in pratica una mappa preconfezionata.
Sono entrambe Hondata.
Comunque:
1)Non rifare l'assetto all' FN2 che son soldi buttati, il suo è perfetto, monta il camber kit anteriore originale Honda e l'autobloccante che montano le EP3 e le DC5 in giappone, li trovi usati sui forum honda o sulla baia importati dall'estremo oriente.
2) Non montare i 19 che pesano una follia e hai solo un auto piu secca e nervosa senza averne benefici.
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quoto in tutto
Gio-R- Smanettone
- Numero di messaggi : 358
Età : 37
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10
Re: centralina per ctr fn2
vtec_lover ha scritto:
avevo appena finito di scrivere la stessa identica roba ma non so perchè non l'ha pubblicata...
Gio-R ha scritto:
quoto in tutto
é bello avere tanti amici tutti d'accordo
FabiettoVtec- Real Driver
- Numero di messaggi : 1214
Età : 44
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.06.08
Re: centralina per ctr fn2
e per forza, altrimenti niente prosciutto...FabiettoVtec ha scritto:vtec_lover ha scritto:
avevo appena finito di scrivere la stessa identica roba ma non so perchè non l'ha pubblicata...Gio-R ha scritto:
quoto in tutto
é bello avere tanti amici tutti d'accordo
vtec_lover- Real Driver
- Numero di messaggi : 1720
Età : 38
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.09.08
grz
grz a tutti per i consigli , graaaaaaaaaaaaazzzzzziiiiiiieeeeeeee ascoltero molto volentieri altre opinioni din chi ne sà più di me
marco83- Pivello
- Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 13.10.12
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