Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

+3
aabo v1
icemanhonda
massitype
7 partecipanti

Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  massitype Ven Mag 04, 2012 8:27 pm

Oggi mi sono imbattuto in questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212585620

non pensavo si potesse arrivare a rovinare cosi una macchina come l'fn2, ne sono rimasto impressionato Shocked
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  icemanhonda Sab Mag 05, 2012 12:20 am

Veramente orribile.
icemanhonda
icemanhonda
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 288
Età : 52
Località : concesio (bs)
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  aabo v1 Sab Mag 05, 2012 12:28 am

salvo solo la plancia bicolore e rivestita, il resto concordo che e' orrendo. e lo dico da ex possessore di auto tuning...

(ah, salvo anche l'impianto audio, cosi a occhio non dovrebbe suonare male a guardare le portiere, il potenziale c'e' Very Happy)
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  massitype Sab Mag 05, 2012 9:07 am

L'impianto sarà anche ottimo, ma la type r non e' certo una CAR per far simili robe, e' vero che poi ognuno fa quello che vuole.... venderla vedrai sarà difficile se non impossibile !!
A me comunque fa proprio disgusto, tutta direi, sarà che per me una macchina sportiva lo deve essere davvero senza fronzoli e appendici varie, poi piu semplice e' meglio e' ....
Quella di iceman mi sembra un compromesso ideale tra estetica e prestazioni Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Ziago Type R Sab Mag 05, 2012 3:05 pm

certa gente si rende proprio ridicola con sto tuning...non sono contro ma credo che questa roba sia una tamarrata impressionante...preferisco un bel german style, clean style o, ovviamente JDM style! Cool
Ziago Type R
Ziago Type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Località : Trento
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  aabo v1 Sab Mag 05, 2012 5:46 pm

in italia conta solo quanta roba hai su. non importa se poi il risultato finale e' un accozzaglia inguardabile, piu' hai su roba piu' vinci.
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Ziago Type R Sab Mag 05, 2012 8:56 pm

aabo v1 ha scritto:in italia conta solo quanta roba hai su. non importa se poi il risultato finale e' un accozzaglia inguardabile, piu' hai su roba piu' vinci.

bella merda! Razz si vedono girare di quelle macchine da me....a volte vedo una hyundai (si scrive così? Laughing ) rossa piena di adesivi pessimi, cerchi cromati (con pinze e dischi dei freni arrugginiti), alettone che sembra uno stendipanni e un body kit assurdo! però ai raduni vince parecchio.... chemmerda! lol!
Ziago Type R
Ziago Type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Località : Trento
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  aabo v1 Dom Mag 06, 2012 12:56 am

quando avevo la C2 ( http://www.aabo.it/sminky/c2/ ) la cosa che mi facevano notare piu' spesso era che avevo ancora gli specchietti di serie e non gli specchietti stile m3... ma se a me gli m3 facevan cagare, cosa dovevo fare ? montarli solo per dire "li ho cambiati" ?
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Ziago Type R Dom Mag 06, 2012 2:10 am

aabo v1 ha scritto: quando avevo la C2 ( http://www.aabo.it/sminky/c2/ ) la cosa che mi facevano notare piu' spesso era che avevo ancora gli specchietti di serie e non gli specchietti stile m3... ma se a me gli m3 facevan cagare, cosa dovevo fare ? montarli solo per dire "li ho cambiati" ?

aabo sarò sincero con te non offenderti Laughing ...già non amo la c2 come macchina e il tipo di tuning che avevi apportato non mi si addice come stile, ma però tecnicamente è molto ben fatto! SiSi
riguardo agli specchietti m3 style anche a me una volta uno di un tuning club mi ha detto che ho solo i cerchi come elaborazione....io risposi:
assetto completo a ghiera, boccole skunk2, cassa filtro tipo gruppo N, scarico completo inox e manometri aggiuntivi non sono modifiche? da quella volta non vado più a raduni che contengano la parola tuning...a meno che non siano clean o jdm Twisted Evil io la penso così sul tuning...preferisco cose racing belle si, ma anche essenziali, pulite non esagerate e che servano! VtEc
Ziago Type R
Ziago Type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Località : Trento
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  massitype Dom Mag 06, 2012 9:29 am

Quoto Ziago, quello da lui descritto e' anche il mio stile....
@abbo: senza offesa e' Very Happy
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  aabo v1 Dom Mag 06, 2012 1:47 pm

Ziago Type R ha scritto:aabo sarò sincero con te non offenderti Laughing ...già non amo la c2 come macchina e il tipo di tuning che avevi apportato non mi si addice come stile, ma però tecnicamente è molto ben fatto! SiSi

non mi offendo tranquillo, non sei il primo che mi dice che non apprezzava la mia c2... di solito era il colore a non piacere... e pensare che quello era una delle poche cose rimaste di serie Very Happy Very Happy

Cmq nonostante un sacco di critiche la mia c2 rimase cosi, e sapete perche' ? xche' A ME piaceva Very Happy
E il tuning io personalmente penso sia questo, modificare la propria auto fino a raggiungere qualcosa che ci piaccia. a noi proprietari. e se agli altri non piace, sticazzi Very Happy
aabo v1
aabo v1
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 353
Età : 44
Località : Ponchiera - Sondrio
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Ziago Type R Dom Mag 06, 2012 11:22 pm

aabo v1 ha scritto:
Ziago Type R ha scritto:aabo sarò sincero con te non offenderti Laughing ...già non amo la c2 come macchina e il tipo di tuning che avevi apportato non mi si addice come stile, ma però tecnicamente è molto ben fatto! SiSi

non mi offendo tranquillo, non sei il primo che mi dice che non apprezzava la mia c2... di solito era il colore a non piacere... e pensare che quello era una delle poche cose rimaste di serie Very Happy Very Happy

Cmq nonostante un sacco di critiche la mia c2 rimase cosi, e sapete perche' ? xche' A ME piaceva Very Happy
E il tuning io personalmente penso sia questo, modificare la propria auto fino a raggiungere qualcosa che ci piaccia. a noi proprietari. e se agli altri non piace, sticazzi Very Happy

Esatto aabo! condivido al 100% l'importante è che piaccia al proprietario poi agli altri dita

VtEc VtEc
Ziago Type R
Ziago Type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Località : Trento
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Gio-R Mer Mag 09, 2012 5:40 pm

Secondo il mio punto di vista distruggere un auto ha tutto un altro significato
Il fatto che una cosa non rientra nei nostri canoni non vuol dire che bisogna sminuirla
Quello é un tuning estremo fatto bene e non un'accozzaglia come qualcuno vuol far credere
che poi ognuno a i suoi gusti non c'é dubbio ed é giusto cosí.
Fare questi topic non é affatto costruttivo a meno che ci sia un contenuto tecnico altrimenti rimangono discorsi da bar.
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  massitype Mer Mag 09, 2012 7:52 pm

Ognuno fa quel che vuole certo.... Io ho solo espresso un parere.... Very Happy
Nel forum ci sono anche delle sezioni apposite per argomenti non strettamente tecnici e poi che male c'e se tea amici si fanno anche 2 chiacchere su opinioni strettamente estetiche? Surprised
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Bussy75 Mer Mag 09, 2012 10:40 pm

che schifezza!!! pale


la lista di quello che ho cambiato alla mia ep3 è molto lunga e non ancora finita,ma vista dal di fuori (pinze brembo a parte) è sempre la stessa auto,comme mamma honda la fatta.
cosi è,e cosi resta!!! I love you
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Gio-R Gio Mag 10, 2012 12:34 pm

massitype ha scritto:Ognuno fa quel che vuole certo.... Io ho solo espresso un parere.... Very Happy
Nel forum ci sono anche delle sezioni apposite per argomenti non strettamente tecnici e poi che male c'e se tea amici si fanno anche 2 chiacchere su opinioni strettamente estetiche? Surprised

Per carità ognuno può argomentare come meglio crede siamo in un paese libero!
Però un conto è limitarsi a dare un parere personale un'altro è offendere un'intera categoria con commenti frivoli (che la maggiorparte contengono solo insulti e volgarità) dove non si ha la minima conoscenza su quello che si sta argomentando, se vuoi ti mostro interi topic di forum dove reputano noi appassionati dei motori gente stupida per il semplice fatto che a loro non interessano questo tipo di elaborazioni perchè le reputano inutili e solo per fare le corse clandestine o per fare i sbruffoni al semaforo, questo topic è il rovescio della medaglia.
Quest' anno al My Special Car di rimini c'è stato il raduno JDM & Clean con tante auto partecipanti (per il contesto in cui si trovavano) una nota rivista di car audio "ACS" ha scritto più o meno così: "c'erano auto smontate e demolite con i loro motori pompati che non verrebbero ridotte così nemmeno nella più buia autocarrozzeria", questo è un articolo scritto da una persona ignorante e che non sa distinguere un motore da una lavatrice, senza offesa ma questo topic è come quell'articolo.
Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358
Età : 36
Località : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  CristianoSalvadori1985 Gio Mag 10, 2012 7:01 pm

Anche io trovo un obrorio un tuning in quella maniera su una macchina del genere ,non ci andrei a giro manco se mi pagassero..... "comq son del parere che e' meglio quello che si fa noi, figurati che la gente compra un civic 1.4 e ci inizia a mettere le scritte type r e a mettere paraurti ecc per farla sembrare un type r, spendendo uguale a chi comprare la vera, se non di piu' alle volte"..ci sono tipi dalle mie parti, ti faccio un esempio, gente che ha la 147 1.9 jtd e ha messo tutti i kit estetici della GTA e le scritte a vederla sembra una GTA, poi gli chiedi quanti cavalli ha e che cilindrata e' e ti dicono 1.9 jtd 250 cavalli!!!!!!! hhaha non sapevo che la GTA Fosse diesel e 1.9 pensavo fosse 3200 a bezina, 250 cavalli su un 1.9 jtd??ahhaha... ma la gente che figure di merda fa? .. comq va be ha epresso un parere.. nn leticate Very Happy
CristianoSalvadori1985
CristianoSalvadori1985
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1150
Età : 39
Località : Volterra
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Ziago Type R Gio Mag 10, 2012 9:26 pm

io ripeto che una CTR in quello stato non la comprerei mai, ma sarei bugiardo se dicessi che tecnicamente è fatta male SiSi ....preferisco comunque uno stile pulito, clean appunto o JDM sul nostro tipo di vettura che, come dice il nome è Type R...cioè una vettura prettamente con l'anima racing e sportiva, io in quella civic tuning non vedo nulla di racing, poi per carità ognuno con le proprie cose fa ciò che vuole! VtEc VtEc
Ziago Type R
Ziago Type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 212
Età : 34
Località : Trento
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  massitype Gio Mag 10, 2012 9:41 pm

Rispetto le opinioni di tutti, ma ribadisco che non vedo nulla di offensivo in ciò che ho scritto, e' solo un opinione personale fatta per rendere partecipi anche gli altri e vedere piu o meno come la pensa la gente, per questo non me la prendo se ti dissoci Gio.
Ribadisco comunque che anche se quel tuning estetico e' fatto con le contropalle, a me fa schifo e Very Happy non farei mai una cosa simile Smile
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R. Empty Re: Come rovinare...anzi distruggere una TYPE R.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.