Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

4 partecipanti

Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  bremolaR Mer Mag 02, 2012 11:59 am

ciao a tutti.. in seguito ad uno sfortunato inconveniente, con la faccia degli sbirri allibiti dopo il fattaccio (unico momento in cui mi hanno strappato un sorriso), la mia 13870 type R ha deciso di abbandonarmi.. Crying or Very sad
ha smesso di funzionare in una normalissima giornata di "primavera" dandomi ancora SI dei segni di vita ma con un piccolo particolare che potrebbe essere O una biella che ha deciso di andarsene O magari si e' "sbronzinata".. e qui ribadisco tutta la mia tristezza..
la macchina e' stata prontamente spenta e mai più accesa per evitare ulteriori danni oltre al rumore che e' veramente da brividi..
portata direttamente dal meccanico mediante carro-attrezzi dove mi e' stata diagnosticata la stessa teoria.. anche dopo svariate telefonate a persone del campo.. e chi vuol capire sa di chi mi riferisco Very Happy
ora il problema e' questo.. la macchina era stata messa in vendita pochi mesi fa come tutti voi sapete..
ora lo e' lo stesso.. ma naturalmente la cifra scende giù di moltissimissimo appunto per questo problema..
la metterei a posto o comunque tirerei giù motore e compagnia bella ma dovrei spenderci dei soldi che alla fine nn riacquisterei di certo..
quindi tenendo conto delle varie modifiche che sono state apportate alla vettura e dalle foto che rendono bene l idea dello stato della macchina, se ci fosse qualcuno di voi BEN INTENZIONATO a metterla di nuovo in forma ( vi prego ) si faccia sentire..
il prezzo e' da concordare sia chiaro, trattabile al 100% tenendo conto che i quasi 500 euri per sostenere le spese del nostro amato "bollo di proprietà" sono già state pagate..
aspetto vostre notizie anche solo per consolarmi, chiedere bene dell'accaduto, contrattare, insomma che qualcuno di voi SE NE PRENDA CURA!
grazie mille a tutti voi..
P.S. non cambio assolutamente idea su questa macchine fantastiche SIA CHIARO!!!!!!!!!!!!!!! SiSi SiSi
CIAOOOOOOOOOO

bremolaR
bremolaR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 78
Età : 38
Località : Asti
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  furgonatoo Gio Mag 03, 2012 6:30 pm

Sti k che friggono pero non si eran mai visti!!! Caz che jella, mi spiace.
E' una 30th? Se decidi di vendere roba sciolta sia motore che carrozza fammi sapere.
P.s.
Che olio avevi dentro?

furgonatoo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  bremolaR Ven Mag 04, 2012 10:48 am

ciao Furgo..
sfiga veramente.. comunque contavo di venderla cosi' conciata (malino direi) poi se nn ho offerte terrò conto il fatto di smembrarla a dovere..
cmq no non è una 30th.. ed era pure fresca di olio nuovo.. motul Crhono 10-40
bremolaR
bremolaR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 78
Età : 38
Località : Asti
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  Ospite Ven Mag 04, 2012 2:58 pm

furgonatoo ha scritto:Sti k che friggono pero non si eran mai visti!!! Caz che jella, mi spiace.
E' una 30th? Se decidi di vendere roba sciolta sia motore che carrozza fammi sapere.
P.s.
Che olio avevi dentro?

friggono anche loro fidati....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  alessandro leidi Ven Mag 04, 2012 4:05 pm

tranqui che friggono la mia quando l 'o presa l 'aveva fritta uno della val d aosta

alessandro leidi
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 171
Età : 32
Località : ossimo (bs)
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  beppe Dom Mag 06, 2012 7:21 pm

non esiste un motore che non si rompa mai....ma solo quelli che durano + di altri
beppe
beppe
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 204
Età : 50
Località : cotignola
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!! Empty Re: 'AZZ......................... questa proprio non ci voleva!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.