Honda Civic Type R
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Messaggio  Mattia Ven Feb 24, 2012 12:33 pm

Intanto saluto nuovamente tutti gli iscritti al forum cheers .

Come vi ho accennato in presentazione, da un paio di mesi sto pensando di prendere una type r (EP3) , solo che purtroppo se ne trovano pochissime in giro e quindi ci vuole molta pazienza nella ricerca.

Adesso sto valutando un paio di macchine, il problema è che sono tutte e due del nord italia, quindi da pescara è un bel viaggio ( almeno 600 km Shocked ), in che modo posso evitare le fregature, visto che sarebbe complicato portare un meccanico con me?

Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi. Wink


Ultima modifica di Mattia il Ven Nov 16, 2012 10:03 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  massitype Ven Feb 24, 2012 5:13 pm

Guarda che ce ne sono almeno 2 in vendita su questo forum ottime.....
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Messaggio  Mattia Sab Feb 25, 2012 11:47 am

massitype ha scritto:Guarda che ce ne sono almeno 2 in vendita su questo forum ottime.....
Si ho visto, il problema è che sono un po' care per le mie tasche... Sad

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Messaggio  CommissarioMugello Sab Feb 25, 2012 1:33 pm

se vuoi auto buone,con pochi km e regalate....dubito che ne trovi.... Rolling Eyes
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Messaggio  Mattia Sab Feb 25, 2012 3:44 pm

CommissarioMugello ha scritto:se vuoi auto buone,con pochi km e regalate....dubito che ne trovi.... Rolling Eyes
Ma perchè c'è sempre bisogno di estremizzare, vorrei una buona macchina da pagare il giusto, tutto qua...

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Messaggio  massitype Sab Feb 25, 2012 4:08 pm

Se la trovi dimmelo che la prendo anche io... Very Happy
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Messaggio  Nic Dom Feb 26, 2012 5:49 am

ma porca puxxana Very Happy la mia è nuova e la dò via a poco Cool , fattela caxxo, è una bomba
altrimenti prenditi una ep3 originale per duemila euro di meno e stappala, e vediamo quando ti costa alla fine, e quanti sbatti per prepararla come si deve...
altrimenti lasciala originale, come avere un leone in gabbia, e vediamo quanto ti diverti, parere personale è Razz buahah
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Messaggio  FabiettoVtec Dom Feb 26, 2012 7:57 pm

Mattia ha scritto:Intanto saluto nuovamente tutti gli iscritti al forum cheers .

Come vi ho accennato in presentazione, da un paio di mesi sto pensando di prendere una type r (EP3) , solo che purtroppo se ne trovano pochissime in giro e quindi ci vuole molta pazienza nella ricerca.

Adesso sto valutando un paio di macchine, il problema è che sono tutte e due del nord italia, quindi da pescara è un bel viaggio ( almeno 600 km Shocked ), in che modo posso evitare le fregature, visto che sarebbe complicato portare un meccanico con me?

Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi. Wink

Poche? ma se in ogni sito di compra-vendita ne trovi delle decine di ep3?!! E i prezzi non sono cari per l'auto che è, e sopprattuto quali altre auto potresti comprare quei soldi? Quali berlinette sportive serie compri con meno di 10000€?
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Messaggio  Mattia Dom Feb 26, 2012 10:33 pm

FabiettoVtec ha scritto:
Mattia ha scritto:Intanto saluto nuovamente tutti gli iscritti al forum cheers .

Come vi ho accennato in presentazione, da un paio di mesi sto pensando di prendere una type r (EP3) , solo che purtroppo se ne trovano pochissime in giro e quindi ci vuole molta pazienza nella ricerca.

Adesso sto valutando un paio di macchine, il problema è che sono tutte e due del nord italia, quindi da pescara è un bel viaggio ( almeno 600 km Shocked ), in che modo posso evitare le fregature, visto che sarebbe complicato portare un meccanico con me?

Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi. Wink

Poche? ma se in ogni sito di compra-vendita ne trovi delle decine di ep3?!! E i prezzi non sono cari per l'auto che è, e sopprattuto quali altre auto potresti comprare quei soldi? Quali berlinette sportive serie compri con meno di 10000€?
Ragazzi ci fate o ci siete? Ma parlo arabo !? Con ordine:

1-Ho detto che le due ep3 che ci sono nel mercatino "sono care per le mie tasche", non che sono sopravvalutate;
2-Nic so bene quanto valgono tutte le modifiche che hai effettuato (non ho mai detto il il contrario)ma in questo momento non è una cifra alla mia portata, preferisco prenderne una stock e modificarla col tempo;
3-Su autoscout (miglior sito di compra-vendita delle auto) si trovano 25 EP3 in tutta Italia, di cui 8 restyling, direi che non è molto per un'auto prodotta dal 2001 al 2005;
4-So bene che è un' auto dal rapporto qualità-prezzo-prestazioni molto alto, per questo l'ho scelta .

E adesso avanti il prossimo Laughing

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Messaggio  aabo v1 Dom Feb 26, 2012 11:08 pm

Mattia ha scritto:1-Ho detto che le due ep3 che ci sono nel mercatino "sono care per le mie tasche", non che sono sopravvalutate;
2-Nic so bene quanto valgono tutte le modifiche che hai effettuato (non ho mai detto il il contrario)ma in questo momento non è una cifra alla mia portata, preferisco prenderne una stock e modificarla col tempo;
3-Su autoscout (miglior sito di compra-vendita delle auto) si trovano 25 EP3 in tutta Italia, di cui 8 restyling, direi che non è molto per un'auto prodotta dal 2001 al 2005;
4-So bene che è un' auto dal rapporto qualità-prezzo-prestazioni molto alto, per questo l'ho scelta .

Guarda, se posso darti un consiglio se hai problemi a mettere assieme 10mila euro per un ep3 come si deve, lascia perdere. Oltre ai discorsi che ti hanno fatto gia fatto sullo spendere qualcosa in piu' ma avere la macchina sicura e affidabile, io ci aggiungo i costi di mantenimento. La Type R non e' una macchina impossibile da mantenere, ma e sicuramente costosa. E se per te mettere insieme i 10mila che potrebbero servire per l'acquisto e' gia un problema, fidati, il mantenimento mensile lo sara' ancora di piu'.
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Messaggio  ctr-17 Lun Feb 27, 2012 3:46 am

bhè se 10000 sono "fuori dalla tua portata" cè sempre la mia che te la puoi portare a casa x 8000 Wink

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Messaggio  Mattia Lun Feb 27, 2012 1:34 pm

aabo v1 ha scritto:
Mattia ha scritto:1-Ho detto che le due ep3 che ci sono nel mercatino "sono care per le mie tasche", non che sono sopravvalutate;
2-Nic so bene quanto valgono tutte le modifiche che hai effettuato (non ho mai detto il il contrario)ma in questo momento non è una cifra alla mia portata, preferisco prenderne una stock e modificarla col tempo;
3-Su autoscout (miglior sito di compra-vendita delle auto) si trovano 25 EP3 in tutta Italia, di cui 8 restyling, direi che non è molto per un'auto prodotta dal 2001 al 2005;
4-So bene che è un' auto dal rapporto qualità-prezzo-prestazioni molto alto, per questo l'ho scelta .

Guarda, se posso darti un consiglio se hai problemi a mettere assieme 10mila euro per un ep3 come si deve, lascia perdere. Oltre ai discorsi che ti hanno fatto gia fatto sullo spendere qualcosa in piu' ma avere la macchina sicura e affidabile, io ci aggiungo i costi di mantenimento. La Type R non e' una macchina impossibile da mantenere, ma e sicuramente costosa. E se per te mettere insieme i 10mila che potrebbero servire per l'acquisto e' gia un problema, fidati, il mantenimento mensile lo sara' ancora di piu'.
Appena ho finito di scrivere il post precedente gia immaginavo una risposta del genere Very Happy . Comunque grazie per il pensiero Wink .


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Messaggio  Ivanuccio Gio Mar 01, 2012 12:35 am

Nic ha scritto:ma porca puxxana Very Happy la mia è nuova e la dò via a poco Cool , fattela caxxo, è una bomba
altrimenti prenditi una ep3 originale per duemila euro di meno e stappala, e vediamo quando ti costa alla fine, e quanti sbatti per prepararla come si deve...
altrimenti lasciala originale, come avere un leone in gabbia, e vediamo quanto ti diverti, parere personale è Razz buahah

sai Mattia, se ti fai sfuggire il mezzo di Nic... te le cerchi proprio!!! Embarassed

io brucerei la mia per comprare la sua...

il rapporto prezzo \ anno \ km \ preparazione non ha eguali e credo che difficilmente ne avrà.

al limite chiedi i 2.000 eurini che ballano, come mancia al papà Razz


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Messaggio  Perilmeglio2 Gio Mar 01, 2012 11:28 am

Parto dal tuo primo post: per la Civic come per tutte le autovetture valgono le prove che si fanno su qualsiasi auto del mondo.
Non ha punti deboli particolari che non siano evidenti da una prova su strada (se lo sterzo ha mezzo giro vuoto è normale che la scatola sterzo è da cambiare ma non credo che serva dirtelo). Idem se piscia olio, se lo scarico sfiata e via dicendo.
La rumorosità del k20 è molto tipica e se vanno regolate le punterie si sente praticamente subito.

Il consiglio che ti do è di provarla e di non fermarti sul discorso 1000€ perché è pericoloso. Un motore usato (vattelapesca quanti km realmente avrà o come sarà stato usato) ti costa non meno di 2000€ e probabilmente altri 1000 prima di essere montato per stare realmente tranquillo (io lo fare controllare).
Un Hondata mappata a dovere si spende tra i 1000 ed i 1500 euro con varie prove e perdite di tempo.
Scarico, aspirazione... sembrano tutte sciocchezze ma si fa presto a spendere qualche migliaio di euro.
Partiamo dall'idea che le vetture in vendita a 6000 euro probabilmente hanno 1 piede nella fossa: ne comprerei una solo se dovessi tirare la mia su un muro, per montarci sotto la meccanica (perfetta) della mia e tenermi i ricambi.
Su una civic a 6k euro... aggiungi 1000 euro per una linea di scarico, altri 1000 per un hondata, altri 500 per dischi decenti e paste serie, 1500 tra autobloccante, volano, frizione e marce corte jdm. Aggiungi la manodopera per farti montare il tutto (di solito non è AFFATTO gratis). Mettici il tempo perso, i piccoli inconvenienti, il bollo di 500€ che hai pagato anche per i mesi fermi, idem l'assicurazione.
Anni fa cambiai motore ad un auto e l'averla ferma per 6 mesi emotivamente mi ha distrutto.

Non conosco Nic ma conosco chi ha mappato la sua auto, quella civic è un affare GROSSO. Io la mia (che ha qualcosa in più della sua come trasmissione e assetto, qualcosa in meno come motore e freni) la venderei almeno a 1500-2000€ di più della sua.

Fai bene le tue valutazioni, un'auto già pronta e "referenziata" è un'ottima cosa. Magari prova a fermargliela o ad accordarti su una forma di pagamento "dilazionata".
Equipaggiare una Ep3 con la stessa roba (partendo da un esemplare di pari kilometraggio a 6000 euro - che secondo me non esiste al mondo) ti costa non meno di 10.000€. Conta che solo di carrozzeria partono migliaia di euro come se piovesse e che il solo kit frenante vale c.a. 1000€. Più tutto il resto, più la garanzia che funzioni e che sia già tutto collaudato.

Io sono più per l'auto già preparata (se fatta da persone referenziate) che non per quella che ti sistemi piano piano tu.

Diversamente indicaci il tuo budget che magari possiamo darti un consiglio!

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Messaggio  Ivanuccio Gio Mar 01, 2012 9:12 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Parto dal tuo primo post: per la Civic come per tutte le autovetture valgono le prove che si fanno su qualsiasi auto del mondo.
Non ha punti deboli particolari che non siano evidenti da una prova su strada (se lo sterzo ha mezzo giro vuoto è normale che la scatola sterzo è da cambiare ma non credo che serva dirtelo). Idem se piscia olio, se lo scarico sfiata e via dicendo.
La rumorosità del k20 è molto tipica e se vanno regolate le punterie si sente praticamente subito.

Il consiglio che ti do è di provarla e di non fermarti sul discorso 1000€ perché è pericoloso. Un motore usato (vattelapesca quanti km realmente avrà o come sarà stato usato) ti costa non meno di 2000€ e probabilmente altri 1000 prima di essere montato per stare realmente tranquillo (io lo fare controllare).
Un Hondata mappata a dovere si spende tra i 1000 ed i 1500 euro con varie prove e perdite di tempo.
Scarico, aspirazione... sembrano tutte sciocchezze ma si fa presto a spendere qualche migliaio di euro.
Partiamo dall'idea che le vetture in vendita a 6000 euro probabilmente hanno 1 piede nella fossa: ne comprerei una solo se dovessi tirare la mia su un muro, per montarci sotto la meccanica (perfetta) della mia e tenermi i ricambi.
Su una civic a 6k euro... aggiungi 1000 euro per una linea di scarico, altri 1000 per un hondata, altri 500 per dischi decenti e paste serie, 1500 tra autobloccante, volano, frizione e marce corte jdm. Aggiungi la manodopera per farti montare il tutto (di solito non è AFFATTO gratis). Mettici il tempo perso, i piccoli inconvenienti, il bollo di 500€ che hai pagato anche per i mesi fermi, idem l'assicurazione.
Anni fa cambiai motore ad un auto e l'averla ferma per 6 mesi emotivamente mi ha distrutto.

Non conosco Nic ma conosco chi ha mappato la sua auto, quella civic è un affare GROSSO. Io la mia (che ha qualcosa in più della sua come trasmissione e assetto, qualcosa in meno come motore e freni) la venderei almeno a 1500-2000€ di più della sua.

Fai bene le tue valutazioni, un'auto già pronta e "referenziata" è un'ottima cosa. Magari prova a fermargliela o ad accordarti su una forma di pagamento "dilazionata".
Equipaggiare una Ep3 con la stessa roba (partendo da un esemplare di pari kilometraggio a 6000 euro - che secondo me non esiste al mondo) ti costa non meno di 10.000€. Conta che solo di carrozzeria partono migliaia di euro come se piovesse e che il solo kit frenante vale c.a. 1000€. Più tutto il resto, più la garanzia che funzioni e che sia già tutto collaudato.

Io sono più per l'auto già preparata (se fatta da persone referenziate) che non per quella che ti sistemi piano piano tu.

Diversamente indicaci il tuo budget che magari possiamo darti un consiglio!

completamente d'accordo su tutto il fronte Smile

meglio un mezzo già pronto, che da prepare ex-novo: a parte gli €urini, devi mettere in preventivo: tempi morti \ problematiche del caso , e ti posso garantire sulla mia pelle che le rogne saltano sempre fuori... SEMPRE!!!

buona scelta

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Messaggio  Mattia Lun Mar 05, 2012 12:46 pm

Perilmeglio2 ha scritto:Parto dal tuo primo post: per la Civic come per tutte le autovetture valgono le prove che si fanno su qualsiasi auto del mondo.
Non ha punti deboli particolari che non siano evidenti da una prova su strada (se lo sterzo ha mezzo giro vuoto è normale che la scatola sterzo è da cambiare ma non credo che serva dirtelo). Idem se piscia olio, se lo scarico sfiata e via dicendo.
La rumorosità del k20 è molto tipica e se vanno regolate le punterie si sente praticamente subito.

Il consiglio che ti do è di provarla e di non fermarti sul discorso 1000€ perché è pericoloso. Un motore usato (vattelapesca quanti km realmente avrà o come sarà stato usato) ti costa non meno di 2000€ e probabilmente altri 1000 prima di essere montato per stare realmente tranquillo (io lo fare controllare).
Un Hondata mappata a dovere si spende tra i 1000 ed i 1500 euro con varie prove e perdite di tempo.
Scarico, aspirazione... sembrano tutte sciocchezze ma si fa presto a spendere qualche migliaio di euro.
Partiamo dall'idea che le vetture in vendita a 6000 euro probabilmente hanno 1 piede nella fossa: ne comprerei una solo se dovessi tirare la mia su un muro, per montarci sotto la meccanica (perfetta) della mia e tenermi i ricambi.
Su una civic a 6k euro... aggiungi 1000 euro per una linea di scarico, altri 1000 per un hondata, altri 500 per dischi decenti e paste serie, 1500 tra autobloccante, volano, frizione e marce corte jdm. Aggiungi la manodopera per farti montare il tutto (di solito non è AFFATTO gratis). Mettici il tempo perso, i piccoli inconvenienti, il bollo di 500€ che hai pagato anche per i mesi fermi, idem l'assicurazione.
Anni fa cambiai motore ad un auto e l'averla ferma per 6 mesi emotivamente mi ha distrutto.

Non conosco Nic ma conosco chi ha mappato la sua auto, quella civic è un affare GROSSO. Io la mia (che ha qualcosa in più della sua come trasmissione e assetto, qualcosa in meno come motore e freni) la venderei almeno a 1500-2000€ di più della sua.

Fai bene le tue valutazioni, un'auto già pronta e "referenziata" è un'ottima cosa. Magari prova a fermargliela o ad accordarti su una forma di pagamento "dilazionata".
Equipaggiare una Ep3 con la stessa roba (partendo da un esemplare di pari kilometraggio a 6000 euro - che secondo me non esiste al mondo) ti costa non meno di 10.000€. Conta che solo di carrozzeria partono migliaia di euro come se piovesse e che il solo kit frenante vale c.a. 1000€. Più tutto il resto, più la garanzia che funzioni e che sia già tutto collaudato.

Io sono più per l'auto già preparata (se fatta da persone referenziate) che non per quella che ti sistemi piano piano tu.

Diversamente indicaci il tuo budget che magari possiamo darti un consiglio!
Ti ringrazio per i consigli,
sei il primo che fa un ragionamento serio e con un approccio molto educato.

Non metto in dubbio che prendere un' auto già preparata in maniera scrupolosa come quella di nic eviti perdite di tempo e sopratutto di soldi. Però è anche vero che preparare un' auto secondo le proprie esigenze può essere divertente e dare diverse soddisfazioni una volta che il lavoro è finito.

A questo punto mi permetto di chiedere un tuo parere su una macchina che dovrei presto andare a vedere e provare di persona.
L'auto è questa.

Ovviamente è gradito l' intervento da parte di tutti... Wink


Ultima modifica di Mattia il Lun Apr 16, 2012 11:12 am - modificato 1 volta.

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Messaggio  aabo v1 Lun Mar 05, 2012 4:20 pm

Mattia ha scritto:A questo punto mi permetto di chiedere un tuo parere su una macchina che dovrei presto andare a vedere e provare di persona.
L'auto è questa.

Ovviamente è gradito l' intervento da parte di tutti... Wink

Civic ep3 tenuta come seconda auto e mai pista ?? non ci crede nessuno... Very Happy
A 10mila eu quella di Nic senza esitare.
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Messaggio  Ivanuccio Lun Mar 05, 2012 6:26 pm

aabo v1 ha scritto:
Mattia ha scritto:A questo punto mi permetto di chiedere un tuo parere su una macchina che dovrei presto andare a vedere e provare di persona.
L'auto è questa.

Ovviamente è gradito l' intervento da parte di tutti... Wink

Civic ep3 tenuta come seconda auto e mai pista ?? non ci crede nessuno... Very Happy
A 10mila eu quella di Nic senza esitare.

...io non ci credo di sicuro Mad
se puoi spendere € 10.000, sempre e cmq quella di Nic Twisted Evil

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Messaggio  Nic Mar Mar 06, 2012 10:47 pm

Ahhh uau mi era sfuggita questa discussione..grazie tante per le citazioni Very Happy

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Messaggio  Perilmeglio2 Mer Mar 07, 2012 12:03 am

Mattia ha scritto:Ti ringrazio per i consigli,
sei il primo che fa un ragionamento serio e con un approccio molto educato.

Non metto in dubbio che prendere un' auto già preparata in maniera scrupolosa come quella di nic eviti perdite di tempo e sopratutto di soldi. Però è anche vero che preparare un' auto secondo le proprie esigenze può essere divertente e dare diverse soddisfazioni una volta che il lavoro è finito.

A questo punto mi permetto di chiedere un tuo parere su una macchina che dovrei presto andare a vedere e provare di persona.
L'auto è questa.

Ovviamente è gradito l' intervento da parte di tutti... Wink
Discorso cinico il mio: l'auto in questione, senza girarci intorno, viene dipinta come auto più tuning che racing.
Mi spiego: impianto stereo, xeno, sedili della 30th anniversario, distanziali da 2cm e centralina Mugen.
I sedili e la Mugen fanno ben pensare, i dista da 2 cm e l'impianto stereo non molto...
Magari è un'auto che non ha mai fatto le curve, ma le curve stressano gli ammo che tutto sommato si cambiano, le tirate a freddo invece rovinano il motore e contro quelle c'è poco da fare.
Difficile da qualche foto tirare conclusioni... percorrenze over 50k km, se fatte coi piedi, possono ridurre il migliore dei motori un cadavere mentre, al contrario, ci sono motori con 3 volte la percorrenza in stato migliore del nuovo (tradotto motori che non pippano olio, che girano meglio che da nuovi, con componenti sostituiti da altri di miglior fattura).

Qui non è tanto il discorso pista o non pista... le auto non si rovinano a tirare per mezz'ora in cirucuito, si rovinano a tirare con l'olio a 150 gradi, con l'olio sbagliato, con l'olio vecchio, con l'olio freddo.
Te lo dice uno che gira col radiatore olio, che non supera i 3k giri prima che l'olio segni almeno 80°, che cambia olio ogni 5k km e che ne controlla il livello (immutato...) ogni 500. Credimi che un'auto tenuta così, puoi usarla per strada o in pista, rimane perfetta.
Domenica mi sono sparato 350km di strade tormentate, 70 euro buoni di V-Power, con l'olio che nei momenti più esasperati ha sfiorato appena i 100°.
Questo, su 50.000 km, non te lo può documentare nessuno, figuriamoci su 75k o su 150k.
E vai tranquillo che bastano 3k km fatti tirando le marce a limitatore a freddo per rovinare pesantemente il motore migliore del mondo.

Per esperienza le auto che fanno pista col cervello hanno meno problemi di quelle che la pista non la fanno.

Non ti sto sconsigliando quell'auto... ne posso sponsorizzarti altre qui del forum... prova a sentire il proprietario e fatti un'idea dell'uso che ne ha fatto parlandogli e facendogli raccontare la sua auto, ti sarà sicuramente di aiuto.

Sul fatto di prendere un'auto semistock e di cucirsela addosso... mi trovi solo parzialmente d'accordo.
Nel senso che alcune soluzioni sono ormai consolidate come "migliori" e che, ad ogni modo, una civic tipo quella di Nic o di Taranto rimane più conveniente di una stock: piuttosto gli smonti i pezzi pregiati, li vendi, fai cassa e te li ricompri con calma.
Ti rendi conto che di alcune auto paghi praticamente solo gli accessori e la manodopera spesa per montarglieli?

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Messaggio  Mattia Lun Apr 16, 2012 11:18 am

Ragazzi presa!! Laughing
come ho scritto nel post di presentazione ho trovato un auto tenuta davvero con i guanti SiSi
Ringrazio tutti e in particolar modo perilmeglio2 per i preziosi consigli... Wink

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Messaggio  CommissarioMugello Lun Apr 16, 2012 12:19 pm

Hai preso l'EP3 di Nic?
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Messaggio  Mattia Gio Apr 19, 2012 12:19 pm

CommissarioMugello ha scritto:Hai preso l'EP3 di Nic?
no. Very Happy

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Messaggio  Mattia Mer Nov 14, 2012 10:10 pm

riesumo il topic bounce

so che alcuni di voi hanno preso i collettori obx su ebay e vorrei una conferma...
questi vanno bene?eccoli

anche perchè mi sembrano i più economici della baia Very Happy

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Messaggio  Ospite Gio Nov 15, 2012 10:39 am

si sembrerebbero quelli giusti!

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