Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

+4
massitype
Bussy75
RED DRAGON
Mario type R
8 partecipanti

Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Mario type R Ven Nov 25, 2011 1:35 am

Ragazzi come da titolo vendo la mia "divertentissima" Ecu mugen race...dato ke stò facendo qualche aggiornamento alla mia CTR ho deciso di vendere la mugen in quanto non mi serve per i pezzi che stò montando alla "Bimba"...per la cronaca sono interessato ad un'Hondata Kpro quindi accetto anche lo scambio dando la differenza in soldi....di questa mugen non posso dire niente...è una ecu divertentissima con limitatore di giri un pò altino (9200 rpm) ...la macchina la si sente molto cattiva all'entrata del vtec...!! è un'ottima ecu per una elaborazione diciamo base..!!
dimenticavo...il prezzo è fissato a 500Euro essendo una ecu con meno di un'anno di vita ma ci possiamo accordare con chi è interessato...!! Saluti...
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  RED DRAGON Ven Nov 25, 2011 6:21 pm

Mario type R ha scritto:Ragazzi come da titolo vendo la mia "divertentissima" Ecu mugen race...dato ke stò facendo qualche aggiornamento alla mia CTR ho deciso di vendere la mugen in quanto non mi serve per i pezzi che stò montando alla "Bimba"...per la cronaca sono interessato ad un'Hondata Kpro quindi accetto anche lo scambio dando la differenza in soldi....di questa mugen non posso dire niente...è una ecu divertentissima con limitatore di giri un pò altino (9200 rpm) ...la macchina la si sente molto cattiva all'entrata del vtec...!! è un'ottima ecu per una elaborazione diciamo base..!!
dimenticavo...il prezzo è fissato a 500Euro essendo una ecu con meno di un'anno di vita ma ci possiamo accordare con chi è interessato...!! Saluti...

mmmmmm...SUCCULENTA COME COSA Smile ....compatibile con FN2?
RED DRAGON
RED DRAGON
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 525
Età : 44
Località : trani (ba)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Bussy75 Ven Nov 25, 2011 7:47 pm

per fn2 non credo!

cmq questa ecu mugen è la versione che Mr. Man (Man Auto Parts di Hong Kong ex GTSport) si è fatto sviluppare dalla mugen per la sua civic type R che correva nel campionato asiatico. Il limitatore è stato alzato per far lavorare al meglio le cams toda che montava.
Bussy75
Bussy75
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 712
Età : 48
Località : verona
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  massitype Ven Nov 25, 2011 8:10 pm

Sulla fn non va, e' tutta diversa....
massitype
massitype
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1209
Età : 46
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  redtype Ven Nov 25, 2011 10:58 pm

sarebbe stato troppo bello se andava bene... Mad

redtype
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 905
Età : 49
Località : cesano boscone
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Mario type R Sab Nov 26, 2011 2:37 am

èh si...mi dispiace ma solo per CTR ep3...cmq quoto quello che ha detto Bussy75...tutto verissimo..!!Mr.Man è stato un grande..
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Janjo Sab Gen 07, 2012 4:53 am

ciao,hai ancora la ecu?

non ho capito,è la "solita" ecu mugen o questa ha qualcosa di diverso?

ultimo prezzo? Smile

thanks!
Janjo
Janjo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Nic Sab Gen 07, 2012 5:38 pm

ha il limitatore a 9200 anzichè 8600
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Janjo Sab Gen 07, 2012 8:16 pm

Nic ha scritto:ha il limitatore a 9200 anzichè 8600

?!

tempo fa un amico mi fece provare la sua ecu mugen e anche quella arrivava a 9200... quindi anche la sua è una di quelle?
Janjo
Janjo
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Nic Sab Gen 07, 2012 8:21 pm

Janjo ha scritto:
Nic ha scritto:ha il limitatore a 9200 anzichè 8600

?!

tempo fa un amico mi fece provare la sua ecu mugen e anche quella arrivava a 9200... quindi anche la sua è una di quelle?

molto probabile, la mugen classica arriva circa a segnare 8800 sul taco, bye
Nic
Nic
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 825
Età : 37
Località : val di Non (TN)
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Mario type R Lun Gen 09, 2012 11:28 am

Si...la mia ECU Mugen ha limitatore fissato a 9200 rpm...nn è la classica ECU mugen viene chiamata mugen race..!! X venderla ho un problema dato ke nn trovo più la ECU stock poi se vendo la mugen stó a piedi...io cerco una ECU hondata Kpro o male ke và una K100...se potete aiutarmi a trovare quest'ultima venderó al. 100% la mugen..!!
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  MaxCTR Mer Feb 29, 2012 12:24 am

se ti trovo una ecu stock,vendi la tua mugen?
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Mario type R Mer Feb 29, 2012 10:33 am

la ecu stock dovrei andarla a prenderla dal vecchio proprietario o farmela spedire....se riesci a trovarmi una ecu con cip k100 bene altrimenti tengo la mugen..!!
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108
Età : 34
Località : ferentino FR
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  MaxCTR Mer Feb 29, 2012 10:23 pm

la k100 non riesco,ma se riesci a farti spedire la stock,ho un cliente che mi chiede una Mugen
MaxCTR
MaxCTR
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 189
Età : 40
Località : bologna
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!! Empty Re: Vendo ecu Mugen Race x Civic Type R Ep3...!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.