Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!!

3 partecipanti

Andare in basso

opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! Empty opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!!

Messaggio  Mario type R Lun Ott 10, 2011 1:22 pm

ragazzi cosa ne pensate di un centrale e terminale blue flame..?? datemi qualke consiglio su sound,prestazioni e confronti con altri scarichi..!! saluti..
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108

Torna in alto Andare in basso

opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! Empty Re: opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!!

Messaggio  Gio-R Mar Ott 11, 2011 12:47 pm

Gio-R
Gio-R
Smanettone
Smanettone

Numero di messaggi : 358

opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!! Empty Re: opinioni e consigli su centrale e terminale Blue Flame...!!

Messaggio  Ospite Mar Ott 11, 2011 12:58 pm

su ep3 andava molto bene

ma perche non valuti di prendere lo scarico di contectr? il cecam è un signor scarico

Ospite
Ospite

Messaggio  CommissarioMugello Mar Ott 11, 2011 1:45 pm

Lucky,oltre a conte mi rivolgo anche a te... Very Happy
Io sono interessato al suo cecam,ma secondo te è migliore rispetto a centrale e finale Supersprint,ke già monto?
penso sia un 57 interno....
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142

Messaggio  Ospite Mar Ott 11, 2011 2:20 pm

CommissarioMugello ha scritto:Lucky,oltre a conte mi rivolgo anche a te... Very Happy
Io sono interessato al suo cecam,ma secondo te è migliore rispetto a centrale e finale Supersprint,ke già monto?
penso sia un 57 interno....

io montavo SS poi ho rifatto tutta la linea con il cecam e le cose sono cambiate!
inizialmente avevo qualche dubbio ma poi appena ho montato il cecam ho notato un notevole cambiamento

Ospite
Ospite

Messaggio  CommissarioMugello Mar Ott 11, 2011 3:49 pm

ottimo... Laughing
ok,grazie! Wink
CommissarioMugello
CommissarioMugello
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 142

Messaggio  Mario type R Mer Ott 12, 2011 12:09 pm

grazie ragazzi...ho trovato finalente lo spoon...lunedi monto tutto...e prossimamente se tutto và bene prendo i colli toda..!!
Mario type R
Mario type R
Rodaggiato
Rodaggiato

Numero di messaggi : 108

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili