Cerca
Ultimi argomenti attivi
Statistiche
Abbiamo 473 membri registratiL'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Contatore
LIBRETTI CIAO CIAO.............
+9
vtec_lover
CristianoSalvadori1985
il_robu89
problemi#zero
ConteCtr
Timbrasco
Alectr
master
Yaristreet
13 partecipanti
Honda Civic Type R :: Auto :: CTR Zone
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LIBRETTI CIAO CIAO.............
icemanhonda ha scritto:secondo il mio parere se la macchina non e' troppo rumorosa e non si fa i pirla e' difficile che quando ti fermano possano dirti qualcosa,poi dipende sempre da chi e' che ti controlla.
ti dico solo che dalle mie parti ci sono 2 caramba teste di cazzo...figurati che mi controllarono i documenti della car, ero fermo e fuori della macchina, erano andati dietro a uno che faceva il ciucco e si fermo' a parla con me ...dopo poco arrivarono loro e cominciarono a dire si sequestra i libretti...e io a portarli per il culo, ma come sequestrate i libretti che io son fermo e fuori dalla macchina...???robe da pazzi...
CristianoSalvadori1985- Real Driver
- Numero di messaggi : 1150
Re: LIBRETTI CIAO CIAO.............
CristianoSalvadori1985 ha scritto:icemanhonda ha scritto:secondo il mio parere se la macchina non e' troppo rumorosa e non si fa i pirla e' difficile che quando ti fermano possano dirti qualcosa,poi dipende sempre da chi e' che ti controlla.
ti dico solo che dalle mie parti ci sono 2 caramba teste di cazzo...figurati che mi controllarono i documenti della car, ero fermo e fuori della macchina, erano andati dietro a uno che faceva il ciucco e si fermo' a parla con me ...dopo poco arrivarono loro e cominciarono a dire si sequestra i libretti...e io a portarli per il culo, ma come sequestrate i libretti che io son fermo e fuori dalla macchina...???robe da pazzi...
per fortuna che abito in un paesino e conosco i carabinieri, ora che sono 5 gg su 7 a varese la cosa e' un po diversa
nel 2005 ero incazzato nero con la mia ex ,scendevo abbastanza forte da una strada che collega il mio paese a quello dela mia ex ed ero anche sovrappensiero xche ero incazzato
fattosta che ho cambiato 5a-6a( 180 190 kmh in statale dove li il limite e' 70 kmh) proprio al momento in cui mi avevan buttato la paletta davanti
risultato un 10 minuti di leccaggio culo e me la sono cavata con una multa del cazzo e 5 punti per cinture anche se le avevo...
a busto arsizio sett scorsa mi han fermato i caramba ( leon tdi di mia madre) mi chiedono i documenti e mi fanno ma questa macchina e' origginale avevo capito che il tipo era napoletano o giu di li
e io ho cerchi da 17 omologati paraurti della cupra e doppio tubo ma e' solo di estetica
e gli xenon? eh nn sono di serie ma nn si vede nulla allora li ho messi
e l'assetto? quale assetto e' originale .... 10 minuti di controlli e poi ...
ma lei nn e' di qua cosa ci fa qui ? e io ma anche lei mi pare nn si a di qua ... s'e messo a ridere abbiamo scambiato 2 parole sulla sua amata agerola e mi ha lasciato andare senza dire altro
kadatiper- Smanettone
- Numero di messaggi : 400
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ciao ciao ciao dal lago di Garda
» ciao!!!
» ciao SIC!
» Criminali al volante!!! ctr vs r32
» Ciao.........
» ciao!!!
» ciao SIC!
» Criminali al volante!!! ctr vs r32