Honda Civic Type R
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Ecu Hondata Reflash e aspirazione Injen Cai - NUOVI
E' arrivata..... EmptyMer Feb 20, 2019 1:20 pm Da aless_mugen

» pezzi per fn2
E' arrivata..... EmptyGio Set 01, 2016 10:17 am Da VTEC 82

» [TO EP3] Kit Aria Condizionata originale e cambio con 70.ooo Km
E' arrivata..... EmptyMar Giu 21, 2016 9:30 pm Da Lore90sgv

» Aria condizionata
E' arrivata..... EmptyMer Mag 25, 2016 11:28 pm Da Benson86

» yokohama A006T
E' arrivata..... EmptyVen Feb 26, 2016 1:40 am Da Gio-R

» SPOON N1 [FN2]
E' arrivata..... EmptyVen Feb 26, 2016 1:25 am Da Gio-R

» cerco per civic IX
E' arrivata..... EmptyDom Gen 17, 2016 12:52 am Da Nic

» Centralina fn2!
E' arrivata..... EmptyMar Gen 12, 2016 1:41 am Da ale

» pinze 4 pompanti brembo 32 38 mm
E' arrivata..... EmptySab Gen 02, 2016 12:09 am Da kadatiper

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Statistiche
Abbiamo 473 membri registrati
L'ultimo utente registrato è RoyalMaloney20

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 49248 messaggi in 2298 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore
Mappa Utenti
Locations of visitors to this page

E' arrivata.....

+4
FedericoVdA
Wildchild
Hyuga
CiaoLukino
8 partecipanti

Andare in basso

E' arrivata..... Empty E' arrivata.....

Messaggio  Ospite Lun Lug 21, 2008 11:29 pm

Oggi pomeriggio, verso le 16 e 30, esco dal parcheggio del concessionario con la mia nuova navicella spaziale rossa... ero emozionato come non accadeva da un bel po' di tempo, indeciso se stare a finestrini aperti per godere del sound (anche se non tiro ancora il rumorino non lascia certo a desiderare) oppure a finestrini chiusi per godere del fresco. Optando per la seconda ipotesi, dato il traffico sulla statale di Rimini, noto che il motore in basso è fluidissimo. E pure silenzioso! I sedili sono comodissimi secondo me, e i bambini hanno apprezzato la seduta posteriore. La radio la conoscevo, migliore di quella della clio, ma nulla di ché, anche se la ricordavo meno precisa nella ricezione. Unico neo? La memoria del sedile che dopo che vinene mandato avanti per far salire sui sedili posteriori, non mantiene la posizione ne della distanza della seduta dal volante, ne dell'inclinazione impostata... E che cazzo, pure sulla puma c'era la memoria! Ma lo sapevo e dato che sarò spesso da solo alla fine non me ne importa gran ché.

Temo per i consumi... mi sa che i 7-8 con un litro saranno vicinissimi....
Domani, se mi ricordo e se va internet posto foto e il numero davanti al cambio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  CiaoLukino Lun Lug 21, 2008 11:34 pm

Adesso guida...è godi in silenzio! ahahah
Poi raccontaci come ti trovi...si il sedile è un grosso neo...io però non ho questi problemi. viggio da solo o al massimo in due quindi...
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Ospite Lun Lug 21, 2008 11:38 pm

CiaoLukino ha scritto:Adesso guida...è godi in silenzio! ahahah
Poi raccontaci come ti trovi...si il sedile è un grosso neo...io però non ho questi problemi. viggio da solo o al massimo in due quindi...

Ma possibile che non ci sia una soluzione??? Magari regolare la memoria meccanica nella posizione più corretta... anche se fosse da fare in officina....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  CiaoLukino Lun Lug 21, 2008 11:40 pm

che io sappia c'è da farsi ben poco...se ti fai onore di sentire anche per tutti noi...staremo tutti a ascoltarti
CiaoLukino
CiaoLukino
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1145
Età : 37
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://radiolukino.forumattivo.com/index.htm

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Hyuga Lun Lug 21, 2008 11:47 pm

ma guarda che solo l inclinazione perde la memoria, la distanza dai pedali resta memorizzata.
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Ospite Lun Lug 21, 2008 11:50 pm

Hyuga ha scritto:ma guarda che solo l inclinazione perde la memoria, la distanza dai pedali resta memorizzata.

Adesso nei prossimi giorni, tempo permettendo, vado a sentire se il capoofficina di zona, davvero in gamba, ha una soluzione accettabile....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Wildchild Mar Lug 22, 2008 11:16 am

Hyuga ha scritto:ma guarda che solo l inclinazione perde la memoria, la distanza dai pedali resta memorizzata.
...hai finito di raccontare cazzate??? Laughing

Darker...non ascoltare Hyuga, purtroppo lui gioca con i modellini e la macchina vera non la sa guidare...

Complimenti per il mezzo!!! Smile

Il sedile è un po una menata, come dici tu, anche le auto del 1992 avevano la memoria dei sedili...ci sono piccoli particolari della FN2 che ti lasceranno perplesso, ti stupisce con effetti speciali e poi si perde in cose banalissime!!!

Per lo stereo...comincia a mettere i bassi a +5 e gli alti a -1/-2 ...per migliorare leggermente la situazione, nel frattempo...attivati per acquistare gli altoparlanti...ah, io ho fatto un nuovo acquisto, ma ne parliamo per bene nell'altra discussione sullo stereo! Wink
Wildchild
Wildchild
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 1009
Età : 42
Località : Sobborghi di Milano
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  FedericoVdA Mar Lug 22, 2008 4:48 pm

DarkerThanBlack ha scritto: per godere del sound (anche se non tiro ancora il rumorino non lascia certo a desiderare)

facci su qualche 1000 km poi lo senticome si fa la marmitta e come cambia il suono... Twisted Evil
FedericoVdA
FedericoVdA
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 793
Età : 39
Località : Rhemes-Notre-Dame
Data d'iscrizione : 01.06.08

http://it.netlog.com/FN2_EM21

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  simo Mar Lug 22, 2008 8:13 pm

FedericoVdA ha scritto:facci su qualche 1000 km poi lo senticome si fa la marmitta e come cambia il suono... Twisted Evil

appena presa anche io rimasi un po' deluso dal tanto elogiato sound ... ma dopo 3 4k km ho capito perche' lo elogiavano !!! poi farai a meno della radio ...
simo
simo
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 3267
Età : 41
Località : udine
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Hyuga Mar Lug 22, 2008 10:27 pm

io appena presa però amavo il suo sound anche solo fino ai 5k . . poi cambia in positivo, ovvio, ma gia all' inizio mi faceva bagnare
Hyuga
Hyuga
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 2294
Età : 39
Località : Monza
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Ospite Mer Lug 23, 2008 8:34 pm

Hyuga ha scritto:io appena presa però amavo il suo sound anche solo fino ai 5k . . poi cambia in positivo, ovvio, ma gia all' inizio mi faceva bagnare

E' quello che ho detto, il suono è già significativamente bello, anche se devo ammettere che oltre è qualcosa che fa venire i brividi.... (non ho reistito, oggi ho fatto un seconda/terza tirato con relativo traverso in curva.... sssshhhhhh)...

Un paio di foto...

E' arrivata..... Dsc00860uz1.th

E' arrivata..... Dsc00861ro2.th

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  MatteoType-R Mer Lug 23, 2008 8:50 pm

simo ha scritto:
FedericoVdA ha scritto:facci su qualche 1000 km poi lo senticome si fa la marmitta e come cambia il suono... Twisted Evil

appena presa anche io rimasi un po' deluso dal tanto elogiato sound ... ma dopo 3 4k km ho capito perche' lo elogiavano !!! poi farai a meno della radio ...

Ti quoto in pieno!!!! Lo scarico poi per "suonare" bene deve essere caldo .......... fatta un po' di strada diventa una sinfonia.

La tua firma migliora di volta in volta ............. la tettona in basso mi fa impazzire!!!!!

Per Darker: Complimentoni per il mezzo .......... fatta un po' di strada il sound si fa piu' inebriante e il motore migliora ancora!!!!!
MatteoType-R
MatteoType-R
Professionista
Professionista

Numero di messaggi : 657
Età : 49
Località : Pavia(In Provincia)
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  andynator76 Mer Ago 27, 2008 10:44 pm

DarkerThanBlack ha scritto:Oggi pomeriggio, verso le 16 e 30, esco dal parcheggio del concessionario con la mia nuova navicella spaziale rossa... ero emozionato come non accadeva da un bel po' di tempo, indeciso se stare a finestrini aperti per godere del sound (anche se non tiro ancora il rumorino non lascia certo a desiderare) oppure a finestrini chiusi per godere del fresco. Optando per la seconda ipotesi, dato il traffico sulla statale di Rimini, noto che il motore in basso è fluidissimo. E pure silenzioso! I sedili sono comodissimi secondo me, e i bambini hanno apprezzato la seduta posteriore. La radio la conoscevo, migliore di quella della clio, ma nulla di ché, anche se la ricordavo meno precisa nella ricezione. Unico neo? La memoria del sedile che dopo che vinene mandato avanti per far salire sui sedili posteriori, non mantiene la posizione ne della distanza della seduta dal volante, ne dell'inclinazione impostata... E che cazzo, pure sulla puma c'era la memoria! Ma lo sapevo e dato che sarò spesso da solo alla fine non me ne importa gran ché.

Temo per i consumi... mi sa che i 7-8 con un litro saranno vicinissimi....
Domani, se mi ricordo e se va internet posto foto e il numero davanti al cambio...

Figataaa....sei di Rimini! E dove di preciso?....fino 3 anni fa ci abitavo anch'io! Cmq siam vicini...ora vivo ad Ancona! Quindi se vuoi ci si becca! Un saluto...Andy.

andynator76
Pivello
Pivello

Numero di messaggi : 16
Età : 47
Località : Palombina Nuova, Ancona
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Ospite Gio Ago 28, 2008 12:07 pm

andynator76 ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:Oggi pomeriggio, verso le 16 e 30, esco dal parcheggio del concessionario con la mia nuova navicella spaziale rossa... ero emozionato come non accadeva da un bel po' di tempo, indeciso se stare a finestrini aperti per godere del sound (anche se non tiro ancora il rumorino non lascia certo a desiderare) oppure a finestrini chiusi per godere del fresco. Optando per la seconda ipotesi, dato il traffico sulla statale di Rimini, noto che il motore in basso è fluidissimo. E pure silenzioso! I sedili sono comodissimi secondo me, e i bambini hanno apprezzato la seduta posteriore. La radio la conoscevo, migliore di quella della clio, ma nulla di ché, anche se la ricordavo meno precisa nella ricezione. Unico neo? La memoria del sedile che dopo che vinene mandato avanti per far salire sui sedili posteriori, non mantiene la posizione ne della distanza della seduta dal volante, ne dell'inclinazione impostata... E che cazzo, pure sulla puma c'era la memoria! Ma lo sapevo e dato che sarò spesso da solo alla fine non me ne importa gran ché.

Temo per i consumi... mi sa che i 7-8 con un litro saranno vicinissimi....
Domani, se mi ricordo e se va internet posto foto e il numero davanti al cambio...

Figataaa....sei di Rimini! E dove di preciso?....fino 3 anni fa ci abitavo anch'io! Cmq siam vicini...ora vivo ad Ancona! Quindi se vuoi ci si becca! Un saluto...Andy.

Io sono di San Marino, vicino a Rimini.

Per aggiornare. Ho circa 1500 KM, la macchina da calda non puzza di Phon e mi pare che consumi meno. O, meglio, guido più allegro e consuma come prima che gidavo da nonno (sempre speed, ma sempre nonno). Unica cosa, punta spesso la terza in accelerazione. E anche la retro se non la metto da PERFETTAMETE fermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  master Gio Ago 28, 2008 12:51 pm

DarkerThanBlack ha scritto:
andynator76 ha scritto:
DarkerThanBlack ha scritto:Oggi pomeriggio, verso le 16 e 30, esco dal parcheggio del concessionario con la mia nuova navicella spaziale rossa... ero emozionato come non accadeva da un bel po' di tempo, indeciso se stare a finestrini aperti per godere del sound (anche se non tiro ancora il rumorino non lascia certo a desiderare) oppure a finestrini chiusi per godere del fresco. Optando per la seconda ipotesi, dato il traffico sulla statale di Rimini, noto che il motore in basso è fluidissimo. E pure silenzioso! I sedili sono comodissimi secondo me, e i bambini hanno apprezzato la seduta posteriore. La radio la conoscevo, migliore di quella della clio, ma nulla di ché, anche se la ricordavo meno precisa nella ricezione. Unico neo? La memoria del sedile che dopo che vinene mandato avanti per far salire sui sedili posteriori, non mantiene la posizione ne della distanza della seduta dal volante, ne dell'inclinazione impostata... E che cazzo, pure sulla puma c'era la memoria! Ma lo sapevo e dato che sarò spesso da solo alla fine non me ne importa gran ché.

Temo per i consumi... mi sa che i 7-8 con un litro saranno vicinissimi....
Domani, se mi ricordo e se va internet posto foto e il numero davanti al cambio...

è vero la retro anche se ti muovi a 1 km/h non ti entra!!!quante grattate...

Figataaa....sei di Rimini! E dove di preciso?....fino 3 anni fa ci abitavo anch'io! Cmq siam vicini...ora vivo ad Ancona! Quindi se vuoi ci si becca! Un saluto...Andy.

Io sono di San Marino, vicino a Rimini.

Per aggiornare. Ho circa 1500 KM, la macchina da calda non puzza di Phon e mi pare che consumi meno. O, meglio, guido più allegro e consuma come prima che gidavo da nonno (sempre speed, ma sempre nonno). Unica cosa, punta spesso la terza in accelerazione. E anche la retro se non la metto da PERFETTAMETE fermo.
master
master
Real Driver
Real Driver

Numero di messaggi : 4309
Età : 36
Località : GALLARATE
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://forumctr.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' arrivata..... Empty Re: E' arrivata.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.